|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie ombre sempre disponibilissimo, un'ultima domanda... ammetto un po' ignorante ma non trovo la risposta, come memoria ram un modulo DDR2 KINGSTON 2GB 800MHz va bene, o devo obbligatoriamente cercare DD3? (non so se è uno standard diverso oppure no) Studiavo la scheda tecnica nel primo post e notavo che c'è espressamente scritto DD3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Di nulla, sono qui per questo
![]() Quote:
Ti consiglio di ricercare la RAM da acquistare seguendo la lista che ho messo in prima pagina.
Case:Antec 1200 - Ali: Corsair HX520W - Mobo: Asus AT5IONT-I (Atom D525, Nvidia NG-ION) - RAM: 1xKingston 2GB 800MHZ (CL6) HDD: 2xWD 500GB, 1xMaxtor250GB - Monitor: Samsung XL2370, Sony 32W4000 NB: HP DM1-1150sl - Game: Xbox360, PS3 - Rete: D-Link DSL2740B - Mobile: Samsung i900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non ho ancora fatto l'acquisto :\ ma a meno di 200 la versione deluxe è proprio introvabile eh >.>? mi interessa quest'ultima per il telecomando e soprattutto l'alimentatore incluso... c'è una differenza di prezzo davvero notevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ALTERNATIVE
Ciao, mi piace molto questa scheda (la versione Deluxe), anche se ancora non ho capito se l'HDMI è 1.4a o 1.3
![]() In ogni caso a me servirebbe la VGA, per cui ho trovato questa alternativa all'ASUS, ma sempre ION2 + Intel D525 + NM10, ma con DVI-I e adattatore VGA: http://www.zotacusa.com/zotac-ionitx...therboard.html Cosa ne dite? Considerando che vorrei utilizzare XBMC Linux, sarebbe ugualmente compatibile come la sorella? Conoscete infine qualche altro modello sempre ION2 e Intel D525 da poter valutare, che superi i limiti di NM10? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
|
edit: ignorate
BHH
Meglio conosciuto come buzzqw OBSS, Gioco di Ruolo completo e gratuito in italiano fatto da me https://github.com/buzzqw/TUS/ Ultima modifica di majerle : 17-05-2011 alle 10:21. Motivo: rimosso risposta sbagliata |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
|
Grazie, rimanendo invece sul discorso MB pure c'è Jetway:
http://www.jetway.com.tw/jw/ipcboard...%20NC98-525-LF http://www.jetway.com.tw/jw/ipcboard...0NC96FL-525-LF |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Junior Member
|
Ciao, a tutti posso fare 2 domande da profano?
1. Collegamento di un lettore DVD (e domani BluRay). Dove lo collego? Devo per forza giocarmi una delle 2 SATA? Se una è esterna e l'altra è per l'HD interno dove collego il DVD/BD? 2. AT5IONT-I DELUXE e Bluetooth C'è il modulo, ma se lo volessi anche sulla versione standard per una tastiera Bluetooth, basterebbe inserire una chiavetta USB-Bluetooth, no? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
USB 3.0 driver
ciao a tutti
ho questa scheda da una settimana circa. tutto ok tranne che quando da bios attivo usb 3.0 non riesco a caricare i driver. ho provato con il cd e sul sito non ho trovato questi driver http://www.asus.com/Motherboards/Int...ONTI/#download ho provato ad installarli anche da pannello di controllo/gestione dispositivi ma niente da fare... la procedura si avvia, trova i driver, e quando arriva alla voce finale "rimozione file" si blocca e devo terminare il processo da gestione attivita' uso windows 7 x64 e volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io ho comprato la scheda circa 6 mesi fa! All'inizio tutto bene ma dopo alcuni mese specialmente adesso nell'estate è praticamente inutilizzabile! si surriscalda subito e il grosso dissipatore non serve a nulla! delusione!!! stò passando ad un'altra scheda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
considera anche che il pc sta in una stanza assolata e non condizionata, perciò questa estate la temp ambiente è stata decisamente alta. prima di cambiare scheda, vedi se puoi metterci una ventola che magari ti basta per risolvere :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Quote:
Io che come case uso qualcosa di MOLTO particolare ho dovuto fare ricorso a diverse ventole (ben 5) per ottenere temperature decenti (ma non ottimali). Io viaggio in idle su 59/50 (procio/GPU) fino a punte massime di 69/70 (con XBMC sotto Ubuntu). Stranamente scalda di piu' quando sono attivi i menu che quando riproduce filmati HD (nel qual caso si ferma a 64/62). PS: al qualcosa di particolare ho finito ora di lavorare da settembre 2010... vedro' di pubblicarvi qualche foto al piu' presto... dico solo che e' un HTPC "vintage"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
|
Anziche' foto meglio un link ad una recensione fatta alla mia macchinina...
![]() http://www.computerelettronica10.it/...bordo-278.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Come lettore di iso/rip bluray consiglio ArcSoft Total Media 3.5 ,con la versione 5 non mi sono trovato bene perchè non ho trovato la funzione per mandare in play qualcosa che era sulla rete casalinga , cosa che invece c'e in questa versione.
Provato con svariati film Avatar compreso e via lan cablata 100 Mbit nessuna interruzione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho testato a fondo il barebone asus costruito su questa sk madre, se vi interessa è in firma
![]()
![]() |
#217 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
Che problemi comportano le limitazioni dell'ION2 per i formati audio? E' possibile sotto linux fare il passthrout dell'audio su Toslink e mantenere lo stereo su analogico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazuoli, avevo gli occhi su questa scheda, ma leggo su vari forum storie "horror" sulla questione RAM... è veramente così "schizzinosa"?? Io da sempre caccio memorie non certificate nei vari pc che assemblo e mai una volta un problema, qui come siamo messi? Il problema è che non trovo le ram certificate nei negozi in cui vorrei acquistare, e mi scoccia molto spendere 10 euro di spedizione in un negozio separato per prendere un 15 euro di ram....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Beh, ho fatto l'acquisto perchè il tempo stringeva, ho preso un singolo modulo da 4gb dell'unica ram il cui modulo da 2gb era certificato, era la cosa che si avvicinava di più, speriamo bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.