|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Tipico esempio
Quest'anno nella notte di San Silvestro a Bologna, il tradizionale rito del rogo del Veccione si trasforma nel rogo della vecchione 'Mercurio', la fenice transfemminista ...ma va a cagher!!!
Questo è progressismo o Woke? |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non so cosa sia, ma come tutte le "tradizioni" probabilmente è un retaggio medievale o ancora da prima, la cui validità in ogni caso è sotto lo zero assoluto, folkrore e basta in qualsiasi modo lo si voglia chiamare.
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se un Maschio “Bianco” Eterosessuale fa un colloquio di lavoro e NON viene assunto la cosa FINISCE LÌ. Se un Maschio “Nero” Eterosessuale fa un colloquio e NON viene assunto si parte subito con il Razzismo. Purtroppo così è. Anche se tutti e due i Maschi non erano idonei al lavoro. Mi piacerebbe inoltre fare una domanda di carattere storico MA ho paura di essere visto come capo del KKK
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono casi ben documentati di persone non "idonee" per diverse ragioni, fra le quali, tatuaggi, colore della pelle, provenienza geografica, gusti sessuali ecc. NESSUNO E' mai stato discriminato perchè BIANCO, noti la differenza?
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Per me non è una questione di politica, io ho sempre ritenuto wikipedia come fonte di informazioni.
Forse Elon Musk avrà i suoi tornaconti politici, a me non interessa, wikipedia mi fornisce info . STOP
![]() |
#207 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Me ne frega una mazza del paese woke per eccellenza, un paese di 200 anni con 350 milioni di persone, mille mila etnie e culture differenti che si sfanculano tra loro (e giustamente, il multiculturalismo non può esistere), spalmate su 9.2 milioni di km quadrati, parliamo dell'Italia Esattamente, chi è che non ha diritti sociali nel nostro paese? Ma soprattutto, voi associate destra a fascismo? No perché allora c'aveva ragione Berlusconi a dare dei comunisti a tutti, che a diritti sociali erano dei campioni in URSS e Cuba e lo sono ora in Cina e Korea del Nord... non ci son fascisti, ci son persone di destra (su tutto il globo terracqueo) che giustamente e per fortuna vedono il mondo in maniera diversa da quelli del pensiero unico... che invece, avendo appunto un mono-pensiero che non si smuove di una virgola da decenni, vedono fascisti ovunque... un po' come Peppone che se la dormiva della grossa in parlamento, si sveglia che tutti stan discutendo animatamente e urla "fascisti!!"... Dove sta scritto che la destra non ha a cuore i diritti sociali? Ce li ha il PD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Cosa ti turba? Non vorrei che fosse il concetto di normalità. Ben venga ogni azione che educhi le nuove generazioni. I vecchi babbioni sulle posizioni di vannacci sono irrecuperabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
|
E chiaramente i sinistri devono educare le nuove generazioni, come vogliono loro, adeguate al pensiero unico, non si scappa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Bannato
|
Quote:
Ma le vacche grasse stanno per finire, e anche il tempo degli onori, e saran caxxi delle nuove generazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ad esempio non assumere qualcuno tatuato non per forza è razzismo o discriminazione. Dipende dal lavoro e dal tatuaggio. È ovvio che se ad esempio devi fare il carabiniere che comunque è un ruolo in cui rappresenti lo stato non puoi avere una svastica tatuata in fronte o comunque tatuaggi inadeguati al ruolo. Mi dirai "EH ma poi hanno la bandiera in camera" e purtroppo hai ragione ma mentre cosa mettono in camera non posso prevederlo e quindi accade ribadisco purtroppo se hai un tatuaggio invece è qualcosa che vedi. Allo stesso modo la provenienza geografica può essere una discriminazione se non assumo uno solo perché del Sud ad esempio ma anche non esserlo perché ho necessità di personale del luogo e uno da fuori non mi fa uguale. Ora concordo con te che sentirsi un "bianco perseguitato" è ridicolo ma al tempo stesso non concordo sul buttarla talmente sul generico che si parte dal presupposto che non esistano eccezioni. A mio parere ogni caso è un caso a se da valutare in quanto tale e sicuramente non considero i bianchi perseguitati ma al tempo stesso penso che altri cavalchino sulle "perseguitazioni" anche dove ormai non ce ne sono. Per farti un esempio pratico da me è pieno di donne colleghe che si sentono discriminate in quanto donne. Poi gli proponi una posizione come la mia e... Non è disposta a trasferirsi ogni 2/3 anni; Non è disposta a subire le pressioni commerciali; Non è disposta a gestire i clienti aggressivi; Praticamente mettono le mani avanti su un sacco di roba e quando il posto viene assegnato ad altri magicamente diventa discriminazione. Ah la cosa comica della faccenda è che ci sono anche colleghe che tale e quale a me accettano questi ruoli e l'aspetto comico è che nel momento in cui accettano il ruolo non vengono discriminate da uomini o direzione ma dalle colleghe che invece non hanno accettato e che iniziano a dire che hanno avuto il ruolo per "averla data". Secondo me questo esempio dovrebbe far riflettere sul come stiamo gestendo questa "finta parità e inclusività" che invece di risolvere realmente i problemi che esistono mi sembra abbia creato una ulteriore forma di discriminazione per assurdo internamente alla minoranza di turno. Ultima modifica di Darkon : 02-01-2025 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Alla maggior parte degli italiani non gliene frega una MiXXCHIA delle ideologie e del colore politico, interessa solo che le decisioni siano prese in modo democratico con buon senso |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Quindi cosa ti turba esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Il pensiero unico tipo che devi essere maschio, bianco, forte e dominante va bene?
![]() |
#219 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.