Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2004, 00:14   #201
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
scusate ma.....
cosa pretendete con 2.50 euro?!?!
se spendete quei soldi avete un prodotto che vale quei soldi.....
secondo me... E' GIA' TANTO quello che offrono per 2.50 euro....

se volete vedere alal perfezione fate come me e spendete 55 euro al mese con sky con telecronaca del mitico CARESSA!

oppure fate sempre come me e ne spendete 400 di euro e vi fate un bel abbonamento alla juve in tribuna

addio
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 00:18   #202
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
AZZ, che drastico, addio

Hai l'abbonamento alla Juventus in tribuna? Grande!

Grande anche Caressa, eh eh...
Old 14-09-2004, 00:32   #203
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Re: :)

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Ti ricordo che paghiamo 2.50 + abbonamento adsl!
e che c'entra l'abbonamento ADSL... quello non ti da' alcun diritto...

sarebbe come dire che siccome ho pagato xx il mio decoder satellitare e yy la cam, allora sky dovrebbe darmi il servizio che voglio io al prezzo che voglio io... non esiste! Non facciamo confusione...
Old 14-09-2004, 01:02   #204
Mezzanotte
Senior Member

L'Avatar di Mezzanotte

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
non ricordo nessun disservizio nè allora, nè tantomeno adesso
Io sì, a volte l'immagine spixellava o aveva piccoli scatti, l'audio non era missato bene (i rumori dello stadio coprivano la telecronaca) e via cavo una volta ci fu addirittura l'interruzione delle trasmissioni a metà partita; da tifoso li avrei linciati.

Credo sia molto difficile garantire uno streaming soddisfacente con molti utenti.
Mezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 09:02   #205
Mezzanotte
Senior Member

L'Avatar di Mezzanotte

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Davidone
scusate ma.....
cosa pretendete con 2.50 euro?!?!
se spendete quei soldi avete un prodotto che vale quei soldi.....
secondo me... E' GIA' TANTO quello che offrono per 2.50 euro....

I soliti ragionamenti da italiani, un servizio lo devi pagare e pure tanto (vedi servizi cellulare, internet, tv via satellite e partite via internet) quando telecom fa una mossa commerciale veramente azzeccata tanto da poter concedere il calcio a tutti (quelli con adsl) viene pure criticata per un prezzo troppo basso? Ecco perchè ci meritiamo l'adsl lumaca a 40 euro al mese, tanto la facciamo, ci siamo abituati a pagare i cellulari un occhio della testa e poi quando gattuso ci porta il decoder aggratis tutti che ci facciamo sky per la gioia di rupert.
Ripeto sono quasi certo che il servizio migliorerà
Mezzanotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 11:38   #206
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Date un occhiata a questo articolo di oggi!

PI - Calcio online, polemiche su Rosso Alice
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 12:37   #207
Memento
Junior Member

L'Avatar di Memento

Iscritto dal: Nov 2003
qualcuno di voi ha provato a collegare il pc alla tv?

Il portatile di mio padre ha un uscita rca allora ho preso un cavo rca rca
e un adattatore con la presa scart. Ho attaccato la rca maschio al portatile, ho impostato l'adattatore su out, attacco la scart alla tv ma si vedono solo i canali tv. Ho provato ad andare sullo 0, av1 av2... niente.

Perchè?
Memento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 12:38   #208
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Quote:
Ti ricordo che paghiamo 2.50 + abbonamento adsl!
beh l'abbonamento ADSL mica ti servirà solo per vederti le partite su rossoalice?.... .... anzi... non c'è proprio scritto da nessuna parte.... ringrazia che la telecom da questo servizio.... (ringrazia la telecom... mi è venuto un brivido )

Quote:
Originariamente inviato da Toki84
AZZ, che drastico, addio

Hai l'abbonamento alla Juventus in tribuna? Grande!

Grande anche Caressa, eh eh...
l'abbonamento ormai da 7 anni circa ..... ma a parte quello.... secondo me... guardare una partita in tv.... senza il mitico CARESSA.... te la godi a metà!

addio
Old 14-09-2004, 12:49   #209
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:

l'abbonamento ormai da 7 anni circa ..... ma a parte quello.... secondo me... guardare una partita in tv.... senza il mitico CARESSA.... te la godi a metà!

addio
A ridaje co sto addio, eccheccazzo

Anch'io la penso così, Caressa è un grande...Davidddddddddddddd Trezeguet!!!

Old 14-09-2004, 12:52   #210
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Igoooooooooooooor TU-DOR! 1 a 0!

Del Piero... NUMERO! il tiro.... aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeex delllllll pierooooooooo!

Caressa RuleZzz

arrivederci
Old 14-09-2004, 12:54   #211
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Sisisisi, mi è proprio tornato in mente leggendo le frasi

Ciao
Old 14-09-2004, 13:09   #212
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
eh si ragazzi Caressa è insuperabile, troppo bello vedere anticipi/posticipi su sky, specialmente quando sei con la torre della birra

cmq c'è un canale iraniano sul quale lo scorso anno trasmettevano delle partite di campionato la domenica pomeriggio. la qualità era bassa ma qualcosa si riusciva a vedere. certo alice sarà diverso, ma quello almeno era gratis
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 15:54   #213
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
IO ODIO FABIO CARESSA!
Era meglio se la telecronaca di tutte le partite le faceva Sandra Milo con la sua inconfondibile e melodiosa vocina!
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 16:14   #214
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Memento
qualcuno di voi ha provato a collegare il pc alla tv?

