Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2006, 12:05   #201
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
beh imho una ragazza bella ,che sfrutta il fisico per mettersi con un riccastro , e' tutt'altro che stupida

ciaozoaiza
no è trXXa.
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:06   #202
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
5) la ragazza ha scoperto nel ragazzo 25cm di felicita'.

ciauzmana
LOL
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:08   #203
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Hum
no è trXXa.
non sono d'accordo.

ps se io fossi donna e gnocca , io farei esattamente cosi'

ciaozioaiza
Old 28-08-2006, 12:09   #204
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
io non capisco perchè una ragazza bella non possa stare con uno brutto e viceversa? Che si pigliano tra simili? Cioè capisco lo/a sportivo/a che tiene al proprio aspetto fisico a cui non piace un partner magari grasso, ma a uno bello perchè non potrebbe piacere una brutta?
Old 28-08-2006, 12:10   #205
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Io mi sono appurato del fatto che esistono diverse classi di ragazze...

1 La ragazza cesso timida e impacciata che nessuno cagherebbe mai a vita, che nemmeno si cura nel vestire o cercare di migliorare. Ignorante come una pietra, conosce solo il mcdonald's , caso estremo.
2 La ragazza cessa simpatica e socievole che cmq ha un qualcosa che può piacere, in genere la danno la prima volta a quelli di 30 anni morti di fig.a che se ne approffittano.
3 La ragazza medio/cessa che la da a tutti per via del fatto che se non fa così non tromberebbe mai.
I tre casi sopracitati sono spesso in sovrappeso...
4 La ragazza media normale, ne cessa ne carina, un po' timida ma che se gli dai confidenza sa essere simpatica... Spesso è anche colta, matura ecc ecc diaciamo che prediligo... ( carina/media cultira ecc )...te la fa penare ma te la da'.
5 La ragazza carina che sa di esserlo ma non cerca per forza un tipo figo, si accontenta anche di un non bello e non per forza ricco... discrete situazioni economiche e lavorative, un ragazzo alla mano ecc ecc ( un po' il mio caso ) Questa a volte la da subito a volte no dipende dai casi dettagliati.
6 La ragazza bella di turno che sa di esserlo e se ne approffitta andando coi ricconi sfigati e figli di papà solo perch èhanno il chayenne ecc ecc, durante le sere in settimana finiscono a letto con l'amante, ma per lo shopping del sabato, non mancano mai!
7 La ragazza bella che però non si sente nulla di speciale, spesso sta cmq con ragazzi cerini, e se la tira cmq un po'... quel tanto che basta per farsi desiderare, quanto tu poi ha un erezione, ti dicono no. e la danno al tuo migliore amico.
8 La figa di turno che sta col figo di turno, ignoranti tutti e due, si trovano daccordo solo a letto. Spesso lui ha una uno scassata e tamarrata, lei viaggia con lo scooter, la fa vedere a tutti, ma sulle mutande c'è scritto.. guardare e non toccare. Hanno un QI <= a 0, sono i migliori clienti di centri estetici e solarium... lei cammina con un fare da battona, da palo sempre nel cu.lo lui spesso ha quei modi ambigui, sempre con la firma addosso, il fibiozzo di D&G passato col sidol per farlo splendere di più.
I piercing in questi casi si sprecano e spaziano dalla lingua/ciglio/labbro/ombelico fino al capezzolo di lui e di lei, rigorosamente lei ha il tatuaggio sul fondo schiena che ti indica la direzione, e proprio mentre di cimenti ad immaginare dove va a finire, incontri l'elastico delle mutande che ferma i tuoi sogni illusori.
Le mutande in vista sono un must... e lo sanno. Lei ti fa vedere un perizoma, che il tuo filo interdentale è più grosso, lui porta i jeans a metà coscia con i boxer in bella vista e la scritta D&G o Emporio armani che la vedi da 300m.

ma io sono un mix di categorie
Old 28-08-2006, 12:11   #206
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
non sono d'accordo.

ciaozioaiza
anche io lo farei.
ma il dare sesso in cambio di agiatezza è sempre meretricio. nn è che se compri una macchina a rate nn si può + chiamar acquisto..
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:21   #207
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
non sono d'accordo.

ciaozioaiza

Io cerco già di farlo da uomo, figurati...
Old 28-08-2006, 12:23   #208
Picarus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Se posso essere onesto le ragazze davvero fighe che ho avuto le ho conquistate con il bastone e non certo facendo emergere le mie caratteristiche più valide sotto il profilo etico.

In definitiva per esperienza ti posso assicurare che più una è figa, più ha bisogno di stimoli forti perchè non si accontenta più delle cose normali... quindi o ragazzi che possano innalzare il suo tenore di vita o che in ogni caso la possano far star bene, anche se solo in apparenza.

Il tuo pensiero è condivisibile per una risicatissima percentuale di ragazze "fighe"... che ovviamente sono già ultrasposate.
Il tuo discorso non fa una grinza.
Sono abbastanza esperto di "dinamiche sociali" per aver raggiunto la serena conclusione che la personalità di una donna è determinata ,almeno tendenzialmente, dalla sua bellezza. Dico tendenzialmente perchè ogni regola ha le proprie eccezioni; ma il principio è così solido da sfuggire, secondo me , ad accuse di generalizzazione e qualunquismo.
Fin da quando è ancora in pubertà, la donna viene iniziata al culto della bellezza.Da ogni angolo del contesto sociale in cui si sviluppa le arrivano segnali inequivocabili che la bellezza è un valore da inseguire ad ogni costo.
Le bambole non hanno più solo il compito di far giocare una bambina col proprio istinto di maternità, ma adesso bisogna anche truccarle,e questo stimola il senso estetico e rafforza la percezione della avvenenza e della piacevolezza come necessità di vita.La televisione propina una quantità disarmante di spot di prodotti femminili. Nel tempo si comprende che la bellezza non è fine a se stessa, ma può essere brandita quale potentissima arma di conquista; dell'uomo e, attraverso di lui, del potere in senso lato. Una donna bellissima sa che può ottenere più facilmente quello che vuole. E se si considera la decadenza dei valori profondi dell'esistenza, e si osserva la deriva consumistica della società, si comprende facilmente che quello che un "individio",e quindi anche una donna,può volere,quasi sempre può essere "comprato":una bella macchina, una bella villa, le vacanze nei posti più "in";in generale,insomma, una vita agiata e priva di stenti, proprio come i nuovi modelli di riferimento, cioè calciatori e veline, elevati ad irreristibili sirene.Quindi perchè sudare piegando la schiena quando la felicità è a portata di mano(rectius: di coscie...)? Naturalmente il maschio è complice,se non artefice, di questo sistema. A ben vedere, la donna si limita a districarsi con i mezzi che ha in un sistema che è stato creato dai maschi:il maschio, già appagato dal potere, insegue la bella donna; questa ,che insegue il potere, seleziona il maschio che possa assicurarglielo. Secondo me è tutto un gioco dove entrano questioni sociali e culturali intricate e complesse, non liquidabili con superficialità.
In genere mi rendo conto che solo con l'età si rinsavisce, e si è capaci di riconoscere i veri valori da abbracciare; ma quando a farlo sono le donne, viene il sospetto malizioso che sia perchè ormai siano fuori dai giochi perchè superate dalle leve più giovani....

Ciao
Picarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:24   #209
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Brand
beh lo farei anche io se avessi le fisique du role!

ciaozoiaiza
Old 28-08-2006, 12:30   #210
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Picarus
Sono abbastanza esperto di "dinamiche sociali" per aver raggiunto la serena conclusione che la personalità di una donna è determinata ,almeno tendenzialmente, dalla sua bellezza. Dico tendenzialmente perchè ogni regola ha le proprie eccezioni; ma il principio è così solido da sfuggire, secondo me , ad accuse di generalizzazione e qualunquismo.
Fin da quando è ancora in pubertà, la donna viene iniziata al culto della bellezza.Da ogni angolo del contesto sociale in cui si sviluppa le arrivano segnali inequivocabili che la bellezza è un valore da inseguire ad ogni costo.
Le bambole non hanno più solo il compito di far giocare una bambina col proprio istinto di maternità, ma adesso bisogna anche truccarle,e questo stimola il senso estetico e rafforza la percezione della avvenenza e della piacevolezza come necessità di vita.La televisione propina una quantità disarmante di spot di prodotti femminili. Nel tempo si comprende che la bellezza non è fine a se stessa, ma può essere brandita quale potentissima arma di conquista; dell'uomo e, attraverso di lui, del potere in senso lato. Una donna bellissima sa che può ottenere più facilmente quello che vuole. E se si considera la decadenza dei valori profondi dell'esistenza, e si osserva la deriva consumistica della società, si comprende facilmente che quello che un "individio",e quindi anche una donna,può volere,quasi sempre può essere "comprato":una bella macchina, una bella villa, le vacanze nei posti più "in";in generale,insomma, una vita agiata e priva di stenti, proprio come i nuovi modelli di riferimento, cioè calciatori e veline, elevati ad irreristibili sirene.Quindi perchè sudare piegando la schiena quando la felicità è a portata di mano(rectius: di coscie...)? Naturalmente il maschio è complice,se non artefice, di questo sistema. A ben vedere, la donna si limita a districarsi con i mezzi che ha in un sistema che è stato creato dai maschi:il maschio, già appagato dal potere, insegue la bella donna; questa ,che insegue il potere, seleziona il maschio che possa assicurarglielo. Secondo me è tutto un gioco dove entrano questioni sociali e culturali intricate e complesse, non liquidabili con superficialità.
In genere mi rendo conto che solo con l'età si rinsavisce, e si è capaci di riconoscere i veri valori da abbracciare; ma quando a farlo sono le donne, viene il sospetto malizioso che sia perchè ormai siano fuori dai giochi perchè superate dalle leve più giovani....

Ciao
Condividiamo la stessa linea di pensiero... si vede che anche tu come me puoi parlare per esperienza e non solo per sentito dire
Old 28-08-2006, 12:35   #211
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:13.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 13:09   #212
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Te lo dico per esperienza, non che sia un cesso di prima categoria.. rientro tra quei ragazzi passabili 180 75 kg ben tenuto ecc ecc vivo bene e discretamente, non mi manca quasi nulla... però la vera fi.ga non ti considera.. parlo anche per visto e sentito dire. Fatalità vedo le 20 ultra belle sprecate con i vecchi nababbi da 50, però hanno il maserati quattroporte o macchine simili, al lago vedo semrpe i soliti nabbioni vecchiazzi con la moglie di 30 anni, che guardano lo yathc attraccato al molo, e li capisco come mai.
Ci sarà anche un 2% di raagzze belle che stanno con uno brutto, ma difficilmente dietro non vi è uno scambio di interessi... io do una cosa a te, ( la passerina ) tu ne dai tante altre a me ( una tuareg nuova, vacanze a gogo, le unghiette finte con sedute dall'estetista, gioiellini di quelli che ci piaccino tanto alla tua maialona exy ecc ecc )

ho capito il tuo discorso, ma l'amore in tutto ciò dove sta?
Old 28-08-2006, 13:21   #213
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Quote:

le ragazze del veneto sono diverse da quelle romane...

ciaozoiaiza

se non guardano i soldi da ste parti..
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 13:44   #214
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:13.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 13:54   #215
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:

Ciao

Come non quotare in toto.
Old 28-08-2006, 14:02   #216
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Per noi uomini anche volendo è ben + difficile, le donne a differenza degli uomini non ragionano con le parti basse.....o emglio non ne sono totalmente succobi come la maggior parte dei maschietti.
Old 28-08-2006, 14:10   #217
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:

Ciao
Esatto e chi non riconosce questo vive in un mondo di fantasia stile utopia, viviamo in una società dove l'uso della parola amore oramai è abusato ma raramente viene usato con cognizione di causa.

Questa è l'eredità di un mondo a base patriarcale e fondalmnetalmnete maschilista, nel quale la donna si è dovuta adattare e ha saputo cmq sfruttare a suo favore.
Old 28-08-2006, 14:16   #218
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Ma mi chiedevo............possibile che conosciate così tanti "ricconi" da far schifo che hanno la possibilità di farsi sfruttare dalla bellona di turno? Macchine?........Case?..........Gioielli?........Io al massimo vedo qualche ragazza a cui piace la bella vita che fa un ragazzo benestante.....ma da qui a farsi mantenere.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 14:21   #219
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Se tu vivi in un isola felice dove queste cose non accadono e la gente guarda solo ai sentimenti allora dimmi dove abiti che mi ci trasferisco seduta stante.
Abito a Roma...

non ho detto che da me tutti la pensano come la penso io (tutte nella fattispecie) dico solo che finché ci sarà gente che la penserà come la pensi tu, non riuscirà mai a spiegarsi la cosa, siccome ci sono alcune che la pensano come me, e voi altri no volete crederci
Old 28-08-2006, 14:22   #220
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
beh imho una ragazza bella ,che sfrutta il fisico per mettersi con un riccastro , e' tutt'altro che stupida
ciaozoaiza
è vero.. ma non è neppure "intelligente"
io la considererei molto furba... poi bisogna vedere se oltreché furba è anche "fortunata"
spesso c'è gente che fa quel lavoro lì da una vita, e alla fine si ritrova con un pugno di mosche in mano

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian