|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ti ci vuole molto a verificare quanto ho detto. Cerca sul web nascita del DVD e sua storia, e poi guarda l adata di lancio di PS2
![]() Quote:
Questo discorso non sta in piedi. Anche perchè se poi si impone l' HD DVD, il tuo bel lettore Blu Ray te lo dai sui denti. Ti ricordo che due grosse case di distribuzione finora hanno scelto HD DVD come vettore preferenziale E Warner ed Universal non sono proprio bruscolini ![]() Quote:
A 199 euro ? Comunque io attenderei ancora un annetto. Gli stessi discorsi fatti per BD valgono anche per HD DVD. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Sono state rivelate le origini di molti dei problemi che affliggono la PS3... alla fine si trattava di complotto!
![]() ![]() Notare gli obbiettivi sulla lavagna. Trovata sul forum di multiplayer, devo ammettere che e' bellissima! ![]()
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ho trovato questo articolo sul sito Slyck |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Deciso! prendo la ps3 da game stop....sempre che prima di marzo non abbia una visione che mi porti a comprare la nintendo wii
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
allora anche tu game stop...ma speriamo di non aver visioni del genere non sarebbe la prim avolta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
si lo so, sono concezioni mortalmente diverse...ma sono sempre stato nintendiano speriamo di mettere a bada il cuore
Ultima modifica di lvca : 26-02-2007 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
PS3 mia al day 1 con due giochi:
-Motorstorm -Virtua Fighter Inoltre mi prendo anche un bel film in Blue Ray...anche se devo ancora decidere quale ![]() Ultima modifica di Everyman : 27-02-2007 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io la prendo ma come lettore bluray cmq piu passa il tempo e piu mi sto adirando prima il prezzo totalmente sballato ,rispeto a jap e usa ora la retrocompatibilita' insomma mi girano propio vorticosamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sappi comunque che nel topic ufficiale PS3 e' iniziato ufficialmente il conto alla rovescia ![]() Ah, vedo nella tua firma che cerchi Viva Pinata! Un mio amico, qui a Edimburgo, mi pare lo vendeva per circa 20 sterline...pero' non so se l'abbia gia' venduto o meno...se vuoi mi informo e ti faccio sapere ![]() Ciauz! Ultima modifica di Everyman : 27-02-2007 alle 04:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, UMD che a me non è mai arrivato anche se mi sono registrato l'1 settembre 2005 alle ore 11.00... Meglio comprarne uno va...
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#215 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Quote:
Quote:
ps: il dreamcast leggeva i vcd con l'apposito lettore software... IDEM PSX con aggiunta HW...e in oriente la PSX bianca li leggeva di default ![]() link per rinfrescare la memoria Anche se avevano qualità inferiore all'imminente DVD, erano un ottima alternativa al Vhs ed erano più facilmente realizzabili anche quelli amatoriali ![]() come ti dicevo...non mi è mai risultato che il DVD avesse avuto carta bianca appena uscito..soprattutto quando vcd e svcd venivano svenduti proprio in quel periodo; se in Italia non se n'è neanche vista l'ombra di vcd e svcd non vuol dire che non abbiano avuto il loro mercato. ![]() chissà se qualcuno si ricorda quando uscì la PS2 in Europa....che diverse case applicavano il bollino "Questo DVD è compatibile con Playstation 2"....uno all'epoca sfogliando le varie confezioni si trovava davanti tale dicitura... e girò parecchio velocemente l'associazione PS2 = anche lettore DVD con uscita ottica (sulla qualità è tutt'altro discorso...ma il messaggio arrivò forte e chiaro). Essendo il brand Playstation così diffuso da essere conosciuto da chiunque...a mio modesto parere l'associazione PS3 = anche lettore BLU-RAY..potrebbe essere una spinta in più per il formato. Continuo a rimanere della mia modestissima opinione ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 27-02-2007 alle 13:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Prenotata da Mw già da un bel pò. Se non sono tra i primi io
![]() Ovvio, a parte per il lettore br sono soldi buttati visto il parco giochi attuale, ma la malattia...
![]() |
![]() |
#217 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() non ho capito cosa vuorresti dimostrare ... ![]() Il vcd era uno standard nato già "morto", senza supporto hw e soprattutto senza supporto delle major cinematografiche. Non avrebbe avuto ALCUN senso metterlo nella PS2 al posto del DVD. La PS2 è uscita nel 2000 (da noi 2001): all' epoca il DVD era già sul mercato, DIFFUSO in una certa quantità, da un paio di anni almeno (in Italia da oltre un anno, anche se noi arriviamo tardi come al solito). Il vcd aveva diffusione prossima allo zero, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Aveva un mercato "di nicchia" e nel 2000/2001 era già CHIARISSIMO che non avrebbe mai potuto competere in alcun modo con DVD. Da qui la scelta comprensibilissima di Sony per la sua console, scelta poi imitata meno di un anno dopo da Microsoft con Xbox. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() il punto non è "perchè non hanno messo il vcd o svcd nella PS2" ma è "anche quando uscì la PS2 ci furono solamente critiche da un sacco di persone sulla PS2 come lettore dvd-video e le cose furono completamente diverse da come i grandissimi nostradamus annunciarono" ho solamente detto dall'inizio che secondo me...distribuire una console come PS3 come uno dei primi lettori BD-Video...potrebbe dare un boost deciso al formato che prenderà più piede fra BD e HDDVD..poichè il brand Playstation è decisamente potente a livello commerciale/marketing; le tue risposte da prima sono state "ah ma la PS2 è uscita dopo il dvd-video e non è grazie a lei che si è diffuso" - no di certo, ma molte persone che volevano anche comprarsi un lettore dvd, con la PS2, malgrado non fosse un super lettore, rendeva già possibile questa esigenza. Comunque siamo andati decisamente offtopic da parecchio, pardon chi vivrà vedrà come al solito, ma questa volta con meno punti interrogativi sul formato che si affermerà
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Io l'ho già prenotata, al MW di Varese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.