|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
cmq sono contento di avere un amoled
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prov.di Milano
|
Sì può essere che nelle nuove consegne arrivino i slcd bisogna vedere quante scorte di dispositivi con amoled ci sono ancora e quanti con slcd son stati prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Gente ne avevo trovato uno sulla baia che è scaduto qualche minuto fa, era a 396n€uri fermo da 1 giorno con mia offerta max a 435n€uri, se n'è andato a 451n€uri, a me sembrava pure tanto a 435, pensavo di averlo già acquistato ormai, è un no brand, usato da aprile... imho forse ho fatto bene a non insistere oltre i 435... giusto?
Ovviamente hanno fatto 5 rilanci nell'ultimo minuto di asta ![]() Posso capire che attualmente in alcune zone non si trova, che forse ad aspettare "rischio" di ritrovarmelo con il slcd invece dell'amoled, che era in ottime condizioni senza un graffio (me lo ha assicurato lui), però un prodotto usato di 5 mesi, pagarlo (con spedizione in paccocelrere assicurata a 15n€uri) 20-30 euro meno del nuovo, anche se ho da aspettare un pò (spero non più di 1-2 settimane, perchè sono con un cellulare ridicolo ora ![]() ![]() Il Desire se non sbaglio ha il slcd giusto? Oppure pure lui ha l'amoled, ma a "rischio" slcd? Cmq a parte l' htc sense che imho è un bel correggere ad alcune pecche dell'android (che quasi sicuramente verranno corrette in futuro), io mi sento di essere più propenso ad ffidarmi a google che ad htc (sarà per l'esperienza sul campo, per la competenza e fiducia)... quindi resto più vicino al nexus che al desire, pure se ha 50mb di ram in più (che tanto se li pippa quasi di sicuro l'htc sense ![]() Ultimo quesito (siate magnanimi su, sono un niubbone di cellulari ![]() Secondo voi merità di più il sensore ottico del desire o la trackball fisica del nexus? P.S. "Esteticamente" parlando tra nexus e desire, non c'è il minimo paragone, nexus è avanti anni luce (pure se ha i tastini touch poco sensibili e reattivi). Ah P.S. 2 Questo dell'asta di ebay, nella descrizione aveva scritto due cose che non capivo, ma mi ha assicurato lui che erano così, ora chiedo a voi, che mi fido ovviamente di più ![]() Cioè riguardo la garanzia, lui aveva specificato, che non aveva più lo scontrino, ma che l'htc sarebbe (tramite il product n° ecc. ecc. non so) riuscito a capire la data di fabbricazione (e di vendita?) del prodotto e quindi provveduto a proprie spese alla sostituzione-riparazione in garanzia del prodotto. Ma è vero? Poi nella descrizione ha specificato che il multitouch era presente nel browser scaricando un determinato browser dal market ed allora io ho pensato che fosse la versione americana no brand e senza zoom multitouch nel browser e nelle immagini, ma lui tramite messaggio mi ha specificato che è multitouch e la versione italiana... è vero? Ad aprile il nexus era già in commercio in italia e la vodafone qui da me ancora non li ha? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giusto? Concordate con me, oppure sentite di mandarmi in ****? ![]() Scusate la miriade di domande a raffica ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Bannato
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Il multitouch è presente in tutti i browser, pure in quello installato di default e in tutte le applicazioni che lo supportano. Mi pare che la commercializzazione del nexus one qui in italia sia cominciata a partire dal 28 maggio di parte di vodafone, come puoi vedere su questo link Gli SLCD sono considerati da HTC l'ultima generazione LCD, con una gestione dei consumi del 500% migliore rispetto alla prima serie. Inoltre grazie alla tecnologia Sony VSPEC III gli angoli di visione dovrebbero essere superiori. Fonte Poi quando saranno in commercio avremo dati più precisi ![]()
![]() |
![]() |
#206 |
Bannato
|
Parlavo con un amico oggi, e mi ha detto che fra 1-2 mesi dovrebbe uscire il modello nuovo dell' htc desire, si dovrebbe chiamare htc desire hd (per contrastare l'iphone4), è giusto oppure mi ha detto una bufala?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. l'iphone 4 è già tranquillamente contrastato dal nexus, dal desire e dal galaxy s ![]()
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ma c'è qualche modo per gestire e cancellare gli sms? Nel senso, quando ne ho più di 200 in un thread non posso cancellarne la maggior parte a mano
![]() ![]()
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
Imho è molto più carino e funzionale dell'app base ![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Bannato
|
Quote:
Cioè ma che tipo di applicazioni si possono installare? Cioè solo quelle che trovi sullo store, oppure posso anche di installarne manualmente e "magari" smanettarci un pò? I love smanettamenti ![]() ![]() Cioè è tipo open e free in stile linux, oppure è na schifezza in stile iphone, cioè con molte cose (se non tutte ![]() Ve lo chiedo, non perchè mi voglio portare avanti con i tempi, ma perchè ne ho acquistato ora ora uno sulla baia ![]() ![]() 434n€uri (10€ spedizione in corriere), ma è nuovo ed è made in italy e brandizzato vodafone (mal di poco da quello che ho capito ![]() ![]() C'è scritto che per la spedizione in corriere ci vogliono 11 giorni ![]() ![]() Azz... io mi mangio le mani... non sono un appassionato di cellulari (mai stato ![]() ![]() ![]() Purtroppo (come vi ho già detto forsse ![]() ![]() ![]() Dopo l'ennesimo post in stile poema/romanzo, vi ringrazio della sopportazione e della immensa pazienza e vi dico per la vostra gioia... ...ciauz e thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
In piu' pensa che hai acquistato quello che per me e' il cellulare definitivo, anch io mi sa che vendo il mio liquid e passo al nexus.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Bannato
|
Ennesima domanda... però questa è delle 2:07... Ma ho visto da video recensioni che questo nexus ha 5 pagine (mentre il desire ne ha 7) per i widget, ma se mi dovesse mancare spazio posso aggiungerne altre, o è limitato fino a li?
Se è limitato, con i futuri android sarà possibile avere più pagine? Perchè sull'ipod di un mio amico so che si possono aggiungere... sul nexus? Ciaauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#215 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
ragazzi sono usciti un pò di giochi in prova da parte della gameloft,
QUI L'ARTICOLO Vi consiglio di andare sul sito della gameloft e scaricarlo direttamente da li selezionando come cellulare il galaxy s, altrimenti per il nexus one non lo fa scaricare. Ora provo se girano fluidi, soprattutto nova che è molto pesante
![]() |
#217 |
Bannato
|
Ma per quelli che hanno già il nexus, ma avete già l'android 2.2 di froyo?
Ho visto che ha portato ottime modifiche ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=5uFi198Jg8U No bad, più che altro per la rapidità e velocità, ma sopratutto per il flash non lite come nel desire. Quelli di google ci capiscono, da loro c'è da fidarsi ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la navigazione internet, ecco un paragone su come lavora javascript su froyo rispetto all'ios ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ho tenuto troppo poco il 2.1 per apprezzare i miglioramenti introdotti ![]()
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.