Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2024, 12:49   #201
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Se tutto va bene, come si spera che vada, è meglio si !

Se ci sono dei problemi, con una macchina tradizionale, hai un pò di autonomia di intervento, in un auto elettrica non serve nemmeno aprire il cofano, l'unica cosa che puoi fare è prendere un appuntamento con l'officina autorizzata, che magari non è proprio dietro casa e sempre magari ha tempi bibilici.

Se poi hai la sfiga che qualcuno ti centra, e con la gente che gira per le strade non è cosa remota, apriti cielo !

e sono cose che vanno considerate.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 13:28   #202
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Ripeto: non è qua dentro che trovi le risposte, e neppure negli altri forum.
Cerca chi ha l'auto con sopra 500.000km e domandagli se la ricomprerebbe. Io ho fatto la domanda direttamente a più di una persona e DI PERSONA, non sui forum dove bazzicano anche cazzari.
Io devo ancora trovarlo quello che mi risponde che tornerebbe ad una endotermica tutta la vita.
E te lo dice uno che una endoterminca con parecchi KM sulle spalle ce l'ha e sa cosa costa in manutenzione...Ma qua dentro vedo che si preferisce criticare le batterie delle Tesla che, sono tra le più efficienti che si possono trovare sul mercato e su auto di un certo range di prezzo.
Che poi anche loro abbiano una certa durata mi pare ovvio. Di eterno non c'è nulla in sto mondo.
Presente io non è che tornerei alla vettura termica tutta la vita, ne ho 3 su 4! E quella elettrica è aziendale, ma di mia mano non la comprerei!
Le persone che tengono l'auto per percorrenze così elevate non sono molte, però con alcune mie auto ho sforato i 300.000.
Le batterie efficienti? Casomai il motore efficiente, le batterie degradano per costruzione. Se ad una autonomia già risicata inizi a togliere anche il degrado ( la mia 10% dopo 2 anni e 77k km), allora concludi tu se è possibile che duri 500.000km o 20 anni...

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 13:37   #203
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
le mie ultime tre auto sono arrivate a 300000 km poi ho pensato bene di cambiarle ma andavano ancora bene...

Se non prendi il classico modello che nasce male,la tratti con cura e gli fai una scrupolosa manutenzione durano.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 14:13   #204
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Bisogna riconoscere che l'utente a cui ti stai rivolgendo davvero un controllo fuori dal comune.
qualcuno lo definirebbe troll, altro che autocontrollo
Old 25-06-2024, 16:50   #205
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
? immagino hai scritto "tue" al posto di "sue", non mi risulta di aver fatto domande
Si, non mi riferivo a te ma a mally (che avevo quotato sopra).

By(t)e
Old 25-06-2024, 20:14   #206
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
In 34 mesi ha fatto 25k, ca.
Esatto, e in particolar modo quello che degrada più velocemetne le batterie è la ricarica veloce,
avevi detto 2 anni... t'è scappato un 34 anzichè 24?

che da 400km ora ne faccia 350... perde 1/8 della capacità in 24 (34?) mesi...
Old 25-06-2024, 21:34   #207
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
avevi detto 2 anni... t'è scappato un 34 anzichè 24?

che da 400km ora ne faccia 350... perde 1/8 della capacità in 24 (34?) mesi...
24mesi, si ho cannato io, mese più mese meno e km più km meno chiaramente, autonomia autostrada chiaramente, in urbano l' autonomia è maggiore
Resta il fatto che il degrado in termini di autonomia c'è stato (me lo ha confermato la proprietaria stessa) e non è comunque di 10 km in meno... e chi ha Tesla sa bene che in un lungo viaggio è la macchina che pianifica le soste e il tempo necessario per la ricarica.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 25-06-2024 alle 21:36.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2024, 22:59   #208
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Ripeto: non è qua dentro che trovi le risposte, e neppure negli altri forum.
Cerca chi ha l'auto con sopra 500.000km e domandagli se la ricomprerebbe. Io ho fatto la domanda direttamente a più di una persona e DI PERSONA, non sui forum dove bazzicano anche cazzari.
Io devo ancora trovarlo quello che mi risponde che tornerebbe ad una endotermica tutta la vita.
E te lo dice uno che una endoterminca con parecchi KM sulle spalle ce l'ha e sa cosa costa in manutenzione...Ma qua dentro vedo che si preferisce criticare le batterie delle Tesla che, sono tra le più efficienti che si possono trovare sul mercato e su auto di un certo range di prezzo.
Che poi anche loro abbiano una certa durata mi pare ovvio. Di eterno non c'è nulla in sto mondo.
Mah, io ho osservato un po i taxi a milano e non vedo più tesla da un po, ma non faccio statistica perchè non li ho censiti.
Però parlo spesso coi tassisisti e una volta ne ho beccato uno che aveva auto la T, era tornato a Mercedes (diesel) ed era incazzato nero con T per l'affidabilità e le spese non riconosciute in garanzia, sull'elettrico non ricordo perchè ma non era entusiasta.
Anche Hertz e gli autonoleggiatori sembra che la pensino in maniera simile, quindi direi che per i "professionisti dell'auto" la risposta è più no che sì.

Ultima modifica di sbaffo : 26-06-2024 alle 08:54.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian