Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2003, 19:55   #201
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Io gioco 82 partite stagionali a 6/8 minuti per quarto. Non le gioco tutte dico la verita', anche perche' altrimenti finirei dopo mesi una stagione.
Old 05-08-2003, 20:06   #202
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
raga baciatemi il sedere

ho scambiato K.Thomas con Yao

ma sopratutto ho ingaggiato un free agent (me lo ha fatto ingaggiare nonostante sia sotto di brutto coi punti) che ho rifilato insieme a kittles per avere....RAY ALLEN
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 21:26   #203
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Azzo, ma che cul....

Yao mi ha sorpreso per il tiro, non credevo.
Ma è Ray Allen che mi piace moltissimo, davvero un grande tiratore, micidiale da tre e continuo.
Non ha la spettacolarità di T-Mac e Stackhouse, però è davvero bravo.

Stasera ho giocato una gara, dove il solito Marion ha dato spettacolo (38P. con 17/20) e Ben Wallace ha battuto il record di rebounds....19!!!
Se non avesse la mano quadra nei passaggi....

Ma la cosa che volevo segnalarvi è che quando alla fine della gara ho fatto per salvare la season, ogni slot di salvataggio mi dava un errore: manca spazio per salvare.
Ho dovuto perdere la gara di stasera, nel senso perdere il salvataggio.

Che cappero è? un bug?
Mai capitato; atuttabirra, è questo il problema che ti si presenta spesso?
Ho provato a caricare l'ultimo salvataggio, e funziona.
Boh....
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2003, 22:08   #204
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Città: PG
Ho iniziato una nuova franchise con i Chicago Bulls.
Ecco la squadra
C-Chandler
AG-T.Thomas
AP-Fizer
G-J.Richarson
PM-J.Williams

panchinari
C-Curry
C_Bagaric
AG-Marshall
AG-Fotsis
AP-Grizzard
G-E.Robinson
G-Mason
G-Hassell
G-Hoiberg
PM-J.Crawford

La squadra titolare è composta da tutte grandi promesse,giocatori che in futuro possono arrivare al 90 in overall e sorpassarlo.
Ho già in mente di trasformare Ricardson nel nuovo MJ,ha anche il numero 23 di base .
Anche in panchina ci sono giovani interessantissimi come Curry,Fotsis e Crawford,gli altri anche possono fare molto bene.
Che ne dite?
Old 05-08-2003, 23:02   #205
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

vero, hai una squadra davvero per il futuro.

A me piace moltissimo la spettacolarità e la fisicità di Eddie Robinson, la tua riserva.
Mamma, che schiacciate!
E' un pò un casinaro, ma che belva! una guardia di 2.05 e senza tiro da fuori, ehehehe...dice tutto del tipo...

ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 06-08-2003, 07:44   #206
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys
Azzo, ma che cul....

Yao mi ha sorpreso per il tiro, non credevo.
Ma è Ray Allen che mi piace moltissimo, davvero un grande tiratore, micidiale da tre e continuo.
Non ha la spettacolarità di T-Mac e Stackhouse, però è davvero bravo.

Stasera ho giocato una gara, dove il solito Marion ha dato spettacolo (38P. con 17/20) e Ben Wallace ha battuto il record di rebounds....19!!!
Se non avesse la mano quadra nei passaggi....

Ma la cosa che volevo segnalarvi è che quando alla fine della gara ho fatto per salvare la season, ogni slot di salvataggio mi dava un errore: manca spazio per salvare.
Ho dovuto perdere la gara di stasera, nel senso perdere il salvataggio.

Che cappero è? un bug?
Mai capitato; atuttabirra, è questo il problema che ti si presenta spesso?
Ho provato a caricare l'ultimo salvataggio, e funziona.
Boh....
beh ray si è presentato con 28 punti, mvp della partita con il 90% al tiro
e tieni conto che io non faccio mai segnare sempre lo stesso giocatore, anzi tendo a mandare più uomini possibili in doppia cifra

cmq no non è quello il problema che ho...a me ogni tanto mi si impasta il pc per il caldo e anche se ho già salvato seccede che si "danneggino" i file salvati
Old 06-08-2003, 07:47   #207
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Ho iniziato una nuova franchise con i Chicago Bulls.
Ecco la squadra
C-Chandler
AG-T.Thomas
AP-Fizer
G-J.Richarson
PM-J.Williams

panchinari
C-Curry
C_Bagaric
AG-Marshall
AG-Fotsis
AP-Grizzard
G-E.Robinson
G-Mason
G-Hassell
G-Hoiberg
PM-J.Crawford

La squadra titolare è composta da tutte grandi promesse,giocatori che in futuro possono arrivare al 90 in overall e sorpassarlo.
Ho già in mente di trasformare Ricardson nel nuovo MJ,ha anche il numero 23 di base .
Anche in panchina ci sono giovani interessantissimi come Curry,Fotsis e Crawford,gli altri anche possono fare molto bene.
Che ne dite?
che a jrichardos ci avevo pensato pure io...così con D.Mason avevo gli ultimi due vincitori della gara di schiacciate! sai che roba!

poi però sono riuscito a prendere il mio idolo (Allen) e quindi va bene così

scusa ma tu fai proprio franchise? e hai fatto apposta a prendere così tanti giocatori dei Bulls?
Old 06-08-2003, 13:01   #208
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Non ho capito cosa intendi dire.
Io ho iniziato la modalità franchise (franchigia) con i Bulls e i giocatori me li sono ritrovati si dall'inizio.
Sono arrivato a Thomas,Richardson tramite scambio.Fotsis e grizzard li ho presi come free agent.

Cmq,è veramente uno squadrone,le sto vincendo tutte,Thomas e Richardson sono due fenomeni incredibili.
Mi ha sorpreso anche Grizzard ottimo nelle schiacciate e anche piuttosto veloce,speriamo cresca.

Vero albys,E.Rob è veramente un ottimo giocatore,completo soprattutto.
Old 06-08-2003, 14:21   #209
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Non ho capito cosa intendi dire.
Io ho iniziato la modalità franchise (franchigia) con i Bulls e i giocatori me li sono ritrovati si dall'inizio.
Sono arrivato a Thomas,Richardson tramite scambio.Fotsis e grizzard li ho presi come free agent.

Cmq,è veramente uno squadrone,le sto vincendo tutte,Thomas e Richardson sono due fenomeni incredibili.
Mi ha sorpreso anche Grizzard ottimo nelle schiacciate e anche piuttosto veloce,speriamo cresca.

Vero albys,E.Rob è veramente un ottimo giocatore,completo soprattutto.
allora tu fai il campionato non la franchise...

o sbaglio?

no perchè a me risulta che all'inizio si fa il draft e scegli tu cosa prendere...
Old 06-08-2003, 21:05   #210
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

No, ragazzi, se in modalità franchise si setta l'opzione FANTAMERCATO si può costruire una franchise da zero, scegliendo in una specie di draft l'intera rosa. (metodo AtuttaBirra!)

Se invece non si attiva il fantamercato, la rosa della franchise è quella di default, dalla quale poi puoi fare gli scambi di mercato con le solite regole dei soldi. (metodo Bimbo).

Ok?
Old 07-08-2003, 07:58   #211
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
No, ragazzi, se in modalità franchise si setta l'opzione FANTAMERCATO si può costruire una franchise da zero, scegliendo in una specie di draft l'intera rosa. (metodo AtuttaBirra!)

Se invece non si attiva il fantamercato, la rosa della franchise è quella di default, dalla quale poi puoi fare gli scambi di mercato con le solite regole dei soldi. (metodo Bimbo).

Ok?
mooooolto interessante

thankz
Old 07-08-2003, 10:36   #212
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Ho provato adesso ad iniziare una partita con l'opzione fantamercato attivata,carina ma io preferisco giocare con i roster reali
Old 07-08-2003, 11:11   #213
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ho provato adesso ad iniziare una partita con l'opzione fantamercato attivata,carina ma io preferisco giocare con i roster reali
beh però farsi un roster da zero è più affascinante
Old 07-08-2003, 12:03   #214
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Si, a me piacciono entrambe le soluzioni.

Io son partito dalla franchigia di default, reale, i miei Heat; ora come sapete sono alla terza season.

Ma ho provato a farne anche una fantasy col fantamercato, usando i Pacers e....mi piace
Chi ho scelto per primo (16° assoluto)? Ovviamente THE MATRIX!
Old 07-08-2003, 13:40   #215
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Si, a me piacciono entrambe le soluzioni.

Io son partito dalla franchigia di default, reale, i miei Heat; ora come sapete sono alla terza season.

Ma ho provato a farne anche una fantasy col fantamercato, usando i Pacers e....mi piace
Chi ho scelto per primo (16° assoluto)? Ovviamente THE MATRIX!
al 16° posto hai preso marion? eppure ha 91 di overall!
Old 07-08-2003, 13:41   #216
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
beh ray si è presentato con 28 punti, mvp della partita con il 90% al tiro
e tieni conto che io non faccio mai segnare sempre lo stesso giocatore, anzi tendo a mandare più uomini possibili in doppia cifra

cmq no non è quello il problema che ho...a me ogni tanto mi si impasta il pc per il caldo e anche se ho già salvato seccede che si "danneggino" i file salvati
dimenticavo...kirilienko non mi convinceva e così ho ingaggiato un altro free agent e li ho scambiati per Darius Miles (overall 87)

ora sono imbattibile
Old 07-08-2003, 15:32   #217
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Kirilenko spesso saliva sopra i 90
Old 07-08-2003, 16:19   #218
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Kirilenko spesso saliva sopra i 90
un po' lento per giocare ala piccola
Old 07-08-2003, 18:44   #219
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ragazzi, ho un problemone!

Qualsiasi franchise carichi, non posso più salvare l'avanzamento...mi dice sempre ATTENZIONE! SALVATAGGIO FALLITO PER MANCANZA DI SPAZIO.

Cazzzo, che succedeeeeeeeeeee!!!

Ovviamente di spazio sull'hard disk ne ho...è un bug, mi sa...
C'è un apatch, che voi sappiate?
E funziona per la versione italiana?

Simulando tutta la mia terza stagione con Miami (perso in finale con i Lakers) e poi scambiando abilissimamente i giocatori, mi ero fatto una rosa mostruosa!
Guardate un pò:

Chandler 87
Webber 94
Marion 89
Mc Grady 95
Nash 86

Panca :
Stackhouse 91
Fisher 85
Hughes 85
Barry 83
Wallace 84
Garrity 83
Yao 80

Non male, eh?

Ma ora l'ho persa, non ho potuto salvare.....sigh...

Come posso fare? non ditemi che devo disintallare tutto....
Old 07-08-2003, 20:13   #220
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Ragazzi...visto che sono un povero demente , qualcuno che l'ha fatto mi dice gentilmente come cavolo si applicano le skin modificate per le scarpe

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian