Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2010, 20:17   #2141
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
...con il Desire, "potresti" ritrovarti un dispositivo "autoriavviante" dopo poco tempo, o alcuni mesi...

ciao

EDIT:
mica per nulla, però l'ho consigliato ad un mio collega di lavoro, e ora sta messo come me, ha il Desire che si riavvia da solo...quindi non consiglio l'acquisto.
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II

Ultima modifica di maxLT : 16-08-2010 alle 20:21.
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 20:24   #2142
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
...con il Desire, "potresti" ritrovarti un dispositivo "autoriavviante" dopo poco tempo, o alcuni mesi...

ciao

EDIT:
mica per nulla, però l'ho consigliato ad un mio collega di lavoro, e ora sta messo come me, ha il Desire che si riavvia da solo...quindi non consiglio l'acquisto.
eh, ti capisco, 2 volte e l'assistenza apple sembra essere di gran lunga migliore c'è da dire però che non tutti i desire sono così...
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 20:49   #2143
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
infatti ho detto "potresti".

Come gli Xperia X1...che potevano presentare crepe, e infatti prima o poi crepavano ( come il mio )
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 20:59   #2144
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
infatti ho detto "potresti".

Come gli Xperia X1...che potevano presentare crepe, e infatti prima o poi crepavano ( come il mio )

Ti pare che tutti debbano prima o poi presentare problemi di riavvii? Per ora vedo solo terminali che hanno manifestato questo problema subito dopo l'acquisto e solo di ultima produzione
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:08   #2145
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi

Ti pare che tutti debbano prima o poi presentare problemi di riavvii? Per ora vedo solo terminali che hanno manifestato questo problema subito dopo l'acquisto e solo di ultima produzione
veramente ha detto "potresti" dopo poco tempo, o alcuni mesi mica tutti!
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:10   #2146
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
veramente ha detto "potresti" dopo poco tempo, o alcuni mesi mica tutti!
e poi ha fatto il paragone con gli x1 che prima o poi (quindi tutti) si crepavano
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:11   #2147
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
dipende da quello che ci devi fare.... il wildfire è più economico tra desire e iphone4 le differenze sono (cercando di essere il più oggettivo possibile):

- le foto dell'iphone sono leggermente migliori
- i video dell'iphone sono molto migliori, soprattutto in hd il framerate è decisamente più alto
-app store più vasto del market store ma su quest'ultimo si trova veramente tutto, parliamo sempre di 100000 applicazioni (tranne per ora skype e tomtom)
- batteria iphone migliore del desire
- iphone con problema dell'attenuazione del segnale se impugnato senza bumper, naked sono 20/25db che sono davvero tanti contro i 10db del desire. Con il bumper *sembra* vaa meglio, ho provato un iphone4 senza bumper quindi non ti so dire.
- il desire ha un difetto abbastanza comune del surriscaldamento, a qualcuno qui sul forum è successo (compreso me, 2 volte), letto anche se telefonino.net e xda MA ovviamente è un difetto di qualche serie e non del cellulare in se (come nel caso dell'iphone4).
-multitasking "finto" sull'iphone4, vero su android
- android è completamente personalizzabile, iphone no
- sui giochi iphone4 sta decisamente avanti rispetto ad android
- l'uscita audio del desire ho notato che non è un granchè, poco isolata e si sentono rumorini del cell in 3g... niente di grave cmq!

la differenza insomma è sul sistema operativo, a te la scelta se vuoi qualcosa di altamente personalizzabile oppure poca roba come su iphone!
Ti quoto in quasi tutto tranne che per la batteria, con froyo è veramente migliorata l'autonomia, mi azzarderei a dire di un buon 40%.
Anche per quanto riguarda la differenza tra appstore/maket android è riduttivo snocciolare numeri, bisogna anche tenere in considerazione il fatto che su appstore ci sono solo applicazioni che passano la scure censoria di Steve mentre sul market trovi tutto ciò che anche il più insignificante dei programmatori si è divertito a creare, e questo può essere un bene o un male (sicurezza/creatività).

Dal canto mio, consiglio a tutti il Desire o un terminale di alta fascia android, per tutto ciò che c'è dietro android e che non c'è dietro l'os apple...
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:12   #2148
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
e poi ha fatto il paragone con gli x1 che prima o poi (quindi tutti) si crepavano
vabbè ma sopra ha scritto così cmq non penso intenda che tutti si riavviano dopo un po' anche perchè non è così
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:17   #2149
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Ti quoto in quasi tutto tranne che per la batteria, con froyo è veramente migliorata l'autonomia, mi azzarderei a dire di un buon 40%.
Anche per quanto riguarda la differenza tra appstore/maket android è riduttivo snocciolare numeri, bisogna anche tenere in considerazione il fatto che su appstore ci sono solo applicazioni che passano la scure censoria di Steve mentre sul market trovi tutto ciò che anche il più insignificante dei programmatori si è divertito a creare, e questo può essere un bene o un male (sicurezza/creatività).

Dal canto mio, consiglio a tutti il Desire o un terminale di alta fascia android, per tutto ciò che c'è dietro android e che non c'è dietro l'os apple...
si ma è sempre di meno rispetto ad iphone la durata, c'è poco da fare riguardo il market io stesso ho detto che 100.000 applicazioni sono TANTISSIME, c'è davvero tutto quello che trovi su app store. Riguardo la censura beh è vero, ANCHE SE, giusto oggi leggevo che google ha eliminato dal market applicazioni a sfondo nazista (e ha fatto benissimo!! tra l'altro ricordo che iHitler venne proposta su app store ma venne rifiutata) e nel passato ha eliminato da remoto 2 applicazioni installate su terminali android (cosa che apple per esempio non ha mai fatto fino ad oggi)... oltre al fatto che le applicazioni non vengono controllate e quindi possono rubare dati personali com'è successo purtroppo, cosa che con apple non succede. Purtroppo ci sono i lati positivi (libertà) e negativi (con applicazioni ruba dati). Certo se uno sta attendo applicazioni di questo tipo non le installa... ma sappiamo come vanno queste cose, un po' come succede con i virus su windows! Piuttosto trovo scandaloso far pagare 99$ agli sviluppatori per mettere la propria app su app store e prendersi un 30% del ricavato, questo si!

vabbè buona serata a tutti, mi vado a fare un giretto
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:26   #2150
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
vabbè ma sopra ha scritto così cmq non penso intenda che tutti si riavviano dopo un po' anche perchè non è così
Ma come sempre sono quelli che hanno problemi a far rumore, già dire che sono tanti o che è un problema diffuso è sbagliato. I desire piazzati sono ben oltre i milioni e non vedo tutta questa gente lamentarsi...


Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
oltre al fatto che le applicazioni non vengono controllate e quindi possono rubare dati personali com'è successo purtroppo, cosa che con apple non succede.
Durante l'installazione c'è scritto a cosa potrà accedere l'applicazione, se uno installa sempre senza leggere direi che è un problema dell'utente e non del market libero. Se installi un gioco e questo chiede l'accesso alle chiamate/sms/browser/password/ognisingolodatopresentesulterminale ne paghi giustamente le conseguenze.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:31   #2151
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
si ma è sempre di meno rispetto ad iphone la durata, c'è poco da fare riguardo il market io stesso ho detto che 100.000 applicazioni sono TANTISSIME, c'è davvero tutto quello che trovi su app store. Riguardo la censura beh è vero, ANCHE SE, giusto oggi leggevo che google ha eliminato dal market applicazioni a sfondo nazista (e ha fatto benissimo!! tra l'altro ricordo che iHitler venne proposta su app store ma venne rifiutata) e nel passato ha eliminato da remoto 2 applicazioni installate su terminali android (cosa che apple per esempio non ha mai fatto fino ad oggi)... oltre al fatto che le applicazioni non vengono controllate e quindi possono rubare dati personali com'è successo purtroppo, cosa che con apple non succede. Purtroppo ci sono i lati positivi (libertà) e negativi (con applicazioni ruba dati). Certo se uno sta attendo applicazioni di questo tipo non le installa... ma sappiamo come vanno queste cose, un po' come succede con i virus su windows! Piuttosto trovo scandaloso far pagare 99$ agli sviluppatori per mettere la propria app su app store e prendersi un 30% del ricavato, questo si!

vabbè buona serata a tutti, mi vado a fare un giretto
Infatti è proprio quello che intendevo, ci sono pro e contro per la questione del market, e vanno pesati in base alle proprie esigenze e le proprie capacità nello scegliere e gestire le applicazioni.

Comunque conosco iphonisti convinti che si sono meravigliati del fatto che con il mio Desire arrivo a fine giornata con un abbondante 40% di batteria con un uso medio/intenso... È comunque sempre un parametro soggettivo, dipende da come si usa il telefono e dalle applicazioni che si usano, molto spesso è colpa di qualche piccola app che la batteria va a scaricarsi troppo in fretta!
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 21:51   #2152
maxLT
Senior Member
 
L'Avatar di maxLT
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
Messaggi: 3447
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
....Per ora vedo solo terminali che hanno manifestato questo problema subito dopo l'acquisto e solo di ultima produzione
dici eh?
Basta fare un giretto sui forum dove si parla di Android...anche italiani, che capirai che il problema non si presenta solo subito dopo l'acquisto e a terminali di ultima produzione.

Non vedi tutta questa gente lamentarsi?!?!

Ho il terminale dal 29 aprile, i problemi sono iniziati quasi 2 mesi dopo.
Il mio collega ha il terminale dal 20 maggio, a lui i problemi sono iniziati ad inizio agosto.

Quindi, il problema lo si può trovare nelle prime produzioni, come nelle ultime, ergo: la possibilità di prendere un dispositivo del genere c'è.

Casi isolati?

Il problema è noto, il dispositivo va in protezione termica, ma aggiungo:"succede questo, se ti capita il modello sfigato", non sia mai che qualcuno dica che sto facendo falsi allarmismi.

Sinceramente....sono 500 euro però.

ciao
__________________
Nikon D5100 - Asus T100 - Note II
maxLT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 22:07   #2153
thay
Senior Member
 
L'Avatar di thay
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da maxLT Guarda i messaggi
dici eh?
Basta fare un giretto sui forum dove si parla di Android...anche italiani, che capirai che il problema non si presenta solo subito dopo l'acquisto e a terminali di ultima produzione.

Non vedi tutta questa gente lamentarsi?!?!

Ho il terminale dal 29 aprile, i problemi sono iniziati quasi 2 mesi dopo.
Il mio collega ha il terminale dal 20 maggio, a lui i problemi sono iniziati ad inizio agosto.

Quindi, il problema lo si può trovare nelle prime produzioni, come nelle ultime, ergo: la possibilità di prendere un dispositivo del genere c'è.

Casi isolati?

Il problema è noto, il dispositivo va in protezione termica, ma aggiungo:"succede questo, se ti capita il modello sfigato", non sia mai che qualcuno dica che sto facendo falsi allarmismi.

Sinceramente....sono 500 euro però.

ciao
Vero che e piu probabile che un utente con problemi posti i suoi guai ma e altrettanto vero che sebbene io abbia un desire ok non posso nascondere l evidenza che esistano partite fallate.Si sta cercando di risalire attraverso i seriali dei modelli perfettamente funzionanti e no alle partite fallate,ma non e semplice.Il desire e un gran prodotto ma alcune ciambelle non sono venute con il buco,la cosa ingiusta e che htc non si assume le sue responsabilita .Anche apple con iphone ha questo tipo di problema comunque,ma l approccio sembra molto diverso...sostituiscono il device e via.In questo senso un po piu di serieta nelle operazioni di assistenza uno le esige dopo che ha sborsato 500 euro
Tutta la mia solidarieta a coloro che purtroppo hanno questi problemi
p.s. i problemi di surriscaldamento sono presenti anche su nexus,in rete ci sono diversi feedback chissa come si propone google con l assistenza riguardo questo prodotto.Sarebbe bello sapere se cambiano direttamente la motherboard oppure fanno come in htc...2 assistenze e poi sostituzione
__________________

DjDroid Team

Ultima modifica di thay : 16-08-2010 alle 22:24.
thay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 09:21   #2154
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
dipende da quello che ci devi fare.... il wildfire è più economico tra desire e iphone4 le differenze sono (cercando di essere il più oggettivo possibile):

- le foto dell'iphone sono leggermente migliori
- i video dell'iphone sono molto migliori, soprattutto in hd il framerate è decisamente più alto
-app store più vasto del market store ma su quest'ultimo si trova veramente tutto, parliamo sempre di 100000 applicazioni (tranne per ora skype e tomtom)
- batteria iphone migliore del desire
- iphone con problema dell'attenuazione del segnale se impugnato senza bumper, naked sono 20/25db che sono davvero tanti contro i 10db del desire. Con il bumper *sembra* vaa meglio, ho provato un iphone4 senza bumper quindi non ti so dire.
- il desire ha un difetto abbastanza comune del surriscaldamento, a qualcuno qui sul forum è successo (compreso me, 2 volte), letto anche se telefonino.net e xda MA ovviamente è un difetto di qualche serie e non del cellulare in se (come nel caso dell'iphone4).
-multitasking "finto" sull'iphone4, vero su android
- android è completamente personalizzabile, iphone no
- sui giochi iphone4 sta decisamente avanti rispetto ad android
- l'uscita audio del desire ho notato che non è un granchè, poco isolata e si sentono rumorini del cell in 3g... niente di grave cmq!

la differenza insomma è sul sistema operativo, a te la scelta se vuoi qualcosa di altamente personalizzabile oppure poca roba come su iphone!
Sono completamente d'accordo a metà.

Secondo me sul Desire non rende bene il programma della fotocamera accluso. già con Camera 360 si ottengono buoni risultati. Ho provato a confrontare qualche foto dell'iPhone (accidenti, ce l'hanno davvero tutti alla faccia della crisi!) con il mio e mi sembrano sostanzialmente identiche come qualità.

Come batteria, è presto per dirlo: con un collega abbiamo provato un giorno a fare le stesse cose, e il desire perde un punto percentuale dopo qualche ora, ma stiamo parlando di utilizzi comunque sostanzialmente analoghi. C'è anche da dire che il confronto andrebbe fatto su ogni componente. Magari il display iPhone consuma meno, ma poi si mangia la batteria col GPS o in roaming.

D'accordo con te sul fatto che alcune partite di Desire sono state fatte male, come d'accordo sul fatto che sull'iPhone per dare una antenna migliore hanno fatto un errore progettuale.

Sull'uscita audio del Desire, ho verificato fin dall'inizio (ero paranoico e abbastanza prevenuto provenendo da un iPhone) però sul mio non ci sono nè difetti nè fruscii.

Infine sottolineerei che il GPS del Desire è una spanna avanti.

Aggiungerei un altro paio di informazioni importanti.
L'iPhone ha un display che si vede bene alla luce del sole. Ha, grazie alla sua diffusione, un insieme maggiore di accessori, mentre per il Desire non c'è molto (per la macchina ho preso un porta iphone compatibile in larghezza). Si fa fatica a trovare un cavo microusb, mentre per l'iPhone c'è pure dal kebabbaro.

Come giochi, non c'è paragone. Sui programmi invece, proprio a causa delle policy di Apple e per la personalizzabilità di Android, c'è la possibilità non solo di una maggiore personalizzazione e la possibilità di caricare rom differenti, ma anche di vedere (per ora siamo agli inizi) software che può fare molto di più (ad esempio servizi in background) e con molti meno vincoli tecnici e politici. Su Android è possibile scrivere tutto, anche l'applicazione telefono per supportare nativamente il voip, per esempio. O un editor WYSWYG per siti web.

Ultima modifica di AlphaGamma : 17-08-2010 alle 09:23.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 09:34   #2155
AlphaGamma
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 591
Ormai sono incuriosito.

Per S1©kßø¥ e tutti quelli che ce l'hanno, ma allora com'è questa Cyanogen?
Questa giusto?

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=719544

Volevo sapere:
- prestazioni;
- batteria;
- che launcher consigliate? (voglio l'orologio della sense)
- amenità/suggerimenti/consigli?
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 10:21   #2156
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
La cyanogenmod è la rom migliore che io abbia provato. È leggera e stabile, ed ha una serie di personalizzazioni che tutti scopiazzano spudoratamente.
L'unico difetto è il driver del trackpad ottico che non funziona molto bene, ogni tanto smette di funzionare e richiede un riavvio per ripristinarlo. A me è successo qualche volta, dopo circa 40/50 ore senza reboot. È un problema che affligge tutte le rom AOSP.
Il 15 è uscita la RC2, quella che ora usando ora. Il sistema è up da 30 ore, finora nessuna anomalia.
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 10:59   #2157
Cico the SSJ
Senior Member
 
L'Avatar di Cico the SSJ
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 853
Ho letto le ultime 10 pagine ma si parla di altro. piu indietro non ho tempo di andare.
Per cui posto una domanda probabilmente ridondante...
Cè già un modo per rootare il desire aggiornato alla 2.2 ? o ancora non è uscito?

Nel caso fosse uscito o uscisse, si può poi installare ap2sd+ "standalone" o bisogna averlo per forza integrato in una rom ? questa cosa non l'ho ancora capita..
__________________

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 12:06   #2158
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
mamma mia costa ancora 499€....mi sa che mi prendo il wildfire
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:16   #2159
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5986
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
La cyanogenmod è la rom migliore che io abbia provato. È leggera e stabile, ed ha una serie di personalizzazioni che tutti scopiazzano spudoratamente.
L'unico difetto è il driver del trackpad ottico che non funziona molto bene, ogni tanto smette di funzionare e richiede un riavvio per ripristinarlo. A me è successo qualche volta, dopo circa 40/50 ore senza reboot. È un problema che affligge tutte le rom AOSP.
Il 15 è uscita la RC2, quella che ora usando ora. Il sistema è up da 30 ore, finora nessuna anomalia.
la cyanogen è oxeded giusto ? esiste una galleria alternativa a quella 3D ( che reputo troppo macchinosa ) ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:21   #2160
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Ragazzi ho bisogno di Effettuare il Downgrade da HBoot 0.92 a 0.80 su Desire,qualcuno sa spiegarmelo xfavore?
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v