|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e l'ho fatto ma continuo a poter selezionare solo e dei file immagine e non quelli di dreamscene
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
poi clicchi con il destro sul video e fai "imposta come sfondo del desktpo"
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
|
Quote:
ma non è che bisogna scaricare qualcosa da windows update che non ho scaricato?
![]() |
![]() |
#205 |
Member
|
ma come si fa a scaricare il lenguage pack in inglese se non si ha vista ultimate?
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Hai fatto le stesse osservazioni che avrei fatto io.
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 16-05-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
Ho letto un pò in giro, mi sa che dovrai aspettare la versione italiana
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 16-05-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Città: Roma
|
Dove posso scaricare sfondi gratuitamente? ^_^
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Member
|
nn esiste nessun metodo per scaricare la lingua inglese per usufruire del dreamescene per home premium? (fonte sito: punto di vista)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
animaletti di ricerca a volte aiutano
![]()
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ciao gente
io ho scaricato il lang pack in inglese ma non mi appare l'up date disponibile.....motivo?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
|
Riavvia il pc e aspetta. Riprova con l'upgrade
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ho una home premium sul mio portatile e vorrei riuscire a metterci sto dreamscene.. c'è un modo?
ho letto di quel pacchetto da scaricare ma ho anche visto i commenti di un utente che diceva che oltre a parecchi errori durante l'installazione, il pacchetto si installava con successo ma poi non riusciva a mettere i video come sfondo.. c'è qlc aggiornamento a sta situazione e/o novità? metodi alternativi?
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Non offenderti, ma anche se lo sapessi non te lo direi
![]()
![]() |
#215 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao a tutti,
ho installato il DreamScene ma ogni tanto mi dà qualche problema di forte instabilità. Soprattutto quando lascio aperta a tutto schermo una finestra per un po' di tempo, il video di sfondo di blocca, spesso non riesco a cliccare sulle icone, se ad esempio apro Documenti compare solo la barra del titolo trasparente e il contorno della finestra, le icone della system tray appaiono spostate, sovrapposte o sotto il pulsante Start, se avvio un programma non riesco, a volte invece mi compare una finestra ma con delle aree nere e con le icone spostate,... Tutto ciò succede non spessissimo, ma è comunque una seccatura (devo riavviare per sbloccare la situazione). C'è nessun altro che ha il mio stesso problema? Ok che DS è ancora beta, però è assurdo che sia comunque così instabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Cmq sia Vista non è ancora al top purtroppo.. ![]()
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Prima che qualcuno mi rimproveri
![]() Sempre che si decidano a tirarla fuori!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ho trovato i video perfetti da mettere come sfondo:
![]() Si trovano facilmente, si scaricano molto velocemente, e spessissimo sono in WMV. Cosa c'é di meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sbaglio o sono passati + d 2 mesi dal "Microsoft is finalizing testing of Windows DreamScene through a Technical Preview phase." ? mi sa ke se la sono presa troppo comoda questa volta
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cose da pazzi!!! E' un anno che te lo dico!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.