|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
poi ho letto nel forum che si confrontavano gli schermi, ho visto il mio ed è: MONITOR\LGD0250 è buono??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
(info da notebookche*k): Il display utilizzato è un LGD0250 con una risoluzione massima di 1366x768 pixels. Pertanto, è usato un diverso display nel 5750G rispetto all'Aspire 5742G. Tuttavia, stando ai dati essenziali, si trovano nella stessa categoria. Niente è cambiato in termini di superficie lucida riflettente o per la risoluzione. Va bene per una utilizzo medio per il multimedia e per l'utilizzo da ufficio. Ma i limiti della visuale si notano presto quando si utilizzano programmi che contengono numerose toolbars (editing video, immagini) o anche quando si aprono contemporaneamente molte finestre. Ora vediamo i valori rilevati per il display. Lo schermo non riesce a raggiungere l'unità presente sul predecessore, che di massima forniva una luminosità superiore ed una migliore illuminazione. L'attuale display ha una luminosità massima di 205 cd/m2 nella zona centrale che diminuisce a 170.6 cd/m2 alle estremità. Il display non riesce a convincere con un contrasto massimo di 161:1, e si colloca tra la maggioranza di schermi per portatili economici da ufficio e multimedia. Lo spettro di colori riproducibile conferma che lo schermo installato è da considerare nella media. Adobe RGB, ed sRGB, non riescono ad essere completati completamente. In confronto il display è alla pari con i portatili più economici, come nell'MSI CX620. Questo di fatto non è importante per la media dei consumatori. Tuttavia, coloro che sono appassionati di grafica e design e coloro che si occupano di editing dell'immagine potrebbero trovare dei limiti e scegliere altri prodotti. Con un peso di 2.5 kg l'Aspire 5750G dovrebbe essere ancora abbastanza adatto per spostarvi in giro. Tuttavia, display limita abbastanza la mobilità. L'interazione di una contrasto moderato e della limitata luminosità, unitamente alla superficie riflettente rendono l'utilizzo in ambienti aperti quasi impossibile. Abbiamo rilevato intensi riflessi anche in ambienti chiusi. Questo effetto praticamente preclude l'utilizzo in ambienti aperti. La stabilità degli angoli di visuale non fa parte dei punti di forza del display. Evidenti modifiche delle immagini si notano in senso verticale già a piccole deviazioni dalla angolazione ideale. D'altro canto, i riflessi sono più intensi in orizzontale e la riduzione di luminosità dello schermo compromette la leggibilità dei contenuti.
ASUS X53SV-SX431V Intel Core i5-2410M da 2.30GHz, RAM 2+2GB samsung (dual channel), WD scorpio black 320GB 7200rpm ![]() le mie foto con fuji finepix f70 e FUJI HS33EXR http://picasaweb.google.it/billycryl Ultima modifica di cryl2007 : 22-03-2011 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
|
Quote:
![]()
ASUS X53SV-SX431V Intel Core i5-2410M da 2.30GHz, RAM 2+2GB samsung (dual channel), WD scorpio black 320GB 7200rpm ![]() le mie foto con fuji finepix f70 e FUJI HS33EXR http://picasaweb.google.it/billycryl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
c'è qualcuno che ha questo notebook da 2 o più mesi?è ancora tutto come il primo giorno ho avete avuto porblemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista, ma calcola che ho dentro un Scorpio Black. Batteria MAI collegata, fin'ora... ancora imballata... ![]() Per il resto... ottimo e stabile e ti sto rispondendo proprio da lui mentre scarica a fuoco ... ![]() Sono innamorato della tastiera... troppo comoda! Notevole anche il pad Elan che adesso ho imparato ad utilizzare con le 2 dita... 'na ficata paurosa! ![]() ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Il mio "nativamente" monta un wd scorpio blue da 640Gb (WD6400BEVT)....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Anche il mio "montava"
![]() ![]() Poi divento' Black... Circa 1 settimana dopo... ![]() ![]() ![]()
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922 Mulo ![]() HTPC: i5K con GTX 1060 6GB Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Member
|
Quote:
![]()
ASUS X53SV-SX431V Intel Core i5-2410M da 2.30GHz, RAM 2+2GB samsung (dual channel), WD scorpio black 320GB 7200rpm ![]() le mie foto con fuji finepix f70 e FUJI HS33EXR http://picasaweb.google.it/billycryl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Io prenderò il Momentus XT la settimana prossima.Se vuoi ti farò sapere le prime impressioni!!
Prenderò la versione da 320GB,su ebay mi costa sui 105€ comprese le s.s. ..mi sembra un'ottimo prezzo!!La cosa ke non capisco è xke sempre su ebay si trovi anke quello da 250GB allo stesso prezzo del 320GB ![]() Xò poi ci sono altri venditori ke li piazzano a più di 140€..mah.. Io cerco quello più economico e con più commenti feedback positivi e via.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: catania
|
acer 5742g i3-380M GeForce GT540M
ragazzi per quanto riguarda la batteria dopo quasi 2 mesi di utilizzo intenso (sta acceso circa 10 ore al giorno) questi sono i risultati: Capacità nominale 48840
Ultima carica completa 47253 credo sia buono come risultato.... ![]() qualcuno sa dirmi come faccio a vedere che hard disk monto? è 320gb ma dove vedo i dettagli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
- maggior risposta nei caricamenti, soprattutto giochi e multimediale - maggior reattività del sistema operativo - ed ovviamente passaggio dati (copia/incolla) sequenziale e random aumentato notevolmente. Come già detto da qualcuno, meglio prima un upgrade del disco, piuttosto che della ram. ![]() @ ninna Per vedere il modello del tuo disco, è sufficente scaricare HDTune (gratis) oppure il più immediato CrystalDiskInfo3_9_1 dove vedrai tutte le info che ti serve sapere. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 115 spedito non sarebbe male, no? IL 500GB ... XD ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Da 500Gb costa sui 130€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Meli...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.