Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2007, 09:48   #201
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
coda procio,se g0 e in garanzia,è boxed?
Franx1508 è offline  
Old 28-11-2007, 09:59   #202
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
ma hai letto quanto detto sopra?
Old 28-11-2007, 10:03   #203
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
emh no..ho visto ora come nn detto..
Franx1508 è offline  
Old 28-11-2007, 10:10   #204
pinco88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
mi scuso con prezioso (credevo fossi il possessored della merce) anzi mi complimento per la velocita con cui hai risolto la vendita...
pero alla fine in parte avevo ragione(sapevo di chi era la merce )
cmq TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint
pinco88 è offline  
Old 28-11-2007, 10:38   #205
Franki1022
Senior Member

L'Avatar di Franki1022

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ai signori moderatori chiedo: perche ha chi si iscrive al mercatino non chiedete una fotocopia della carta d'identita visto che in giro ci sono de truffatori,
se mettete questa regola io sarò il primo a mandarla,
perche quando ci iscriviamo voi non sapete se io ho scritto l' indirizzo esatto ho se sono veramente la persona giusta ha quello che ho scritto,
qui abbiamo trovato prezioso che è una persona onesta e che ha restituito i soldi.
ma se prezioso non fosse stato onesto, gozer81 come avrebbe fatto per riavere i soldi?
allora prendete dei provvedimenti cerchiamo di rendere questo mercatino più sicuro, e ricordatevi ( e mi rivolgo a chi cerca di truffare ) che chi compra qui su questo mercatino non è uno ricco che ha tanti soldi quelli ricchi, questi mercatini nemmeno li vedono.
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c)
Old 28-11-2007, 11:09   #206
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
coda gts 640 a 170 se ancora disponibile. altrimenti prendilo come un up.
fammi sapere in pvt
Wing_Zero è offline  
Old 28-11-2007, 11:27   #207
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Quote:
emh no..ho visto ora come nn detto..
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
coda gts 640 a 170 se ancora disponibile. altrimenti prendilo come un up.
fammi sapere in pvt
come vedete, invece di tanti provvedimenti basterebbe un pò di buon senso... poi non lamentatevi con noi se succedono certe cose, quando gli utenti in primis dovrebbero essere accorti nel condurre le trattative invece di cercare l'affare a tutti i costi.
Old 28-11-2007, 11:36   #208
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
Quote:
Originariamente inviato da Franki1022 Guarda i messaggi
chi compra qui su questo mercatino non è uno ricco che ha tanti soldi quelli ricchi, questi mercatini nemmeno li vedono.
Kikko_90 è offline  
Old 28-11-2007, 12:01   #209
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
si era parlato di implementare un sistema di feedback... ce ne sono su altri forum implementati nel codice del forum... in parte risolverebbe la cosa... ma solo in parte
Old 28-11-2007, 12:07   #210
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
come vedete, invece di tanti provvedimenti basterebbe un pò di buon senso... poi non lamentatevi con noi se succedono certe cose, quando gli utenti in primis dovrebbero essere accorti nel condurre le trattative invece di cercare l'affare a tutti i costi.

oro colato
Old 28-11-2007, 12:23   #211
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
gh lo ammetto. stavolta non mi andava di leggermi 11 pagine di mercatino per vedere se la sk video era venduta. visto che nel posto iniziale non era specificato. cosi mi sn messo in coda "se disponibile".
Non penso pero' che questo significhi condurre le trattive nel modo sbagliato. e non penso neanche di stare cercando l'affare "a tutti i costi" visto che mi sn messo in coda la prezzo del venditore...".

Cmq si, sarebbe buona norma, perdere tempo a leggere tutte le pagine della discussione, dove possibile....
Wing_Zero è offline  
Old 28-11-2007, 16:07   #212
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
allora....

come già anticipato da gozer...il ragazzo ha improvvisamente cambiato idea......non stando ai patti(cioè soldi dopo la spedizione ecc ecc) e quindi è tornato tutto come prima......soldi a gozer e amici come prima.....

per il resto.....per rendere sicuro un mercatino per me ci sarebbe SOLO 1 modo.....neanke Ebay è tanto sicuro! non so ora se è cambiato qualcosa ma io una sola l'ho presa 2 anni fa, un tipo ha venduto preso i soldi e cancellato l'account erano 2 giochi e solo 30€......meno male.....

cmq per me sarebbe sicuro al 100% un sistema\truffa inventato da qualcuno per truffare appunto gli ebayer....

la truffa era questa:

avevano creato un sito, una bancaonline diciamo.....praticamente i due ebayer si iscrivevano(uno era all'estero e quindi invitava l'italiano, per tutelarsi, a usare questo metodo)...iscrivendosi si avviava la procedura di acquisto di qualcosa......

il compratore PAGAVA alla banca......la banca AVVISAVA il venditore che i soldi erano stati dati e il venditore spediva......a pacco arrivato il compratore AVVISA la banca che è tutto ok e la banca PAGA il venditore...

in pratica quello che volevo fare io con gozer.....questo 'intermediario' potrebbe essere un gruppo di moderatori, si crea un conto paypal,postepay ecc ecc il sito HW....in questo modo un acquirente è tutelato al 100% poichè il MODERATORE paga il venditore solo se è tutto ok....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline  
Old 28-11-2007, 16:34   #213
Franki1022
Senior Member

L'Avatar di Franki1022

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
allora....

come già anticipato da gozer...il ragazzo ha improvvisamente cambiato idea......non stando ai patti(cioè soldi dopo la spedizione ecc ecc) e quindi è tornato tutto come prima......soldi a gozer e amici come prima.....

per il resto.....per rendere sicuro un mercatino per me ci sarebbe SOLO 1 modo.....neanke Ebay è tanto sicuro! non so ora se è cambiato qualcosa ma io una sola l'ho presa 2 anni fa, un tipo ha venduto preso i soldi e cancellato l'account erano 2 giochi e solo 30€......meno male.....

cmq per me sarebbe sicuro al 100% un sistema\truffa inventato da qualcuno per truffare appunto gli ebayer....

la truffa era questa:

avevano creato un sito, una bancaonline diciamo.....praticamente i due ebayer si iscrivevano(uno era all'estero e quindi invitava l'italiano, per tutelarsi, a usare questo metodo)...iscrivendosi si avviava la procedura di acquisto di qualcosa......

il compratore PAGAVA alla banca......la banca AVVISAVA il venditore che i soldi erano stati dati e il venditore spediva......a pacco arrivato il compratore AVVISA la banca che è tutto ok e la banca PAGA il venditore...

in pratica quello che volevo fare io con gozer.....questo 'intermediario' potrebbe essere un gruppo di moderatori, si crea un conto paypal,postepay ecc ecc il sito HW....in questo modo un acquirente è tutelato al 100% poichè il MODERATORE paga il venditore solo se è tutto ok....
ecco questo già potrebbessere un passo ha non prendere fregature, ma ci sono moderatori che lavorano qui 24 ore su 24 per gestire il mercato?
e poi ci possiamo fidare dei moderatori!!!
visto che noi tutti ci conosciamo solo tramite forum e non di persona,
quindi dobbiamo dare fiducia ha qualcuno ha chi?
(My-PC:CoolerMaster.H500M-MSI Mag.Tomahawk.B550\Rizen.7-5800x3d\Viper.Steel.DDR4.3733.16.gb\BeQuaiet.liquid.280\Asus.Rog.Strx.Rx6700.Xt\Enermax-850w-modu\Samsung-870.Qvo.2Tb\Monitor-MSI.Freesync.Mag2461c)
Old 28-11-2007, 16:43   #214
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Franki1022 Guarda i messaggi
ecco questo già potrebbessere un passo ha non prendere fregature, ma ci sono moderatori che lavorano qui 24 ore su 24 per gestire il mercato?
e poi ci possiamo fidare dei moderatori!!!
visto che noi tutti ci conosciamo solo tramite forum e non di persona,
quindi dobbiamo dare fiducia ha qualcuno ha chi?
Come idea non e' niente male,ma per favore,leva quelle H dalle A........
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 28-11-2007, 17:23   #215
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Come idea non e' niente male,ma per favore,leva quelle H dalle A........
precisino!
Kikko_90 è offline  
Old 28-11-2007, 17:36   #216
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
allora....

la truffa era questa:

ciò non sarebbe male, ma la mole delle trattative hw da tutelare è immensa
Kikko_90 è offline  
Old 28-11-2007, 17:41   #217
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

si potrebbe dare un limite......oppure fare 2 sezioni.......
una con quel sistema.......da max 50 inserzioni a settimana ad esempio
e l'altra Libera ocme ora......

poi ognuno sceglie dove postare e se fidarsi o no
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline  
Old 28-11-2007, 17:48   #218
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
allora....

la truffa era questa:

A me non pare tanto sicuro: il compratore riceve la merce, ma dice alla banca che non ha ricevuto niente, e si fa restituire i soldi.
Insomma, non esiste la transazione sicura al 100%. Per fortuna qui sul mercatino di hwupgrade capita veramente di rado di leggere di qualcuno truffato. Una cosa del genere io non la vedo necessaria, servirebbe solo a rallentare le transazioni.

Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline  
Old 28-11-2007, 17:50   #219
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

scusa e le spedizioni tracciabili che le hanno inventate a fare?
Prezioso è offline  
Old 28-11-2007, 23:11   #220
dondolo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
si ma a ke punto siamo cn le code???' mi fate sapere???? grazie
dondolo è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian