|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Raven mi dici come ca..o si fa a finire la prima missione? Ho trovato la guida, ho ripulito la base, ho trovato l'ingresso alla fabbrica (è quel piccolo edificio dove fuori c'è la macchina al cui interno ci sono delle scale che scendono in una specie di magazzino? Perchè a me da obbiettivo raggiunto), e adesso mi dice di riunirmi all'ingresso: io ho messo fuori da questo edificio i miei uomini, ma non succede niente! Che caspita devo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Se te li da tutti compiuti allora ti devi portare con tutti i tuoi compagni vicino alla porta di metallo che sta nei pressi dell'ingresso della base. Però mi pare che questa porta non sta vicino a quella macchina, ma sta appunto vicino all'ingresso principale della base sulla destra tra le mura venendo dalla strada dove c'è il camion (non intendo l'ingresso della casupola). Comunque se dici che puoi aprire la porta e scendere le scale allora non è quella la porta che devi raggiungere, perchè questa rimane chiusa finchè non completi la missione. Ma sei proprio sicuro di avere ucciso tutti i soldati nella base? Ultima modifica di raven73 : 11-11-2003 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Per i possessori delle schede grafiche ATI:
È possibile che si verifichino dei rallentamenti nelle operazioni di rendering con le schede grafiche ATI Radeon 7200, 7500 e 8500. Ciò è causato molto probabilmente dall’utilizzo della versione 3.5, 3.6 e 3.7 dei driver Catalyst. Mentre ATI provvede a risolvere questo problema, si consiglia l’uso della versione 3.4 dei driver. Ecco cio che è scritto nel manuale, quindi io che ho una 9700(catalyst 3.7) non dovrei avere problemi cmq oggi provo ad installare i 3.4 e vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Il comando che uso io è quello che ti mostra in ordine uno sopra l'altro gli obbiettivi e a fianco ti scrive "completato" o "non completato". I primi tre sono: . Trova la guida e proteggila - completato . Ispeziona e ripulisci la base - completato . Trova la porta di ingresso alla base - completato . Raduna i tuoi uomini all'ingresso - non completato Provo a controllare se ho seccato tutti i nemici, ma se mi dice completato... ![]() Ma tu li hai seccati una volta entrato nella recinzione? Perchè io quelli all'ingresso li ho fatti fuori da lontano. Mi sembrano un po' pochini però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
Allora non è la porta giusta.
![]() Ma li obiettivi li hai eseguiti nell'orine che compare nel menu'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Ma non è che per caso hai lasciato qualche compagno nel bosco? A me è capitato. Devi radunare all'ingresso della porta tutti i tuoi compagni ancora vivi, se no non ti considera l'obiettivo completato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
Stasera proseguo. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
Scusa, non volevo offenderti. Tu non sei così idiota, io sì perchè una volta mi capitò di abbandonare un compagno vicino alla palude e la missione non terminava.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che stavo scherzando ![]() Sto uscendo dall'ufficio, ci sentiamo stasera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Allora provati i catalyst 3.4 ma niente da fare porca puttana come è possibile che mi faccia 20 -25 fps? inoltre ho preso come punto di riferimento per valutare i framerate la zona dell'aereo abbattuto vicino al fuoco e sia con i settaggi tutti sparati al max e filtro anisotropico 8x, sia con tutti i settaggi abbassati al minimo che minimo non si può 800x600 a 16 bit e filtri tutti disattivati: allucinante i framerate sono sempre gli stessi cioè 20-25-30 a seconda poi dei punti.
Allora mi chiedo: ennesima dimostrazione della cattiva programmazione di quelli della illusion o è il mio pc che ha il malocchio??? P4 2,4- 1 gb ram ddr 333 mhz, mb intel 845p4pe,radeon 9700- audygy 2: PAZZESCO 20-25 FPS, MA CHE CAXXO DI PC DEVO AVERE PER AVERE 35-40 FPS E GIOCARE DECENTEMENTE?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sical : 11-11-2003 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ho il gioco da due giorni (mi ha incuriosito ... c'è poco da fare).
Per ora il giudizio è ampiamente positivo (sono alla prima missione contro i giapponesi). Queste sono le mie impressioni: 1) grafica sicuramente non all'ultimo grido. Molto d'effetto da lontano, ma da vicino ampiamente migliorabile (soprattutto come texture) 2) sistema di controllo abbastanza complesso, ma poi ci si fa l'abitudine (non è che se non si guida l'omino con wsda il gioco sia da buttare ... bisogna solo prenderci la mano 3) a volte i compagni guidati dall'IA si ostacolano o si bloccano. Seccante, ma si spera in qualche patch. Faccio un esempio: può capitare che non rispondano al comando "follow me". Allora basta dirgli di raggiungere un punto e si sbloccano. Fatto questo eseguono il follow me senza problemi. 4) l'intelligenza artificiale dei nemici ha alti e bassi. Bassi a volte perchè come riflessi sono abbastanza lenti e a volte, se ci si mette dietro una porta, questi continuano a passarci davanti facendosi impallinare. Negli spazi aperti invece è piuttosto buona (tendono ad aggirare ai lati). Abbastanza criticabile l'IA dei carristi nemici, che sembrano seguire dei percorsi prestabiliti (ne è un esempio una missione notturna dove ci sono due carri che si fermano in due punti ben precisi, e da lì non si smuovono finchè non vengono distrutti) 5) grandissima varietà di armamenti, uniformi ed equipaggiamento varia 6) grande atmosfera e missioni sempre diverse in luoghi sempre diversi. Si va dall'artico al nord africa alle paludi del sud-est asiatico (io almeno sono arrivato fin qui). Considerando che ogni luogo richiede texture appositamente disegnate ci si rende conto che si può anche perdonare la non eccellenza delle stesse. Ora non mi viene in mente altro. Comunque è veramente interessante ed è difficile staccarcisi. Uno di quei giochi che giochi per ore, e quando guardi l'orologio ti pare di giocare da mezz'ora scarsa ![]()
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Per Sical
Anche a me come ho detto gira fluidamente. Prova a reistallare tutto l'installabile, disabilita l' eax, anza disabilita proprio la scheda audio! Secondo me è quello il problema. L'audygy 2 prende parecchie risorse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
SPETTACOLO , ho installato i catalyst 3.9 e l'esorcismo è stato compiuto. Il framerate si è alzato notevolmente 35-40 fps fissi e spesso 50 fps
![]() ![]() ![]() Scusate lo sfogo ma comprendetemi adesso si è accesa la luce ![]() ![]() ![]() A presto per altri commenti e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() In ogni caso non mi pare difficilissimo (giusto qualche problemino me l'hanno dato gli italiani all'aeroporto)
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Scusate un attimo, ma la seconda parte della prima missione (quella in Norvegia) dove entri nella base sotterranea dopo aver ripulito la base fuori con quanti uomini la si fa'? Perchè a me nella schermata dove potrei fare l'aggiornamento (ma non mi da niente per farlo) mi dice di scegliere "un" uomo da comandare e di avere almeno una macchina fotografica. E poi mi ritrovo con uno solo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
li trovi all'interno della stessa base... occhio che sono custoditi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.