Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2010, 15:30   #201
crow782
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da dojolab Guarda i messaggi
Lo so... la CPU è la medesima ^^, però non stanno riciclando niente, sono scelte progettuali.
Ecco, se Apple usa gli stessi medesimi componenti datati in un prodotto nuovo e in uno vecchio sono scelte progettuali, eppure mi ricordo millemila utenti dire di tutto dietro nvidia per aver rimarchiato le sue schede video ( non ci azzecca tantissimo ma alla fine tanta differenza non c´é)
In pratica vengono utilizzati componenti da portatile per fare un desktop, niente piú, e i pezzi sono gli stessi, processori da portatile, masterizzatori 8x da portatili e dischi fissi da 2,5 da portatili. Cambia solo la scheda madre (forse)

È per questo che consumano poco, non é altro che un portatile senza monitor, con tutti i limiti che ne conseguono
crow782 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 15:37   #202
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da crow782 Guarda i messaggi
Ecco, se Apple usa gli stessi medesimi componenti datati in un prodotto nuovo e in uno vecchio sono scelte progettuali, eppure mi ricordo millemila utenti dire di tutto dietro nvidia per aver rimarchiato le sue schede video ( non ci azzecca tantissimo ma alla fine tanta differenza non c´é)
In pratica vengono utilizzati componenti da portatile per fare un desktop, niente piú, e i pezzi sono gli stessi, processori da portatile, masterizzatori 8x da portatili e dischi fissi da 2,5 da portatili. Cambia solo la scheda madre (forse)

È per questo che consumano poco, non é altro che un portatile senza monitor, con tutti i limiti che ne conseguono
Mi sa che stai facendo un po di confusione. nVidia e stata criticata perche rinominava i suoi prodotti spacciandoli per nuovi e innovativi mantre Apple ti schiaffa subito che questo e un C2D a 2.4Ghz e inutile girarci intorno, e non ti fanno propaganda come se fosse la CPU piu potente al mondo! Scusami ma in 19.7x19,7x3,5 cm tu volevi un i7 920 o un PII X6 con una GTX470??? Certo che usano componenti a basso consumo visto che solo i dissipatori per la CPU citate sono piu grossi e pesano come tutto il mac mini!!!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 15:52   #203
ancestralelf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Sul FAT32 ti hanno smentito con tanto di foto, mentre per la gestione NTFS su Leopard hai pisogno di utility esterne mentre su Snow Leopard puoi farne benissimo a meno, con 3 semplicissimi passaggi!
Io continuo ancora a leggere FAT tra le opzioni e non FAT32... E' lo stesso per loro? Cioè intendo che scegliendo FAT si formatta in FAT32?
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 15:56   #204
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Mi sa che stai facendo un po di confusione. nVidia e stata criticata perche rinominava i suoi prodotti spacciandoli per nuovi e innovativi mantre Apple ti schiaffa subito che questo e un C2D a 2.4Ghz e inutile girarci intorno, e non ti fanno propaganda come se fosse la CPU piu potente al mondo! Scusami ma in 19.7x19,7x3,5 cm tu volevi un i7 920 o un PII X6 con una GTX470??? Certo che usano componenti a basso consumo visto che solo i dissipatori per la CPU citate sono piu grossi e pesano come tutto il mac mini!!!

Tutto ok, però ciò non giustifica una differenza di 250 € col modello precedente,
e questo che fà incacchiare gli utenti del "vecchio" mini che vogliono upgradare.

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:03   #205
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Tutto ok, però ciò non giustifica una differenza di 250 € col modello precedente,
e questo che fà incacchiare gli utenti del "vecchio" mini che vogliono upgradare.
Esatto! Il prezzo e una delle cose che ho criticato anch'io!!!

