Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2004, 14:37   #201
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Spero in una resurrezione dei suns, che tornino ai fasti della coppia Johnson-Chambers e poi della montagna rotonda del rimbalzo.....
camillozzo è offline  
Old 30-07-2004, 17:27   #202
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
E i miei celtici non fanno ASSOLUTAMENTE UN C@##o...... persino peggiorare la squadra può essere un'idea almeno per un paio di anni scegli alto e magari ti fai spazio sotto il tetto salariale.... non riesco davvero a capire.... o tra le nostre ultime scelte c'è il prossimo MJ e Ainge è l'unico a saperlo.....
....disperazione......

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-07-2004, 17:29   #203
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da atragon
E i miei celtici non fanno ASSOLUTAMENTE UN C@##o...... persino peggiorare la squadra può essere un'idea almeno per un paio di anni scegli alto e magari ti fai spazio sotto il tetto salariale.... non riesco davvero a capire.... o tra le nostre ultime scelte c'è il prossimo MJ e Ainge è l'unico a saperlo.....
....disperazione......
:eheh: :eheh: :eheh:

Su con la vita....consolati con le magie dei Nets.....

Credo che Thorn in questo momento pagherebbe di tasca sua per essere ai celtics
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 30-07-2004, 17:50   #204
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
:eheh: :eheh: :eheh:

Credo che Thorn in questo momento pagherebbe di tasca sua per essere ai celtics
Mah .... io credo che se fosse su una torre e dovesse buttare giù o la maglia dei celtics quella dei nets finirebbe col buttarsi giù lui.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 31-07-2004, 10:41   #205
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon
....disperazione......
io mi DEVO consolare con Fortson fai un po' te
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-07-2004, 11:28   #206
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Notii da sky per la trasmissione delle partite? Ne saranno trasmesse finalmente piu' dii due a settimana?CHI LO SA?
davestas è offline  
Old 31-07-2004, 11:29   #207
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

News dalla eastern

Alcune news di discreta importanza si sono registrate nel mercato della Eastern Conference negli ultimi due giorni.
La più importante, anche se ultima in ordine di tempo, riguarda Morris Peterson. L'atletica ala, che aveva firmato un foglio d'offerta dei New Orleans Hornets, è stato trattenuto dai Toronto Raptors, che prenderanno in dote il triennale a circa 15 milioni di dollari proposto dalla franchigia della Louisiana, probabilmente perché credono nelle doti di Mo Pete.
Gli Washington Wizards, invece, dopo aver pareggiato l'offerta dei Bucks per Etan Thomas, hanno messo sotto contratto l'esperto tiratore Anthony Peeler, ex Minnesota e Sacramento.
Si sono mossi anche i New Jersey Nets che, dopo aver firmato il giovane lungo serbo Nenad Krstic, scelto al draft del 2002, hanno messo sotto contratto anche il journeyman Rodney Buford, che non vuole accettare l'idea di rimanere da protagonista in Europa, e il modesto playmaker Jacque Vaughn, già ai Jazz, agli Hawks e ai Magic. Quest'ultima mossa aggiunge al roster di coach Lawrence Frank un point man esperto, in grado di dare riposo a Jason Kidd. Il problema è che Vaughn potrebbe trovarsi a giocare come point guard titolare, nel caso il desiderio di Kidd di essere scambiato venga esaudito dalla dirigenza, con cui l'ex Phoenix si incontrerà in questi giorni. Questo, come le azzeccatissime mosse di Heat (Shaq) e Rockets (T-Mac), insegna che, nella NBA, in una stagione puoi diventare insignificante quando eri grande e puoi diventare dominante quando un anno prima lottavi a metà classifica sperando nel futuro. In ogni caso, sembra che la franchigia di Bruce Ratner sia vicina ad un accordo con l'ala ex Indiana e San Antonio Ron Mercer e con il pariruolo ex Boston e Cleveland Eric Williams.
Un'ultima mossa ufficiale, di scarsa importanza, riguarda Orlando, che si è assicurata per una stagione (a cifre inferiori al milione di dollari) le prestazioni dell'ala ex Toronto e Atlanta Michael Bradley, altro journeyman che farebbe meglio a mettersi il cuore in pace ed accettare di giocare ad alti livelli nel Vecchio Continente, invece di starsene eternamente in lista infortunati nella lega più spettacolare del pianeta.
Tra quelle che, ancora per qualche giorno, rimarranno solamente delle voci, ci sono quelle che riguardano il cecchino ed ottimo passatore di Milwaukee Damon Jones, che potrebbe finire a Seattle per rimpiazzare Brent Barry. Al suo posto, ai Bucks, potrebbe arrivare un'altro ottimo tiratore per coprire le spalle al giovane T.J. Ford, ovvero l'ex Boston e Detroit (sì, anche lui s'è infilato l'anello al dito...) Mike James.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-07-2004, 11:33   #208
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
News dalla eastern

Tra quelle che, ancora per qualche giorno, rimarranno solamente delle voci, ci sono quelle che riguardano il cecchino ed ottimo passatore di Milwaukee Damon Jones, che potrebbe finire a Seattle per rimpiazzare Brent Barry.
non male non male
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-07-2004, 19:15   #209
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

visti i primi 2 quarti di USA-Portorico

che dire...dopo aver dominato ed essere stati in vantaggio di + di 20, gli usa si sono fatti recuperare a suon di bombe
soffrono molto contro la zona

azione migliore: Wade che stampa uno slam dunk in faccia all'avversario penetrando dal fondo...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2004, 08:58   #210
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Alla fine 96 - 71. Non ho visto il match ma che soffrano contro le zone pure mi sembra logico, è una questione di cultura. Come al solito hanno giocato tutti e mi pare che un paio di giovanotti (Melo e Wade) abbiano fatto proprio bene. Non ho letto nulla di Lebron.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-08-2004, 08:59   #211
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
qualcuno mi può confermare che ci dovrebbe essere in programma un'amichevole tra USA e Italia?
se si, quando?
Old 01-08-2004, 09:40   #212
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
qualcuno mi può confermare che ci dovrebbe essere in programma un'amichevole tra USA e Italia?
se si, quando?
Il 3 agosto.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-08-2004, 09:45   #213
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

se non ci fossi io

atragon non hanno giocato tutti...Iverson, Lebron e Amare in panca forzata per aver "saltato" o essere arrivati tardi alla riunione tecnica.
in ogni coso poi ho visto anche il secondo tempo e gli USA hanno dilagato...

ottimo l'halley no look di wade per lo slamdunkone di Melo.

i migliori di sicuro Duncan e Melo...il primo al solito "invisibile" salvo poi trovartelo in doppia doppia...il secondo con tanta voglia di fare...

powerslave la prossima amichevole del dream team è proprio contro l'italia. martedì ore 19 su sportitalia

nel frattempo oggi la nazionale azzurra scende in campo contro la germania di dirk...

ciao
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2004, 09:47   #214
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Dopo i clamorosi affari O'Neal e McGrady, il prossimo giocatore-franchigia a cambiare casacca potrebbe essere Vince Carter. La stella dei Raptors non è felice a Toronto e vorrebbe cambiare aria. La sua destinazione preferita? I New York Knicks. Ma mettere in piedi uno scambio tra Raptors e Knicks, con Carter sul piatto della bilancia, non sarà per nulla facile. Solo un'offerta allettante potrebbe convincere Toronto a separasi dal suo miglior giocatore.
Se i Knicks offrissero Stephon Marbury l'affare potrebbe andare in porto ma Isiah Thomas non sembra nemmeno voler prendere in considerazione l'ipotesi di lasciar partire il giocatore che ha riportato spettatori ed entusiasmo al Madison Square Garden. Toronto potrebbe anche accettare un'offerta che includesse Tim Thomas, ma alla fine tutto dipenderà da Carter. Se volesse davvero partire i Raptors sarebbero costretti ad accontentarlo. A Toronto pero' sono ottimisti.

"Per quanto mi riguarda non ci sono problemi - dice il General Manager della franchigia Canadese Rob Babcock - non mi sembra che Vince abbia intenzione di lasciare Toronto. Anzi, quando gli ho parlato mi è sembrato molto ansioso di iniziare a giocare. Sono convinto che si toglierà diverse soddisfazioni con Sam Mitchell in panchina". Ma il telefono di Babcock continua a squillare e le conversazioni si basano sullo stesso argomento, la possibilità per qualche altra squadra Nba di arrivare a Vince Carter. New Orleans ha provato a tentare i Raptors offrendo l'All Star Canadese Jamaal Magloire e PJ Brown per Carter e Jalen Rose, ottenendo però soltanto un deciso rifiuto da Babcock che ha anche cercato di smentire i contatti con gli Hornets.

Si è parlato anche di un interesse da parte di Seattle, disposta a cedere la stella Ray Allen per arrivare a Vince Carter, ma l'ex giocatore di North Carolina molto difficilmente accetterebbe di trasferirsi ai Sonics. New York rimane, quindi, in testa alle preferenze di Carter che però, a differenza di O'Neal e McGrady, non può puntare troppo i piedi avendo ancora ben quattro anni di contratto con i Raptors. Toronto sa benissimo però che avere nel proprio roster un giocatore scontento e' molto pericoloso e se Carter dovesse chiedere con insistenza la propria cessione alla fine molto probabilmente sarebbe costretta a cedere.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2004, 09:50   #215
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

Si è parlato anche di un interesse da parte di Seattle, disposta a cedere la stella Ray Allen per arrivare a Vince Carter, ma l'ex giocatore di North Carolina molto difficilmente accetterebbe di trasferirsi ai Sonics.
porc!

Vince ti attendiamo a braccia aperte!

Ray è Ray però è anche all'ultimo anno di contratto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2004, 11:52   #216
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:

powerslave la prossima amichevole del dream team è proprio contro l'italia. martedì ore 19 su sportitalia

nel frattempo oggi la nazionale azzurra scende in campo contro la germania di dirk...

ciao
grazie ATB e atragon

ma che ora e su che canale è Italia-Germania?
Old 01-08-2004, 12:01   #217
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
grazie ATB e atragon

ma che ora e su che canale è Italia-Germania?
non so se l'italia la fanno vedere
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2004, 12:14   #218
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
non so se l'italia la fanno vedere
che?

dimmi che era una battuta o vado a dar fuoco alla rai
Old 01-08-2004, 12:16   #219
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
che?

dimmi che era una battuta o vado a dar fuoco alla rai
la rai mi sa che non ha + nulla a che vedere col basket...
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-08-2004, 15:35   #220
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Come era facilmente prevediible....

Nets allo sfascio, Kidd furioso

Dopo le cessioni di Martin e Kittles il play esige rinforzi, altrimenti chiederà di essere ceduto. E i Mavs sono pronti a prenderlo per rimpiazzare Nash.

NEW YORK, 1 agosto 2004 - Al ritorno dalle vacanze in Messico Jason Kidd ha ritrovato la sua squadra ben diversa da come l'aveva lasciata. Il nuovo proprietario dei Nets Bruce Ratner, infatti, ha sposato la filosofia del risparmio, cedendo prima Kenyon Martin ai Nuggets e poi Kerry Kittles ai Clippers e ricevendo in cambio solamente delle future scelte. Avendo indebolito la squadra e abbassato di molto il payroll, dai 60 milioni di dollari della scorsa stagione agli attuali 49, lo stesso Ratner si attendeva una sfuriata del leader della squadra Jason Kidd, che puntualmente è arrivata venerdì.

Il playmaker dei Nets, reduce da un intervento chirurgico al ginocchio, non ha gradito per nulla le scelte di Ratner e non sembrerebbe intenzionato a rimanere ancora per molto nel New Jersey. Kidd, durante il suo incontro con Ratner e Rod Thorn, ha fatto conoscere le proprie intenzione. In una squadra senza ambizioni Kidd non vorrebbe rimanere, quindi o i Nets provano a costruire intorno a lui un gruppo solido in grado di tornare ai livelli delle ultime stagioni in poco tempo, offrendo innanzitutto un'estensione a Richard Jefferson, oppure il giocatore sarà costretto a chiedere la propria cessione.

Gli estimatori di Kidd naturalmente non mancano anche se, per il suo
recente infortunio e per via del ricco contratto che lo accompagna, il play dei Nets non è più nella lista dei desideri di tutti i General Manager della Lega. Ma chi accoglierebbe Kidd a braccia aperte è Mark Cuban. Il proprietario dei Mavericks, una squadra nella quale Kidd ha anche militato, vede in Jason il giocatore ideale per colmare la lacuna lasciata dalla sorprendente partenza, alla volta di Phoenix, di Steve Nash. Con Kidd in quintetto i Mavs diventerebbero una delle squadre da battere nella Western Conference. Dallas avrebbe già sondato la dirigenza di New Jersey offrendo Antoine Walker, un giocatore che piace a Ratner soprattutto perché è al suo ultimo anno di contratto, l'interessantissimo Josh Howard e una futura prima scelta.

I compagni di squadra di Kidd, intanto, temono che il giocatore non abbia più le motivazioni giuste per lavorare duramente alla rieducazione del suo ginocchio e rientrare in squadra al più presto possibile. "Ratner ha distrutto questo gruppo - commenta un giocatore che preferisce nascondersi nell'anonimato - non credo proprio che adesso Jason farà di tutto per tornare disponibile già a inizio campionato. Per come si sono messe le cose non vedo come si possa ambire a fare buoni risultati nella prossima stagione".

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian