Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-07-2008, 13:13   #201
3O3O
Senior Member
 
L'Avatar di 3O3O
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
1440mA
Sti cazzi i dati li so leggere!
Puo avere anche 4000mAH ma se ne consuma 250mila ci fa (papà) ben poco!

Cmq adesso vado dal MW a sentire.. Chi vuole una xbox?
3O3O è offline  
Old 21-07-2008, 13:21   #202
REN88
Senior Member
 
L'Avatar di REN88
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1486
Prevedo a breve Ebay e mercatino Hwupgrade intasati di Xbox 360....
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted.
REN88 è offline  
Old 21-07-2008, 13:33   #203
Sandwich
Senior Member
 
L'Avatar di Sandwich
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
Messaggi: 699
Prenotato anche io al mediaworld di treviso ancora venerdì, spero solo che domani non li abbiano già finiti visto che passerò di sera

Ma che sia possibile metterci il touchFlo 3d del diamond?
__________________
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4
Sandwich è offline  
Old 21-07-2008, 13:47   #204
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Sti cazzi i dati li so leggere!
Puo avere anche 4000mAH ma se ne consuma 250mila ci fa (papà) ben poco!

Cmq adesso vado dal MW a sentire.. Chi vuole una xbox?
si dice che duri proprio tanto..testeremo
fenomeno83 è offline  
Old 21-07-2008, 13:51   #205
andru91
Senior Member
 
L'Avatar di andru91
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1411
oltre alle tante cose che ha l'omnia(per chi è di vicenza..oggi alla mediaworld alle 16 arriva la promoter )...può far funzionare dei giochi in 3D stile iphone? non è per far confronti..è una semplice domanda
__________________
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 21-07-2008, 14:30   #206
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
sbaglio o stiamo parlando di omnia (processore marvell da 624mhz)?
iphone è 1 eccelente device ma 1 cesso di telerfono..
se passi da fontane bianche te lo spiego


cmq
http://www.youtube.com/watch?v=is4jFZn866w
Vabé sei puntato sulle tue decisioni e mi sembra che dobbiamo cascare entrambi dritti perché io il paragone te lo facio con 1 anno e passa di telefoni che a livello hardware possono solo essere dietro all'iphone e te li ho citati. Tu mi stai andando a prendere un cellulare che è uscito 1 anno dopo e che per l'appunto ti sto dicendo che è stracopiato (e questo argomento lo hai saltato ribattendo su una cosa che era al di fuori della discussione). Quindi resta delle tue idee che io resto delle mie. Ma non ti sorprendere quando ti diranno "bi guarda è come l'iphone" perché all'interno è tutt'altra cosa ma è normale ed evidente (e mi spiace che non lo vedi) che pur quanta merda di possa buttare,tutti stanno correndo ai ripari con terminali simil iphone. quindi ti ripeto,non tutti la pensano come te,specie la samsung e la nokia
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 21-07-2008, 14:42   #207
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
oltre alle tante cose che ha l'omnia(per chi è di vicenza..oggi alla mediaworld alle 16 arriva la promoter )...può far funzionare dei giochi in 3D stile iphone? non è per far confronti..è una semplice domanda
Penso che monti lo stesso co-processore video,quindi si
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 21-07-2008, 15:11   #208
mimec
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 103
comunque immagino che la xbox vrà un prezzo in calo vertiginoso con questa promozione, se ne troveranno a valanga in giro. in ogni caso il prezzo on line del telefono è già 459, secondo me tempo un mese e nei negozi on line lo si troverà già a 400 o meno. del resto l'n95 8gb è a 369, e il nuovo samsung per quanto bello e completo non potrà staccarsi molto da questo riferimento.
mimec è offline  
Old 21-07-2008, 15:17   #209
mimec
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 103
ragazzi, partendo dal presupposto che secondo me questo telefono per settembre lo trovo a 400 euro, e l'n95 8gb diciamo sui 330, voi quale opzione scegliereste?
mimec è offline  
Old 21-07-2008, 15:20   #210
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da mimec Guarda i messaggi
ragazzi, partendo dal presupposto che secondo me questo telefono per settembre lo trovo a 400 euro, e l'n95 8gb diciamo sui 330, voi quale opzione scegliereste?
Omnia 100 volte personalmente
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 21-07-2008, 15:27   #211
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5483
appena viste le foto in prima pagina,e mi sembrano nettamente inferiori al mio n95-8gb che avevo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline  
Old 21-07-2008, 15:45   #212
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
appena viste le foto in prima pagina,e mi sembrano nettamente inferiori al mio n95-8gb che avevo.
Considera che siamo sempre nell'ordine dei cellulari. E che un peggioramento lieve,sicuramente è ricompensato da tanti altri fattori IMHO.
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 21-07-2008, 16:36   #213
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Visto e prenotato oggi al MW.
Devo dire che non mi ha impressionato molto. Se mi chiedete perchè l'ho prenotato è solo perchè la promotor mi ha detto che la prenotazione non è impegnativa e che ne arriveranno 30 e la mia prenotazione è superiore a quanti ne arriveranno quindi molto probabilmente dovrò prenderlo dopo.
Per informazioni nella confezione non c'è praticamente nulla, solo carica batteria e cuffie. Per quanto riguarda il programma per la navigazione verrà reso pubblico dopo la presentazione officiale (credo stasera o oggi pomeriggio) e non si sa ancora quale sarà. Chi lo acquista dopo il day-one non avrà la XBOX360, ma avrà il software di navigazione e la custodia in pelle nel corredo.
Il telefono mi è parso solido e ben fatto. Non avevo mai provato un touch screen, ed è la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso non comodissimo senza pennino che è attaccato da un lato (cioè non ha una costodia dentro il cellullare). con le dita si fa un pò fatica, anche se probabilmente con l'esperienza la cosa migliore. Forse è da provare meglio e da persone più esperte.
Sono indeciso, comunque decido giovedi, se rientro nella promozione XBOX , visto che volevo prenderla, propendo per l'acquisto (preso da scimmia di acquisto teNNologico) altrimenti rimando al dopo l'estate.
caraibi è offline  
Old 21-07-2008, 16:44   #214
mimec
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da caraibi Guarda i messaggi
Visto e prenotato oggi al MW.
Devo dire che non mi ha impressionato molto. Se mi chiedete perchè l'ho prenotato è solo perchè la promotor mi ha detto che la prenotazione non è impegnativa e che ne arriveranno 30 e la mia prenotazione è superiore a quanti ne arriveranno quindi molto probabilmente dovrò prenderlo dopo.
Per informazioni nella confezione non c'è praticamente nulla, solo carica batteria e cuffie. Per quanto riguarda il programma per la navigazione verrà reso pubblico dopo la presentazione officiale (credo stasera o oggi pomeriggio) e non si sa ancora quale sarà. Chi lo acquista dopo il day-one non avrà la XBOX360, ma avrà il software di navigazione e la custodia in pelle nel corredo.
Il telefono mi è parso solido e ben fatto. Non avevo mai provato un touch screen, ed è la cosa che mi ha lasciato un pò perplesso non comodissimo senza pennino che è attaccato da un lato (cioè non ha una costodia dentro il cellullare). con le dita si fa un pò fatica, anche se probabilmente con l'esperienza la cosa migliore. Forse è da provare meglio e da persone più esperte.
Sono indeciso, comunque decido giovedi, se rientro nella promozione XBOX , visto che volevo prenderla, propendo per l'acquisto (preso da scimmia di acquisto teNNologico) altrimenti rimando al dopo l'estate.

non mi sembri entusiasta però.
il touch screen con inutilizzabilità del pennino lascia dubbioso anche me sull'alternativa nokia n95 8gb, anche se questo ha altre caratteristiche che mi affascinano.
La differenza tra 262mila colori e 16 mln di colori si nota?
mimec è offline  
Old 21-07-2008, 17:09   #215
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Chiamato mediw@rld di Roma (i vari punti vendita)del Samsung neanche l'ombra mi sa' che si' fa' la fine dell'ipnone occorre aspettare e che palle
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline  
Old 21-07-2008, 17:12   #216
fred647
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 958
por....... vengo adesso dal mediaworld di casoria e non accettano + prenotazioni sono finiti i tagliandi,addio xbox
fred647 è offline  
Old 21-07-2008, 17:25   #217
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Ma porcatroi@ da Saturn a Fiumicino sono arrivati e da Mediaworld che sta' al piano di sopra neanche l'ombra..
Ma che cacchio di distribuzione hanno fatto
Mannaggia a me e quando non sono andato li' a prenotarlo
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline  
Old 21-07-2008, 17:39   #218
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da mimec Guarda i messaggi
non mi sembri entusiasta però.
il touch screen con inutilizzabilità del pennino lascia dubbioso anche me sull'alternativa nokia n95 8gb, anche se questo ha altre caratteristiche che mi affascinano.
La differenza tra 262mila colori e 16 mln di colori si nota?
guarda io vengo da n80 i.e. e sono un pò perplesso della spesa perchè comunque 500 sono una bella cifra per me che poi so che lo userò al 80% come normale telefono (non insultatemi però mi piace la tecnologia anche se poi la non la sfrutto a pieno). I colori? a mio avviso si notano non li ho visti molto definiti e brillanti, però potrebbe essere una cattiva impostazione, l'ho tenuto in mano quei 10 minuti. Ho semplicemente provato il T.S. con le dita per rendermi conto se riuscivo ad utilizzarlo come un normale cellulare. Sai non è che ogni volta ti metti li con il pennino..IMHO, e senza non l'avrei trovato comodissimo. Anche la promotor mi ha detto:" sa se lo usa per fare messaggi forse è più comodo un normale telefono" e la cosa mi ha lasciato qualche dubbio, visto che lo userei principalmente per telefonare e inviare SMS e qualche MMS e per il navigatore. Perchè alla fine è un telefono ..o sbaglio?
caraibi è offline  
Old 21-07-2008, 17:48   #219
arcaik81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ma porcatroi@ da Saturn a Fiumicino sono arrivati e da Mediaworld che sta' al piano di sopra neanche l'ombra..
Ma che cacchio di distribuzione hanno fatto
Mannaggia a me e quando non sono andato li' a prenotarlo
Sn arrivati al "saturn" di fiumicino???
X la vendita o x dimostrazione/esposizione??

L'ho prenotato lì la settimana scorsa...
arcaik81 è offline  
Old 21-07-2008, 17:55   #220
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da mimec Guarda i messaggi
non mi sembri entusiasta però.
il touch screen con inutilizzabilità del pennino lascia dubbioso anche me sull'alternativa nokia n95 8gb, anche se questo ha altre caratteristiche che mi affascinano.
La differenza tra 262mila colori e 16 mln di colori si nota?
Nettamente no
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v