|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Secondo me EA con questi 2 titoli sta colmando lo svantaggio che ha nei confronti di KONAMI!!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
allora in attesa che qualcuno piu' bravo apra il 3D ufficiale, vi posto le prime impressioni,dopo aver giocato ieri sera
Impatto iniziale,l'arena sparita,poco male,ma potevano implementare un allenamento che sarebbe stato molto utile per prendere confidenza con i vari controlli e combinazioni di tasti Menu molto simili a fifa,cioe' un po' nascoste le varie opzioni,ma ci si fa ![]() ho fatto subito un Italia-Francia(per ovvi motivi)in modalita' esperto con comandi semi-manuali,finita 5-1 per loro,purtroppo contro certi giocatori e' molto dura e ho l'impressione che la francia sara' molto gettonata in live nelle classificate ![]() Inizia la partita e l'impatto visivo e' su livello eccelsi,gli inni e lo speaker che annuncia i vari giocatori rendono molto l'atmosfera della competizione ![]() una volta iniziata la partita,la prima impressione e' che si sia di fronte ha un altro gioco totalmente diverso da fifa e che grazie alla risposta,al cambio giocatore e alla rettivita' degli stessi,si ha il bisogno di riiniziare ad impare a giocarci,ma con maggior appagamento ho fatto altre partite con squadre piou' tranquille e devo dire che la cpu in esperto e' molto piu' efficace di prima,senza 2000 passaggi inconcludenti La parte grafica e' quella che mi ha colpito di piu',le varie altezze e corporature ora si notano anche in game,i volti del 90% sono incredibilmente identici,ma la cosa che mancava eran le condizioni ambientali,ecco ora la pioggia e' qualcosa di veramente eccezionale,modifando la corsa dei giocatori e la fisica a terra della palla,standing ovation ![]() passiamo al live,gia' abilitato e ho esordito con perentorio 3-0 con la spagna ![]() c'erano solo 4-5 giocatori nelle varie zone,ma penso che in un paio di giorni aumenti a dismisura ho dato un occhio alle altre opzioni live,oltre alle classiche classificate,liberi e i miei capionati creati e da creare,c'e' un'opzione coppa europa(mi sembra sia cosi)in pratica una vera e propria coppa Europa totalmente gestita dai server EA ![]() L'unica cosa che non mi e' ancora chiara e' l'assegnazione dei punti,ma onestamente ci ho giocato un'oretta e non ho capito molto,tra l'eta' e l'ora ![]() ![]() In conclusione,secondo me e' un acquisto d'obbligo di chi vive di calcio,ovviamente con la limitazione delle nazionali,per arriva ad un fifa09 che promette molto molto bene,si puo' anche rinunciare,putroppo una volta provato euro,tornare a giocare a fifa e' molto dura sotto tutti i punti di vista ![]() Peccato solo per il prezzaccio, ma ormai ce ne siamo fatti una ragione e per qualche titolo sono eurozzi straspesibene grafica 9 gameplay 9 - 9,5 longevita' 6 (in live 8) pur rimanendo qua e la alcuni bug di fifa 08,ci sono molte migliorie sotto tutti i punti di vista,il voto che mi sento di dare in generale e' un bel 9 ..ovviamente queste sono le primissime impressioni,spero di non venire smentito col tempo
![]() |
#204 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Lasciando perdere tutte queste cose secondarie, dimmi la cosa più importante, LUI c'è? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() io sto tornando al lavoro,riesci ad aprire tu il 3d ufficiale? quello per la ps3 e' stato aperto
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PEr il Thread Ufficiale conviene aspettare qualcuno con più tempo da dedicarci rispetto a me ![]()
![]() |
![]() |
#207 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Domanda : si può crearsi un giocatore per la modalità single player ? Com'è quella del professionista ? Inzomma... qualche notiziuola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
...telecronaca sempre caressa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
yes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
chi apre il 3d ufficiale??
![]() |
![]() |
#211 | |
Bannato
|
Quote:
Per la cronaca: preso ![]() ![]() Ovviamente ho approfittato di una piccola trasferta per lavoro per fermarmi all'ebgames sulla strada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io no
![]() A chi vi riferivate con LUI C'E'?? Ieri sera ho fatto diverse partite sulla demo e devo dire che mi ha fatto arrabbiare parecchio!! Cioe', e' sulla buona strada, ma il traguardo e' ancora lontano. E' ancora un po' lento e diverse cose ancora non mi piacciono. Pero' sembra veramente scomparso il problema che non passava la palla ogni tanto. Vabbe', intanto gioco a trackMania e aspetto che cali un po' di prezzo.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
bene ma mi sa che stasera non riesco ad essere live(sono ad un corso di lavoro fino alle 21:30 ![]() ![]() ![]() posta subito le tue impressioni,spero di essermi fatto troppo trscinare dall'entusiasmo,ma a me sto titolo con le sue limitazioni mi ha lasciato ![]()
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha parlato di perfezione,ma sono state migliorate alcune cose che in fifa erano abbastanza frustranti,rimangono ancora dei piccoli bug fastidiosi,ma come dici siamo sulla buonissima strada anche a me ha fatto arrabbiare parecchio,sia la demo che il gioco finale,ma piu' che altro per la sensazione di aver tra le mani un altro gioco,rispetto a fifa,cmq e' rimasto il live ottimo senza lag perfetto come in single ![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
SuperMarcooooooooo Boooooooorielllooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#216 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ho cambiato il titolo del thread ufficiale che avevo creato per PS3, come richiesto, portandolo a [PS3/X360]
![]() EDIT: ho contattato un mod per il cambiamento; quindi quello diventerà ufficiale, come richiestomi da dani&l ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 17-04-2008 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ehm... non ho ben capito, forse per via della stanchezza... si possono fare i 2 vs 2 con gli amici online? (che non giochino dalla stessa postazione!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
stai scherzando vero? è dal 2004 che non lo convocano...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.