|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Puoi usare Geforce now su Edge, ma non è ufficialmente supportato. Questo è quanto ripetuto più volte sui forum di Nvidia a tal proposito (tralasciando un eventuale "boicottaggio" di titoli Sony a girare su Xbox).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21502 | |
|
Quote:
Fatta, xbox series x acquistata 😊 Anche perché sicuramente quel bel monitor lo sfrutteresti in toto Considera poi che ci sono molti modi di rateizzare, paypal amazon carte di credito revolving.... Io le uso tutte nel caso di spese fuori budget Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#21503 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai ragione, ho appena provato a cercare Death Stranding su GFN tramite l'Edge della console e infatti non compare tra i risultati, mentre appare normalmente cercandolo con l'Edge su PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21505 | |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#21506 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A dire il vero con fibra FTTC 200Mb ho circa 22ms di latenza con The Division 2 su Geforce NOW 3080. Calcolati per curiosità poco fa. Ad ogni modo sono fortemente orientato all'acquisto di una xbox serie x
Ultima modifica di riccardo859 : 23-03-2022 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21507 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque è per quello che xclouds va molto bene con il 5g e benino con il 4g..ha latenze mediamente migliori di quelle di una fibra fttc italiana che è nella maggior parte dei casi satura. quindi o hai una FTTH (e sperare di non essere in area bianca altirmenti avrai ping elevati) oppure devi provare con la rete del cellulare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21508 |
Member
|
Credo che un test probante debba essere fatto in gioco sui relativi server..Io sui server Tim di ping ho 5 ma con fibra FTTC, sui server di the division con GeForce now ho circa 22 ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21509 |
Senior Member
|
ni, nel senso che la posizione in italia piu vicina ai server europei di xclouds è milano quindi un test fatto su quella zona è attendibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
I server azure in europa sono in: irlanda, paesi bassi, francia, germania, norvegia, regno unito, svezia, svizzera. (in arrivo anche in italia). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21511 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se ho capito bene oggi esce la serie TV Halo. È gratuita per i clienti Game Pass Ultimate. Ma per vederla come si fa? Bisogna cmq scaricare Paramount+?
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#21512 | |
Senior Member
|
Quote:
paramount+ è solo in america, da noi i diritti di visione li ha presi sky quindi la serie tv si vedrà solo li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21513 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
E per fortuna è on demand che c'è anche la nazionale stasera.
Ho tutto Now perché quando staccai (avevo solo Sport) tempo fa mi dissero che per 20€ mi davano tutti i pacchetti finché non disdivo di nuovo... 5€ in più per tutto ho detto "ma sì dai". Mi par di capire però che la serie non segua i videogiochi e che anzi, manco li abbiano presi in considerazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#21514 |
Member
|
Fatto la follia, ho appena preso l'xbox serie x..non rinnoverò l'abbonamento a Geforce Now 3080..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21515 |
|
|
![]() |
![]() |
#21516 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Dove l’hai presa?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21517 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
stranissimo però che tu abbia tutti questi problemi col cloud gaming, io lo uso molto spesso da un pc collegato in 2.4 ghz ad un access point collegato a sua volta in 2.4 ghz al tim hub modificato che uso su rete eolo 100. le uniche volte che ho problemi sono proprio dovute alla rete 2.4 del tim hub più instabile del protagonista di gta 4 the ballad of gay tony quando lo andavi a far ubriacare in un certo locale, spero di aver azzeccato la citazione che saranno passati 10 anni da quando c'ho giocato, ma chi lo ricorda si sarà fatto un'idea. considera che cosi ci sono arrivato ai titoli di coda di outriders, e devo completare il resto, e ci gioco a motogp 20 praticamente ogni sera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21518 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
si si chiaro, ma parlo rispetto all'input lag. se la connessione è quella che è in genere la cosa che degrada è la qualità video ma l'input lag, almeno nel mio caso, non peggiora. una curisotà però, tu parli di console o pc, perchè su pc per me è letteralmente inusabile via browser mentre via app va appunto in maniera decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Doom mai provato (non intendo nemmeno giocarci, i titoli con storie insulse non li digerisco ![]() Da smartphone che è il peggio per il cloud per via della latenza introdotta dal wifi, ho giocato diversi giochi di guida: forza 7, forza horizon 4 e 5, f1, motogp, rally, assetto corsa ed altri fps/tps, gears of war, i fallout etc. etc. senza grossi problemi, anzi, i problemi del primi mesi sono proprio spariti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21520 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.