Ultima modifica di longhorn7680 : 05-08-2010 alle 16:07.
Old 05-08-2010, 16:07   #206
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ancestralelf Guarda i messaggi
Io continuo ancora a leggere FAT tra le opzioni e non FAT32... E' lo stesso per loro? Cioè intendo che scegliendo FAT si formatta in FAT32?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=136 Scusa ma c'e scritto! E poi come faresti a formattare una pendrive di 4Gb in Fat16 o Fat???
Old 05-08-2010, 16:16   #207
ancestralelf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma (provincia)
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=136 Scusa ma c'e scritto! E poi come faresti a formattare una pendrive di 4Gb in Fat16 o Fat???
Allora c'è qualcosa che non quadra, io intendevo dire, che tra le voci inizializza non leggo FAT32 ma solo FAT! Poi se il sistema inizializza in FAT32 non lo so perche non ho provato. Le pendrive le puoi formattare in FAT solo che poi non sei in grado di gestire file superiori ai 4GB, la capienza del disco non c'entra nulla

Ultima modifica di ancestralelf : 05-08-2010 alle 16:23.
ancestralelf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:56   #208
crow782
Junior Member

Quote:
Perché la Apple invece non basa il suo marketing proprio sull´innovazione di tutti i suoi prodotti? addirittura ti spacciano la versione server!!! chi abbia mai avuto a che fare con i server sa che la prima cosa importante sia poter sostituire i componenti in tempi utili, quindi di facile disassemblaggio, cosa che il mac mini non é.
quindi tanta differenza non la vedo con nvidia e la loro propaganda.
Io non so tu, ma anche grandi pubblicitá di Nvidia che dice di avere le superschede ( parlando di quelle rimarchiate) non le ho mai viste.
Intanto strano ma vero la Apple si limita a dare la velocita dei processori e non il modello, forse proprio perché gli utonti si accorgerebbero che esistono pc con gli stessi componenti a prezzi minori?
Old 05-08-2010, 16:57   #209
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Scusa non mi è molto chiaro, praticamente inserita la chiavetta seleziono l'immagine disco sulla scrivania e poi vado con la conbinazione di tasti che hai detto? Ah un ultima cosa il deletè si intende quello appena sopra il tasto invio giusto perchè un canc vero e proprio non c'è.
si, metti la chiavetta -> apri l'immagine disco-> premi comand(mela)+shift+delete (quello sopra ad invio )
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 17:30   #210
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ancestralelf Guarda i messaggi
Allora c'è qualcosa che non quadra, io intendevo dire, che tra le voci inizializza non leggo FAT32 ma solo FAT! Poi se il sistema inizializza in FAT32 non lo so perche non ho provato. Le pendrive le puoi formattare in FAT solo che poi non sei in grado di gestire file superiori ai 4GB, la capienza del disco non c'entra nulla
Allora facciamo un po d'ordine, in Fat la dimensione massima del disco puo essere di 32Mb mentre in Fat16 di 2Gb percio ovviamente formatta in Fat32, la questione dei 4Gb e riferita alla dimensione max di un singolo file! A dire il vero esiste anche l' exfat dove il limite dei 4Gb e superato ma si hanno problemi di compatibilita, percio e meglio passare a NTFS o HFS come ho fatto io per tutte le memorie esterne che uso!
Old 05-08-2010, 17:38   #211
longhorn7680
Bannato

Quote:
Perché la Apple invece non basa il suo marketing proprio sull´innovazione di tutti i suoi prodotti? addirittura ti spacciano la versione server!!! chi abbia mai avuto a che fare con i server sa che la prima cosa importante sia poter sostituire i componenti in tempi utili, quindi di facile disassemblaggio, cosa che il mac mini non é.
quindi tanta differenza non la vedo con nvidia e la loro propaganda.
Io non so tu, ma anche grandi pubblicitá di Nvidia che dice di avere le superschede ( parlando di quelle rimarchiate) non le ho mai viste.
Intanto strano ma vero la Apple si limita a dare la velocita dei processori e non il modello, forse proprio perché gli utonti si accorgerebbero che esistono pc con gli stessi componenti a prezzi minori?
Non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire! Per farla breve quelle era la CPU piu adatta a questo prodotto e quella hanno messo senza se e senza ma! Metterci gli i3 avrebbe creato solo problemi a livello progettazione e integrazione con un trascurabile aumento di prestazioni sul lato CPU e un invece tangibile abbassamento di prestazioni della GPU. Chiudiamola qui per favore, perche anch'io, a torto, parlavo come te finche non ho provato i sistemi Mac e mi sono dovuto ricredere e se compro un sistema e il costo mi va bene e quel sistema e sempre fluido senza impuntamenti e senza crash facile da usare con una GUI semplice e intuitiva e in piu il design mi gratifica mi spieghi che differenza fa se dentro c'e un C2D o un i3??? Se ci fosse un coso del genere prodotto da Dell (una a caso ma potrebbe anche essere un'altra marca) con su WIn7 con le stesse prestazioni non potrebbe che farmi piacere ma purtroppo non c'e! E allora сi speculano sopra con il prezzo, questo si e vero!!!

