Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2010, 18:13   #201
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Ciao a tutti
Volevo chiedere una cosa:
anche a voi il programma della samsung dice che non riesce a connettersi ai server per l'upgrade?
Il messaggio esatto che da è:
Connessione al server non riuscita, Impossibile procedere con l'aggiornamento

Quando si dice un messaggio chiaro ed informativo ...

BTW, mstymod pare che stia riuscendo a portare la 2.0 su galaxy
http://mustymod.wordpress.com/
e pare che forse sarà preceduto da Samsung stessa stando a sentire samsungfirmware su twitter
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 21:20   #202
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Io l'ho usato solo una volta quel programma e ha funzionato! Non mi é parso molto stabile... : /
Magari cmq é*solo un problema di server, se non riesci in qualche giorno ci sono metodi alternativi per flashare l'ultimo firmware

Speriamo che samsung rilasci la 2.0, oppure che mustymod raggiunga una versione stabile (io preferirei di gran lunga un rilascio ufficiale)
Old 09-02-2010, 14:26   #203
Panko
Member

L'Avatar di Panko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
A voi non capita con molti video di youtube di ricevere la risposta : "Spiacenti. Impossibile riprodurre il video." ??

Dipende dal fatto che non essendoci flash, i video devono essere ricodificati per essere letti dal client youtube di android ? e quindi non tutti i video vengono diciamo ricodificati ?

grazie
Panko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 08:24   #204
Panko
Member

L'Avatar di Panko

Ehi cosa ne dite di sto Buzz !?
pare che la versione mobile sia esclusiva per android2+......

speriamo che arrivi sto aggiornamento maledetto.....
Old 11-02-2010, 09:49   #205
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

No dipende dal fatto che se non stai in connessione wifi e il video ci metterebbe troppo a caricare lui taglia la testa al toro
Se invece sei gia in wifi non saprei proprio io riesco a vederli di solito!

Per quanto riguarda l'aggiornamento non so se "seguite" ma ci sono novità: drakaz e co stanno lavorando a una versione homemade della 2.1.
E' funzionante e manca solo camera e bluetoth, però ancora c'é parecchio da lavorare.
Probabilmente una 2.1 per galaxy ufficiale non la vedremo mai, anche se (via facebook ) samsung avrebbe confermato una 1.6 che sarebbe gia qualcosa : /
Old 23-02-2010, 08:46   #206
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi ho una mezza idea di cambiare il mio samsung jet con il galaxy perchè questo android mi sta attirando molto, avevo visto anche l'htc magic ma il galaxy a parità di configurazione hardware ha qualcosina in più. Ora vorrei sapere alcune cose: Ho sentito in diverse recensioni su youtube che non è presente lo zoom nella fotocamera e che registra i video in formato 3gp. E' uscito qualche nuovo firmware che permetta di utilizzare a pieno le funzionalità della fotocamera?
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 09:17   #207
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

é uscito il nuovo firmare basato su android 1.6 per il galaxy!

ps: io son passato ad htc e per me é un altro pianeta
Old 23-02-2010, 09:29   #208
Macs75
Senior Member

L'Avatar di Macs75

Iscritto dal: Jan 2004
visto, presto aggiorno pure io alla 1.6.. volevo avere qualche opinione piu' approfondita, passati i primi entusiasmi per la novita' per una valutazione obiettiva. Ora attendo che con il nuovo kernel siano piu' facili i porting delle versioni successive di android da parte dei vari Drakaz e simili...
incrocio le dita.. cmq in questa veriosne non c'e' ancora il trasferimento BT funzionante che va dalla 2.0, cmq un bel passo avanti.

per HTC anche io valutero' con molta attenzione se passare al LEGEND o al DESIRE.
Macs75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 18:58   #209
sisco11
Member

L'Avatar di sisco11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
Ciao a tutti
Anche io sono interessato al galaxy, le cose che mi trattengono dall'acquisto sono prezzo e batteria.

Per quanto riguarda il prezzo non riesco a capire come su internet si trovi il galaxy a partire da 199€ per arrivare a 400 e rotti, c'è qualcosa che mi sfugge??? Dov'è la fregatura?

Per il discorso batteria vi descrivo rapidamente come utilizzerei il galaxy in una giornata tipo: in media 3 tel al giorno per 30 min in totale, 2-3 sms, consultazione della posta 4-5 volte al giorno, qualche occhiata elle news su qualche sito 2 volte al giorno il tutto collegandomi solo in wi-fi (il 3g lo tengo disattivato) e mezz'ora di ascolto musica in cuffia. Considerando di non avere applicazioni inutili in background secondo voi quanto mi potrebbe durare la batteria, arrivo a 2 giorni??
Grazie

Ho concluso positivamente compravendite con: cirano76, spartans7
sisco11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2010, 21:38   #210
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
Originariamente inviato da sisco11 Guarda i messaggi
Per il discorso batteria vi descrivo rapidamente come utilizzerei il galaxy in una giornata tipo: in media 3 tel al giorno per 30 min in totale, 2-3 sms, consultazione della posta 4-5 volte al giorno, qualche occhiata elle news su qualche sito 2 volte al giorno il tutto collegandomi solo in wi-fi (il 3g lo tengo disattivato) e mezz'ora di ascolto musica in cuffia. Considerando di non avere applicazioni inutili in background secondo voi quanto mi potrebbe durare la batteria, arrivo a 2 giorni??
Grazie
Secondo me ci arrivi a 2 giorni. Io facevo un uso simile e faceavo 2 giorni tranquilamente, a patto di disabilitare laconnessione dati (non so quanto incida effettivamente ma credo che faccia la sua parte). Anche io usavo sempre il 2g.

Per quanto riguarda il prezzo non so se ci sono fregature, di certo si é deprezzato tantissimo! Devo essere sincero? Non te lo consiglio perche spendendo un po di piu puoi accedere a telefoni usati htc. Se vuoi il nuovo penso che invece il galaxy come prezzo sia imbattibile
Old 25-02-2010, 21:55   #211
sisco11
Member

L'Avatar di sisco11

Ma secondo te è possibile che un telefono che neanche un anno fa costava più di 400€ adesso in alcuni siti costi poco più di 200 con garanzia italiana pure?
Non so se fidarmi a comprare online o se andare a vedere nei negozi che prezzi fanno anche se so già che saranno notevolmente più alti

Old 25-02-2010, 22:34   #212
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Guarda non lo so proprio!!! Certo é strano i tuoi dubbi sono legittimi
Old 26-02-2010, 14:03   #213
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ciao a tutti
Anche io sono interessato al galaxy, le cose che mi trattengono dall'acquisto sono prezzo e batteria.

Per quanto riguarda il prezzo non riesco a capire come su internet si trovi il galaxy a partire da 199€ per arrivare a 400 e rotti, c'è qualcosa che mi sfugge??? Dov'è la fregatura?

Grazie
riguardo al prezzo è normale che cali dopo quasi un anno dal lancio, la fregatura è più che altro per chi l'ha pagato 370 euro neanche 5 mesi fa ...
tra i primi che compaiono in trovaprezzi, io l'avevo acquistato da b**.it (uno dei più bassi anche all'epoca), arrivato in 2 gg senza alcun problema ...

per quanto riguarda la batteria, se non usi il 3g puoi tranquillamente superare i 2 giorni ... io con un uso simile (3g al posto del wifi) sono arrivato senza problemi anche a 3 giorni ...
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:12   #214
sisco11
Member

L'Avatar di sisco11

3 giorni di autonomia sarebbero niente male, se poi riesco a stare sotto i 250€ la cosa si fa davvero interessante.

Prima ero indirizzato ad una cosa completamente diversa: il nokia E52 visto che comunque uso il tel principalmente per lavoro ma con un display come quello del galaxy immagino la visione delle email e la navigazionie siano un altra cosa. Comunque sarebbe il mio primo touch screen spero la cosa non mi crei problemi

Avrei solo altre due domande prima di passare la notte insonne per la scelta:

1) Il fatto di essere per la maggior parte del tempo in zone con ricezione scarsa può far aumentare molto il consumo di batteria?

2) Il GPS funziona bene anche senza collegamento ad internet o si tratta di AGPS come per il nokia?

Grazie a tutti

Old 26-02-2010, 18:30   #215
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Quote:
1) Il fatto di essere per la maggior parte del tempo in zone con ricezione scarsa può far aumentare molto il consumo di batteria?

2) Il GPS funziona bene anche senza collegamento ad internet o si tratta di AGPS come per il nokia?

Grazie a tutti
1) Non più rispetto ad altri cellulari

2) E' un gps a tutti gli effetti, col programma giusto non scarichi nessun dato da internet
Old 26-02-2010, 22:41   #216
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Ma da dove lo posso scaricare android 1.6 per il Galaxy ?
Old 27-02-2010, 08:58   #217
Macs75
Senior Member

L'Avatar di Macs75

vai qui:
http://www.androidiani.com/forum/sam...rnel-29-a.html

e segui una delle guide di installazione con ODIN.
ricordati di cancellare tutti i dati con un hard reset/wipe perche dopo
l'aggiornamento il cell nemmeno parte.
Old 04-03-2010, 07:39   #218
Panko
Member

L'Avatar di Panko

ehilà!!

dopo mesi che ho il galaxy mi sono accorto di una cosa: il codice a barre dei contatti (selezioni il contatto --> menu --> mostra codice a barre).

ma cè sempre stato ??

fa molto ficoooooo
Old 05-03-2010, 10:06   #219
Macs75
Senior Member

L'Avatar di Macs75

si mi sembra ci fosse anche prima,

invece non e' che potreste postare un commento
e mettere una stellina a questo difetto di android cosi' da portarlo all'attenzione di google?

http://code.google.com/p/android/iss...ummary%20Stars

in sostanza non e' possibile impostare un proxy per la connessione wifi
quindi se sei in ufficio o universita dove al 99% c'e' un firewall/proxy di tipo non nat non puoi sfruttare la connessione aziendale per connetterti con l'esterno.
Questo per un SO che ha aspirazione di essere adottato anche in ambiente commerciale/professionale e' una mancanza gigantesca! gli altri SO per cellulari lo hanno da anni questo supporto!

quindi via alle segnalazioni e diffondete su tutti i vostri blog cosi' da spingere per questa feature. (che manca su qualsiasi cell android, non solo sul galaxy)
Old 06-04-2010, 17:36   #220
small.83
Senior Member

L'Avatar di small.83

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
Ragazzi si sa niente in merito alla 2.1?
small.83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian