|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Le teste dei giocatori non sono troppo grandi secondo voi, o sono io che ci vedo male?
![]()
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() cmq apparte la grafica , secondo me la giocabilità è ottima , e sicuramente lo prendo, sarà che per molti anni sono stato un fifaro , mi è ritornata la nostalgia ![]()
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti è capitato di segnare nuovamente in quel modo,nel 2010?
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
no purtroppo
![]()
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Installato e provato il demo, i medici mi hanno messo sotto flebo
![]() Una grafica indecente, mi ricorda un gioco per il cellulare in java ![]() Aspetto PES, sperando che non sia l'ennesima delusione... Premetto che ho Fifa09 su Xbox360 ed è spettacolare.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
E' semplicemente uno scherzo, è un porting da nintendo 64 ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Le animazioni non sono male ma tutto il resto è da censura... Ho giocato un paio d'ore e partita dopo partita mi divertivo sempre meno. L'effetto dovrebbe essere contrario... non compro più fifa dal 98 e non lo farò nemmeno quest'anno, a meno di grossi cambiamenti fra demo e gioco completo (ma dubito). Come detto nell'altro topic su pes 2010, non ci rimane che aspettare l'uscita di Pro Evolution o mettere mano alla carta di credito per una xbox 360 in bundle con fifa 10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tutto sommato a livello di gameplay sto FIFA10 per pc non è malaccio.. mi diverto più che con PES09.. certo tutto il resto è na ciofeca colossale..
cmq inutile girarci attorno, ormai è palese: il mercato dei giochi PC è totalmente morto |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi spieghi come fai a divertirti con un gioco che scatta a tutta forza ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la modifica alla stringa,di cui si è parlato 300 volte,il gioco non scatta.
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]() Sono rimasto veramente scioccato, non è possibile rilasciare un gioco con una grafica del genere quando su console è tutta un'altra cosa. Hanno fatto addirittura peggio rispetto a Fifa09, e che cavolo... Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Le simpatiche contraddizioni di EA.. fanno uscire crysis fregandosene se gira a tutti o meno.. e si inventano che fifa 10 console nn girerebbe sui nostri pc.. mah.. nn capisco proprio .. online sarebbbe seguitissimo sul pc !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
credo che a natale farò il salto alla xbox360..ho resistito perchè alla fine io gioco solo ai giochi di calcio però sul pc ormai non si riesce più a reggere la situazione..certo ora aspetto i commenti su fifa10 su xbox e poi valuterò.
come gameplay fifa non è male e anche se mi piovono sempre insulti continuo a dire che lo trovo più realistico di pes che mi sembra tanto arcade. Una cosa che non cpaisco di questa demo e di fifa..ma perchè la squadra non sale?quando ho la palla col centroavanti non vedo scattare i compagni in avanti..boh ps grafica scandalosa...le s-proporzioni sono da commodore64! |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome i giochi se li fanno loro,io ci penserei due volte effettivamente. Ea oltre a non c'entrare molto con la ea sports,non ha sviluppato crysis,altrimenti suppongo avrebbero fatto la stessa cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.