|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
guarda vulva che lo stesso disc l'ho scritto anch'io in questo thread, probabilmente prima di te ![]() Il punto nn è assolutamente la potenza pura, ma il software e la tempistica. Mi spiego meglio: se il trasformer si troverà in volumi a luglio e anche il comparto software sarà apposto per quel periodo, permetti che sarebbe decisamente sensato attendere tegra3 per un mese o poco +? Il quale disporrà da subito di un os stabile e un buon parco applicativo, è questo quello che intendevo
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tu dai per scontatocose che non sai
Non sai se asus e tutti iroduttori che hanno puntato sutegra due abbiano buttato investimenti per vendere un device che viene sotituito in 3 mesi (il che mi pare folle) Non sai i prezzi Non sai le date di uscita (sidice che è puara utopia) Non sai nemmeno come va oggi tegra 2 con le applicazioni. Se vuoiaspettare aspetta ma dare percertecose che non sa nessuno è da mago otelma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è il suo motivo se ho usato il condizionale nel post che mi hai ripreso. Io nn ho detto aspettate tegra3, ho detto se+condizionali
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Riguardo al discorso aPad e similari, li trovo odiosi, con pochissima usabilità, vista soprattutto la mancanza dei 4 tasti android, e il touch che è piuttosto un knock pad, però hanno il tastino centrale che fa tanto apple.
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Si' Tegra 3 costera' il doppio delle soluzioni attuali. Figurati se si fanno concorrenza da soli
![]()
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
purtoppo di accessori non si è visto nulla nemmeno gli originali.... figuriamoci gli altri. in compenso oggi è uscito xoom che ha lo stesso hardware ma non il monitor ips e costa esattamente il doppio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
http://www.netbooknews.it/google-io-...ta-su-android/
Quote:
e android prende il largo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spettacolo. Direi che ormai i limiti sono stati superati, entro fine 2011 i tablet potranno sostituire i pc di fascia bassa ![]()
![]() |
![]() |
#209 |
Member
|
A me il tablet servirebbe soprattutto per lavoro, faccio l'agente di commercio e vorrei usarlo come catalogo virtuale (eviterei di portarmi dietro una ventina di chili di cartaccia! :| ) e per leggere la posta che oltre ad una suite tipo "Office" sarebbero gli utilizzi fondamentali (ovviamente se mi dà di più, tantomeglio!)...
Quindi... Acquistare l'Asus con il wi-fi soltanto e prendere un router Mi-fi di 3 potrebbe essere una buona idea (e credo il miglior rapporto qualità/prezzo), ma sul sito di 3 vedo che la chiavetta-router è disponibile solo su abbonamento col piano webfamily della webpocket? http://www.tre.it/prodotti/webpocket E quindi non si potrebbe utilizzare la comodissima Mega internet che con 5 euro al mese, ti da 3giga? Poi ho visto l'offerta Ipad-1 a 300 euro... Il classico specchietto per le allodole di MW però, visto che nel PV di un grande centro commerciale della mia zona, c'erano arrivati 20 pezzi ed immagino, esauriti in poche ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Si tutto esaurito ma era una bella occasione
Comunque si, per il tuo uso è perfetto e non ti serve il router basta un cell con wifi to samsung s5230 che oggi costa 70 euro. Per abbonamento usi un piano dati wind illimitato a 9 euro mese o vedi il tuo operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti a pensarci quali sono ste gran differenze a parte i 100 €?
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
So che dovrei "studiare" prima di fare una domanda, ma anche il mio Nokia E5 va bene come Hot-Spot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per 100 euro in piu' con l'Asus hai la docking station (tastiera + batteria + porte) mentre se prendi l'Iconia hai il doppio dello storage (32GB invece che 16GB) e la porta USB direttamente nel tablet (dato che non e' prevista una docking come per l'Asus). Fine. Una domanda invece che mi sto ponendo e': ma a cosa serve il touchpad su Android? ![]()
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo prendere il transormer o iconia per i seguenti motivi -antenna gps interna -processore tegra 2 -audio migliore il touch è per falo assomigliare a un netbook ![]() 20 minuti fa stavo per prendere un iconia...e poi vedo che alcuni hanno il gps e altri no ..sto facendo una gran confusione ...puo essere che lo stesso modello sia differente per il gps?? mha adesso mi cerco la discussione dell iconia
CASE ARMOR+ silver 820w mobo MOBO ASUS P8Z77 DELUXE procio i7 2600K dissi SUPER DISSI ram 8GB CORSAIR RAMPAGE 2000 Hd VERTEX 3 120 GB + RAID 0 2 TB [/color] S.operativovista WIN 7 64 bit VGA SAPPHIRE HD 7970 3 GB OC 1000/5800 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
normalmente , tutti i telefoni con il buetooth o con il wifi possono fare da tramite per navigare in internet. se il tuo cell ha una di queste due funzioni (oramai è disponibile su tutti i cell ) puoi navigare in internet in mobilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
ipad è sicuramente un oggetto vincente se non ti serve il gps e se non ti infastidisce passare da itunes tutte le votle che devi caricarci un file un film una canzone.
il vantaggio di eee pad è di essere stand alone e di non aver bisogno di un pc per fare e trasferire dati. basta la micro sd o se prendi l'adattatore per le usb una semplice pennina. poi come performance si equivalgono. più compelto eepad più intuitivo ipad2. ma a quel punto ti consiglio di comprare un ipad 1 usato a metà prezzo.. dal 2 all'uno cambia na sega! |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Beh, il touchpad ti serve per non alzare le mani dalla tastiera e per non impiastricciare lo schermo con le ditate.
![]() |
#219 |
Member
|
Avete visto questo filmato? http://www.youtube.com/watch?v=_Ccb3sFp87k
Fa il tethering su un Iconia Tab come se niente fosse, ma funziona solo con uno smartphone Android o il programma Nokia di cui parlavo sopra fa lo stesso? (Joikuspot). |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ad ogni modo sta accadendo tutto secondo i miei piani...android si sta aggiornando a velocità supersonica e secondo me con le prossime due relase farà il botto. Ora diciamo che con honeycomb 3.1 è davanti ad Ipad 2 perchè è stato risolto il problema della fluidità (stuttering) grazie all'accelerazione hardware. Io personalmente penso che Asus abbia già consideato di vendere verso settembre tegra 3 (per allora android sarà già super potente e Apple starà mangiando la polvere) e per questo il prezzo del transformer è stato proposto a 399€..anzi rettifico ad oggi il prezzo è sceso già a 333€ (controllato su trovaprezzi.it). Perciò credo che a breve avremo il top a prezzo stracciato. Quando lo trovo in offerta a 199€ potrei cuccarlo ![]() Stay tuned! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.