Il portatile di mio padre ha un uscita rca allora ho preso un cavo rca rca
e un adattatore con la presa scart. Ho attaccato la rca maschio al portatile, ho impostato l'adattatore su out, attacco la scart alla tv ma si vedono solo i canali tv. Ho provato ad andare sullo 0, av1 av2... niente.

Perchè?
Io la partita, o meglio quei 30 minuti che sono riuscito a vedere, l'ho vista così
Old 14-09-2004, 16:17   #215
ilkarro
Senior Member

Quote:
Secondo me chi ha visto la juve ci è riuscito per miracolo! E' una cazzata pagare per sperare di vedere una partita! Mi rimetto sky e fanculo telecom!
La spesa non è proprio la stessa...
Old 14-09-2004, 16:28   #216
Memento
Junior Member

L'Avatar di Memento

ho chiesto anche nella sezione schede video. ORa ho capito il problema ma va risolto. Il portatile ha una uscita rca però la scheda video s3 savage non permette di selezionare un altro monitor dalle impostazioni avanzate. E' irremovibile dallo schermo standard. Impossibile che abbiano messo su un portatile una uscita rca se non si può usare.
Ci sarà una via tramite sw per fare accettare la tv.

Spero non sia impossibile se no addio buona visione
Old 14-09-2004, 20:15   #217
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Re: Re: Re: :)

Quote:
Dopo questo quitto! Cosa non c'è scritto da nessuna parte? Uno che ha 56kb e vuole vedere la partita paga 2.50? Complimenti! Che c****** che siamo noi Italiani pd!
ma no dai! non quittare
uno che a 56kb.... puo fare un sacco di cose... ma per vedere la partita è logico che debba pagare... come per vedere qualsiasi altro evento... concerti... manifestazioni..... etcc etc....

2.50 euro .... ti guardi la tua partita.... sgranata e talvolta bloccata
55 euro al mese.... ti guardi la tua partita..... col segnale digitale in dolby sourround con CARESSA che ti fa godere.....
400 euro all'anno.... ti guardi la tua partita.... in tribuna allo stadio... dal vivo....
0 euro.... vai a vederti la partita di 1° categoria Gassino-San Giusto
direi che è tutto proporzionato.... tutto torna....

se poi segui la filosofia "io pretendo ma non pago un cazzo".... non siamo in sintonia

a bientot

Old 14-09-2004, 20:28   #218
ilkarro
Senior Member

Re: Re: Re: Re: :)

Quote:
ma no dai! non quittare
uno che a 56kb.... puo fare un sacco di cose... ma per vedere la partita è logico che debba pagare... come per vedere qualsiasi altro evento... concerti... manifestazioni..... etcc etc....

2.50 euro .... ti guardi la tua partita.... sgranata e talvolta bloccata
55 euro al mese.... ti guardi la tua partita..... col segnale digitale in dolby sourround con CARESSA che ti fa godere.....
400 euro all'anno.... ti guardi la tua partita.... in tribuna allo stadio... dal vivo....
0 euro.... vai a vederti la partita di 1° categoria Gassino-San Giusto
direi che è tutto proporzionato.... tutto torna....

se poi segui la filosofia "io pretendo ma non pago un cazzo".... non siamo in sintonia

a bientot

C'è anche questa possibilità
2.50 euro .... vedi la partita al bar sorseggiandoti una birretta o un grappino (quest'ultimo ottimo alle quattro del pomeriggio ) in mezzo a urla e parolacce/bestemmie varie
Old 14-09-2004, 20:40   #219
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Memento
ho chiesto anche nella sezione schede video. ORa ho capito il problema ma va risolto. Il portatile ha una uscita rca però la scheda video s3 savage non permette di selezionare un altro monitor dalle impostazioni avanzate. E' irremovibile dallo schermo standard. Impossibile che abbiano messo su un portatile una uscita rca se non si può usare.
Ci sarà una via tramite sw per fare accettare la tv.

Spero non sia impossibile se no addio buona visione
l'uscita video delle s3 fa abbastanza schifo purtroppo. ne ho avuta una qualche anno fa e ora è la scheda del mio notebook. qualità penosa quando guardo DVD o divx in televisione.

in ogni caso la bassa qualità del filmato è sicuramente mitigata dalla televisione quindi per chi è comodo a collegarsi alla tv consiglio di farlo, è tutta un'altra cosa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 22:14   #220
Memento
Junior Member

L'Avatar di Memento

recoil, tu riesci con la s3 a fare accettare al pc un'altro schermo?
nelle opzioni avanzate mi fa vedere 3 schermi, anche la tv, ma la sclelta possibile è solo una.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian