Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2011, 09:27   #2141
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Provata ieri sera, fatto 2 partite e subito disinstallata. Come già detto da qualcuno prima di me effettivamente "sembra" più definito il campo, ma allo stesso tempo colori assolutamente irreali e poi sembrano campi di patate (o comunque invece che giocare a San Siro, sembra di giocare al campetto dietro casa mia quanto hanno reso i campi "rovinati")
Per quanto mi riguarda, bocciata in pieno

Più che altro mi pare che abbiano tolto l'erba in 3D dai replay automatici. Mi spiego meglio: in Fifa 11 (lod attivo) per esempio se partiva il replay automatico quanto facevo gol su rigore (telecamera ad altezza pallone fissa sul dischetto del rigore) si vedeva anche l'erba in 3D, mentre in Fifa 12 (sempre lod attivo) è scomparsa.

A quanto sembra hanno tolto l'erba 3D dai replay automatici o comunque in molte situazioni di gioco rispetto a Fifa 11..solo col replay manuale si vede, ma zoomando tantissimo!!

Qualcuno conferma questa mia impressione??
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 09:32   #2142
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi ma anche a voi ogni tanto in arena non vi fa saltare il replay? schiaccio il tasto a ma non succede niente.. devo aspettare...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 09:55   #2143
snakes88
Junior Member

L'Avatar di snakes88

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
qualcuno riesce a fare questo su pc?

http://www.youtube.com/watch?v=TQC-T7suc2g

io sto impazzendo...
RB + passaggio davanti la porta...
snakes88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:01   #2144
*Matty*
Junior Member

L'Avatar di *Matty*

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bulagna
Quote:
Originariamente inviato da *Matty* Guarda i messaggi
Ho un problema che credo solo qualche esperto di questo forum può risolvermi.
Ho messo tramite il Career Editor la possibilità di giocare le coppe dal primo anno, cambiando la stringa apposita da "1" a "0"...
Tutto ok, ma al 29 giugno della seconda stagione (quindi la sessione estiva, prima che inizi il secondo calciomercato del primo luglio) il gioco crasha e mi esce l'errore FIFACrashDump_CL942004
Cercando in rete pare sia dovuto ad un errore quando imposti la risoluzione, e suggeriscono di fixarlo cancellando il fifasetup e cambiando la risoluzione manualmente. Ma il mio problema non è dovuto a questo, altrimenti non mi si avvierebbe nemmeno il gioco. E invece ce l'ho solo con quella carriera salvata.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
mi riquoto =)
*Matty* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:01   #2145
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
PER CHI FORMATTA IL PC:

Non è necessario riscaricare tutto, basta salvarsi la cartella "Origin Games" con dentro FIFA 12 e la cartella della cache download (quella che trovate nelle impostazioni di Origin, di solito si chiama come il vostro indirizzo email), dopo aver formattato installate Origin e rimettete queste due cartelle al loro posto (per la cartella della cache, Origin dev'essere chiuso) e una volta riaperto Origin cliccate sul tasto "installare" sotto la figurina di Fifa 12 e in un paio di minuti avrete Fifa funzionante!

Testato personalmente e funziona senza problemi!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 20-10-2011 alle 19:16.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:08   #2146
snakes88
Junior Member

L'Avatar di snakes88

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Salerno
Quote:
quello è il passaggio e lo so fare... intendo proprio il tiro di tacco che è diverso...
Io segno così...
snakes88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:47   #2147
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi

Più che altro mi pare che abbiano tolto l'erba in 3D dai replay automatici. Mi spiego meglio: in Fifa 11 (lod attivo) per esempio se partiva il replay automatico quanto facevo gol su rigore (telecamera ad altezza pallone fissa sul dischetto del rigore) si vedeva anche l'erba in 3D, mentre in Fifa 12 (sempre lod attivo) è scomparsa.

A quanto sembra hanno tolto l'erba 3D dai replay automatici o comunque in molte situazioni di gioco rispetto a Fifa 11..solo col replay manuale si vede, ma zoomando tantissimo!!

Qualcuno conferma questa mia impressione??
Assolutamente come scrivi. Non capisco il perchè visto che la resa dei campi nella versione ps3 è ben diversa... Forse la motivazione è da ricercare nella già pessima ottimizzazione tecnica del gioco, però almeno nei replay...
Ma il mod mi pare avesse più versioni del campo, fan schifo tutte?
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 11:04   #2148
simo555
Member

L'Avatar di simo555

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao ragazzi, io gioco su Xbox 360, avevo una domanda.
A FIFA11 giocavo sempre partite classificate con un mio amico (vicini, dalla stessa console, per intederci..) contro altri.
Quest'anno si può ancora? Per ora riesco solo a fare partite amichevoli 2vs1!

Grazie in anticipo
simo555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 12:04   #2149
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Assolutamente come scrivi. Non capisco il perchè visto che la resa dei campi nella versione ps3 è ben diversa... Forse la motivazione è da ricercare nella già pessima ottimizzazione tecnica del gioco, però almeno nei replay...
Ma il mod mi pare avesse più versioni del campo, fan schifo tutte?
Si ci sono diverse versioni ma i colori dei campi sono completamente fuori dalla realtà e personalmente trovo molto più realistici (anche in termini di texture) quelli default....ho solo provato la versione che cambia tutto, magari giocando e facendo le varie prove con le altre versioni migliora, al limite prova...tanto ci metti 3 minuti a vedere se ti piace
Old 20-10-2011, 12:14   #2150
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ma nemmeno a livello leggenda la cpu mi fa falli,intere partite senza falli,molto realistico.....
ma c'è un modo per aumentare l'aggressività della cpu andando a modificare parametri nascosti del gioco?
poi niente erba 3d e campo di qualità inferiore alla versione console...
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 12:56   #2151
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Ma quindi nessuna speranza di vedere l'erbetta 3D..??
Old 20-10-2011, 13:10   #2152
vyuls
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da vyuls Guarda i messaggi
ragazzi, ho un problema grossissimo... non riesco più a giocare online... ogni volta che inizio una partita mi dice " si è verificato un errore. non sei più sincronizzato con la partita online". avete idea di cosa possa fare? grazie
nessuno riesce ad aiutarmi??? non riesco più a fare nessun tipo di partita online....
vyuls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 13:28   #2153
Tommaso01
Member

L'Avatar di Tommaso01

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Dai, qualcosa si muove (l'aggiornamento di Origin).

Setting game alternativo (mod che permette di mappare facilmente i tasti)
Vanno sovrascritti i files presenti nella cartella di FIFA12?

Uppete!
Old 20-10-2011, 14:14   #2154
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tommaso01 Guarda i messaggi
Vanno sovrascritti i files presenti nella cartella di FIFA12?

Uppete!
Ma secondo te perchè li avrebbero inseriti? Fatti copie di backup.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 14:20   #2155
Tommaso01
Member

L'Avatar di Tommaso01

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pistoia
Semplicemente perché c'erano alcuni elementi diversi.
grazie comunque
Old 20-10-2011, 15:19   #2156
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
quello è il passaggio e lo so fare... intendo proprio il tiro di tacco che è diverso...

p.s. PER CHI FORMATTA IL PC:

non è necessario riscaricare tutto, basta salvarsi la cartella "origin Games" con dentro FIFA 12 e la cartella della cache download (quella che trovate nelle impostazioni di Origin che contiene un file che si chiama Offline. qualcosa), dopo aver formattato installate origin e rimettete queste due cartelle al loro posto (per la cartella cache Origin dev'essere chiuso) e una volta riaperto Origin cliccate su "installare" e in un paio di minuti avrete Fifa funzionante"

Testato personalmente... mettetelo in prima pagina!!!
Mettetelo in prima pagina in grassetto please!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 16:10   #2157
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi dove trovo un tutorial che mi spiega TUTTE MA PROPRIO TUTTE le cose che si possono fare in FIFA 12 PC?

Intendo come si calciano i rigori, le punizioni, tutti i dribbling, le tattiche etc. etc.

Vorrei imparare a padroneggiare bene il gioco perché secondo me è l'unico modo per apprezzarlo in pieno e per vincere ad un certo livello contro la CPU.

GRAZIE!
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 16:13   #2158
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

Guarda che il video lo dice chiaramente:

Devi premere (o tenere premuto) LT mentre tiri quando la palla è di fronte a te.

Ovviamente devi usare giocatori a 5 stelle.

Infatti si vede Robinho, non uno qualsiasi.
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 17:50   #2159
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Nessuno riesce a trovarmi un video della ps3 dove si veda bene la migliore qualità dei campi? Sul tubo quelli che ho trovato mi sembrano uguali alla versione PC, se non peggio...

La patch per l'erba dite che sia meglio toglierla dalla sezione mod? Io non l'ho provata, ma tutti ne state parlando male

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Ragazzi dove trovo un tutorial che mi spiega TUTTE MA PROPRIO TUTTE le cose che si possono fare in FIFA 12 PC?

Intendo come si calciano i rigori, le punizioni, tutti i dribbling, le tattiche etc. etc.

Vorrei imparare a padroneggiare bene il gioco perché secondo me è l'unico modo per apprezzarlo in pieno e per vincere ad un certo livello contro la CPU.

GRAZIE!
QUI puoi trovare una piccola guida che spiega le basi sul tactical defending, in prima pagina c'è una piccola sezione sui vari comandi di gioco. Dentro il gioco stesso c'è il manuale con tutte le info base sui comandi, nella modalità allenamento puoi provare molte cose... Di guide che ti spiegano tutti i segreti non ne sono a conoscenza, però le cose è anche bello scoprirle da se con vari tentativi
Se ritrovo una mini guida di Fifa 11 di demiurgous sulle punizioni (a me servì moltissimo) la riposto

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:04   #2160
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Se ritrovo una mini guida di Fifa 11 di demiurgous sulle punizioni (a me servì moltissimo) la riposto
quella servirebbe anche a me
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian