Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2009, 10:36   #201
Artanis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Una cosa che mi preoccupa un po' è la risoluzione molto alta, la HD3870 ce la può fare? Mi sa di no... se metto una risoluzione inferiore come si comporta il monitor?

Un'altra domanda: mi potete dire con precisione quanto è alto lo schermo (senza la cornice)?

Thanks!
Old 10-02-2009, 11:00   #202
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Artanis Guarda i messaggi
Una cosa che mi preoccupa un po' è la risoluzione molto alta, la HD3870 ce la può fare? Mi sa di no... se metto una risoluzione inferiore come si comporta il monitor?

Un'altra domanda: mi potete dire con precisione quanto è alto lo schermo (senza la cornice)?

Thanks!
come detto, il monitor è uno scaling impressionante.

misure?
570x380mm con cornice
la cornice dovrebbe essere 20mm circa.
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 11:54   #203
Artanis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Grazie mille ^^
Dovrei guadagnare circa 5 cm in altezza e 15 in larghezza rispetto al mio 19" attuale (SyncMaster 930BF)!

Mi sa che lo ordino
Old 10-02-2009, 16:04   #204
rexrex73
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
dal 21 gennaio consegna prevista al 18 febbraio.....

ce la faro'.........
CASE: Raidmax Sagitta2 black - ALIM: Cooler Master Real Power M520 520W - MOBO: AsusP5Q - CPU: Intel E8400 - RAM: 4GbTeam Group XTREEM Dark - DISSIPATORE: ZeroTherm FZ-120 Zen Nanoxia Edition - SCHEDA VIDEO: Sapphire radeon HD4870 1 Gb -HD: Samsung 320GB HD322HJ - MONITOR: Asus VW246H FULL HD
rexrex73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:41   #205
Makaveli7
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da Artanis Guarda i messaggi

Thanks!
Io con la mia 8800gt overclockata di fabrica da Zotac che e un po piu avanti della 8800gt stock, mi trovo benissimo.Gioco Fallout 3, Pes 2009, FarCry 2, Mirror's Edge e altri, con la massima risoluzione e dettagli sempre high e + e non ho problemi, anzi.
Makaveli7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:55   #206
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Makaveli7 Guarda i messaggi
Io con la mia 8800gt overclockata di fabrica da Zotac che e un po piu avanti della 8800gt stock, mi trovo benissimo.Gioco Fallout 3, Pes 2009, FarCry 2, Mirror's Edge e altri, con la massima risoluzione e dettagli sempre high e + e non ho problemi, anzi.
davvero?? interessante, a che frequenze è overclocckata la tua???
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 17:23   #207
Makaveli7
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
davvero?? interessante, a che frequenze è overclocckata la tua???
E una 8800gt amp edition della Zotac. E la versione con 700mhz core clock e 2000mhz memory clock.Non ho provato mai a overclockarla di + e penso che non sia possibile o se fosse cosi sarebbe overclockabile di poco +.
Old 10-02-2009, 17:29   #208
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
E una 8800gt amp edition della Zotac. E la versione con 700mhz core clock e 2000mhz memory clock.Non ho provato mai a overclockarla di + e penso che non sia possibile o se fosse cosi sarebbe overclockabile di poco +.
io la mia l'ho portata stabile a 750 2100 e 1800 quindi dovrebbe bastare per il monitor che dici?
Old 10-02-2009, 18:25   #209
Stappern
Bannato

Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
io la mia l'ho portata stabile a 750 2100 e 1800 quindi dovrebbe bastare per il monitor che dici?
ho una gt tenuta a 700/1700/2000 e gioco a tutto quindi direi di si
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 19:35   #210
Makaveli7
Bannato

Quote:
L'hai fatto con riva tuner?? E poi con la ventola stock si possono avere problemi di temperature??
Old 10-02-2009, 19:45   #211
Stappern
Bannato

Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
L'hai fatto con riva tuner?? E poi con la ventola stock si possono avere problemi di temperature??
mai avuti problemi ho occato sia con riva tuner che con ntune ma siamo OT quindi stop

ho notato un difetto( almeno per me) cioè quando sta sul canale hdmi sta senza segnlae fa un appariscente schermata blu

sapete se si puo togliere?

perchè puo capitare che mi vedo un film dalla xbox360 poi col joypad wireless spengo la console e mi itrovo la camera illuminata da quest onda blu

e la cosa bella è che con il pc non lo fa(vga/dvi)
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 20:06   #212
Alfredjr
Senior Member

L'Avatar di Alfredjr

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Quote:
Quote:
Bene,bene...
A questo punto visto i tempi di evasione ordine lunghissimi aspetterò fine mese per l'ordine, ma mi consola molto sapere che la xfx gtx 260 BE sarà più che sufficiente
Alfredjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 20:29   #213
Makaveli7
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alfredjr Guarda i messaggi
Bene,bene...
A questo punto visto i tempi di evasione ordine lunghissimi aspetterò fine mese per l'ordine, ma mi consola molto sapere che la xfx gtx 260 BE sarà più che sufficiente
Ordini lunghissimi?? A me sinceramente mi e arrivato in appena 3 giorni da pr*koo
Old 10-02-2009, 21:01   #214
Alfredjr
Senior Member

