|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ummm interessante... mai avuti casini col sistema vero?
![]() |
![]() |
#202 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
No... avendo un ssd da 64GB e avendo installati molti mod di Dragon Age, che finiscono tutti in documenti, mi son trovato spesso senza spazio, ho spostato tutto sul secondo hard disk, e mai avuto problemi, per anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dai su, non state sempre a dire che W8 è il top. Io lo uso e sono contento (senza usare lo start clementoni), c'è chi lo usa coi quadratoni ed è contento, c'è chi usa 7. Ma non è possibile che tutte le volte che qualcuno scrive che si trova meglio con qualcos'altro bisogna sempre leggere in risposta un fanboy che sostiene la superiorità della tal cosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Bannato
|
Quote:
Siccome a te fa schifo ModernUI, quanto a me una distro leggera Linux, i gusti al solito solo irrilevanti... i fatti sono che Linux castrato non è più leggero di Windows 8, se poi lo usi in ambiente ModernUI non c'è proprio storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
![]() Ma con offline intendi che lei ha l'account locale installato sul pc?non vorrei che MS ti permetta la creazione dell'account locale ma poi qualunque app che ti fornisce ti richieda quello online...purtroppo non posso fare la controprova perchè i 2 account che ho definito sono entrambi online...che poi non capisco il perchè la gente abbia queste remore nel farlo online(e poi mette in rete tonnellate di info proprie senza un minimo di criterio...ma se lo richiede windows sul desktop...non sia mai...)
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Bannato
|
Quote:
Il vantaggio è che puoi legare un account MS anche solo all'app, senza doverlo legare a Windows o a tutte le apps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Bannato
|
Ok, provato ora su un Windows 8 senza account MS, i video li playa lo stesso, anche senza account MS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ha solo detto che anche W8 su terminale del genere risulta leggero...non ha accennato alla modernUI...perchè "attaccarlo" sul discorso dei quadratoni? E poi parentesi...anche io ritenevo W8(e infatti ho aspettato 8.1 dove hanno apportato quei piccoli accorgimenti che hanno migliorato notevolmente l'usabilità con mouse e tastiera) non fosse il massimo dell'usabilità con le gesture delle app impostate in quel modo e con il fatto di partire per forza di default con Metro...ma su touch l'interfaccia Metro è tutto un altro mondo rispetto al desktop...per esperienza personale la sua usabilità è molto naturale e intuitiva su un touch screen
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.