Ultima modifica di longhorn7680 : 05-08-2010 alle 17:51.
Old 05-08-2010, 18:31   #212
samuxx
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho avuto modo di comprare il nuovo Mac mini risparmiando 200€ e ho preso l'occasione al volo dato che ho sempre voluto provare un Mac. principalmente lo utilizzo attaccato alla tv in camera da letto, accoppiato all'ipad diventa fantastico come media center . Sono rimasto impressionato dalla silenziosità, non mi era mai capitato di lasciare acceso un computer di notte e dormire senza alcun fastidio, inoltre mi ha colpito molto il design elegante e pulito e con due soli cavi attaccati è pronto a funzionare. In camera da letto non mi sarebbe affatto piaciuto avere un mega computer attaccato alla tv, lo avrei trovato abbastanza inopportuno.
Sono sorpreso anche dalla velocità e dalla fluidità ottenuti da una macchina così miniaturizzata, sará anche che essendo abituato a Windows xp Leopard abbia una marcia in più a livello di velocità e stabilitá ma davvero non penso si possa chiedere più potenza in quelle dimensioni! con Windows virtualizzato in background, iTunes e transmission aperto mentro navigavo allegramente su Internet non aveva nemmeno un incertezza un rallentamento, per me questo basta e avanza. Non mi interessa che processore ha quanta RAM ha ecc ecc....basta che il suo lavoro lo fa bene senza farmi impazzire con blocchi e riavvi .
samuxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 18:35   #213
crow782
Junior Member

Quote:
Non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire! Per farla breve quelle era la CPU piu adatta a questo prodotto e quella hanno messo senza se e senza ma! Metterci gli i3 avrebbe creato solo problemi a livello progettazione e integrazione con un trascurabile aumento di prestazioni sul lato CPU e un invece tangibile abbassamento di prestazioni della GPU. Chiudiamola qui per favore, perche anch'io, a torto, parlavo come te finche non ho provato i sistemi Mac e mi sono dovuto ricredere e se compro un sistema e il costo mi va bene e quel sistema e sempre fluido senza impuntamenti e senza crash facile da usare con una GUI semplice e intuitiva e in piu il design mi gratifica mi spieghi che differenza fa se dentro c'e un C2D o un i3??? Se ci fosse un coso del genere prodotto da Dell (una a caso ma potrebbe anche essere un'altra marca) con su WIn7 con le stesse prestazioni non potrebbe che farmi piacere ma purtroppo non c'e! E allora сi speculano sopra con il prezzo, questo si e vero!!!
A prescindere che le mie esperienza con i prodotti Apple sono state molto deludenti, visto che lavoravo come tecnico informatico e purtroppo sono stato obbligato al lavorarci, forse quello che non vuole sentire sei tu: ti volgiono spacciare il mac mini come server!!! Tu hai mai avuto modo di vedere la struttura di un vero server? un server non deve essere carino, deve andare, essere ridondante, avere pezzi sostituibili a caldo e magari anche un po di prestazioni io a cambiare un disco su un hp dl380 ci metto 5 secondi, tu invece su un mac mini? lo porti in assistenza? Bella roba.
tornano al discorso della scheda video che facevi: 1 alla fine la 320 usa memoria condivisa e non è sta gran scheda 2 sull'I3 fino a prova contraria puoi usare una scheda discreta. 3 ma su un mac a ce cavolo di giochi vuoi giocare? sempre a meno che non lo compri per usare windows con bootcamp, allora si spiegherebbe
Old 05-08-2010, 18:48   #214
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
Quote:
A prescindere che le mie esperienza con i prodotti Apple sono state molto deludenti, visto che lavoravo come tecnico informatico e purtroppo sono stato obbligato al lavorarci, forse quello che non vuole sentire sei tu: ti volgiono spacciare il mac mini come server!!! Tu hai mai avuto modo di vedere la struttura di un vero server? un server non deve essere carino, deve andare, essere ridondante, avere pezzi sostituibili a caldo e magari anche un po di prestazioni io a cambiare un disco su un hp dl380 ci metto 5 secondi, tu invece su un mac mini? lo porti in assistenza? Bella roba.
tornano al discorso della scheda video che facevi: 1 alla fine la 320 usa memoria condivisa e non è sta gran scheda 2 sull'I3 fino a prova contraria puoi usare una scheda discreta. 3 ma su un mac a ce cavolo di giochi vuoi giocare? sempre a meno che non lo compri per usare windows con bootcamp, allora si spiegherebbe
I dischi hot swap sono la bestemmia principale di qualsiasi distro linux... su server, ma sono sensazionali :/; il mini non lo spacciano come server... lo spacciano come terminale di condivisione nei posti di lavoro, nas, client torrent mascherato dietro la voce 'server'.

Un server è completamente diverso :/ (xserve ne è un esempio...)
Old 05-08-2010, 19:09   #215
crow782
Junior Member

Quote:
I dischi hot swap sono la bestemmia principale di qualsiasi distro linux... su server, ma sono sensazionali :/; il mini non lo spacciano come server... lo spacciano come terminale di condivisione nei posti di lavoro, nas, client torrent mascherato dietro la voce 'server'.

Un server è completamente diverso :/ (xserve ne è un esempio...)
xserve è un altro esempio che calzerebbe bene per i prezzi apple, il modello base da 3000 euri ti offre ben un disco sata da 160 GB; con quello che vado a spendere per una configurazione abbastanza completa ( visto che per avere un po di storage bisogna aggiungere una san) prendo un intero rack hp

e tratto da apple store: Piccolo grande server
Dentro c’è tutto un server
http://www.apple.com/it/macmini/server/
viene pubblicizzato come server

e poi per chi dice che la apple è onesta, anche questo è tratto da apple store.
ricordatevi che stiamo parlando del mac mini, è esilarante, al limite della truffa
Grafica superpompata.

Mac mini è piccolo, ma non lo sa. Ti offre quindi la grafica NVIDIA GeForce 320M di prossima generazione, ovvero il più veloce processore grafico integrato attualmente disponibile sul mercato, e la strepitosa memoria DDR3. Grazie ai 48 core di elaborazione e fino a 256MB di memoria video condivisa, questo processore grafico sprigiona fino al doppio delle prestazioni rispetto alla generazione precedente.
http://www.apple.com/it/macmini/features.html#performer
Old 05-08-2010, 19:18   #216
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Quote:
xserve è un altro esempio che calzerebbe bene per i prezzi apple, il modello base da 3000 euri ti offre ben un disco sata da 160 GB; con quello che vado a spendere per una configurazione abbastanza completa ( visto che per avere un po di storage bisogna aggiungere una san) prendo un intero rack hp

e tratto da apple store: Piccolo grande server
Dentro c’è tutto un server
http://www.apple.com/it/macmini/server/
viene pubblicizzato come server

e poi per chi dice che la apple è onesta, anche questo è tratto da apple store.
ricordatevi che stiamo parlando del mac mini, è esilarante, al limite della truffa
Grafica superpompata.

Mac mini è piccolo, ma non lo sa. Ti offre quindi la grafica NVIDIA GeForce 320M di prossima generazione, ovvero il più veloce processore grafico integrato attualmente disponibile sul mercato, e la strepitosa memoria DDR3. Grazie ai 48 core di elaborazione e fino a 256MB di memoria video condivisa, questo processore grafico sprigiona fino al doppio delle prestazioni rispetto alla generazione precedente.
http://www.apple.com/it/macmini/features.html#performer
Il riferimento al Server è palese che sia alla versione Server di Mac Os X!
Dentro c'è tutto un server, è riferito a quello.
Come la pubblicità di Leopard che recitava: 'un nuovo Mac nel tuo Mac!'.
Che si pensava di comprare una matriosca?

