|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
scusate ma.....
cosa pretendete con 2.50 euro?!?! se spendete quei soldi avete un prodotto che vale quei soldi..... secondo me... E' GIA' TANTO quello che offrono per 2.50 euro.... se volete vedere alal perfezione fate come me e spendete 55 euro al mese con sky con telecronaca del mitico CARESSA! oppure fate sempre come me e ne spendete 400 di euro e vi fate un bel abbonamento alla juve in tribuna addio
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
AZZ, che drastico, addio
![]() Hai l'abbonamento alla Juventus in tribuna? Grande! Grande anche Caressa, eh eh...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: :)
Quote:
sarebbe come dire che siccome ho pagato xx il mio decoder satellitare e yy la cam, allora sky dovrebbe darmi il servizio che voglio io al prezzo che voglio io... non esiste! Non facciamo confusione...
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Credo sia molto difficile garantire uno streaming soddisfacente con molti utenti. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
I soliti ragionamenti da italiani, un servizio lo devi pagare e pure tanto (vedi servizi cellulare, internet, tv via satellite e partite via internet) quando telecom fa una mossa commerciale veramente azzeccata tanto da poter concedere il calcio a tutti (quelli con adsl) viene pure criticata per un prezzo troppo basso? Ecco perchè ci meritiamo l'adsl lumaca a 40 euro al mese, tanto la facciamo, ci siamo abituati a pagare i cellulari un occhio della testa e poi quando gattuso ci porta il decoder aggratis tutti che ci facciamo sky per la gioia di rupert. Ripeto sono quasi certo che il servizio migliorerà |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Date un occhiata a questo articolo di oggi!
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
qualcuno di voi ha provato a collegare il pc alla tv?
Il portatile di mio padre ha un uscita rca allora ho preso un cavo rca rca e un adattatore con la presa scart. Ho attaccato la rca maschio al portatile, ho impostato l'adattatore su out, attacco la scart alla tv ma si vedono solo i canali tv. Ho provato ad andare sullo 0, av1 av2... niente. Perchè? |
|
|
|
|
|
#208 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
addio
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anch'io la penso così, Caressa è un grande...Davidddddddddddddd Trezeguet!!!
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Igoooooooooooooor TU-DOR! 1 a 0!
Del Piero... NUMERO! il tiro.... aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeex delllllll pierooooooooo! Caressa RuleZzz arrivederci
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
![]() Sisisisi, mi è proprio tornato in mente leggendo le frasi ![]() Ciao
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
eh si ragazzi Caressa è insuperabile, troppo bello vedere anticipi/posticipi su sky, specialmente quando sei con la torre della birra
cmq c'è un canale iraniano sul quale lo scorso anno trasmettevano delle partite di campionato la domenica pomeriggio. la qualità era bassa ma qualcosa si riusciva a vedere. certo alice sarà diverso, ma quello almeno era gratis |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
IO ODIO FABIO CARESSA!
Era meglio se la telecronaca di tutte le partite le faceva Sandra Milo con la sua inconfondibile e melodiosa vocina!
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Junior Member
|
ho chiesto anche nella sezione schede video. ORa ho capito il problema ma va risolto. Il portatile ha una uscita rca però la scheda video s3 savage non permette di selezionare un altro monitor dalle impostazioni avanzate. E' irremovibile dallo schermo standard. Impossibile che abbiano messo su un portatile una uscita rca se non si può usare.
Ci sarà una via tramite sw per fare accettare la tv. Spero non sia impossibile se no addio buona visione |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: :)
Quote:
uno che a 56kb.... puo fare un sacco di cose... ma per vedere la partita è logico che debba pagare... come per vedere qualsiasi altro evento... concerti... manifestazioni..... etcc etc.... 2.50 euro .... ti guardi la tua partita.... sgranata e talvolta bloccata 55 euro al mese.... ti guardi la tua partita..... col segnale digitale in dolby sourround con CARESSA che ti fa godere..... 400 euro all'anno.... ti guardi la tua partita.... in tribuna allo stadio... dal vivo.... 0 euro.... vai a vederti la partita di 1° categoria Gassino-San Giusto direi che è tutto proporzionato.... tutto torna.... se poi segui la filosofia "io pretendo ma non pago un cazzo".... non siamo in sintonia a bientot
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
2.50 euro .... vedi la partita al bar sorseggiandoti una birretta o un grappino (quest'ultimo ottimo alle quattro del pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
in ogni caso la bassa qualità del filmato è sicuramente mitigata dalla televisione quindi per chi è comodo a collegarsi alla tv consiglio di farlo, è tutta un'altra cosa |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Junior Member
|
recoil, tu riesci con la s3 a fare accettare al pc un'altro schermo?
nelle opzioni avanzate mi fa vedere 3 schermi, anche la tv, ma la sclelta possibile è solo una. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.