Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2022, 15:59   #2101
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
peccato, lì avrei regalati al volo al primo che capita
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 16:39   #2102
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
peccato, lì avrei regalati al volo al primo che capita
se ci hai giocato meno di due ore e comprati mi sembra non prima di un mese fa puoi fare il reso....se li hai presi da steam
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 17:27   #2103
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12785
Se interessa a qualcuno, su amazon c'è in promo a 60€ la microSD Samsung MB-ME512HA da 512GB.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 18:37   #2104
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
i dark souls, 1 e 2... mi fanno cagare a spruzzo

ho preso elder ring pensndo fosse uno zelda like, ma è praticamente uno zelda con un pesante downgrade, ma almeno su elder ho un cavallo e per me è già abbastanza
Mmm no elden ring è un dark souls più annacq...allargato .
Però è un bel gioco . Questo va detto
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 18:42   #2105
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11211
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
peccato, lì avrei regalati al volo al primo che capita
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeera
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 01:15   #2106
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
i dark souls, 1 e 2... mi fanno cagare a spruzzo
ok



edit: ah no hanno detto che non si può
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1

Ultima modifica di Wizard10 : 10-03-2022 alle 07:48.
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 05:35   #2107
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26596
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Sisi anche a me dispiace, alla fine il popolo è sempre quello che la prende nel c**o.
Il popolo ci sta rimettendo, è vero... ma è anche vero che il popolo ha sempre accettato passivamente che a comandare fosse quella certa persona.
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
i dark souls, 1 e 2... mi fanno cagare a spruzzo

ho preso elder ring pensndo fosse uno zelda like, ma è praticamente uno zelda con un pesante downgrade, ma almeno su elder ho un cavallo e per me è già abbastanza
Premesso che "Zelda like" è marketing allo stato puro dato che ad oggi pressochè nessun gioco ha davvero cercato di replicare BotW (un paio di timidi tentativi al limite, ma siamo molto distanti)... premesso ciò: stiamo parlando di un gioco From Software

A prescindere che piaccia o meno, davvero pensavi anche solo vagamente che non sarebbe stato come i Souls, cosa che tra l'altro è stata continuamente detta per tutto lo sviluppo?


Povero piccolo cucciolo
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
No, i giochi attivati rimangono legati a quell'account
Puoi fare il rimborso se ci giochi per meno di 2 ore complessive.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 06:51   #2108
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il popolo ci sta rimettendo, è vero... ma è anche vero che il popolo ha sempre accettato passivamente che a comandare fosse quella certa persona.
.
Difficile giudicare una situazione da fuori , quando è già difficile capire la nostra in Italia.( Anche noi accettiamo passivamente tante cose)

Sicuramente buona parte dei russi sono stati convinti dai media e anche da alcuni fatti ( non prendiamoci in giro) che noi siamo i cattivi e che vogliamo ridurli alla fame , ma molti si stanno anche ribellando solo che fanno finaccia.

Di fatto poi credo non ci sia una reale opposizione a Putin perché la concorrenza la fa fuori.

Certo ora sta esagerando forse qualcosa può accadere.

PS del resto Putin ha i suoi fan in Italia vuoi che non li abbia in Russia?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 06:54   #2109
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12785
Il gioco piu simile a Zelda attualmente é Immortals Fenyx, ma presenta comunque grosse differenze nel combat system e nello stile...



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 06:59   #2110
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49694
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Il gioco piu simile a Zelda attualmente é Immortals Fenyx, ma presenta comunque grosse differenze nel combat system e nello stile...



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Mah secondo me di simile ha poco a parte la grafica.

L'ho provato poco ma mi è sembrato più simile a assassin creed odyssey. Che già molti lo davano simile a Zelda.

Zelda per quel poco che ci ho giocato è unico .

Molti giochi prendono spunto da cosa ha introdotto di buono ma complessivamente è troppo particolare per essere clonato. Il rischio flop è facile
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 07:07   #2111
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26596
Immortal Fenyx l'ho giocato abbastanza. Si, è ispirato a Zelda ma declinato in salsa Ubisoft. Lo preferisco per diversi aspetti ai vari AC, prova a dare un senso all'esplorazione e aggiunge diversi elementi per arricchire l'avventura, ma alla fin fine manca del tutto di profondità e diventa il classico "vai al punto X" dopo qualche ora.

Zelda rimane un caso a se stante, che non viene replicato... perchè non conviene. Giochi appunto come AC hanno successo di vendite ogni volta, e le SH (che guardano prima di tutto al profitto) non vedono motivo nel rischiare a cambiare quando la banale formula del "riempire la mappa di punti di interesse senza alcun interesse" funziona.

Ad oggi non esiste un gioco che sappia sfruttare l'OW come fa Zelda, che ricrei un mondo di gioco così "interattivo" e che ti permetta di usare una marea infinita di strumenti tutti validi ed efficaci per risolvere tutte le situazioni di gioco usando la fantasia e a volte sistemi che forse neanche i programmatori avevano ideato. e' uno dei rarissimi casi dove (grazie a Dio) non giochi perchè hai "la ricompensa", ma lo giochi perchè "è divertente il gioco", oltre che estremamente vario.


Con tutto rispetto: a me Elden Ring piace, così come mi son piaciuti tutti i Souls e Dark Souls per me rientra nella mia personale top10 all-time. Ma paragonarlo a Zelda è come paragonare le mele con i sassi, non centrano una fava l'uno con l'altro.

Ultima modifica di cronos1990 : 10-03-2022 alle 07:09.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 07:50   #2112
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Se interessa a qualcuno, su amazon c'è in promo a 60€ la microSD Samsung MB-ME512HA da 512GB.
è buona per la Deck? o meglio la sandisk ultra pro a 80?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 08:02   #2113
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12785
La deck purtroppo é limitata allo standard UHS-I, quindi oltre i 104mb/s non va.



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 09:09   #2114
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeera
aghahgahhga

mi diverto troppo a flammare sui souls ormai siamo su hardware upsouls

comunque assassino criddo valtellina gira molto bene e pure star citizen ci han fatto andare sulla deck - i video stanno sul tubo, ora non ce li ho a portata di mano

diciamo che ieri sera a letto invece che giocare con il mio belino avrei voluto avere tra le mani la deck... per disperazione stavo per ricomprare ff tactics su ios
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 09:29   #2115
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2074
argomento multiplayer:

sono un utente Xbox (con la parentesi PS Vita), quindi non gioco su PC da non so quanto tempo (a parte football manager)...

ma con la Deck si può giocare in multiplayer? Cioè se io e 3 o 4 di voi ci organizzassimo, potremmo giocare insieme? E c'è modo di parlare in cuffia come con la xbox?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 10:08   #2116
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12785
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
argomento multiplayer:

sono un utente Xbox (con la parentesi PS Vita), quindi non gioco su PC da non so quanto tempo (a parte football manager)...

ma con la Deck si può giocare in multiplayer? Cioè se io e 3 o 4 di voi ci organizzassimo, potremmo giocare insieme? E c'è modo di parlare in cuffia come con la xbox?
Dipende dai giochi, di base esegue i titoli PC, se i server sono multipiattaforma si, altrimenti ti limiti a giocare con gli altri utenti PC.

Inoltre dato che sei su Linux e proton devi informarti se il gioco sia supportato, ad esempio i multiplayer di epic non lo so no per ora, potresti risolvere mettendo Windows 11 però ancora non ci sono i driver video compatibili.

Idem per quanto riguarda il game pass di xbox, che per ora richiederebbe Windows per l'utilizzo locale.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 10:12   #2117
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Dipende dai giochi, di base esegue i titoli PC, se i server sono multipiattaforma si, altrimenti ti limiti a giocare con gli altri utenti PC.

Inoltre dato che sei su Linux e proton devi informarti se il gioco sia supportato, ad esempio i multiplayer di epic non lo so no per ora, potresti risolvere mettendo Windows 11 però ancora non ci sono i driver video compatibili.

Idem per quanto riguarda il game pass di xbox, che per ora richiederebbe Windows per l'utilizzo locale.
non ho capito questa parte...

ad esempio se apro Nba2k22 o fifa22 o Forza horizon, posso giocare in multi?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 10:19   #2118
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12785
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
non ho capito questa parte...

ad esempio se apro Nba2k22 o fifa22 o Forza horizon, posso giocare in multi?
In generale puoi giocarci anche online, ma può capitare che alcuni titoli online rilevino Proton come cheat e quindi avrebbero bisogno di un update da parte della SH.

Devi solo informati se quei giochi siano supportati da proton e ovviamente nel caso il tuo intento sia giocare con amici su console, devi vedere se il gioco preveda il cross platform dei server, spesso alcuni giochi multiplayer hanno server separati per Xbox/Playstation, PC, Nintendo Switch, Android...
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 11:11   #2119
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
non ho capito questa parte...

ad esempio se apro Nba2k22 o fifa22 o Forza horizon, posso giocare in multi?
NBA 2k22 per esempio è platino su protondb. Probabilmente funziona senza problemi.

Fifa 22 è ORO, (quindi forse qualche problemino lo potrebbe dare) ma per Deck dovrebbe essere perfetto.

Forza Horizon è stato addirittura messo tra i giochi che i recensori potevano provare in anteprima.

Tutti e 3 verificati con Deck, significa che hanno piena compatibilità anche per quello che riguarda l'online. Sta ai giochi poi permettere il multiplayer multipiattaforma, questo non so se è possibile.
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 11:34   #2120
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
NBA 2k22 per esempio è platino su protondb. Probabilmente funziona senza problemi.

Fifa 22 è ORO, (quindi forse qualche problemino lo potrebbe dare) ma per Deck dovrebbe essere perfetto.

Forza Horizon è stato addirittura messo tra i giochi che i recensori potevano provare in anteprima.

Tutti e 3 verificati con Deck, significa che hanno piena compatibilità anche per quello che riguarda l'online. Sta ai giochi poi permettere il multiplayer multipiattaforma, questo non so se è possibile.
ok però quindi se ci giocassi, potrei giocare in multi con gli altri utenti PC?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v