Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2012, 17:35   #201
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io ormai avrò il chaos alto al massimo possibile. I topastri ho letto che diventano aggressivi in branco, ma se ne secchi un pò scappano, quindi basta mettersi in alto e li eviti. Ho solo due poteri e quello della dark vision nemmeno lo uso; il teletrasporto per ora è abbastanza bilanciato per la distanza che ti permette di percorrere, magari dovrebbe costare un pò di più. Comunque ho rinunciato a cercare le rune e gli altri collezionabili, è già troppo facile così...
IMHO, per rendere il gioco godibile dovrebbero fare queste aggiunte:

- nemici con un cono visivo laterale più ampio, diciamo fino ad un buon 180 gradi, e niente "sarà stato un ratto e amici come prima ", hai beccato un tipo con la maschera che gira di notte, sei un miliziano, è il tuo lavoro cercarlo o chiamare rinforzi

- diminuire drasticamente il numero delle munizioni che si trovano in giro per i livelli, nonchè twekare la balestra per fare in modo che i dardi si abbassino con la distanza, e magari un tempo di ricarica più lungo per la stessa; o magari togliere il mirino che si illumina e mettere l'iron sight; di gran lunga l'arma più op del gioco

- sui potenziamenti non mi pronuncio perchè sono ancora a 2 ore di gioco, ma immagino vadano limitati fortemente

- i nemici devono avvistare le mine per terra, a meno che le stesse non siano in una zona d'ombra, possibilmente dovrebbero solo stordire

- i danni in corpo a corpo vanno bene così, le pistolettate pure; forse l'unico aspetto bilanciato del gioco è questo, i nemici fanno male se ti prendono, e vedo anche che non si riesce a seminarli semplicemente correndo: ottimo

- il teletrasporto, se passa davanti alla visuale di un nemico, deve quantomeno allertarlo, mi pare che non sia così

- magari aumenterei i nemici di ronda e limiterei i siparietti con due nemici che parlottano ad ogni angolo

Con questi pochi accorgimenti il gioco sarebbe molto migliore e più ragionato. IMHO verrebbe valorizzato con una difficoltà drasticamente più alta, magari aggiungerla oltre a very-hard: difficoltà impossible.
Così, nei primi due livelli fai fatica... da metà gioco in poi getti il PC dalla finestra
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 17:40   #202
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Speriamo lo moddino come dico io
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 17:50   #203
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Speriamo lo moddino come dico io
Puoi già giocarlo come vuoi tu... c'è un achievements che richiede di non acquistare nessun potere, tranne il blink livello 1, un'altro che richiede di non uccidere nessuno (quindi no pistola, non balestra se non con dardi soporiferi, e al massimo nei puoi equipaggiare 10, no granate, e no mine), e un terzo che richiede di non allertare mai nessuno, quindi mai farsi vedere.

Tu prova ad ottenerli tutti in un unico walkthrough a very hard, poi ne riparliamo

Ultima modifica di gaxel : 17-10-2012 alle 17:52.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 18:11   #204
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Puoi già giocarlo come vuoi tu... c'è un achievements che richiede di non acquistare nessun potere, tranne il blink livello 1, un'altro che richiede di non uccidere nessuno (quindi no pistola, non balestra se non con dardi soporiferi, e al massimo nei puoi equipaggiare 10, no granate, e no mine), e un terzo che richiede di non allertare mai nessuno, quindi mai farsi vedere.

Tu prova ad ottenerli tutti in un unico walkthrough a very hard, poi ne riparliamo
Ma io voglio usare tutto. Solo che se uso tutto il bilanciamento non esiste.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 18:17   #205
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma io voglio usare tutto. Solo che se uso tutto il bilanciamento non esiste.
Esiste invece, hai poteri sovrannaturali, e quindi sei nettamente superiore agli altri... come è giusto che sia. L'unica cosa che aggiusterei è l'IA, ma non in quanto a percezione, che va già bene, ma in quanto a "stato". Come per Hitman: Absolution, una volta che viene allertata l'IA, quella non torna più allo stato normale. Poi in Hitman ci mette un po' ad avvertire le IA vicine, anche e vieni scoperto, idem farei qui... invece sembra che ogni IA si faccia i caxxi suoi

Cioè, il concetto è che senza poteri, hai solo un vantaggio verso i nemici: l'altezza. Loro non si arrampicano (oddio... non tutti ) e sono abbastanza stupidi perché non capiscono cosa gli succeda intorno. Con i poteri hai enormi vantaggi, com è giusto che sia, altrimenti schiattereti dopo 3 passi da metà gioco in su.

