|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
-quindi se non ho capito male la cosa migliore è creare una nuova partizione, ridurre al minimo quella con win media center, installare win xp totale 3 partizioni. giusto? |
|
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
|
FE11M HD DA 4200 !!!
HO NOTATO SUL SITO SONY LE CARATTERISTICHE DEI NUOVI MODELLI.
E CON GRANDE RAMMARICO HO NOTATO CHE TUTTI GLI HD SERIE FE S/H/M SONO TUTTI DA 4200 RMP !!!!! ![]() C'E' FORSE QUALCHE ERRORE? MOLTI SITI DI VENDITA RIPORTANO, ALMENO PER IL MODELLO FE11M, UNA VELOCITA' DI 5400. DI QUANTO INCIDE SULLA VELOCITA' UN HD DA 4200 RISPETTO A UN 5400? GRAZIE A CHI RISPONDE |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
anke io ho notato la discrepanza, cmq sempre nelle fopto riportate dall'esemplare fe11h (ke ha lo stesso hd messo sul mod M) esposto a mediaworld HD è messo a 5400 rpm...quindi ne deduco che sia lo stesso. Da quello che sapevo io solo S avendo 160gb aveva un hd a 4200... speriamo bene visto ke ormai l'ordine è andato... |
|
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
probabilmente chi fa il sito web sony ha in mano dei dati provvisori. p.s. il Caps Lock per piacere disattivalo... |
|
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
|
sul sito Fnac danno il FE11h disponibile in 48 ore.
secondo me a marzo lo metteranno in promozione per i soci... o almeno è quello che mi auguro ![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io l'ho visto con i miei occhi 5400 rpm sull'etichetta e vi ho riportato anche la foto!!!
|
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. pure sul sito Mediaworld la versione H è segnata come disponibile... |
|
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
Qualcuno che ha visto sto note in qualche negozio o che ce l'ha, sa se nel prezzo è inclusa anche la borsa?? Non dico anche il mouse come succede per alcuni portatili ma almeno la borsa... ![]()
![]() |
#209 | |
Senior Member
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
ciao xantoma, la borsa credo proprio di no, che non ci sarà,così mi desse il negoziante; e in fondo la sony non l'ha mai data che io sappia con i suoi note! vedo cmq che ti sei deciso proprio sul sony eh? ![]()
Is this the real life, is this just fantasy? Ho concluso felicemente le mie vendite con: Bixxio, Flyingviper!, itp55, Edu, bottoni, robgeb, nicola5154 (x2), nous80, zibaldone, CNA, plutomagno, 2fst4rc, samsung19/88, dad_89. I miei acquisti con: mitsuhashi1, jumpingflash, simpon, solxbox, radiovoice, Silvio81, Cach, magnifico, devigi (x2), ghetty84, Andi89, Schiaffo81, John Vattic, shark_ita, DexTer82 (x2), schumyred, desucar, angelodm, gino46. |
|
![]() |
![]() |
#210 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
mi ha appena risposto l'assistenza tecnica di uno store on-line: secondo le schede tecniche inviategli da sony il disco dell'FE11H è 100Gb(4200rpm ![]() ora visto che la maggior parte dei siti che ho consultato(se non tutti) danno come velocità 4200, non vorrei che il modello di cui sono state postate le foto qualche pagina fa sia unico nel suo genere oppure un errore di sony.... Io comunque continuo a non spiegarmi la differenza di 100 e passa euro tra l'H e l'M(solo per la fotocamera e il bluetooth?).... Se qualcuno ha notizie in merito si faccia vivo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questione di scelte! Io mi trovo a fare la spesa ora e la faccio al completo... Poi c'è chi preferisce acquistare l'FE11H e poi spendere 30€ per comprarsi fotocamera e chiavetta bluetooth esterni... Ma le differenza tra i 2 sono solo quelle!
![]() |
#212 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'ho appena preso da un mediaworld di perugia davvero magnifico domani con calma recensione.
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per domani non metti qui una recensione (anche di 20righe) ti faccio radiare da internet ![]() ![]() ![]() Quale hai preso? l'FE11H o l'M? Dicci anche TUTTA la dotazione! Cosa ti è uscito dallo scatolo? Eventuali cd di ripristino, manuali... TUTTO nei dettagli! Ok? GRAZIE FRIEND!! P.S. Se possibile qualche fotina.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Spero di poterti seguire a ruota!
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Io su Ebay non me la rishierei...
Cmq mi raccomando ascat dotazione e caratteristiche con pignoleria... e dopo che lo usi un po' facci sapere della batteria e svelaci il mistero della temperatura o delle mani fredde! (giusto giodibe?) ![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ormai sono prossimo all'ordine e qualche info in +... e CERTA ![]() ![]() Tnx Ciaux ^_^ |
|
![]() |
![]() |
#220 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Informazioni dai possessori
Ciao,
anche io sarei interessato al vaio fe11 (non so ancora se s o altro) però ci sono delle cose che vorrei sapere prima di cambiare note. 1) dimensioni dell'alimentatore. a prima vista può sembrare una cavolata ma ho visto diversi note anche sony, che avevano un alimentatore delle dimensioni di un vocabolario. 2) dissipazione e rumore. attualmente possiedo un presario x1016ea che nell'uso normale non emette alcun suono se non il tipico rumore del disco quando lavora. Se il note scalda parecchio allora la ventola di raffreddamento deve entrare in funzione, se questo capita occasionalmente non ci sono problemi. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e complimenti a chi se l'è già comprato: esteticamente è senza dubbio un gran bel notebook.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.