|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a parte che la scemenza l'hai detta tu visto che steam non richiede di collegarsi dopo tot mesi
dimmi dove l'hai letta visto che come dici non l'hai mai provato (non hai HL2 o i vari mod dell'1). HL2 droga? ce ne sono di giochi MOLTO più belli, ECCOME! Steam è un'ottima piattaforma che valve usa da qualche anno per CS, CS1.6, DOD, NS e dall'anno scorso anche per HL2 e CS:S. sono stato a ngilan e praticamente il 95% dei gamers aveva installato steam, e non mi sembrava di vedere gente incazzata o altro perchè a casa gli va da schifo o che gli dà problemi etc. ovviamente se uno vuole farsi tutti gli aggiornamenti e ha il 56k (come io fino a qualche mese fa) va da un amico/conoscente con l'ADSL e gli chiede un favore. tanto poi basta metterlo in modalità offline per giocarselo senza ALCUN problema. |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
se invece, come per tutti gli altri giochi fosse possibile scaricarsi gli aggiornamenti in altro modo rispetto a steam me li farei scaricare da una amico con l'adsl e poi me li farei passare su CD ad esempio... nn è proprio il massimo portare avanti e indietro il PC da casa dell'amico... (perchè se stacchi l'hd e lo colleghi al pc dell'amico steam nn funziona)
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Boh per me steam è una genialata!! De gustibus
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Che era richiesta una connessione internet quando ho comprato il gioco lo sapevo( era scritto Ma che era necessaria una connessione veloce (con la quale ci ho impiegato circa 1 ora) x sbloccare 4 gb di dati proprio non me l'aspettavo. Ultima modifica di Van Helsing : 24-06-2005 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Sì è talmente una genialata che pur piacendomi HL2, il solo pensiero di reinstallare tutta quella porcheria sul mio pc appena formattato per giocare qualche livello aggiuntivo trovato nelle riviste in edicola, mi fa venire il voltastomaco.
Preferisco installare un virus! |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
con fastweb fibra 10mb tra sciocchezze varie e altro sono stato un'ora a installarlo..due maroni. mi sono pure dovuto comprare un lettore dvd.
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
beh ma quello è un problema di chi vuole rimanere tecnologicamente arretrato visto che ormai c'è di tutto in supporto DVD.. non averlo vuol dire isolarsi dal multimediale.
io il lettore dvd ce l'ho sui miei pc da quasi 6 anni |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
HL2 va in offline. HL2 dopo pochi giorni non richiedeva più l'uso di DVD inserito, idem per CS:S, grazie aggiornamento tramite steam. Perchp non prendi in considerazione il fatto che un virsu letale disstruggerà la razza umana e non si potrà più giocare a nulla? POi però non si incazza nessuno se un gioco che esce necessita di scheda video nvidia supeiriore alla Geppo4 che ha mezzo universo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non importa se non funziona perchè ha una geppo4, intanto l'ha scaricato
|
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.