|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Personalmente credo di avere due problemi:l'hard disk fa perennemente un rumorino,tipo ticchettio di un orologio,ma ho pensato fosse un normale rumore,d'altronde non può essere silenzioso al 100%,già così e davvero super silenzioso.
Altra cosa è il mancato funzionamento della tastiera quando torno dalla modalità stand-by. A qualcuno succedono le stesse cose?come posso risolvere soprattutto la seconda? Ah,il problema dello spegnimento a me non si è mai presentato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Il problema della tastiera mi si è presentato in effetti, ma di qui a risolverlo con certezza...
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Marostica(VI)
|
Salve a tutti io son in possesso dell'asus x53sr che non è altro che il vostro fratellino minore.Vorrei fare i miei complimenti a fadan87 x la sua guida.
Anch'io ora ho installato xp in dual boot. Per la porta eSata ho provato un aggiornamento manuale sul dvd dei driver (cartella Esata/driver) ed è sparito il ? ma non so dirvi se funziona correttamente.Avete fatto dei test con Vista? Io avevo provato la valutazione Hardware di Winrar 3.5 ottenendo un punteggio di 480 ora con xp è passato a 290! Che dipenda dai driver oppure Vista gestisce meglio il Core2? Ciao a tutti P.S. x il dual bot ho usato EasyBcd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Per il test di winrar nn so cosa risponderti. Io so ke, riguardo alla grafica, i driver video nn sn eccezionali, ma nn ho ancora trovato dei sostituti + stabili e performanti. Purtroppo nei videogioki funziona ancora meglio il mio athlon xp 2600+ con una radeon 9600 256MB liscia e 1 GB di ram, e qst m sembra molto strano
![]() |
![]() |
#206 |
Member
|
Mi son dimenticato che ho la webcam girata di 180 gradi.
Possibili soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti. Una volta installato windows xp sono riuscito a installare la ESATA tramite i seguenti driver: http://drivers.softpedia.com/progDow...oad-42745.html
spero possano esservi utili |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
GRAZIE MILLE DEL CONTRIBUTO!!!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi ho un problema impossibile, sono anchio passato da vista a xp ma ora non mi riconosce il cd rom e mi da 2 punti esclamativi in canale ide primario, io ho un asus x53sr con scheda madre f3sr (credo) potete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
|
Grazie cmq
Grazie lo stesso, ho risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
|
Ciao a tutti!
Possiedo il portatile in questine, volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare dei driver decenti per lascheda video.. ho provato un paio di giochi (stalker e Arma) e di farli girare decentemente non c'è verso, l'unica è portare tutto al minimo.. E' la scheda video che non è adatta ai giochi oppure sbaglio qualcosa? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Junior Member
|
da vista a xp
sto impazzendo. ho formattato e reinstallato almeno 4 volte. la prima volta, tutto ok, installato xp, installati tutti i driver, tutto bene. poi ho scaricato avast, il pc s'è riavviato ma si è bloccato con la schermata di partenza "windows xp" e la barra che indica il caricamento ferma. ho provato a forzare lo spegnimento e ho fatto riavviare ma niente, si bloccava sempre. allora ho riformattato, reinstallato xp e iniziato a reinstallare i driver. ma a metà, si blocca! si è bloccato un paio di volte sul driver LAN_XP_071009, non terminava l'installazione. ora sto reinstallando i driver, si avvicina il momento di installare quello e... terrore!
dove avrò sbagliato secondo voi? intanto provo a portare a termine questa installazione e poi aggiorno qua. ah, ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Junior Member
|
niente da fare, si blocca sempre su questo driver. ora ho riscaricato il driver, e riprovo tutto da capo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
Salve ragazzi sul mio X53sr x problemi di refresh sulle finestre di un cad-cam
sto provando questi driver video DNA-ATi 5.1.7.5x32. X quel che riguarda Xp ho notato diversi refresh del monitor all'accensione x il resto sembra tutto ok. Vi informo su ulteriori prove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
sul mio F3Sr ho installato senza problemi gli ultimi driver video del F7Sr. Le due schede video (ATI HD2400) sono identiche. Ecco il link per Vista 32bit: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/...M_M76-M_VT.zip P.S. Qualcuno di voi ha aggiornato anche il BIOS con la nuova versione 206? Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problemi downgrade to xp: ATI Mobility radeon hd2400
ragazzi ho un asus x53sr vers. f3sr, ho seguito passo passo tutto il tutorial x installare xp ma nn mi installa la scheda video (ATI moblity radeon HD2400), le ho provate tutte ma niente. Chi mi fornisce supporto per questo problema?
Cmq complimenti il forum è ottimo Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Altrimenti puoi provare con l'ati mobility modder (lo torvi qui: http://www.driverheaven.net/modtool.php). Nel sito trovi tutte le informazioni per installare i driver passo a passo.
![]() |
![]() |
#218 |
Member
|
Prove driver
Ciao a tutti come scritto in un post precedente sto provando diversi driver x far funzionare un cad-cam che altrimenti mi si impalla.
In questi giorni ho provato gli ultimi driver inserirti da Asus sul A8sr riscontrando qualche miglioramento. Oggi ho trovato un articolo sul mobility modder ed ho provato ad installare gli ultimi catalist ufficiali, riscontrando un errore di firma digitale in fase di riconoscimento della scheda grafica. Lanciato il cad non ho + i problemi sopra riscontrati anche se noto un rallentamento grafico ( x il cad ). Al momento non ho giochi installati per eseguire una prova , vi tengo informati. Quasi dimenticavo, su molti siti si parla di mod a firegl, che sarebbe quello di cui io ho bisogno , purtrobbo la nostra scheda non ha riscontro con uguali in firegl. La prima scheda modabile è la Hd 2600 , forse mi rischio a provare !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
Salve a tutti, sembra che i driver mod funzionino senza problemi.
Ora in questi giorni ho problemi con il dvd, non riconosce i dischi masterizzati da vari pc. Cercando sul web ho scoperto che questo matshita uj 850 viene montato quasi ovunque e quasi sempre provoca problemi, l'unica soluzione su alcuni siti sembra l'aggiornamento firmware dal 1.22 al 1.61 ma sul sito non trovo nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi! ciao caio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.