Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2018, 09:02   #21421
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9208
Devi usare cloud sync
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2018, 07:38   #21422
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
ragazzi ho cercato sulla guida del DSM come fare ma il problema mi rimane...

mi spiego ho da poco acquistato un synology DS218+ collegato in rete con pc e smart Tv Samsung UE55HU7500Z e non riesco a vedere le miniature dei video sulla tv in questione dal nas, compare una immagine generica per tutte le miniature mentre invece i titoli si vedono senza problemi.

i video si trovano nella cartella condivisa (Video) sul nas, credo sia un problema di configurazione dello stesso, perche gli stessi video presenti in un HDD connesso in USB alla Tv le miniature si vedono senza problemi, ho provato a fare come la guida del synology aprire server multimediale e abilitare alcune voci ma quello che è successo è di sostituire l'immagine generica del tv con quella del synology.

si tratta di video musicali .flv presi da youtube e le miniature le vedo bene sul pc e dal HDD connesso alla tv ma dal nas no.

P.S. è un problema dei soli video perche le miniature della cartella foto le vedo senza problemi.

qualcuno sa darmi una delucidazione su come risolvere questo problema?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 08:17   #21423
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
@bystronic Temo tu stia per entrare nel vortice delle App che facciano da Media server!

non credo tu riesca a vedere leminiature video leggendo il nas in rete dalla TV salvo installarvi sopra un media server che le proponga via dlna alla tv stessa.

Il confronto con l'HD collegato direttamente aimè... non regge, non è la stessa cosa.

Vedi se puoi installare sia su TV che su nas l'app "video station".

se si, dovresti risolvere e ottenere più di quanto chiedi!
__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 08:52   #21424
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4504
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ragazzi ho cercato sulla guida del DSM come fare ma il problema mi rimane...



mi spiego ho da poco acquistato un synology DS218+ collegato in rete con pc e smart Tv Samsung UE55HU7500Z e non riesco a vedere le miniature dei video sulla tv in questione dal nas, compare una immagine generica per tutte le miniature mentre invece i titoli si vedono senza problemi.



i video si trovano nella cartella condivisa (Video) sul nas, credo sia un problema di configurazione dello stesso, perche gli stessi video presenti in un HDD connesso in USB alla Tv le miniature si vedono senza problemi, ho provato a fare come la guida del synology aprire server multimediale e abilitare alcune voci ma quello che è successo è di sostituire l'immagine generica del tv con quella del synology.



si tratta di video musicali .flv presi da youtube e le miniature le vedo bene sul pc e dal HDD connesso alla tv ma dal nas no.



P.S. è un problema dei soli video perche le miniature della cartella foto le vedo senza problemi.



qualcuno sa darmi una delucidazione su come risolvere questo problema?

DS video su Samsung e nas. Oppure Plex, che il 218+ dovrebbe gestire
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 15:48   #21425
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
smart Tv Samsung UE55HU7500Z e non riesco a vedere le miniature dei video sulla tv in questione dal nas, compare una immagine generica per tutte le miniature
Nonostante quello che ti hanno appena detto, si può fare benissimo anche col solo DLNA... occorre però avere il profilo "giusto" impostato in Media Server per il tuo dispositivo (smart TV). Vai in

Menu Principale > Server Media > Compatibilità DMA > (pulsante) Elenco Dispositivi

trova nella lista il MAC address e/o il nome della periferica (smart TV) e clicca il menù a discesa a destra nella riga corrispondente, sotto a Profilo. Per Samsung c'è solo "Samsung TV" e "Samsung TV - F series". Provali entrambi, oppure prova "Default Profile with original cover" o altri. Io ho risolto così col mio Oled LG: automaticamente il Nas aveva settato "LG TV" e avevo il tuo stesso problema, risolto poi mettendo "LG TV - LW series", anche se il TV non appartiene a quella serie.