L'Avatar di Alfredjr

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ferrara
Quote:
Ordini lunghissimi?? A me sinceramente mi e arrivato in appena 3 giorni da pr*koo
Bene,bene..ho trovato dove ordinarlo
Grazie, tra l'altro è quello con i prezzi più bassi se non sbaglio.
Alfredjr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 08:58   #215
master883
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alfredjr Guarda i messaggi
Bene,bene..ho trovato dove ordinarlo
Grazie, tra l'altro è quello con i prezzi più bassi se non sbaglio.
Si lo stavo per ordinare lì ma ho visto che non fanno il contrassegno
Non ho un conto corrente ma in genere non pagherei mai prima di ricevere la merce.
Peccato
http://mastermusicpromotion.blogspot.com CPU: Core2DUO E2140 M0 1.6Ghz@3.2Ghz daily (400X8 - 1,3v - Tmax:60°) - MB: Asus P5K-E WiFi/Ap - RAM: DDR2 800 3x1Gb - VGA: GTX260 - HD: 2xDeskstar 160Gb RAID0 + 2xDiamondMax21 320GB RAID0 - Psu: CM Real Power M620 - Cooling: Stock Intel + 12Ventole - Case: CM STACKER STC-01 - Monitor: Asus VK246H 24"LCD
master883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:59   #216
daniele.g
Senior Member

L'Avatar di daniele.g

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Quote:
io in un gg lavorativo da mon@lick...
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 12:02   #217
Marchello89
Member

Iscritto dal: Sep 2008
io l'ho preso da essedì sabato, mi hanno chiesto conferma dell'ordine lunedì, ritirato ieri in negozio 269€. Devo essere sincero, sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Ho incominciato ad usarlo vedendo qualche film in blue ray ed è molto bello, si raggiunge il top sulle scene imax di batman. Poi successivamente l'ho provato sul pc, all'inizio era troppo sparaflashoso. Poi successivamente un po' perchè l'ho regolato e un po' con il tempo, mi ci sono abituato. L'ho provato con due guiochi, prince of persia e crysis e mi ha veramente convinto. Colori stupendi, sono rimasto veramente sorpreso rispetto al mio ecchio monitor è tutta un'altra cosa!. L'ultima prova che ho fatto, è stata provare un dvd. Ho messo il castello errante di howl, e a un primo impatto ci ero rimasto un po' male
non mi convinceva tanto. Poi ho provato a guardarlo dal letto che sta a un paio di metri dal monitor e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Nonostante il fatto che l'ho provato ancora poco, per adesso questo monitor mi è piaciuto tanto. Comunque continuerò a testarlo ancora e vi farò sapere!!
Marchello89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 12:04   #218
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

ess*di ce l'ha a 269??? forse hai avuto los ocnto del 2% ordinandolo online?
Old 11-02-2009, 12:11   #219
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Marchello89 Guarda i messaggi
io l'ho preso da essedì sabato, mi hanno chiesto conferma dell'ordine lunedì, ritirato ieri in negozio 269€. Devo essere sincero, sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Ho incominciato ad usarlo vedendo qualche film in blue ray ed è molto bello, si raggiunge il top sulle scene imax di batman. Poi successivamente l'ho provato sul pc, all'inizio era troppo sparaflashoso. Poi successivamente un po' perchè l'ho regolato e un po' con il tempo, mi ci sono abituato. L'ho provato con due guiochi, prince of persia e crysis e mi ha veramente convinto. Colori stupendi, sono rimasto veramente sorpreso rispetto al mio ecchio monitor è tutta un'altra cosa!. L'ultima prova che ho fatto, è stata provare un dvd. Ho messo il castello errante di howl, e a un primo impatto ci ero rimasto un po' male
non mi convinceva tanto. Poi ho provato a guardarlo dal letto che sta a un paio di metri dal monitor e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Nonostante il fatto che l'ho provato ancora poco, per adesso questo monitor mi è piaciuto tanto. Comunque continuerò a testarlo ancora e vi farò sapere!!

Per il dvd è normale

Devi vederlo appunto da più lontano, perchè ha una risoluzione inferiore
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 15:28   #220
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi premetto che uso il monitor solo con ps3 collegata in HDMI: ho notato nelle schermate nere, da pochi cm di distanza, un certo rumore video, tipo dei micro cosetti neri che si muovono all'impazzata.. insomma, non vedo l'immagine nera e basta, ma da pochi cm tipo un qualcosa che si muove su -tutto- lo schermo.. che è?
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian