Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-08-2008, 17:30   #201
schumy83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 3972
scusate quali sono le migliori in ear sotto i 50 euro in definitiva? io per ora ho quella incluse col lettore creative zen

Ultima modifica di schumy83 : 23-08-2008 alle 17:32.
schumy83 è offline  
Old 23-08-2008, 17:33   #202
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
dipende...o crossroads mylarone acquistabile solo via internet da jaben o creative aurvana
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 23-08-2008, 20:36   #203
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Troppo buona! Solitamente quando vado a leggere un topic incomincio dall'inizio e " chi ben comincia è a metà dell'opera" e visto che l'inizio era molto promettente mi sembrava giusto lodare giustamente l'autrice.


Molto meglio la prima recensione anche perchè l'autore, se non sbaglio a tradurre, possiede un D2


Devo rettificare le informazioni errate che ho scritto sull'altro topic riguardo al prezzo delle q-jais,,sul sito "avanzato", quest'ultime hanno lo stesso prezzo delle SE310 e non delle SE420 poco più di 134 € (escluso spedizione)

Quì sotto i "pro" e i "contro" evidenziate dal recensore nel primo link postato da windsofchange
Cortesemente ALILUIGIMP3 potresti chiarirmi la frase in rosso in cui si parla di alta impedenza e bassa sensibilità

Pros
Great clarity and detail, balanced sound response, refined across the whole frequency spectrum
Decent bass for a dual armature IEM
High impedance, low sensitivity - prevents background hiss on most portable audio players
Very small, stealthy, and comfortable
Good build quality and design
Comes with lots of accessories
Cons
Very microphonic cables (unless worn over the ears), rather unfavorable cable lengths
Somewhat difficult to remove from the ear canals due to their tiny size
They can sound a bit too bright and fatiguing on some players (without proper EQing), soundstage could be larger


Molte grazie
come vedo mi ha anticipato wind nella spiegazione
in pratica la sensibilità e l'impedenza sono valori che solitamente sono riportati dietro le confezioni questi valori indicativi possono far capire maccheronicamente alcune cose solitamente io dai valori capisco se il volume è più sostenuto con questo o quell'auricolare come faccio?
facile per prima cosa guardo l'impedenza che solitamente va dai 16 ohm ai 39 ohm ma si possono avere anche valori più alti a un valore più basso di impedenza corrisponde un maggior volume
dopo aver visto l'impedenza mi soffermo sulla sensibilità qui al contrario dell'impedenza i valori più sono grandi e più sono indice di un volume maggiore (sempre rapportandosi al valore di impedenza che si ha)
in pratica se un auricolare ha impedenza 16 ohm ti darà una risposta maggiore in termini di volume se questi ha una sensibilità alta (115 db) rispetto a chi ha una sensibilità bassa (106 db)
stesso discorso per auricolari con diverse impedenze magari a 32 ohm
cosa significa tutto ciò? possono aiutare questi valori?
ebbene si
se hai un lettore potente allora puoi andare tranquillamente verso auricolari potenti
mentre nel caso di alcuni lettori poco potenti tipo sony ipod e altri è preferibile auricolari con impedenza che va verso i 32 ohm e una sensibilità minore di 110 db in caso contrario si possono riscontare effetti di distorsione del suono o sentire rumori di sottofondo tipo fischio
in poche parole con un auricolare da 16 ohm rispetto a quello di 32 ohm (sono valori soliti ma possono anche variare) ascolterai un volume sostenuto con gliauricolari a 16 ohm
con auricolari tutti a 16 ohm avrai un volume maggiore con chi avrà una sensibilità maggiore quindi chi ha 115 db avrà un volume più sostenuto rispetto ad auricolari con sensibilità di 106 db
te lo spiegato maccheronicamente forse sarò stato anche confuso (questi discorsi data la mia scarsa conoscenza) preferisco evitarli onde evitare di dire baggianate quello che ho detto (mi scuso se avrò detto c......te) sono cose che ho intuito sul campo quindi facendo vari test (magari sbagliati) e non cose sentite e riportate
p.s. da quello che ho capito per quanto riguarda se un auricolare è potente o meno e meglio prima guardare il valore di impedenza e poi in seguito la sensibilità
esempio ho notato che un auricolare che ha come impedenza di 16 ohm con impedenza 110 db darà una risposta "più potente" rispetto ad un auricolare con impedenza 32 ohm magari con sensibilità di 120 db
spero di esserti stato d'aiuto e non averti confuso (presumo) ancora di più
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 23-08-2008, 20:39   #204
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Troppo buona! Solitamente quando vado a leggere un topic incomincio dall'inizio e " chi ben comincia è a metà dell'opera" e visto che l'inizio era molto promettente mi sembrava giusto lodare giustamente l'autrice.


Molto meglio la prima recensione anche perchè l'autore, se non sbaglio a tradurre, possiede un D2


Devo rettificare le informazioni errate che ho scritto sull'altro topic riguardo al prezzo delle q-jais,,sul sito "avanzato", quest'ultime hanno lo stesso prezzo delle SE310 e non delle SE420 poco più di 134 € (escluso spedizione)

Quì sotto i "pro" e i "contro" evidenziate dal recensore nel primo link postato da windsofchange
Cortesemente ALILUIGIMP3 potresti chiarirmi la frase in rosso in cui si parla di alta impedenza e bassa sensibilità

Pros
Great clarity and detail, balanced sound response, refined across the whole frequency spectrum
Decent bass for a dual armature IEM
High impedance, low sensitivity - prevents background hiss on most portable audio players
Very small, stealthy, and comfortable
Good build quality and design
Comes with lots of accessories
Cons
Very microphonic cables (unless worn over the ears), rather unfavorable cable lengths
Somewhat difficult to remove from the ear canals due to their tiny size
They can sound a bit too bright and fatiguing on some players (without proper EQing), soundstage could be larger


Molte grazie
come vedo mi ha anticipato wind nella spiegazione
in pratica la sensibilità e l'impedenza sono valori che solitamente sono riportati dietro le confezioni questi valori indicativi possono far capire maccheronicamente alcune cose solitamente io dai valori capisco se il volume è più sostenuto con questo o quell'auricolare come faccio?
facile per prima cosa guardo l'impedenza che solitamente va dai 16 ohm ai 39 ohm ma si possono avere anche valori più alti a un valore più basso di impedenza corrisponde un maggior volume
dopo aver visto l'impedenza mi soffermo sulla sensibilità qui al contrario dell'impedenza i valori più sono grandi e più sono indice di un volume maggiore (sempre rapportandosi al valore di impedenza che si ha)
in pratica se un auricolare ha impedenza 16 ohm ti darà una risposta maggiore in termini di volume se questi ha una sensibilità alta (115 db) rispetto a chi ha una sensibilità bassa (106 db)
stesso discorso per auricolari con diverse impedenze magari a 32 ohm
cosa significa tutto ciò? possono aiutare questi valori?
ebbene si
se hai un lettore potente allora puoi andare tranquillamente verso auricolari potenti
mentre nel caso di alcuni lettori poco potenti tipo sony ipod e altri è preferibile auricolari con impedenza che va verso i 32 ohm e una sensibilità minore di 110 db in caso contrario si possono riscontare effetti di distorsione del suono o sentire rumori di sottofondo tipo fischio
in poche parole con un auricolare da 16 ohm rispetto a quello di 32 ohm (sono valori soliti ma possono anche variare) ascolterai un volume sostenuto con gliauricolari a 16 ohm
con auricolari tutti a 16 ohm avrai un volume maggiore con chi avrà una sensibilità maggiore quindi chi ha 115 db avrà un volume più sostenuto rispetto ad auricolari con sensibilità di 106 db
te lo spiegato maccheronicamente forse sarò stato anche confuso (questi discorsi data la mia scarsa conoscenza) preferisco evitarli onde evitare di dire baggianate quello che ho detto (mi scuso se avrò detto c......te) sono cose che ho intuito sul campo quindi facendo vari test (magari sbagliati) e non cose sentite e riportate
p.s. da quello che ho capito per quanto riguarda se un auricolare è potente o meno e meglio prima guardare il valore di impedenza e poi in seguito la sensibilità
esempio ho notato che un auricolare che ha come impedenza di 16 ohm con sensibilità 110 db darà una risposta "più potente" rispetto ad un auricolare con impedenza 32 ohm magari con sensibilità di 120 db
spero di esserti stato d'aiuto e non averti confuso (presumo) ancora di più
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 23-08-2008, 20:41   #205
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
mi scuso per aver scritto due volte la stessa cosa nella seconda ho fatto una piccola correzione
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 23-08-2008, 21:02   #206
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
nessuno sa consigliarmi a riguardo il mio post della pagina precedente? son tutti cosi poveri di bassi gli auricolari sennheiser?
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline  
Old 23-08-2008, 21:02   #207
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3526
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
...CUT...
il discorso non fa una piega ma c'è un però....





LA PUNTEGGIATURAAAAA!!!!




si scherza eh!
netsky3 è offline  
Old 23-08-2008, 22:31   #208
Acvtre
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
Messaggi: 1333
Ho provato di nuovo ad andare a correre con le mie superbe Shure e3c però mi dà troppo fastidio ogni volta ke appoggio il piede in quanto sento come un salto nella musica e non mi piace affatto.
Adesso non ke pretenda di avere lo stesso suono ma ke auricolari, anke non intraurali, mi consigliereste per fare unicamente sport quindi corsa, salto con la corda....insomma in continuo movimento.
Ho visto ke la sennheiser ha sfornato molti modelli mi consigliereste uno di quelli?
Acvtre è offline  
Old 23-08-2008, 22:45   #209
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
nessuno sa consigliarmi a riguardo il mio post della pagina precedente? son tutti cosi poveri di bassi gli auricolari sennheiser?
Non conosco le MX51, ma possiedo 4 Sennheiser e in generale non direi proprio che le cuffie di questa marca presentino problemi di risposta alle basse frequenze, tutt'altro! Sei sicuro si indossarle correttamente?
Per quanto riguarda invece il calo di volume che hai osservato rispetto agli auricolari in dotazione al tuo Samsung, è normale, considerando che le MX51 hanno un'impedenza di 64 ohm, probabilmente almeno doppia rispetto a quella degli originali.
magisterarus è offline  
Old 24-08-2008, 08:27   #210
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Quote:
Originariamente inviato da Acvtre Guarda i messaggi
Ho provato di nuovo ad andare a correre con le mie superbe Shure e3c però mi dà troppo fastidio ogni volta ke appoggio il piede in quanto sento come un salto nella musica e non mi piace affatto.
Adesso non ke pretenda di avere lo stesso suono ma ke auricolari, anke non intraurali, mi consigliereste per fare unicamente sport quindi corsa, salto con la corda....insomma in continuo movimento.
Ho visto ke la sennheiser ha sfornato molti modelli mi consigliereste uno di quelli?
Sono nella tua stessa condizione.Cerco auricolari (anche non in ear) che mi permettano di riscaldarmi al sacco prima di salire sul ring.Devono resistere (musicalmente parlando) ad esercizi con la corda,corsa e colpi al sacco.Nessuno che ha auricolari della serie sport della sennheiser può dirci se effettivamente resistono alle sollecitazioni?
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 24-08-2008, 10:59   #211
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Non conosco le MX51, ma possiedo 4 Sennheiser e in generale non direi proprio che le cuffie di questa marca presentino problemi di risposta alle basse frequenze, tutt'altro! Sei sicuro si indossarle correttamente?
Per quanto riguarda invece il calo di volume che hai osservato rispetto agli auricolari in dotazione al tuo Samsung, è normale, considerando che le MX51 hanno un'impedenza di 64 ohm, probabilmente almeno doppia rispetto a quella degli originali.
Si, sono sicuro di averle indossate correttamente. Ho letto comunque che anche altri utenti hanno notato il volume molto basso per le MX51, quindi credo che dovrò orientarmi su altri auricolari.
Ho fatto una cavolata allora a comprarmi un auricolare da 64ohm. Comparando al negozio con le altre cuffie ho visto che che Mx51 ha più ohm quindi pensavo che fosse migliore invece è il contrario. Tu quali auricolari hai della Sennheiser? Sapete consigliarmi auricolari con buoni bassi, volume alto senza laccetto da indossare intorno al collo?
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline  
Old 24-08-2008, 12:12   #212
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Si, sono sicuro di averle indossate correttamente. Ho letto comunque che anche altri utenti hanno notato il volume molto basso per le MX51, quindi credo che dovrò orientarmi su altri auricolari.
Ho fatto una cavolata allora a comprarmi un auricolare da 64ohm. Comparando al negozio con le altre cuffie ho visto che che Mx51 ha più ohm quindi pensavo che fosse migliore invece è il contrario. Tu quali auricolari hai della Sennheiser? Sapete consigliarmi auricolari con buoni bassi, volume alto senza laccetto da indossare intorno al collo?
Quando parlavo del corretto posizionamento mi riferivo al problema della risposta sui bassi, non al volume basso. Dovresti orientarti su auricolari con impedenza più bassa, 32 o meglio 16 ohm. Come earbud, posseggo le MX400 ed ho ascoltato le MX450 (entrambe 32 ohm). Posso assicurarti che hanno una buona resa nella riproduzione delle basse frequenze. Potresti considerare perciò i nuovi modelli della serie (MX460, 560, ...), oppure cercare una "vecchia" MX500 che ha pure una sensibilità più elevata.
magisterarus è offline  
Old 24-08-2008, 14:32   #213
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa condizione.Cerco auricolari (anche non in ear) che mi permettano di riscaldarmi al sacco prima di salire sul ring.Devono resistere (musicalmente parlando) ad esercizi con la corda,corsa e colpi al sacco.Nessuno che ha auricolari della serie sport della sennheiser può dirci se effettivamente resistono alle sollecitazioni?




windsofchange è offline  
Old 24-08-2008, 15:07   #214
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Quando parlavo del corretto posizionamento mi riferivo al problema della risposta sui bassi, non al volume basso. Dovresti orientarti su auricolari con impedenza più bassa, 32 o meglio 16 ohm. Come earbud, posseggo le MX400 ed ho ascoltato le MX450 (entrambe 32 ohm). Posso assicurarti che hanno una buona resa nella riproduzione delle basse frequenze. Potresti considerare perciò i nuovi modelli della serie (MX460, 560, ...), oppure cercare una "vecchia" MX500 che ha pure una sensibilità più elevata.
Ti ringrazio per le informazioni. Prima sono passato al centro commerciale dove ho comprato le MX51 (che vorrei cambiare con un'altro modello) ed escludendo quelli a 64ohm ci sono i seguenti modelli Sennheiser:

MX350

Frequency response 18Hz - 21kHz
Cable length 1 m
Impedance 16 Ohm
Sound pressure level (SPL) 113dB (1kHz/1Vrms)
Ear coupling intraaural
Jack plug 3,5 mm stereo
Transducer principle dynamic, open

MX250

Frequency response 19Hz - 20kHz
Cable length 1 m
Impedance 32 Ohm
Sound pressure level (SPL) 109dB (1kHz/1Vrms)
Jack plug 3,5 mm stereo
Ear coupling intraaural
Transducer principle dynamic, open


Ad occhio e croce tra i due sono migliori le MX350? qualcuno di voi le ha provate?
Le MX350 hanno la caratteristica Basswind, mentre le MX250 hanno Metal “Sound Protection System”. Che differenza c'è tra i due?
Scusate se faccio tutte queste domande, ma vorrei capirci qualcosa di più.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)

Ultima modifica di _MegadetH : 24-08-2008 alle 15:09.
_MegadetH è offline  
Old 24-08-2008, 15:28   #215
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
Tranquilla winds...le donne non le sfioro neanche con un dito...pensa che una volta ho dovuto fare sparring con una ragazza (sapeva tirare bei pugni)e non ce l ho fatta,mi sono messo sulla difensiva e ho cercato solo di schivare i suoi colpi...sono troppo cavaliere.


QUESTO DISCORSO NON SI APPLICA AGLI UTENTI UOMINI CHE RIPETUTAMENTE SBAGLIANO A SCRIVERE IL MIO NICK...VERO ALI
__________________
Se non miri a qualcosa...Non colpirai mai nulla!
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 24-08-2008, 16:58   #216
netsky3
Bannato
 
L'Avatar di netsky3
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Messaggi: 3526
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Tranquilla winds...le donne non le sfioro neanche con un dito...pensa che una volta ho dovuto fare sparring con una ragazza (sapeva tirare bei pugni)e non ce l ho fatta,mi sono messo sulla difensiva e ho cercato solo di schivare i suoi colpi...sono troppo cavaliere.


QUESTO DISCORSO NON SI APPLICA AGLI UTENTI UOMINI CHE RIPETUTAMENTE SBAGLIANO A SCRIVERE IL MIO NICK...VERO ALI
ricevuto s83





m
netsky3 è offline  
Old 24-08-2008, 18:04   #217
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6319
Ragazzi, inutile che me lo chiediate in privato: ebay è pieno di cx 300 e shure senza custodia né accessori vendute da privati che sono palesemente false.
Quindi non mi mandate privati per chiedere di controllare le aste, la mia risposta prevedetela
Attenzione per favore, ne va del vostro denaro!
windsofchange è offline  
Old 24-08-2008, 18:21   #218
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Ti ringrazio per le informazioni. Prima sono passato al centro commerciale dove ho comprato le MX51 (che vorrei cambiare con un'altro modello) ed escludendo quelli a 64ohm ci sono i seguenti modelli Sennheiser:

MX350

Frequency response 18Hz - 21kHz
Cable length 1 m
Impedance 16 Ohm
Sound pressure level (SPL) 113dB (1kHz/1Vrms)
Ear coupling intraaural
Jack plug 3,5 mm stereo
Transducer principle dynamic, open

MX250

Frequency response 19Hz - 20kHz
Cable length 1 m
Impedance 32 Ohm
Sound pressure level (SPL) 109dB (1kHz/1Vrms)
Jack plug 3,5 mm stereo
Ear coupling intraaural
Transducer principle dynamic, open


Ad occhio e croce tra i due sono migliori le MX350? qualcuno di voi le ha provate?
Le MX350 hanno la caratteristica Basswind, mentre le MX250 hanno Metal “Sound Protection System”. Che differenza c'è tra i due?
Scusate se faccio tutte queste domande, ma vorrei capirci qualcosa di più.
senza andare troppo nello specifico le mx 350 hanno un volume più alto (detto maccheronicamente) avendo un impedenza di 16 ohm a dispetto delle mx 250 che hanno un impedenza di 32 ohm
quindi per le tue esigenze sono da consigliare decisamente le mx 350
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 24-08-2008, 18:23   #219
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ragazzi, inutile che me lo chiediate in privato: ebay è pieno di cx 300 e shure senza custodia né accessori vendute da privati che sono palesemente false.
Quindi non mi mandate privati per chiedere di controllare le aste, la mia risposta prevedetela
Attenzione per favore, ne va del vostro denaro!
vorrei un consiglio ho trovato delle SHURE SE 530 a 9.90 euro comprese spese di spedizione potresti controllare la vericidità di quest 'inserzione il sito è
www.asinivolanti.com
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 24-08-2008, 18:26   #220
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Tranquilla winds...le donne non le sfioro neanche con un dito...pensa che una volta ho dovuto fare sparring con una ragazza (sapeva tirare bei pugni)e non ce l ho fatta,mi sono messo sulla difensiva e ho cercato solo di schivare i suoi colpi...sono troppo cavaliere.


QUESTO DISCORSO NON SI APPLICA AGLI UTENTI UOMINI CHE RIPETUTAMENTE SBAGLIANO A SCRIVERE IL MIO NICK...VERO ALI
recepito esse83emme
di la verità ti sei messo sulla difensiva se no te le dava
ALILUIGIMP3 è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v