Ultima modifica di gaxel : 17-10-2012 alle 19:22.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 18:40   #206
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Ho provato ad usare lo SMAA su Dishonored ma vedo tutto male, alta luminosità e gli oggetti son sostituiti da quadrati, inoltre non ho dovuto nemmeno premere il tasto pausa come dice nella guida, vedo gia male all'avvio. Oltre a mettere tutti i file dx9 nella cartella dell'eseguibile si deve fare altro?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 17-10-2012 alle 18:46.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 19:47   #207
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Esiste invece, hai poteri sovrannaturali, e quindi sei nettamente superiore agli altri... come è giusto che sia. L'unica cosa che aggiusterei è l'IA, ma non in quanto a percezione, che va già bene, ma in quanto a "stato". Come per Hitman: Absolution, una volta che viene allertata l'IA, quella non torna più allo stato normale. Poi in Hitman ci mette un po' ad avvertire le IA vicine, anche e vieni scoperto, idem farei qui... invece sembra che ogni IA si faccia i caxxi suoi

Cioè, il concetto è che senza poteri, hai solo un vantaggio verso i nemici: l'altezza. Loro non si arrampicano (oddio... non tutti ) e sono abbastanza stupidi perché non capiscono cosa gli succeda intorno. Con i poteri hai enormi vantaggi, com è giusto che sia, altrimenti schiattereti dopo 3 passi da metà gioco in su.
Senza poteri hai comunque un arsenale e pacchi di munizioni.
Per risolvere il problema dell'altezza, io ci vedrei bene gli elicotterini portatili di bioshock (sempre lui ), erano maledettamente insistenti e ti seguivano ovunque, peggio dei big daddy
Sarebbero anche coerenti con l'ambientazione. Se scappi per i tetti ci sono loro, se torni giù la milizia.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2012, 22:39   #208
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6082
Sono arrivato ad un punto cruciale, quando
Spoiler:
ti avvelenano!
.
Non me lo sarei mai aspettato...cavolo, era da tempo che un gioco non mi prendeva così!

Sent from my Windows Phone 7 using Board Express
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 00:27   #209
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5653
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ho provato ad usare lo SMAA su Dishonored ma vedo tutto male, alta luminosità e gli oggetti son sostituiti da quadrati, inoltre non ho dovuto nemmeno premere il tasto pausa come dice nella guida, vedo gia male all'avvio. Oltre a mettere tutti i file dx9 nella cartella dell'eseguibile si deve fare altro?
Si,la procedura e' giusta...
Anche a me all'inizio veniva settata malamente la luminosita' ma riavviando e tornato e rimasto tutto normale.
Per essere sicuro che l'SMAA sia applicato guarda se si e' creato un file di testo,log.log,nella cartella dell'eseguibile di Dishonored...


EDIT:fatto prove con Radeon Pro,impostando il LOD Bias a -1.3...
Il risultato e' stato senza dubbio il migliore,anche senza downsampling ed eventualmente senza ulteriori modifiche dell'ini,solo abbassando nel mio caso la luminosita' ed utilizzando l'SMAA.

1920x1200


downsampling a 2560x1600


1920X1200 con LOD Bias a -1.3



Grazie a NIN per le dritte!
Nel terzo screen ho comunque utilizzato anche la maggior parte delle sue modifiche all'ini.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 18-10-2012 alle 01:04.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 07:41   #210
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3794
Forse sto esagerando.
Dopo 4 ore di gioco non ho ancora concluso la mia prima missione ufficiale
Spoiler:
uccidere il sacerdote
.

Ho iniziato a difficile, ma per il momento il difficile è morire. E sto usando solo il blink.
Va bene lo stesso, quando lo finirò lo rigiocherò a very hard.
Ho provato a togliere l'indicatore di obiettivo. Pensavo che mi avrebbe dato un po' più di immersività e in effetti mi è piaciuto di più trovare da solo i luoghi che cercavo. Purtroppo un paio di volte mi sono un po' perso, girovagando a vuoto. Ammetto che la nonna l'ho trovata per caso.
Per cui ho deciso che se inizio ad andare fuori, attivo l'indicatore per poi spegnerlo subito, almeno so la direzione dove devo andare.
Gli indicatori di oggetti di interazione li ho lasciati, perché temevo l'effetto Monkey Island: passare al setaccio ogni cm della stanza per vedere se c'è qualcosa di utile. Non mi sembrava desse un valore aggiunto, per cui ben venga.
Il mio stile di gioco continua ad essere quasi stealth, nel senso che qualche uccisione ogni tanto ci scappa, anche se 9 su 10 non li ammazzo.

Ho notato che il blink è un bel vantaggio: non solo per fuggire, ma soprattutto per muoversi per la città: basta essere a tre metri di altezza che nessuno ti vede più, perciò si blinka da un cornicione all'altro e si va dove si vuole. In questo modo però si riescono a evitare molte ronde, per cui l'approccio strisciante alla Deus Ex si va un po' a perdere. Questo negli spazi aperti.

Comunque, deficienza artificiale a parte, continuo a essere contento dell'acquisto. Potrebbe entrare nel podio dei giochi migliori degli ultimi anni. Ma ancora è presto per giudicare.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 18-10-2012 alle 07:44.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 09:35   #211
bassplayercasale
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
grazie ...quindi metto l'Mlaa giusto?ma non ho mai usato nvidia inspector..l'ho scaricato e vedo sto pannellino con tutti i dati sulla mia scheda video...e poi?...posso fare il profilo personalizzato x il gioco come si puo fare nel pannello di controllo dei drivers?...come faccio a cambiare il tipo di aa...ovvero dove devo andare?
Uppino
__________________
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 09:39   #212
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Forse sto esagerando.
Dopo 4 ore di gioco non ho ancora concluso la mia prima missione ufficiale
Spoiler:
uccidere il sacerdote
.

Ho iniziato a difficile, ma per il momento il difficile è morire. E sto usando solo il blink.
Il blink è fondamentale per lo stealth, si basa tutto sul fatto che sompari davanti ai nemici e loro non sanno più dove tu sia, un po' come il rampino di Batman AC

Sul morire... ieri ho iniziato a Very Hard una nuova partita per Chaos estremo, e nella prigione son morte 3-4 volte perché se vieni attaccato da due contemporaneamente, se ti toccano muori... chiaro che se invece te ne stai nascosto in alto, diventa tutto più facile (anche perché hai dei superpoteri che altri non hanno... non tutti almeno).

Quote:
Va bene lo stesso, quando lo finirò lo rigiocherò a very hard.
Ho provato a togliere l'indicatore di obiettivo. Pensavo che mi avrebbe dato un po' più di immersività e in effetti mi è piaciuto di più trovare da solo i luoghi che cercavo. Purtroppo un paio di volte mi sono un po' perso, girovagando a vuoto. Ammetto che la nonna l'ho trovata per caso.
C'è una mappa ad inizio di ogni missione, che puoi consultare solo sul posto, ci sono le indicazioni stradali e di solito ti viene spiegato bene a voce dove devi andare...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 09:48   #213
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Comunque, prima di dire che sia troppo facile (che difficile non è) aspettate di arrivare a metà gioco... già alla seconda missione ci sono
Spoiler:
gli assassini, che si muovo sui tetti e usano il blink anche loro
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:04   #214
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Molto molto interessante la missione dei riflettori del ponte, avevo tante di quelle vie da utilizzare che sono rimasto sbalordito Adesso ho potenziato l'agilità, in modo da poter saltare da distanze più alte, e ho visto che il prossimo potenziamento aumenta la velocità di movimento. Alla fine a me interessano questi poteri, la possessione e la distorsione non li prendo neanche. Io passo sempre per i tetti e per i balconi, faccio fuori solo se si presenta l'occasione e se mi beccano scappo, quindi mi serve agilità. Buon gioco, per ora, sicuramente mi sta divertendo di più che de:hr.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:08   #215
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Molto molto interessante la missione dei riflettori del ponte, avevo tante di quelle vie da utilizzare che sono rimasto sbalordito Adesso ho potenziato l'agilità, in modo da poter saltare da distanze più alte, e ho visto che il prossimo potenziamento aumenta la velocità di movimento. Alla fine a me interessano questi poteri, la possessione e la distorsione non li prendo neanche. Io passo sempre per i tetti e per i balconi, faccio fuori solo se si presenta l'occasione e se mi beccano scappo, quindi mi serve agilità. Buon gioco, per ora, sicuramente mi sta divertendo di più che de:hr.
Possessione mi è servita un paio di volte... perché non è che ci siano sempre tetti su cui salire, e ci saranno anche nemici che ti vedono lo stesso perché sono alti. Interessante la possessione di topi e pesci, di umani dura troppo poco, può essere utile giusto per passare velocemente un semplice posto di blocco.

Fermare il tempo l'ho usato in un paio di occasioni, ma finché non prendi il livello due, serve a poco se giochi stealth... ti vedono lo stesso.

Ora sto facendo un walkthrough per il full chaos senza acquistare poteri, e combattere corpo a corpo a very hard non è che sia consnigliabile... se sbagli il tempo di parate o sei circondato, addio... e devo esplorare comunque molto perché voglio trovare tutti i quadri (achievement) e tutti i blueprint, necessari per tutti gli upgrade per le armi (achievement per uccidere almeno una persona con tutto).

Ultima modifica di gaxel : 18-10-2012 alle 10:11.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:13   #216
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Possessione mi è servita un paio di volte... perché non è che ci siano sempre tetti su cui salire, e ci saranno anche nemici che ti vedono lo stesso perché sono alti. Interessante la possessione di topi e pesci, di umani dura troppo poco, può essere utile giusto per passare velocemente un semplice posto di blocco.

Fermare il tempo l'ho usato in un paio di occasioni, ma finché non prendi il livello due, serve a poco se giochi stealth... ti vedono lo stesso.

Ora sto facendo un walkthrough per il full chaos senza acquistare poteri, e combattere corpo a corpo a very hard non è che sia consnigliabile... se sbagli il tempo di parate o sei circondato, addio...
Se tieni schiacciato ctrl para sempre, solo che non sbilancia. In 1vs1 è sempre facile, e quando il nemico tira fuori la pistola puoi aggirarlo. In 2vs2 conviene arretrare e colpire dopo aver parato. Alla fine basta prendere il tempo e diventa facile anche quello. Peccato che non ci sia il calcio per sbilanciare, come in dark messiah, ma alla fine sarebbe stato ancora di più una semplificazione.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:15   #217
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Se tieni schiacciato ctrl para sempre, solo che non sbilancia. In 1vs1 è sempre facile, e quando il nemico tira fuori la pistola puoi aggirarlo. In 2vs2 conviene arretrare e colpire dopo aver parato. Alla fine basta prendere il tempo e diventa facile anche quello. Peccato che non ci sia il calcio per sbilanciare, come in dark messiah, ma alla fine sarebbe stato ancora di più una semplificazione.
Appunto... uno contro uno è semplice, 2 contro 2 meno, più avanti sarà difficile non essere contro 3, 4, 5 persone...

PS Metodo "ingegnoso" per uccidere sei persone in un secondo senza usare poteri
Spoiler:
Stordisci 5 persone, le ammucchi una sopra l'altra, piazzi una mina sopra di loro, attiri l'attenzione di una sesta... te la ridi
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:18   #218
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Ho fatto le missioni di:

Spoiler:
NONNA CENCIA, che spasso ragazzi non mi divertivo così da tempo, e mi è bastato segare solo 1, che ho poi infilato nel cesso del dott Galvanica


Comunque per me è un gioco stupendo, hai mille possibilità, tanti poteri, tante strade, e la caratterizzazione dei personaggi, anche solo quando spii, è fantastica.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:21   #219
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5310
"C'è un achievement anche per questo" (semi.cit.)
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 10:23   #220
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
"C'è un achievement anche per questo" (semi.cit.)
Una cosuccia... stavo rifacendo la seconda missione, quella dell'alto sacerdote, e andavo di fretta (volevo vedere come farla Ghost), così gira che ti rigira mi son trovato in una locazione particolare... sentivo due guardie parlare, osservo bene e :

Spoiler:
Avevo una grata che dava sulla camera segreta di Campbell...cioè, avrei potuto tranquillamente attendere lì che scendesse e farlo fuori con una balestrata, poi andarmene senza che nessuno venisse allertato...


incredibile il numero di possibilità che offre...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v