|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
870€, beato te, io ne contributi e ne sconto ![]() ![]() ![]() se sei impegnato non fa nulla, aspetterò, mi serviva il bench per metterlo sulla recensione, io non posso farlo fino a quando non riesco a scaricarlo (la wireless all'università è ballerina, oggi è andato il proxy verso mezzogiorno e credo che dovrò attendere qualche giorno per navigare di nuovo) ma personalmente per me non è una priorità anche perchè da quanto ho il note ci ho giocato circa 5 minuti (il primo giorno per testare la scheda) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
O.T.
E se facessimo tutti una colletta per comprare un server nuovo e funzionante per l'uni di Darp? ![]() Fine O.T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora sono all'uni (pausa) e sono su internet con il note ma sono sicuro che tra un paio di minuti mi si pianta tutto e devo cambiare antenna e addio downloads. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Appena arrivato l'A80-131.
Prima impressione buona, stasera faro' un report + dettagliato. L'ho trovato a 1004 euro iva inclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se mi puoi fare un favore, dovresti vedere marca e modello dell'hd e del mast. DVD e dirmi se il mast è rumoroso o meno, se non ti dispiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
.... eun bel 3Dmark03 cosi' vediamo se hanno ragione tutti quegli utenti che danno la 6200 piu' lenta della raddy9000!
AUGURI! P.S. e' un centro 1.6 vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Ormai e' diventata una farsa.....
Spero di non morire con questa curiosita'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ogni caso credo che probabilmente prima che io faccia il bench mi manderai una tua foto con la barba bianca ed il bastone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
HD Toshiba MK4025gas 40gb, 4200rpm
Matshita dvd-ram UJ-831s, per niente rumoroso. Toshiba ha integrato un'utilita' software per silenziare il letore. Appena ho un po' di tempo faccio un po' di prove. Ho una domanda. Ma nel notebook non c'e' 1 microfono integrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ciao darp
ciao gente eccovi finalmete il 3dmark fatto con il processore a palla! enjoy ![]() ![]() appena posso vi invio anche le foto ![]()
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) ![]() Mandate messaggio se interessati Ultima modifica di Veliero : 10-05-2005 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Configurazione toshiba originale 3dmark03 ho fatto 2932.
Com'e'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non ho excel. Quanto hai fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | ||
Senior Member
|
Quote:
non c'è il microfono, solo la presa jack allora come ti sembra personalmente sono rimasto abbastanza soddisfatto Quote:
![]() se tutto va bene domani mi portano il 3dmark05 (se no me lo vado a scaricare io a casa sua, per una volta ormai mi sono) sapete la cosa invece strana? sotto linux senza il controllo della frequenza del processore (quindi a 1,6G fisso senza speedstep) la batteria al 50% dopo 1:30 ore senza riscaldare eccessivamente ![]() ![]() mi sa che appena sarà configurato a puntino windows lo tolgo proprio anche perchè tutto il software che uso è disponibile per linux |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che Veliero lo aveva sovraccaricato troppo spero domani di fare sto benedetto 3dmark05 intanto lo metto nella recensione dimenticavo potresti allegare un'immagine, sulla recensione sarebbe + credibile [EDIT] ma lo hai fatto a 1024? Ultima modifica di darp : 10-05-2005 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Scusate ho digitato male. Il risultato e' 2392.
Come si fa a caricare un file supeiore a 24 kb? Il note lo trovo ottimo. A parte qualke peccato veniale come la strana disposizione della tastiera e la mancanza del microfono. Rispetto al precedente note ke avevo (FS Amilo M7405) lo trovo + robusto e curato. Ho cambiato l'hard disk originale Tohiba a 4200 giri (in vendita sul mercatino!!) con un Fujitsu 40 gb a 5400 giri. Installato Rmclock e messo spessori di 2 mm per aumentare l'altezza da terra e migliorare il raffreddamento. La ventola si accende molto di rado. Ho provato i driver nvidia 71.89, ma non si installano. Ultima modifica di Private : 10-05-2005 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i driver scaricati da toshiba non vanno ho già provato, ancora non li ho provati ma su http://www.laptopvideo2go.com/ qualcuno dovrebbe funzionare (dovrebbero essere stati patchati) non riesci ad allegare i file?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
mandami in pvt la tua mail che ti invio lo screenshot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti posso dire che sulla tastiera ci si fa abitudine, poi FN lo userai spesso per regolarti la luminosità dello schemo e secondo me è giusto metterlo a portata di dito la mancanza del microfono, sinceramente non me ne sono proprio interessato, mi dispiace per te che c'eri abituato come robustezza, fino ad ora tra tutti i note acer e asus che ho visto si nota la differenza comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho mandato un pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.