|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.pbus-167.com/chc.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
YABAADABAA - DOO Yeppa Yeppa Woo-hoo
sono finalmente un possessore di questo bellissimo portatile ASUS!!!! caratteristiche: Centrino 1.8GHz, 1 GB ram, ATI X700 128MB, HD 80 giga 5400 rpm, Blootooth, Telecamera 1.3 Megapixels, scheda LAN 10/100/1000, tutti i cazzi vari del wireless, masterizzatore DVD + - e dual layer.....ah dimenticavo monitor 15.4 WXGA superfigo e casse DJ.....*sbav* bè ho fatto un macello per prenderlo [sono andato ad Ascoli Piceno da L'Aquila in nemmeno 1 ora ] però ce l'ho tra le mani finalmente..... Ah, mi consigliate le cose da fare inizialmente? Innanzitutto ora mi leggo bene i consigli per la prima carica di batteria, poi qualcuno mi posta un link per scaricare 3dMark 2005 [lo so che c'è da qualche parte in questo forum, ma non mi va di ricercarlo ![]() PS cmq comprare un A6Va con le caratteristiche di questo costicchia un po' di più [almeno qui da me] Ultima modifica di Alecoaq : 13-07-2005 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Città: roma
|
z9282nx a Roma. Dove? chi sa qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
ho un problema con questo portatile. quando lo spengo da windows, si spegne correttamente ma dopo pochi secondi si riaccende da solo!!!
ma che cavolo può essere??? devo portarlo in assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Member
|
Quote:
letti, letti ^^ grazie!! ![]() Una cosina....a cosa serve ASUS GameFace Live? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Serve a trovare giocatori on-line per delle partite multiplayer.
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
sono delusissimo da sto portatile va troppo male e poi è lento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
mi sembra strano....
se riparte da spento potrebbe essere una cosa legata alla funzione wake on lan, che te lo fa ripartire quando stimolato dalla schede di rete... per la lentezza non saprei, il mio va benissimo, ho solo alcuni problemi di lentezza nel momento in cui sveglio ilpc dallo sleep...ma sto ancora provando ad aggiornare i bios per vedere se cambia o meno.... nessuno di voi a questo problema?? qualcuno ha pesato il pc con batteria per sapere l'esatto peso? ciao grazie apo |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
quando lo spengo avolte si riaccende ma nn lo fa sempre, ci ho pensato anche io ma nn ho trovato la voce wake up on lan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
l'ho testato questi giorni e sono parecchio soddisfatto, cioè fa davvero il panico!!!! potente e esteticamente bellissimo... la batteria mi è durata un paio d'ore in modalità office, mentre installavo roba e usavo programmi di editing, alla fine è buona^^
giusto ho un problema con la LAN, ma penso sia colpa di WINXP home: in pratica connettendo il Notebook con un cross al mio PC desktop [winXP professional] avevo connettività limitata, però alla fine me la son cavata perchè da risorse di rete del desktop 'vedevo' l'HD condiviso del Notebook. Il problema è che quando lo connetto con un altro desktop con WINXP HOME, entrambi mi segnalano connettività limitata e non si vedono... ...ho provato a smanettare un po', anche assgnando gli IP, ma non va...mi sapete dire come fare PLZ!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
io lo sto cercando da giorni, ma dove lo vendono?
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
tipo IP del primo pc: 192.168.0.1 IP del secondo pc: 192.168.0.2 subnet: 255.255.255.0 per entrambi e magari mettere ad entrambi il medesimo gruppo di lavoro, tipo MSHOME o WORKGROUP connettività limitata o assente significa che windows non riesce ad ottenere un ip valido dal dhcp in automatico (e quindi ne assegna uno a caso)... ovvio se non hai un server dhcp (anche la condivisione della connessione ad internet basta) abilitato su uno dei due pc devi specificare gli ip manualmente ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 15-07-2005 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
ha un sito questa catena che tu sappia?
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
Ben venga qualsiasi suggerimento.............. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Dopo aver staccato la spina della corrente non è più ripartito da solo;cioè mi sa che a batteria il problema non si verifica. Boh......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.