|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
OK il costo è uguale Non hai fatto una pazzia , evidentemente siamo passati dallo stesso grossista Ho scoperto che questo note ha EXPRESS MEDIA PLAYER cioè puoi vedere un dvd senza accedere al sitema - Per l'estensione di garanzia sicuramente la faccio per tre anni poi vedo cosa offrono, normalmente prendo la full E' UNA BELVA |
|
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è sicuramente ottimo
è che non me la sento di spendere circa 200€ in + per 166mhz di processore ![]() BYEZZZZZZZZZZ
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Quote:
però devo dirti una cosa: uno che vede la tua firma e poi legge sta frase che hai appena scritto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Scherzavo dai era un modo simpatico per dirti che c'hai na firma da paura.....
![]() [OT]Soprattutto quella bestia paurosa di skeda video[/OT]
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se mi dicevano 200€ in + per una X1800 al posto della X1600 lo avrei fatto ![]() e che il portatile è uno sfizio, già è sovradimensionato il 155 per quello che devo fare, il 168 lo sarebbe ancora di più. Poi di questo i soldi li devo cacciare ![]() in più spero di recuperare quei 166mhz con un po' di OC ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#206 |
Senior Member
|
Ho capito tutto
![]() ![]() Beh zi senti io t'invidio di brutto!!!!! ![]() Quando te la venderai tienimi a mente mi raccomando ![]()
#207 |
Member
|
Cosa ne pensate dlla SDRAM montate nell' A100
http://img400.imageshack.us/my.php?image=memoria3la.jpg |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
che spero siano settate a CL 4 e non 5
e che purtroppo sono sottodimensionate ma purtroppo le DDR2 667 per portatili ancora non ci sono..... BYEZZZZZZZZZZZZ
#209 |
Member
|
SI sono settate a CL4
Ultima modifica di mister : 19-02-2006 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Vediamo di seminare un po' di zizzania
![]() Cosa è meglio scegliere Toshiba A100 o Sony FE11? |
![]() |
![]() |
#211 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#213 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ordinato anche io l'A100-155 ...resto in religiosa attesa.
|
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
test
Fino ad sono riuacito atrovare solo questa UTY che funzionicchia , anche se non ha il procio nel database
Link http://img220.imageshack.us/my.php?image=mem8od.jpg importante è FREEEEEEE |
![]() |
![]() |
#215 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Temperatura/Monitor
Quote:
non so rendermi conto se 28-35 gradi sono molti o meno. Scalda o no? io ci dovrei lavorare tutto il giorno ed avrei spesso le mani sulla tastiera... che dici? scalda + a desta o a sinistra? Per quanto riguarda il monitor? a me i riflessi danno parecchio fastidio e questi schermi 'lucidi' mi fanno un po' paura da questo punto di vista... L'HDD è 5400 Serial ATA? Grazie mille! P.S. su pcmobile.it danno disponibile sia il 155 che il 168, però 273€ di differenza... |
|
![]() |
![]() |
#216 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
|
@paolino
1) 28-35 gradi sono STRAPOCHISSIMI!! 2)hd 5400rpm ![]() 3)Monitor:nn ti posso rispondere finche' nn arriva ![]() 4)come fa ad averlo pc mobile nn lo capisco proprio vsito che tutti gli altri non ce l'hanno! Cmq se ce l'ha prendi quello e non l'A100-168,risparmi un sacco di soldi! e come prestazioni non perdi tanto. L'unica cosa che devi sapere e' che la ventola della cpu sta sempre accesa,cosi' mi diceva MISTER.Pero' diceva anche che non e' fastidiosa.Lo spero proprio tanto... ![]() ciaux, fry_07. |
![]() |
![]() |
#217 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao Fry, grazie mille per le risposte!
Tu lo hai ordinato? quanto spendi? Mi farai sapere x il monitor. Io aspetto ancora un po' visto che non ho molta fretta, comunque questo nb mi piace molto. Sto a vedere se ACER mette sul mercato qualche T2400 o T2500 a prezzi + umani (vedi TM8200...). Per quanto riguarda la ventola di solito non mi danno molto fastidio ma dipende quanto è rumorosa... Comunque, meglio la ventola rumorosa che un pc bollente sotto le mani... ![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Member
|
ACER mai mai mai più, non è il primo note che ha problemi anzi qualche anno fa
ai tempi del mitico 95 / 98 prima serie impiantava il WIN , forse stanno migliorando , a me non andava male ![]() ![]() ![]() ![]() Hard Disk è serial ata , appena riesco ti mando le foto (purtroppo non ho ADSL) Ultima modifica di mister : 20-02-2006 alle 19:00. Motivo: mister |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
colpa tua ![]() mi hai fatto fare la pazzia ![]() visto che il 155 nn arrivava ho ordinato il 168 per fine sett dovrei avero ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ ![]()
![]() |
#220 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, una domanda banale...ma il microfono integrato c'è? mi interesserebbe.... grazie!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.