Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2016, 14:19   #201
bigfoottt
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Sparco76 Guarda i messaggi
Il pacco risulta spedito una settimana fa, ma nel track online non c'è traccia......non so dove sia e che tempi abbia! pazzesco
Da quando è spedito passeranno almeno 2 settimane...circa 11 giorni lavorativi!
bigfoottt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 14:38   #202
Sparco76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 150
Speriamo!
Sparco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 09:32   #203
Sparco76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 150
Stamattina è a Milano! Consegna prevista il 26/1.....una gravidanza!
Sparco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 09:43   #204
betterwithchemistry
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Sparco76 Guarda i messaggi
Stamattina è a Milano! Consegna prevista il 26/1.....una gravidanza!
Me l'hanno consegnato stamattina ed era prevista per il 25! Non disperare
betterwithchemistry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 10:20   #205
Sparco76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da betterwithchemistry Guarda i messaggi
Me l'hanno consegnato stamattina ed era prevista per il 25! Non disperare
Ma sei di Milano o giù di li?
Sparco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 10:38   #206
betterwithchemistry
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Sparco76 Guarda i messaggi
Ma sei di Milano o giù di li?
Sì, di Milano
betterwithchemistry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 10:51   #207
ProH4Ck93
Member
 
L'Avatar di ProH4Ck93
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da betterwithchemistry Guarda i messaggi
Sì, di Milano
Ti piace vincere facile???
Anche a me a questo punto dovrebbe arrivare lunedì... se sono veloci come Amazon da Milano a Parma impiega solo una notte...
__________________
DELL XPS 15 9550 i7 | 4k | 16 GB RAM | 512GB PCIe SSD
-----
Alienware M17x R4 2012 - 2016
ProH4Ck93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 11:20   #208
Sparco76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 150
Raga ma voi lo farete l'upgrade alla SSD Samsung V-NAND SSD 950 PRO M.2 NVMe Express?
Sparco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 14:50   #209
littlewing85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cormano (MI), Italy
Messaggi: 71
personalmente aspetterei a fare l'avanzamento del SSD.
già quello presente è il doppio o il triplo più veloce del miglior SSD su SATA3, il 950pro va anche il doppio più veloce ma vista la spesa non ne vale la pena per ora (almeno per me). inoltre l'interfaccia dello slot m2 essendo un pciex4x dovrebbe supportare una banda teorica fino a 32GB/sec, ben al di là degli attuali 1 o 2 o 3gb/sec degli ultimi SSD VNand. quindi chissà cosa riusciranno a fare tra qualche mese o anno..
io aspetto

discorso diverso per chi acquisterà il modello con disco da 1TB meccanico.

una richiesta a chi lo ha ricevuto, potete verificare dopo aver aggiornato il bios se anche i vostri presentano i problemi segnalati finora oppure gli acquisti dell'ultimo mese sono esenti da bug hardware/software?
vi ricordo che a BIOS siamo al 01.01.15 ed anche i driver del chipset e della scheda video integrata dovrebbero essere stati aggiornati negli ultimi giorni per risolvere i crash ed altri problemi segnalati.

Ultima modifica di littlewing85 : 22-01-2016 alle 14:55.
littlewing85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 15:01   #210
ProH4Ck93
Member
 
L'Avatar di ProH4Ck93
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da littlewing85 Guarda i messaggi
personalmente aspetterei a fare l'avanzamento del SSD.
già quello presente è il doppio o il triplo più veloce del miglior SSD su SATA3, il 950pro va anche il doppio più veloce ma vista la spesa non ne vale la pena per ora (almeno per me). inoltre l'interfaccia dello slot m2 essendo un pciex4x dovrebbe supportare una banda teorica fino a 32GB/sec, ben al di là degli attuali 1 o 2 o 3gb/sec degli ultimi SSD VNand. quindi chissà cosa riusciranno a fare tra qualche mese o anno..
io aspetto
Condivido tutto... magari il prossimo anno... oppure quando 512 GB non basteranno più e dovrò passare a 1 TB
__________________
DELL XPS 15 9550 i7 | 4k | 16 GB RAM | 512GB PCIe SSD
-----
Alienware M17x R4 2012 - 2016
ProH4Ck93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 15:16   #211
Sparco76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da littlewing85 Guarda i messaggi
discorso diverso per chi acquisterà il modello con disco da 1TB meccanico.
Grazie per il preciso intervento......ma quindi a me che ho acquistato il modello con hdd meccanico da 1tb e ssd da 32 gb consigli di effettuare l'upgrade? Come mai?
Sparco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2016, 18:20   #212
caac88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da littlewing85 Guarda i messaggi
una richiesta a chi lo ha ricevuto, potete verificare dopo aver aggiornato il bios se anche i vostri presentano i problemi segnalati finora oppure gli acquisti dell'ultimo mese sono esenti da bug hardware/software?
vi ricordo che a BIOS siamo al 01.01.15 ed anche i driver del chipset e della scheda video integrata dovrebbero essere stati aggiornati negli ultimi giorni per risolvere i crash ed altri problemi segnalati.
Io non ho nessun problema con un XPS arrivato il 11/01.
caac88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2016, 17:39   #213
betterwithchemistry
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da littlewing85 Guarda i messaggi
una richiesta a chi lo ha ricevuto, potete verificare dopo aver aggiornato il bios se anche i vostri presentano i problemi segnalati finora oppure gli acquisti dell'ultimo mese sono esenti da bug hardware/software?
vi ricordo che a BIOS siamo al 01.01.15 ed anche i driver del chipset e della scheda video integrata dovrebbero essere stati aggiornati negli ultimi giorni per risolvere i crash ed altri problemi segnalati.
Ce l'ho da un giorno e non ho ancora avuto modo di stressarlo bene... comunque mi hanno dato problemi le porte usb e il wifi, in particolare se attaccavo una chiavetta usb, il computer si scollegava dalla rete wifi dicendo di non trovare reti disponibili, ma appena tolta la chiavetta, il wifi si ricollegava. Non so il motivo di questo comportamento, ma sembra sparito aggiornando il driver del wifi. Ora il computer rimane collegato senza problemi anche con chiavette e altre periferiche usb collegate.

Per il resto non ho trovato problemi
betterwithchemistry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 08:28   #214
number15
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da Sparco76 Guarda i messaggi
Grazie per il preciso intervento......ma quindi a me che ho acquistato il modello con hdd meccanico da 1tb e ssd da 32 gb consigli di effettuare l'upgrade? Come mai?
Interessa anche a me.
Qual è la miglior soluzione in termini di prestazioni, rumorosità e prezzo per aggiornare la parte hd disk?

I miei dubbi sono:
1) con quale ssd da 256gb sostituire quello da 32gb?
2) quello da 1tb 5400 rpm è lento e rumoroso? Conviene sostituirlo con un ssd da 500gb?
number15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 10:42   #215
kalius
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cruccolandia
Messaggi: 1112
Una domanda per quelli che già ce l'hanno: com'è la webcam? Mi riferisco sia alla qualità generale che (SOPRATTUTTO) alla posizione: ho letto che non è il massimo posizionata in basso a sinistra (verso il centro) e può essere un problema centrare il viso.
Ho anche letto comunque che è stata posizionata maggiormente al centro, rispetto al fratello minore da 13 pollici. Dell ha motivato questo limite col fatto che le cornici dell' infinity display sono parecchio sottili.

Come vi trovate con la cam rispetto a modelli che ce l'hanno in alto, centralmente?

Grazie per i vostri feedback, questo notebook è il mio prossimo acquisto :P
__________________
Ho concluso felicemente trattative con: Blitz, Micky060,falabrac,MrOZ,Icoborg,FabiUOS (spedisce da cani), DarkSiDE,Rollone77,Superbresca,Tailss,Fnac,Sochmell,Obelix-it,JOILNUVEN,dateme_un_nick,Slane,francieli,Ces,semmy83,fiox,HaraN.BanjO,spartans7,gigioracing
+ tante trattative positive su ebay
kalius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 11:10   #216
Sparco76
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da kalius Guarda i messaggi
Una domanda per quelli che già ce l'hanno: com'è la webcam? Mi riferisco sia alla qualità generale che (SOPRATTUTTO) alla posizione: ho letto che non è il massimo posizionata in basso a sinistra (verso il centro) e può essere un problema centrare il viso.
Ho anche letto comunque che è stata posizionata maggiormente al centro, rispetto al fratello minore da 13 pollici. Dell ha motivato questo limite col fatto che le cornici dell' infinity display sono parecchio sottili.

Come vi trovate con la cam rispetto a modelli che ce l'hanno in alto, centralmente?

Grazie per i vostri feedback, questo notebook è il mio prossimo acquisto :P
Non l'ho ancora testata, ma le recensioni tecniche in rete parlano di una scelta non felice circa il posizionamento (in basso a sinistra), al contrario invece dell'efficienza; parlano di una cam molto preformante, anche in scarse condizioni di luce.

Questa è l'ultima nuova recensione:

http://www.tomshw.it/articoli/dell-x...lussuoso-73664
Sparco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 11:38   #217
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Qualcuno ha provato/conosce qualche servizio per acquistare dagli USA il modello "top" (512gb ssd, 16gb ram e i7) full hd e non 4k come in Italia?
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 13:16   #218
betterwithchemistry
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da kalius Guarda i messaggi
Una domanda per quelli che già ce l'hanno: com'è la webcam? Mi riferisco sia alla qualità generale che (SOPRATTUTTO) alla posizione: ho letto che non è il massimo posizionata in basso a sinistra (verso il centro) e può essere un problema centrare il viso.
Ho anche letto comunque che è stata posizionata maggiormente al centro, rispetto al fratello minore da 13 pollici. Dell ha motivato questo limite col fatto che le cornici dell' infinity display sono parecchio sottili.

Come vi trovate con la cam rispetto a modelli che ce l'hanno in alto, centralmente?

Grazie per i vostri feedback, questo notebook è il mio prossimo acquisto :P
Non l'ho provata molto, ma da quel che ho visto la qualità dell'immagine è molto buona... purtroppo la posizione è un po' infelice e per centrare il viso sono costretto ad aprire di più lo schermo di quanto non lo terrei normalmente.
betterwithchemistry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 14:06   #219
ProH4Ck93
Member
 
L'Avatar di ProH4Ck93
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Parma
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato/conosce qualche servizio per acquistare dagli USA il modello "top" (512gb ssd, 16gb ram e i7) full hd e non 4k come in Italia?
Io comprai circa un anno fa su un sito americano facendomi spedire tutto con myus (il venditore spediva solo negli USA). Alla fine tra dogana, spese di spedizione e costo dell'oggetto al cambio euro/dollaro ho risparmiato ben poco.

Considera inoltre che io ho comprato un oggetto piccolo e dal peso ridotto (2 libbre ossia poco meno di 1 kg) ma il PC compreso della confezione e alimentatore pesa (e ingombra) molto di più...
__________________
DELL XPS 15 9550 i7 | 4k | 16 GB RAM | 512GB PCIe SSD
-----
Alienware M17x R4 2012 - 2016
ProH4Ck93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 14:40   #220
spelli
Senior Member
 
L'Avatar di spelli
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da ProH4Ck93 Guarda i messaggi
Io comprai circa un anno fa su un sito americano facendomi spedire tutto con myus (il venditore spediva solo negli USA). Alla fine tra dogana, spese di spedizione e costo dell'oggetto al cambio euro/dollaro ho risparmiato ben poco.

Considera inoltre che io ho comprato un oggetto piccolo e dal peso ridotto (2 libbre ossia poco meno di 1 kg) ma il PC compreso della confezione e alimentatore pesa (e ingombra) molto di più...
Guarda, il risparmio mi interessa relativamente, mi interessa di più avere il fhd piuttosto del 4k, che in europa non si sa perchè non è selezionabile
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v