Solo un utonto non lo capirebbe e un utonto non spende soldi in Mac a meno che non sia un folle; il 320M non so se sia il piu veloce processore mobile presente, sicuramente il 330 lo è di pi...
Old 05-08-2010, 19:31   #217
crow782
Junior Member

Quote:
cavolo ma allora la hp deve essere impazzita, è riuscita a mettere un quad core e una scheda video su un portatile!!!!!!
Portatile HP, Intel Core i7 1.6 Ghz, Ram 4096 MB, HD 500 GB, memoria ottica: DVD±RW (±R DL), Monitor TFT widescreen (1366 x 768). Dimensioni: 323x39x222 mm. Peso: 2.1 kg.
[cod. WS586EA] *
Prezzo: € 866,59 - € 914,90
e con 600 grammi in piu ti danno batteria tastiera e monitor!!!!!
Forse forse si poteva fare di meglio con la super tecnologia apple. e come puoi leggere sul sito apple il mac mini ha la grafica superpompata con strabilianti 256 mb di memoria condivisa!!! Ma voi sull'apple store siete mai stati a leggere le descrizioni dei prodotti?

un ultima domanda agli utenti apple:ma se i sistemi mac hanno queste capacità, come mai hanno una quota di mercato sotto il 10%? Mi spiace solo non aver trovato statistiche per il mercato professionale, inizio a pensare che abbiano percentuali cosi limitate da non essere pubblicabili
Old 05-08-2010, 19:34   #218
dojolab
Senior Member

L'Avatar di dojolab

Quote:

un ultima domanda agli utenti apple:ma se i sistemi mac hanno queste capacità, come mai hanno una quota di mercato sotto il 10%? Mi spiace solo non aver trovato statistiche per il mercato professionale, inizio a pensare che abbiano percentuali cosi limitate da non essere pubblicabili
Perché nel 2000 aveva il 2.4 %.
Basta come risposta?

Ultima modifica di dojolab : 05-08-2010 alle 19:52.
dojolab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 19:38   #219
crow782
Junior Member

Quote:
Il riferimento al Server è palese che sia alla versione Server di Mac Os X!
Dentro c'è tutto un server, è riferito a quello.
Come la pubblicità di Leopard che recitava: 'un nuovo Mac nel tuo Mac!'.
Che si pensava di comprare una matriosca?

Solo un utonto non lo capirebbe e un utonto non spende soldi in Mac a meno che non sia un folle; il 320M non so se sia il piu veloce processore mobile presente, sicuramente il 330 lo è di pi...
nelle schede video mobile il 320M è al 110 posto
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html
mamma quanta potenza

Ora ti faccio una domanda: immagina che l'apple store fosse il negozio microsoft: cosa diresti? pazzi, truffatori, ma cosa ci state rifilando?
la pubblicita apple è al limite della legalità, come la frase il sistema operativo più evoluto al mondo. e su che base? perchè lo dice Jobs?
il sito lo ho girato tutto, dovendo cercare un offerta decente per un collega, ed è tutto dello stesso stile: siamo i migliori e abbiamo i migliori prodotti al mondo
Old 05-08-2010, 19:46   #220
crow782
Junior Member

Quote:
Perché nel 2000 aveva il 2.4 %.
Basta come risposta?
no, non è una risposta: perchè se è un sistema cosi prestante, mentre secondoo voi tutti gli utenti windows passano le giornate solo a deframmentare, perchè non c'è stata una migrazione di massa?

in ambito lavorativo per ora non ho ancora visto niente che ti offra una infrastuttura completa come ti può fornire Microsoft, primo fra tutti exchange e office, fino ad andare più sul profesisonale con dynamics nav, axapta, sql, sharepoint e così via

A proposito, negli apple store utilizzano ancora i palmari con scanner basati su windows ce o finalmente sono riusciti a sviluppare qualcosa di propietario?
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Genie 3 di DeepMind, la nuova frontiera ...
179€ e vi arriva a casa un super Mini PC...
Intel, le rese del processo 18A gettano ...
Nuove scorte per il portatile Lenovo con...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, ma anche S...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian