|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
HO DETTO GIA' 2 VOLTE (E QUESTA E' LA TERZA) CHE HO RIMOSSO TEMPORANEAMENTE ... ![]() più tardi riuppo un file nuovo ![]() Quote:
![]() ![]() oggi è un gran giorno ... finalmente qualcuno gliele ha suonate a questo milan sfacciatamente presuntuoso ![]() ![]() ![]()
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 08-04-2004 alle 11:49. |
||
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
LEGGI E GODI... Adesso aspettiamo Ser21, ovvero Carlituccio nostro.... un incontro epocale.... http://kikinit.altervista.org/forum/...opic=5520&st=0 ![]()
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
LADRI!!!!!!!!!!!! 27° scudetto RUBATO!!!! uno schifo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#206 |
Senior Member
|
lo speaker è uno spettacolo .... era impazzito di gioia ad udine
FORSE è juventino ![]()
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse... ![]() Ma io voglio la telecronaca di scarpini in quel 5 maggio!!!! ![]() ![]() ![]() Chi ce l'ha? ![]()
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci credo... ![]() ![]()
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Speaker Bisantis: "ZAMBROTTA UNA PAROLA SOLA ...."
Zambrotta: "I N D E S C R I V I B I L E" Telecronista: "LIPPI HA PERSO COMPLETAMENTE LA TESTA ... IN SENSO BENEVOLO ![]() Speaker Bisantis: "LIPPI COME MALESANI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 08-04-2004 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Città: Roma
|
troooppoooo bello su un canale mirc ho letto questo!
![]() milan has quit #champions'league (Connection reset by Deportivo) ![]()
#212 |
Senior Member
|
Bisantis al fischio finale è uno spettacolo straordinario
Suma, pellegatti, scarpini sono dei pivelli al suo cospetto ![]()
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Raga: ora per chi tifate in CL ?
Io vedo forte questo Deportivo: male che vada,per il Monaco. (secondo me andranno in finale).
#214 | |
Senior Member
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
Vi date ai ricordi ora? ![]() ![]()
![]() |
#215 |
Senior Member
|
come dicevo ieri sera non so per chi tifare
siccome voglio che Deschamps sieda sulla nostra panchina il prossimo anno non so se augurarmi la sua vittoria in champions... |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Ok, allora forza Deportivo! Dopotutto,avere eliminato Juve e Milan non è da tutti..quindi meritano la CL. (sarebbe ancora + storico per loro,che arrivano in semifinale per la prima volta in assoluto)
![]() |
#218 |
Senior Member
|
FINALMENTE E' PRONTO!
Il 5 maggio vissuto in Tutto Il Calcio Minuto per Minuto ... File rippato con 82 minuti di godimento totale ed assicurato, come dirà Zambrotta alla fine ... I N D E S C R I V I B I L E Olimpico, Udine e ogni tanto Torino per le gufate dei tifosi granata. Significativo un intervento da San Siro dove i tifosi Bbilanisti ESULTAVANO! Un immenso grazie a SweetHawk che mi ha fornito i file originali ed integrali LE PERLE: Olimpico: "Tutto l'Olimpico è nero-azzurro ... 75.000 spettatori gridano: INTER CAMPIONE! SANSIRO SI E' TRASFERITO QUI OGGI" Olimpico: "Intanto dalla Nord appare uno striscione dei tifosi laziali: NE' JUVE, NE' ROMA ... INTER CAMPIONE!" Torino x 2 Volte: "Qui potete sentire i tifosi granata come esultano al gol dell'Inter ... per loro lo scudetto alla Juve è una vera e propria JATTURA" Perugia inizio 2° tempo: "Ci sono problemi per la ripresa del 2° tempo ... Qui a Perugia si è abbattutto un tremendo temporale ... NON SO SE QUESTO VI RICORDA QUALCOSA!" Speaker Bisantis: "Lippi scatenato ... ADESSO FA SEGNO 3 CON LA MANO..." Speaker Bisantis: "Lippi è senza freni inibotori, scatenato .... mi ha lanciato una bottiglia d'acqua che mi ha colpito COMPLETAMENTE" Speaker Bisantis a fine gara: "ZAMBROTTA UNA PAROLA SOLA ...." Zambrotta: "I N D E S C R I V I B I L E" Radiocronista: "LIPPI HA PERSO COMPLETAMENTE LA TESTA ... IN SENSO BENEVOLO ![]() Speaker Bisantis: "LIPPI COME MALESANI ... SI, LA JUVE E' CAMPIONE D'ITALIA"
#219 |
Senior Member
|
altra perla del 5 maggio
la sera prima esco e uno dei miei amici (interista) mi dice: "domani mattina ho ordinato a mia mamma di svegliarmi a colpi di gazzetta" invece lunedì mattina l'ho svegliato io a colpi di giornale ![]() gli interisti mi ricordano gli abitandi del villaggio di Leopardi, quelli che erano tutti contenti PRIMA dell'inizio. poi si sa come va a finire... |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Nedved si tiene stretto la Juve
Pavel Nedved non vuole lasciare la Juve perché con la maglia bianconera ha ancora intenzione di togliersi qualche soddisfazione; prima fra tutte quella Champions Leaugue sfiorata l'anno scorso in finale contro il Milan. "Devo ancora conquistare un traguardo qui a Torino - dice il ceco ed aggiunge - posso ancora dare ancora tanto a questa squadra. Ha ancora due anni di contratto in cui darò il massimo, voglio ancora giocare qui e in più fin'ora nessuno mi ha mai detto che la Juve non mi vuole più: perchè dovrei andarmene?". Sul fronte Champions le eliminazioni illustri hanno sorpreso Nedved che in finale si aspettava le favorite di sempre: "Quest'anno è tutto diverso dal solito, le squadre che mi aspettavo in finale sono già tutte uscite e il Milan ha detto addio alla vittoria finale sbagliando una sola partita. Tutto ciò dimostra che non sempre trionfa la squadra che ha più soldi o quella che investe di più, bisogna dimostrare la propria forza sul campo". Sul difficile momento bianconero Pavel non cerca scuse e ammette di aver accusato un calo di condizione: "E' proprio in questi momenti che non si deve mollare e bisogna tirare fuori qualcosa in più; mi piacciono anche i momenti difficili perchè è in questi frangenti che si vede chi vuole ribaltare la situazione e chi no. Non è soltanto colpa degli infortuni; anche io ho giocato bene fino a gennaio e poi ho attraversato difficoltà abbastanza grandi. Mi piace vedere come riuscirò ad uscirne". L'ultima battuta è sulla sua Lazio: " Non ho ancora mai vinto contro la Lazio e spero che sabato sia la giornata giusta. Sarebbe anche ora visto che è l'ultimo scontro diretto della stagione - scherza Nedved - e fino adesso di scontri diretti non ne abbiamo portato a casa nemmeno uno. Senza di quelli non puoi pensare di vincere uno scudetto".
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.