|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io posso dire che questo router va piu che bene.
Fino adesso non mi ha dato nessun problema.. Vedo che cmq la MW ha prezzi diversi ovunque...io l'ho pagato 70 euro a Parma.. MA vedo che qualcuno lo ha pagato piu di me ![]() |
![]() |
![]() |
#202 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma leggere che c'è chi lo ha pagato 59e o anche 50e mi fa ![]() ![]() La MW a volte è una ladra!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#204 | |
Member
|
Quote:
Prima di metter il router lo avevo sempre alto...ora l'ho basso. Che devo fare? Ho abilitato le porte sulla configurazione del linksys, ed ho disattivato il Firewell di windows.... C'è sicuramente altro che devo fare...cosa? Magari se è una configurazione, mi potresti fare uno STAMP della tua configurazione...cosi non mi scervello..... ![]() GRAZIE Ultima modifica di XXXCraZyXXX : 10-03-2007 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
#205 |
Member
|
X XXXCrazyXXX
Ti chiedo un favore, potresti postarmi una pingata all'indirizzo 192.68.100.1 -t ? Lo so che può dipendere da molti fattori ma attualmente ho un modem che facendo il test mi da molte richieste scadute (cosa che non succede con un modem di un amico), non vorrei avere problemi anche con questo.... Praticamente devi fare Start---esegui---cmd---poi digitare ping 192.168.100.1 -t per fermare il test dopo qualche minuto premi ctrl + C (maiuscolo), facendo così vedi come pinga il router e se ci sono richieste scadute. grazie Ultima modifica di M@sv@l : 10-03-2007 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
#206 | |
Member
|
Quote:
![]() Spero che ti sappia aiutar qualche guru, perchè io da misero pivello non ho manco capito cosa mi hai chiesto....sorry M@sv@l.... |
|
![]() |
![]() |
#207 |
Member
|
Ragazzi ho l'ID del mulo basso!!
Help me! Ho disattivato il firewall di windows.... Ed ora sul router ho fatto tale configurazione....Che dite? Devo disabilitare anche tutta la trafila su "vpn passthrought" ? E devo anche toglier la spuntatura su "block anonymous internet request"? ![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#209 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#210 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#212 |
Member
|
Comunque qua c'è una guida che vi puo servirehttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051608
|
![]() |
![]() |
#213 | |
Member
|
Quote:
Grazie Zizou.........guida utilissima, vado subito a leggermela per benino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#214 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
comunque ragazzi vi informo di una cosa, magari non la sapete...
in molti citate MW come luogo di acquisto, visto che è uno dei posti dove il suddetto router si trova più facilmente.. ma forse non tutti sanno che tra il negozio fisico e lo shop online c'è una FORTE differenza di prezzi... io stesso il router l'ho ordinato al telefono, mentre ero fisicamente DENTRO la mediaworld davanti al commesso ![]() fate una prova, controllate i due prezzi e poi ditemi ![]()
#215 |
Member
|
Raga una cosa......Io ho alice 4mega.
E' normale che se sul fisso(attaccato al router linksys col filo) ho aperto il mulo a partorire........il portatile(collegato in wi-fi) mi va lentissimo? Facendo un test il portatile mi va a 150 in down quando sul fisso il mulo è attivato...... ![]() Mentre se il mulo non è attivato il portatile mi viaggia a 2500 in down..... Booo, chiedo a voi guru..... ![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
|
Quote:
Però dopo ne soffrirà il povero asinello.....mmmmh Vediamo un pò cosa farò! L'importante cmq è che sia tutto normale! Grazie mille Zizou! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#220 |
Member
|
Che voi sappiate il NETGEAR DG834GIT è migliore o peggiore del Linksys ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.