|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ser ma sta prof è figa almeno?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,ma quanti anni ha Ser?Diciamo 18 (anche se credo di meno):a quella età ste cose vanno fatte.Non si può parlare di amore,di fedeltà con le ragazzine etc.:basta un'estate passata divisi che (magari non è così nel suo caso) tutto cambia.
Per chi è + grande (diciamo 30/35 anni):ma vi ricordate che facevate a quell'età?Pensavate all'amore eterno,alla donna che per essere ideale deve essere dolce,comprensiva,con personalità e intelligente,come eventuale ottima madre,etc.,o alle bonazze che incontravate in discoteca?Beh,io,lo devo ammettere,pensavo alle bonazze e al sesso sfrenato.Pensavo a rimorchiare come un ossesso,etc.E' chiare che adesso,a 36 anni,la mia visuale si è modificata e ampliata,però non è ne migliore ne peggiore di quell'altra:è la visuale di un trentaseiene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ser non prendere a male le mie parole, sicuramente farai esperienza e la prossima volta sarai più "coraggioso" e farai quello che ti eri prefisso (se da lei ci sei andato, vuol dire che questa situazione l'avevi prevista e volevi "concludere".... ma siamo onesti, non hai saputo gestire per inesperienza ed alla tua età non è una colpa... basta prima saperlo ammettere e poi imparerai dai tuoi "errori") errori perchè se sei coerente come dici scrivendo (in fondo ho fatto bene a comportarmi così) non saresti direttamente andato da lei perchè già sapevi cosa lei voleva (coccole e sincerità... cosa che solo un ragazzo come te puoi darle.... al contrario degli uomini maturi che al 99% sono falsi e lei "odia"... almeno in questo momento)
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
non vorrei dire, ma molti di quelli che hanno manifestato la loro contrarietà hanno 20 anni o poco più i tempi cambiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
x Ser21
Ser21
Secondo me ti sei dimostrato + maturo dell'età che hai ![]() ![]() Ti faccio i miei complimenti ti sei comportato da persona molto ma molto matura secondo me. Non hai creato problemi a lei ed al marito e tra te e la tua ragazza. Bravo davvero ![]() ![]() ![]() marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Ser l'ha capito a metà... diciamo che era confuso... e per non ammettere e discutere con noi della sua "inesperienza" ha tirato in ballo la sua storia con una adolecente (come un amore eterno ed universale) strumentalizzando il tutto per dire che lui è uno che ci tiene veramente "ai sentimenti e alla fiducia" e quindi il suo flop è da attribuire a questa sua "virtù" che è al di sopra della semplice "storia" (quella che può avere con sta prof, bellissima, giovane e bisognosa di affetto sincero) Tutto questo IMHO
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Re: x Ser21
Quote:
![]() E io sono pienamente d'accordo con te!!! Anche se avere come amante una tua prof non p niente male.... Ma questo è un segno di grande maturità!!!!
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: x Ser21
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: x Ser21
Quote:
Se tu ragioni solo con il pisello... mi spiace x te!
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: x Ser21
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Su questo ti do ragione, però dire che è esempio di coglionaggine.... è eccessivo, forse tu non sei mai stato innamorato seriamente di qualche ragazza (o ragazzo
![]()
![]() |
#213 |
Senior Member
|
io l'avrei obliterata, la mia ragazza non avrebbe saputo nulla anche perche' la vedo dura, a meno che nn glielo dici...
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Vedi, io non penso che riuscirei a vivere tranquillo con la mia ragazza, dopo aver piantato il pino in un'altro boschetto!
Poi dipende da persona a persona...
![]() |
#215 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Cmq ti assicuro che le cose nn stanno come hai scritto, Io nn sono innamorato della mia proff ma bensì della mia ragazza il titolo del 3d era esagerato a causa delle mie idee che fino a giovedì notte erano confuse... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Una scopata nn vale tutto questo fattore rischio (casini immani a scuola e mandare a puttane il loro matrimonio),di occasioni ne avrò altre nella vita,magari anche con donne più belle di lei,e senza tutti questi fattori rischio. Cmq ti sarei grato twinpigs se la smettessi di darmi del bamboccio solo xchè nn l'ho messa giu a 90°......anceh xchè siete in 2-3 max in questo 3d a pensarla nel medesimo modo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Città: Chieti
|
Quote:
Senza che ti arrabbi + di tanto...non mi pare di avergli detto di dover uccidere qualcuno, ne tanto meno di andare sbandierando il fatto di avere una storia con la sua prof, anzi....ti ricordo che cmq chi ha lanciato la pietra è stata proprio LEI e ser è stato solo "vittima" delle circostanze, anche se in parte consenziente...quindi prima di alterarti ed uscirtente con certe affermaziojni pensaci un pò, ok? ![]() ![]() E' sempre la stessa storia....quando siete voi ragazze a farvi le storie x noi deve essere tutto normale (anche xchè il + delle volte ci affibbiate anche la colpa dell'avervi portato a fare ciò x mancanza di attenzione verso di voi...), poi se siamo noi allora siamo solo dei bastardi sfruttatori che vogliamo svuotare i co**ioni, come dici tu.... e vabbè, che ci vuoi fare... ![]()
![]() |
![]() |
#218 | |
|
Quote:
Dico che dirgli di approfittare e di godersi la situaizone tanto per farsi una sco*ata così per provarle tutte e godersi la vita denota un certo tipo di mentalità, che lui ha dimostrato di non avere fatto sua: quella che ogni lasciata è persa, e che nella vita bisogna provare di tutto. La prof sicuramente non è un esempio di virtù e maturità. Ma lui sì. E' in questo che si distingue un "uomo" da un "maschio" (come una "donna" da una "femmina": non ne faccio un discorso di genere.) |
|
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhmmm direi che questa e' un strepitosa cazzata, cosi', ad occhio e croce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
chissà se ci ha pensato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.