Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 18:52   #2121
FuriousEagle

COLOR="Red"]A QUALCUNO INTERESSA 2 HD SATA DA 60 L UNO? VENDO [/color] totale 50 euri spedizione escluse
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 19:01   #2122
FuriousEagle

COME NON DETTO STAVO PER FARE UN C....... MI SERVONO ADESSO CHE MI SN SVEGLIATO LO POSSO USARE SULLA MIA PS3 ....STUPIDO IO
Old 24-02-2007, 23:29   #2123
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle Guarda i messaggi
COME NON DETTO STAVO PER FARE UN C....... MI SERVONO ADESSO CHE MI SN SVEGLIATO LO POSSO USARE SULLA MIA PS3 ....STUPIDO IO
STAVI??? ...MI SA CHE LA CA**ATA L'HAI FATTA COMPRANDO LA PS3!!!
Old 25-02-2007, 00:06   #2124
FuriousEagle

Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
STAVI??? ...MI SA CHE LA CA**ATA L'HAI FATTA COMPRANDO LA PS3!!!
ehhhh behhhhhhhh.............inanzi tutto a me nn piace sti discorsi di battaglia tra console poi io la ps3 c'e l'ho e nn vivo di commenti ke leggo su internet. Sinceramente quelli ke commentano dicono un sacco di c......, parlo anke di alcuni siti conosciuti ke pur di far notizia scrivono quelli anke stupidi commenti e balle avvolte incredibile e ke fanno pur ridere, perche siti di fama mondiale, analisti e giornalisti che non parlano solo di ,quindi non cambia niente dire una o l altra ,danno come problemi della ps3 sia il fatto che secondo loro e' cara (ma a mio avviso no xke se metti tutto quel keha la ps3 nella 360, la 360 viene a costare molto di piu) e sia il fatto ke eh stra complicata da programmare, nonstante sia piu potente di tutte (dato di fato e da diverse prove basta vedere che praticamente tutte le universita americane, e nn solo, uttilizzano ps3 per calcoli al posto di computer che costano molto di piu) purtroppo ai fatti attuale solo 2 giochi sn accettabile per il suo hardware il resto no! Pero ricordiamo che gia al primo mese la sony aveva due giochi che ci sono voluti mesi alla microsoft per arrivare a quei livelli, nonostante la struttura semplificata. Quindi non facciamo discorsi stupidi xke anke la 360 ha avuto le sue difficolta e ne eh uscita bene ...anke se putroppo per fattori di hardware la 360 ha difficolta ad avere contemporaneamente grafica e fisica ad altissimo lvl xke anke se un gioco eh bello, come gear of wars, questo nn vuol dire ke la fisica sia complessa, anke se bella visivamente, e questo eh un fattore ke col tempo puo risultare un grande problema, l' unica cosa che secondo me la 360 ha di piu per ora sono gli effetti grafici, per via del directx10. Comunque preferisco i commenti costruttivi e sinceri tipo ai fatti attuale la 360 eh superiore xke piu semplice, costa meno programmare e facilmente si sfrutta la console. La ps3, diversamente, e' il contrario, anke se piu pontente, ma la 360 pur piu semplice e' passata per gli stessi passi ! quindi evitiamo discorsi poco costruttivi e off topic. Diciamo che microsoft ha fatto una grande cosa uscendo 1 anno prima xke se fossero uscita in contemporanea ...il discorso potrebbe essere abbastanza diverso ....

comunque sia sn venuto a parlare dell'amilo ....anke xke io sn a kilometri dall europa quindi non importa se li sn convinti che la 360 sia piu potente anke se sulla carta non lo eh ....come dire anche sulla carta un f22 eh moderno e piu distruttivo rispetto all f 16 ma cmq meglio f16 xke mi piace di piu.....quindi meglio dire preferisco una 360 punto li...nn serve aggiungere altro come preferisco ps3 nessuno obbliga nessuno a comprare l altra sono i gusti se ti piace i giochi della 360 devi comprati quella stessa cosa per la ps3 anke se una eh piu potente o meno....basta vedere che nonostante tutto fino a 2 settimane fa la ps2 era la console piu venduta...ricordiamo che dopo la ps2 eh uscita l'xbox, xbox 360, wii, ps3...nn parliamo del cubo ke fa ridere! Quindi fattore potenza o meno non influisce al 100%

Ultima modifica di FuriousEagle : 25-02-2007 alle 00:18.
Old 25-02-2007, 02:16   #2125
marcozio84
Senior Member

L'Avatar di marcozio84

Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Ciao ragazzi,
l'altra sera giocavo a swat, e dopo settimane e settimane di gioco senza problemi, improvvisamente nello schermo sono apparsi degli errori grafici, poi si è chiuso il gioco e mi è comparso un errore di windows relativo alla grafica. Dopo di chè per qualche giorno ho continuato ad usare il portatile normalmente e da ieri invece, già nella schermata di caricamento di windows (cosa strana, sono visibili degli errori grafici) subito dopo il pc si pianta.
Il modalità provvisoria riesco ad entrare nel desktop (sempre pieno di errori grafici) e quando provo a modificare o la risoluzione o i colori in bit, lo schermo diventa nero e si pianta il pc.
Ho formattato, reinstallato i driver video [84.25], installato l'ultimo bios della scheda madre(ieri per la prima volta) e reinstallato il bios della vga [39.60] ma niente.
Forse si è guastata la scheda video?Dovrei mandarlo in assistenza o ancora potrei provare qualcosa?

ps non è più in garanzia da tre mesi
marcozio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 08:35   #2126
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle Guarda i messaggi
ehhhh behhhhhhhh.............inanzi tutto a me nn piace sti discorsi di battaglia tra console poi io la ps3 c'e l'ho e nn vivo di commenti ke leggo su internet. Sinceramente quelli ke commentano dicono un sacco di c......, parlo anke di alcuni siti conosciuti ke pur di far notizia scrivono quelli anke stupidi commenti e balle avvolte incredibile e ke fanno pur ridere, perche siti di fama mondiale, analisti e giornalisti che non parlano solo di ,quindi non cambia niente dire una o l altra ,danno come problemi della ps3 sia il fatto che secondo loro e' cara (ma a mio avviso no xke se metti tutto quel keha la ps3 nella 360, la 360 viene a costare molto di piu) e sia il fatto ke eh stra complicata da programmare, nonstante sia piu potente di tutte (dato di fato e da diverse prove basta vedere che praticamente tutte le universita americane, e nn solo, uttilizzano ps3 per calcoli al posto di computer che costano molto di piu) purtroppo ai fatti attuale solo 2 giochi sn accettabile per il suo hardware il resto no! Pero ricordiamo che gia al primo mese la sony aveva due giochi che ci sono voluti mesi alla microsoft per arrivare a quei livelli, nonostante la struttura semplificata. Quindi non facciamo discorsi stupidi xke anke la 360 ha avuto le sue difficolta e ne eh uscita bene ...anke se putroppo per fattori di hardware la 360 ha difficolta ad avere contemporaneamente grafica e fisica ad altissimo lvl xke anke se un gioco eh bello, come gear of wars, questo nn vuol dire ke la fisica sia complessa, anke se bella visivamente, e questo eh un fattore ke col tempo puo risultare un grande problema, l' unica cosa che secondo me la 360 ha di piu per ora sono gli effetti grafici, per via del directx10. Comunque preferisco i commenti costruttivi e sinceri tipo ai fatti attuale la 360 eh superiore xke piu semplice, costa meno programmare e facilmente si sfrutta la console. La ps3, diversamente, e' il contrario, anke se piu pontente, ma la 360 pur piu semplice e' passata per gli stessi passi ! quindi evitiamo discorsi poco costruttivi e off topic. Diciamo che microsoft ha fatto una grande cosa uscendo 1 anno prima xke se fossero uscita in contemporanea ...il discorso potrebbe essere abbastanza diverso ....

comunque sia sn venuto a parlare dell'amilo ....anke xke io sn a kilometri dall europa quindi non importa se li sn convinti che la 360 sia piu potente anke se sulla carta non lo eh ....come dire anche sulla carta un f22 eh moderno e piu distruttivo rispetto all f 16 ma cmq meglio f16 xke mi piace di piu.....quindi meglio dire preferisco una 360 punto li...nn serve aggiungere altro come preferisco ps3 nessuno obbliga nessuno a comprare l altra sono i gusti se ti piace i giochi della 360 devi comprati quella stessa cosa per la ps3 anke se una eh piu potente o meno....basta vedere che nonostante tutto fino a 2 settimane fa la ps2 era la console piu venduta...ricordiamo che dopo la ps2 eh uscita l'xbox, xbox 360, wii, ps3...nn parliamo del cubo ke fa ridere! Quindi fattore potenza o meno non influisce al 100%
...ERA SOLO UNA BATTUTA!...

cmq è parere di molti (e pure mio) che la PS3 sia la più gran vaccata mai fatta dalla sony (soprattutto in campo di commercializzazione)!!!
La potenza non si discute (grafica nVIDIA )... ma se rispetto al suo competitore (x360) ha moooolti meno giochi (le consolle servono per giocare... o no), è uscita molto mooooolto in ritardo e costa pure di più.... beh, i conti sono belli e fatti!

La PS3 è praticamente la barzelletta della Sony e l'oggettino che le ha fatto perdere credibilità a livello mondiale!
Old 25-02-2007, 08:42   #2127
darkantony_80
Utente sospeso

L'Avatar di darkantony_80

Iscritto dal: Feb 2007
pin mode

ragazzi, mi spiegate cosa e il pin mode visto che il link della prima pagina nn va?
Mi spiegate pure copme si intalla il bios sul portatil, ma sopratutto se porta delle migliorie o meno.

lo stesso vale anche x la scheda grafica?

aiutooooo
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 09:23   #2128
FuriousEagle

tranqui tyder nn mi sn mica arrabiato poi con te ke vedo ke sei sempre di aiuto ...ma figurati.....fa bene ogni tanto discuttere.........cmq piu ke altro il problema nn eh il fattore ps3 ....xke nonostante tutto ha tutto in regola per decolare nonostante il prezzo xke la gente dice dice ma alla fine compra ...piu ke altro se continua a sottovalutare la concorrenza allora si diventa un problema pero quello ke aiuta la sony eh il nome ...guarda c'e gente ke la compra solo xke fa parte della saga ...come anke per i giochi avvolte lo compri solo xke fa parte di una saga ke magari ti ha dato soddisfazione in passato quindi diciamo ke la sony eh ancora in tempo ma deve inizare a fare sul serio e a rispettare i clienti e quindi investire per semplificare il piu possibile la programmazione....ma cmq l unico vero concorrente della sony per ora eh l wii xke sinceramente le vendite 360 sn callate tantissimo e al prossimo natale anke ps3 calla quindi anke se nn mi piace come console l wii eh la seconda console e per ora la prima ....cmq basta off topic .....

cmq sia ke driver sata e audio usi con vista? xke io ho messo i 5.40 per sata e va male quindi rimesso i 5.30 poi ho messo il driver 1.60 per l audio ma sento male come dei disturbi e poi lag dell audio quindi ho messo i 1.58 ke trovi sul sito fujitsu e va un po meglio ....tu cosa usi? ultima domanda ke mi dici di modifica processori da 750 a 735/780 ?

PS: scusate per l italiano ma ormai penso solo in inglese quindi nn mi eh facile formulare le frasi
Old 25-02-2007, 09:32   #2129
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcozio84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
l'altra sera giocavo a swat, e dopo settimane e settimane di gioco senza problemi, improvvisamente nello schermo sono apparsi degli errori grafici, poi si è chiuso il gioco e mi è comparso un errore di windows relativo alla grafica. Dopo di chè per qualche giorno ho continuato ad usare il portatile normalmente e da ieri invece, già nella schermata di caricamento di windows (cosa strana, sono visibili degli errori grafici) subito dopo il pc si pianta.
Il modalità provvisoria riesco ad entrare nel desktop (sempre pieno di errori grafici) e quando provo a modificare o la risoluzione o i colori in bit, lo schermo diventa nero e si pianta il pc.
Ho formattato, reinstallato i driver video [84.25], installato l'ultimo bios della scheda madre(ieri per la prima volta) e reinstallato il bios della vga [39.60] ma niente.
Forse si è guastata la scheda video?Dovrei mandarlo in assistenza o ancora potrei provare qualcosa?

Bisognerebbe capire bene se gli errori sono dati dalla scheda o dal monitor...Sono errori fissi negli stessi punti dello schermo?

Ormai per garanzia Amilo si intende periodo di vita senza problemi...

Discorso Off Topic , mi sono comprato la x360 3 mesi fa e per fortuna posso usarla adesso che sono senza Pc. Però, non vi so spiegare, è bellissima anche graficamente..... ma giocare sul Pc ed i giochi che ci sono su PC mi danno molto molto di più.
In alcuni non mi staccherei dal monitor ... mentre su console dopo un pò dici basta...
Old 25-02-2007, 10:15   #2130
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Ciao ragazzi,

al 99% è la scheda grafica ora le soluzioni sono poche, puoi chiedere ala sirpel quanti ti chiede, per una vga nuova, altrimenti potresti prenderti una 6600 sò che va meno ma sulla baya si trova ameno di 70 euro comprese spese, o altrimenti s enon vuoi badare a spese prenditi al 7900 ma sono pur sempre quasi 400 euro e per me sono troppi, altrimenti qui ci sono 2 persone che propabilmente toglieranno la loro 6800 a breve se ti fanno un buon prezzo prova a chiederla a loro. mi dispiace non sei il primo a cui capita per quasta vga come per altre nei notebook bisogna prendere delle precauzioni prima, migliorando la dissipazione.
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 10:59   #2131
k31r4
Member

L'Avatar di k31r4

Iscritto dal: Nov 2006
Città: PortoMantovano(MN)-Calenzano(FI)
Quote:
Originariamente inviato da flavix25 Guarda i messaggi
al 99% è la scheda grafica ora le soluzioni sono poche, puoi chiedere ala sirpel quanti ti chiede, per una vga nuova, altrimenti potresti prenderti una 6600 sò che va meno ma sulla baya si trova ameno di 70 euro comprese spese, o altrimenti s enon vuoi badare a spese prenditi al 7900 ma sono pur sempre quasi 400 euro e per me sono troppi, altrimenti qui ci sono 2 persone che propabilmente toglieranno la loro 6800 a breve se ti fanno un buon prezzo prova a chiederla a loro. mi dispiace non sei il primo a cui capita per quasta vga come per altre nei notebook bisogna prendere delle precauzioni prima, migliorando la dissipazione.
ma a questo punto non sarebbe davvero meglio tenere la ventola sempre attiva? Sembra che qui le chede video saltino un po a tutti...
Old 25-02-2007, 11:22   #2132
Jacker
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Con overclock ho raggiunto quasi i 7000 al 3dmark05.

Non male. Sale che è un piacere ma solo dopo aver rafreddato anche le ram superiori. (quelle inferiori hanno gia dissipatorini)

Difatti ho modificato ancora di più il dissipatore e ora posso utilizzare anche i normali pad gommosi della 6800 anche sulle ram principali, che altrimenti non toccherebbero, in abbinamento al rame.

In questo modo le ram salgono talmente che non ho trovato ancora il limite.

Le temperature fanno ridere.

Non sale oltre gli 81C° a pieno carico con overclock molto alto e cpu a 2,3GHZ.

Mentre a riposo le temperature sono identiche alla 6800.

Ho undervoltato la cpu a 1.212V per 2,3GHZ e la temperatura scende a 77C° a pieno carico. La CPU sta sui 61C° a 2,3Ghz 1.212V.
Tutti questi tests rigorosamente senza ventole esterne, case chiuso e temperatura interna di 20/21C°.

Insomma, riguardo i discorsi che facevo sul TDP della 7900, posso finalmente confermare che avevo ragione.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)

Ultima modifica di Jacker : 25-02-2007 alle 11:25.
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:47   #2133
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Originariamente inviato da Jacker Guarda i messaggi
Con overclock ho raggiunto quasi i 7000 al 3dmark05.

Non male. Sale che è un piacere ma solo dopo aver rafreddato anche le ram superiori. (quelle inferiori hanno gia dissipatorini)

Difatti ho modificato ancora di più il dissipatore e ora posso utilizzare anche i normali pad gommosi della 6800 anche sulle ram principali, che altrimenti non toccherebbero, in abbinamento al rame.

In questo modo le ram salgono talmente che non ho trovato ancora il limite.

Le temperature fanno ridere.

Non sale oltre gli 81C° a pieno carico con overclock molto alto e cpu a 2,3GHZ.

Mentre a riposo le temperature sono identiche alla 6800.

Ho undervoltato la cpu a 1.212V per 2,3GHZ e la temperatura scende a 77C° a pieno carico. La CPU sta sui 61C° a 2,3Ghz 1.212V.
Tutti questi tests rigorosamente senza ventole esterne, case chiuso e temperatura interna di 20/21C°.

Insomma, riguardo i discorsi che facevo sul TDP della 7900, posso finalmente confermare che avevo ragione.
La 7900 Gs ha praticamente TDP identico alla 6800, solo che è mooooolto più potente!!! ...quanto tempo ci hai messo a montarla? modifica al dissipatore compresa, hai dovuto limare molto? Fammi sapere che sta settimana dovrò farlo pure io.
Old 25-02-2007, 12:29   #2134
Jacker
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
La 7900 Gs ha praticamente TDP identico alla 6800, solo che è mooooolto più potente!!! ...quanto tempo ci hai messo a montarla? modifica al dissipatore compresa, hai dovuto limare molto? Fammi sapere che sta settimana dovrò farlo pure io.
Ti assicuro che il chip richiede veramente meno.

Se ti riferisci ai test di Kris, quelli sono fatti con l Arima 6800 e l Arima 7900Gs.
Inoltre quei test sono fatti a frequenze default per entrambe. (375/300 per la 6800 e 350/500 per la 7900)

La 7900 sul chip consuma quasi 1/3 di meno e le temperature ne sono un esempio. Poi l intera scheda sicuramente si assesta vicino alla 6800 viste le ram che monta. Ma overcloccandole il divario si nota veramente.

-------------------------------------------------------------
Un bel 3dmark05, purtroppo con sistema "sporco" e "daily use":

Frequenze 440/560. (Purtroppo il 3dmark segna 0mhz. Forse perche non riconosce il downclock automatico delle frequenze)

DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:04   #2135
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Ottimo

stando alla classifica stilata sui portatili in questo forum nel 2005 stai sopra
la 7800go, con un dual core, ma sotto anche se di poco, e forse è solo questione di driver ad una 7800gtx.

una cosa volevo chiederti, quante pipe ha? hai provato per casoa vedere se rivatuner ti permette di abilitare le pipe mancanti rispetto alla gtx? o non ci sono proprio come nella 6800 nv41?

____________ nVIDIA FX2500M 512 & nVIDIA 7900GTX 512 & nVIDIA 7900GS 256 _____________

xxxandrexxx - 9658@650/1650 - Dell Inspiron 9400 7900Go GS 256 DDR3 - laptopvideo 91.47
Dj_Sam - 8622@570/1200 - Dell Inspiron 9400 7900Go GS 256 DDR3 - XG 91.47
giovannino - 8543@default - Dell Precision M90 FX2500M 512 GDDR3 - Driver ???
danello - 8520@570/1210 - Dell Inspiron 9400 7900Go GS 256 DDR3 - Forceware 91.47
luc88 - 8515@default - Dell XPS M1710 7900GTX 512 GDDR3 - Driver ???
enzo82 - 8273@default - Dell Precision M90 FX2500M 512 GDDR3 - Driver ???

____________ nVIDIA 7800 Go GTX 256 GDDR3 _____________

danello - 8140@486/1330 - 6930@default - Dell Inspiron 9300 7800GTX 256 GDDR3 - Forceware 84.12
Hamal - 7866@480/1300 - 6785@default - Santech M7810cr 7800GTX 256 GDDR3 - Driver???
lukka - 7837@472/1272 - 6987@default - XPS M170 7800GTX 256 GDDR3 - Forceware 81.94
GabMarini - 7832@470/1300 - Dell I9300 7800GTX 256 GDDR3 Forceware 84.30

_____________ nVIDIA 7800 Go 256 DDR3 _______________

andre25 - 6988@482/956 - Inspiron 9400 7800Go 256 DDR3 Forceware 83.40
SuperMarioCar - 5903@371/955 - Inspiron 9400 7800Go 256 DDR3 Forceware 84.25

ps
non avevo visto le frequenze che gli fanno tenere loro, dai su pulisci questo sistema e sali ancora con il core se puoi

Ultima modifica di flavix25 : 25-02-2007 alle 14:06.
Old 25-02-2007, 14:08   #2136
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da k31r4 Guarda i messaggi
ma a questo punto non sarebbe davvero meglio tenere la ventola sempre attiva? Sembra che qui le chede video saltino un po a tutti...
3 persone su 100 non credo che siano tutti, cmq si a chi non va di controllare ventola e dissi se sono ancora buoi forse gli conviene tenre la ventola sempre al massimo, ma se i pad si rovinano e la ventola si sporca, la ventola può anche volare ma non dissipa piu di tanto
Old 25-02-2007, 14:40   #2137
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Ciao raga. dovrei finalmete installare windows xp pro sull amilo.. staso seguendo la guida da me stesso postata nella prima pagina del forum.. ma non mi trovo molto bene.. non c'è una guida in italiano con immagini piò dettagliata?
Old 25-02-2007, 18:53   #2138
darkantony_80
Utente sospeso

aiuto!!

Raga. ho bisogno di aiuto, anzi di alcune risposte ad alcune domande.

1.Conviene agg il bios? partendo che nn so come si faccia, e che ho ancora la versione originale insallata, conviene?

2.Ho vista premium installato,ho installato driver originali del pc(che nn so quali siamo),cmq ho provato ad installare i 84.25 con il file nfo scaricato, ma nn appena carico media player mi esce una schermata blu con il nove del file nfo scaricato che mi da errore. ho ptovato a scaricare sempre sul sito dei 84.25, mi sembra laptop, la versione x vista, ma appena li vado ad installare mi da errore di hardware nn corrisponde ad driver , come posso fare? mi conviene tenere quelli originali, oppure installare dinuovo quelli di vista?

3.come faccio a aumentare la dissipazione sulla scheda video? datemi dei link,nn so!

4.si puo overcloccare il processore (centrino 2,00 ghz)?

5. se nel caso vorrei cambiare il procio,quale devo vedere,(sigle,proces. particolari, nn so)?

6 infine, io nn ho installato nessun drive raid, ma lo devo fare? se si dove li prendo?

grazie mille x l'aiuto ragazzi
Old 25-02-2007, 21:29   #2139
marcozio84
Senior Member

L'Avatar di marcozio84

Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Quote:
Ciao ragazzi,

ecco i problemi del monitor:

marcozio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 22:04   #2140
darkantony_80
Utente sospeso

toc.toc..

toc.......toc....... c.e qualcuno??
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian