|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
sul portatile boota? che programma di masterizzazione hai utilizzato? il pc restituisce qualche errore o fa finta di niente? la struttura del cd è a posto... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ho usato il Nero per fare il cd. Il pc mi dice: disco non bootabile. Inserire un disco e premere Enter. (naturalmente in inglese e in maiuscolo) La struttura del cd?!?! In che senso? Se il cd è nuovo o è graffiato o la struttura interna delle cartelle? Quelle le puoi vedere nell'immagine che ho uplodato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | ||
Senior Member
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
Quote:
Saluti! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
ok...sul portatile fa il boot e parte senza problemi. Quindi immagino che ci sia un qualcosa a livello di hardware che non mi fa partire il geexbox nel pc obsoleto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Posta le specifiche hw del pc
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Evvai, guardate la sezione driver quante novità, finalmente i WPA criptati sono supportati! ![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
Città: München
|
il driver per il wifi va inserito con il generatore, non direttamente nell'iso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Member
Città: München
|
Quote:
altre informazioni rilevanti le puoi ottenere da dmesg, magari con dmesg | grep ndiswrapper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Città: Milano
|
nel mio caso l' unica vers. che funziona su mio notebook e la 0.97 sia iso che chreata con iso generetor tutte le altre non funzionano possibile ?
praticamente durante il boot dove appare l' immagine di geexbox si vede tutta male... e non parte cosa facciaomo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Inanzitutto per cercare di essere aiutati, non farebbe male elencare l'hardware in proprio possesso.
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
notebook packard bell easynote E1266 cpu amd athlon xp-m 2.6ghz ram 512 ddr pc2700 333mgz svideo S3 64mb mast. dvd 4 usb 1 lan 1 modem niente di stavagante ![]() io penso che il problema sia la svideo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Il ProSavage è supportato. Riporta il debug all'avvio per capire dov'è il problema.
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
al boot di geexbox appare come già detto l' immagine del pinguino con la scritta geexbox tutta scranciata ( si vede male )
poi appare la sritta: welcom to geexbox 1.1rc1 (C) 2002-2007 by A. Jacobs and B. Zores press F1 for boot aptions ! unknown keyword in config file. boot: could non find kernel image: geexbox boot: could non find kernel image: geexbox boot: could non find kernel image: geexbox boot: could non find kernel image: geexbox boot: could non find kernel image: geexbox preticamente va avanti cosi all' infinito finche non schiaccio ESC anche F1 non funziona che significa ? premetto che lo stesso cd messo nel desktop funziona normalmente, mentre il lettore dvd non è perchè mi funziona kubuntu live messo sul notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
fai attenzione che su molti pc vecchi (con lettori datati) i CD RISCRIVIBILI non bootano. A me è già successo più volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provero a rifare l' immagine cambiando supporto ma dubito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
|
Quote:
L'hardware è il seguente: celeron 400 mhz su intel b440zx ati 9200 128mb agp 128 mb ram adattatore wifi dlink DWL-G132 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.