Se usi anche Video Station puoi provare ad abilitare la casella "Integra il database di Video Station nel server media" alla pagina "Impostazioni navigazione". Io non lo uso, il Video Station l'ho addirittura disinstallato.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 19:25   #21426
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4504
Boh. Se lo dici tu. Comunque la app samsung DS è perfetta. Idem Plex.

F.to: movimento abolizione DLNA


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 23:06   #21427
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13536
stasera ho passato una copia di foto e filmati della reflex dal PC al nas ed è stato 10 minuti a dire "conversione in corso". Che novità è, non me lo aveva mai fatto in questi anni
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 06:28   #21428
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Boh. Se lo dici tu. Comunque la app samsung DS è perfetta. Idem Plex.
F.to: movimento abolizione DLNA
La app DS Video per Samsung TV sarà anche perfetta ma ha il grosso difetto di esistere solo per Samsung. Quindi è giusto che chi legge conosca il metodo generale e si faccia un'idea delle opzioni disponibili anche per gli altri top smart TV (Panasonic, Sony, LG) e device (mediaplayer, console...):

https://www.synology.com/it-it/knowl...compliant_DMAs

Idem per Plex, la cui app ufficiale su altri TV è un macigno e funziona davvero male.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 08:50   #21429
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Nonostante quello che ti hanno appena detto, si può fare benissimo anche col solo DLNA... occorre però avere il profilo "giusto" impostato in Media Server per il tuo dispositivo (smart TV). Vai in

Menu Principale > Server Media > Compatibilità DMA > (pulsante) Elenco Dispositivi
premesso che le miniature dei video mi interessano poco,
grazie delle info

per ora Video Station lo lascio "frezzato"
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 12:03   #21430
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4504
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
La app DS Video per Samsung TV sarà anche perfetta ma ha il grosso difetto di esistere solo per Samsung. Quindi è giusto che chi legge conosca il metodo generale e si faccia un'idea delle opzioni disponibili anche per gli altri top smart TV (Panasonic, Sony, LG) e device (mediaplayer, console...):



https://www.synology.com/it-it/knowl...compliant_DMAs



Idem per Plex, la cui app ufficiale su altri TV è un macigno e funziona davvero male.


Mbe... chi chiedeva ha il samsung😄
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 12:34   #21431
ern89
Senior Member
 
L'Avatar di ern89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi un paio di problemi che ho avuto nei giorni scorsi con il mio DS216J, con 2 dischi da 3TB WD RED.
La configurazione era con due volumi separati base, nessuna ridondanza.
Lunedì mattina ricevo l'alert che uno dei due dischi era in stato di blocco a causa di un errore hw e poteva operare in sola lettura.
Apro la pagina del sistema e scopro che, a causa di un settore danneggiato, il primo disco era in blocco.
Ho prontamente copiato il contenuto del primo disco altrove e ho eseguito il test s.m.a.r.t., sia veloce che approfondito. Risultato: tutto ok.
Allora ho deciso di rimuovere il volume e ricrearlo da zero.
Risultato: ennesimo errore di un settore danneggiato e disco bloccato.
Ho deciso allora, come ultimo tentativo, di eliminare il volume e creare un raid 1 tra i due dischi. Al termine dell'operazione gli errori sono scomparsi e il sistema funziona normalmente, anche se adesso ho la metà dello spazio (cosa buona e giusta in un certo senso).
Adesso sto ri-eseguendo il test smart su entrambi i dischi, ma il dubbio persiste.
Suggerimenti sul da farsi?
Grazie mille a tutti
Ho finalmente potuto fare delle verifiche con l'HDD sottomano tramite il tool WD Lifeguard. Il risultato è un errore con "too many bad sectors detected".
Risultati:
https://drive.google.com/open?id=1hn...d_6gjMvEe6rLrB
Suggerimenti sul da farsi? Non riesce a riparare i settori danneggiati da solo?
Vado di RMA?
Immagini allegate
File Type: jpg Cattura.JPG (13.6 KB, 9 visite)
__________________
Ryzen 5 3600 - BeQuiet! Dark Rock 3 - MSI B450 Tomahawk - RX 5600 XT - 16GB Corsair DDR4 LP 3000 - Crucial SSD MX500 1 TB
Concluso positivamente con: HnkF, Jhon16, Amlugil, Milth, johnny90, eliano, renax200 e tanti altri

Ultima modifica di ern89 : 24-03-2018 alle 12:40.
ern89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 15:48   #21432
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ho finalmente potuto fare delle verifiche con l'HDD sottomano tramite il tool WD Lifeguard. Il risultato è un errore con "too many bad sectors detected".
Risultati:
https://drive.google.com/open?id=1hn...d_6gjMvEe6rLrB
Suggerimenti sul da farsi? Non riesce a riparare i settori danneggiati da solo?
Vado di RMA?
brutta storia,
vai di RMA
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 17:43   #21433
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ho finalmente potuto fare delle verifiche con l'HDD sottomano tramite il tool WD Lifeguard. Il risultato è un errore con "too many bad sectors detected".
Risultati:
https://drive.google.com/open?id=1hn...d_6gjMvEe6rLrB
Suggerimenti sul da farsi? Non riesce a riparare i settori danneggiati da solo?
Vado di RMA?
Mal comune, mezzo gaudio... che tristezza questi Red...: https://ibb.co/f3ztVS
Nel mio caso la configurazione era con ridondanza (SHR con 2 Red da 3TB).
Ad un certo punto è stata una pioggia di e-mail dal Nas, anche a distanza di mezzora l'uno dall'altro:
Quote:
Un errore I/O si è verificato sul disco rigido 1 su DiskStation, ma dopo diversi tentativi sta funzionando correttamente. L’errore potrebbe essere stato causato da settori danneggiati. In caso l'errore si ripresenti, eseguire il back up dei dati, effettuare il test S.M.A.R.T. sul proprio dico rigido per esaminare lo stato del disco rigido.

Cordialmente,
Synology DiskStation
Sostituito con un IronWolf, senza neanche sbattermi col restore dal backup che avevo, grazie al SHR...
Mandato il Red in RMA dal venditore: da seriale risultava un disco per OEM quindi niente RMA diretta a WD.
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 23:02   #21434
gotam
Senior Member
 
L'Avatar di gotam
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Messaggi: 6850
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
La app DS Video per Samsung TV sarà anche perfetta ma ha il grosso difetto di esistere solo per Samsung. Quindi è giusto che chi legge conosca il metodo generale e si faccia un'idea delle opzioni disponibili anche per gli altri top smart TV (Panasonic, Sony, LG) e device (mediaplayer, console...):

https://www.synology.com/it-it/knowl...compliant_DMAs

Idem per Plex, la cui app ufficiale su altri TV è un macigno e funziona davvero male.
Se si ha un tv android, la app la si installa dal market e funge bene. Idem per il firestick....
__________________
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 06:14   #21435
prandello
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Non tutti i TV montano Android... LG WebOS non lo è e non c'è app DS Video. Idem per Sony Smart pre-Android che mi ritrovo. Idem per Roku TV player (NowTV box)...... A domanda precisa esisteva risposta precisa, in questo caso. Poi ci possono pure essere metodi alternativi per ottenere risultati analoghi, ma sono altra cosa, richiedono hardware diverso o altro software e in definitiva non fanno che sviare il discorso. Sarebbe un po' come se alla richiesta di chiarimenti su connessione ethernet si rispondesse di usare il WiFi...
prandello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 18:09   #21436
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18278
Quote:
Originariamente inviato da prandello Guarda i messaggi
Nonostante quello che ti hanno appena detto, si può fare benissimo anche col solo DLNA... occorre però avere il profilo "giusto" impostato in Media Server per il tuo dispositivo (smart TV). Vai in

Menu Principale > Server Media > Compatibilità DMA > (pulsante) Elenco Dispositivi
interessantissimo non lo sapevo, io ho una serie F samsung e ho notato che quel profilo se lo è messo da solo

domanda: visto che ho tutto in dhcp questa cosa funziona sul mac address vero? non sull'ip? altrimenti sarebbe inutile
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 21:44   #21437
daniele_ferraresi
Member
 
L'Avatar di daniele_ferraresi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 261
Nas generico ma tosto

Ciao a tutti
Ho scoperto questo bellissimo mondo dei nas
Ti chiedo siccome tra tablet Smart TV e cellulari attualmente come condivisione materiale multimediale utilizzo la porta USB del router con un hard disk multimediale attaccato, la velocità è quella che è però.
Volevo chiedervi un modello tosto ma allo stesso tempo economico ma che economico significa Non rinunciare alla qualità dalla synology che modello può essere?
sicuramente Gigabit (upgrade molto futuro con link Aggregation, compatibile film in HD (adesso li ho compressi in avi&#128513. sia desktop che da rack da 13 però ...altro????
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 07:15   #21438
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4504
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da daniele_ferraresi Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Ho scoperto questo bellissimo mondo dei nas

Ti chiedo siccome tra tablet Smart TV e cellulari attualmente come condivisione materiale multimediale utilizzo la porta USB del router con un hard disk multimediale attaccato, la velocità è quella che è però.

Volevo chiedervi un modello tosto ma allo stesso tempo economico ma che economico significa Non rinunciare alla qualità dalla synology che modello può essere?

sicuramente Gigabit (upgrade molto futuro con link Aggregation, compatibile film in HD (adesso li ho compressi in avi&#128513. sia desktop che da rack da 13 però ...altro????

A parte che non si capisce tanto... direi DS218j, con un bel media player abbinato (tipo Apple TV o Shield TV). Ed un UPS.

Poi Kodi o Osmc (nel qual caso c’è il suo bel media player 4k, Vero) o, con Shield, anche Plex, visto che può fare da server e client.

In subordine una chromecast o Firestick.

Oppure, ancora, DS218j e Raspberry con Kody. Poca spesa tanta resa (fino al full hd).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 27-03-2018 alle 07:18.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 08:44   #21439
daniele_ferraresi
Member
 
L'Avatar di daniele_ferraresi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 261
Perdonami è che ho scritto con la digitazione vocale
Allora siccome in casa ho 3 televisioni Smart TV, 3tablet (1 Android 2 Clempad), 1 pc fisso, 2 Portatili.
Attualmente come condivisione file utilizzo la porta USB del mio vecchio router al quale ho collegato un box multimediale (ellion hmr 350 al quale non funziona più la funzione di Nas).
L'idea del Synology non è venuta perché ha la possibilità ulteriore di utilizzare il Torrent dato che attualmente mi tocca tenere acceso il PC fisso. Ma soprattutto la condivisione file è indispensabile con i Clempad e le SmartTV(i figli e i loro film preferiti).
Ulteriormente mi può servire anche per fare il backup delle foto dei vari Cellulari (onde evitare che Google Drive Crasha.
Ho visto la serie j, Ma come si comporta nel caso che sia molteplici utilizzi della rete. Ho scritto la parola link aggregation dato che sto valutando l'acquisto di uno switch gestito e la possibilità del montaggio in rack.
Ovviamente tutto ragionando nel contenere i prezzi ma non lesinare nella Qualità....
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2018, 10:51   #21440
daniele_ferraresi
Member
 
L'Avatar di daniele_ferraresi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Per il backup delle foto direi che ci siano più probabilità che ti si incenerisca l'impianto elettrico di casa piuttosto della dipartita con perdita totale di dati dei server di google .
Ok....
Per quanto riguarda invece le caratteristiche hardware pensi che la serie j può andare più che bene...
Mi è venuto il pallino del link aggregation solo per la questione di velocità semplicemente perché ho visto un filmato in rete...
Per lo storage Per adesso ho soltanto in casa due dischi da 160 giga ovviamente saranno da aumentare sicuramente....
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v