Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2019, 21:05   #2101
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Io in genere cambio solo quando mi rompe qualcosa. Eccezionalmente ho cambiato il mio 4790K con l'attuale 6700K soltanto perché, lavorando alla Intel, ho avuto la possibilità di sfruttare delle offerte "che non potevo rifiutare".

Comunque non ne faccio chissà quale uso, ma per me sono importanti le prestazioni su single core/thread, quando mi servono. Un paio di core di basterebbero, quindi, ma sono costretto a prendere top di gamma quando aggiorno, perché IPC E frequenze migliori vengono riservate solo per questi.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 21:25   #2102
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11250
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non mi pare proprio che traspaia da quel che hai scritto.
Vabbè, diciamo che hai ragione e l'ho buttata giù male anche se rileggendomi ho capito cosa ho detto.
Riformulo: se già prima dell'aumento dei prezzi dei processori Intel negli ultimi mesi non trovavo valide ragioni per preferirli ai processori AMD (se non in scenari che non mi toccherebbero comunque [leggasi più FPS a 1080p] o nella fascia più bassa), ora che sono aumentati i prezzi e, dopo aver visto la presentazione dei nuovi processori Zen 2 in arrivo verso l'estate (dove un sample di un probabile Ryzen 5, nemmeno il 7 e nemmeno la versione definitiva che potrebbe solo migliorare o rimanere uguale, raggiunge e addirittura supera di poco l'IPC del 9900K (sic)), non riesco proprio a trovare valide ragioni per preferire Intel ad AMD.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 14-01-2019 alle 21:29.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 21:28   #2103
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Fair enough, ma: https://hwupgrade.it/forum/showpost....9&postcount=17
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 21:32   #2104
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Dovresti anche capire perché certe tue accuse non reggono, allora, visto che parlo da insider.
E si che ti avevo anche scritto che scherzavo, mi sembra ovvio che non sia colpa tua se intel ha avuto problemi con spectre e meltdown

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Il controllo qualità non c'entra assolutamente nulla, infatti, e non capisco perché continui a battere su questo punto.
Controllo qualità non ti piace? e' davvero un problema di termini? Chiamalo come vuoi ma la sostanza non cambia.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Quanto al resto, è vero che Intel abbia tante teste pregiate, ma:
1) Project Zero è focalizzato esclusivamente sulla sicurezza "a 360 gradi", quindi si tratta di ricercatori altamente specializzati su questo fronte che lavorano su software (in particolare) e hardware, e a cui può capitare che di passare dall'uno all'altro perché magari si accorgono di qualcosa / gli si accende la lampadina;

Difatti, come hai appena riportato, per arrivare a queste vulnerabilità ci sono voluti gli studi Project Zero di Google + Cyberus Technology + l’Università Tecnica di Graz: evidentemente qualche testa pregiata, da sola, non era sufficiente...
Intel aveva, ha e avrà tutti i mezzi e le risorse economiche per avere Project Zero di Google + Cyberus Technology + l’Università Tecnica di Graz al proprio servizio e per fare in modo eccellente quello che hanno fatto altri al suo posto, su questo non penso proprio ci possano essere dubbi e spero che abbia imparato dai propri errori.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
2) il fatto di avere delle eccellenze NON implica che queste possano arrivare alle stesse conclusioni che hanno portato alla scoperta di Meltdown e Spectre.
Ti contraddici perchè gli altri sono arrivati alle stesse conclusioni

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
In questo caso è l'esatto contrario: si fa di tutta l'erba un fascio perché TUTTI i produttori di processori fanno uso di metodi/meccanismi per migliorare le prestazioni dei processori, che fanno parte da lungo tempo della letteratura in quest'ambito (micro-architetture).

E' proprio il fatto che diversi produttori di processori, anche di architetture diverse, abbiano subito più o meno tutti le stesse vulnerabilità, che dimostra inequivocabilmente che si tratta di problematiche trasversali, e che questi colossi si sono trovati spiazzati dai risultati di questi studi altamente innovativi.
Dal "tutti" semplice adesso sei passato al "tutti più o meno"
Scusami ma più o meno un tubo, ci sono differenze piuttosto nette che in alcuni casi vedono perdere intel il 30% e amd il 3% e tu scrivi più o meno?

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E' il tuo pretendere di fare distinzioni, con l'aggiunta di non certo velate accuse di avere intenzionalmente sacrificato la sicurezza a favore delle prestazioni, che dimostra la tua malafede sull'argomento (cosa non certo nuova, visto che è da un pezzo che ci provi, e abbiamo avuto altri scontri qui proprio su questo tema).

Oltre al fatto che, così facendo, risulta evidente che tu non abbia la minima idea di come funzioni un processore moderno, della letteratura in merito, e soprattutto degli studi che sono stati pubblicati su queste vulnerabilità.

Lo so bene come sono andate le cose, e siccome sei tu che stai cercando (nuovamente) di dirottare il thread a tuo uso e consumo contro Intel, questo l'ho scritto per dimostrare che posso anch'io attaccarmi alle tue stesse parole e portare il discorso dove voglio.
A mio modesto parere e vedendo quello che scrivi faresti bene ad avere un opinione meno alta di te stesso e ad essere un po' più umile. Io sono così di parte che a casa mia su 3 pc non c'è attualmente un singolo componente amd che funziona: abbiamo 2 portatili intel e il mio pc con un 4790k e una 1080ti presa usata di recente. Le tue teorie nei miei confronti non sono quindi supportate da dati di fatto caro mio. Non a caso aspetto retpoline come la manna dal cielo Mi sembra un tuo ennesimo tentativo puerile di spostare l'attenzione sul dito per distorglierla dalla luna

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non vedo perché un utente dovrebbe buttare il suo sistema Windows per passare a qualcosa di completamente diverso e che magari non funziona com'è abituato, come vuole, e per il quale non ci sono le stesse applicazioni.

Non polli: mai detto né lasciato intendere questo, che è assolutamente irrispettoso nei confronti di chi non ha conoscenze in materia.

Ho, esattamente al contrario, puntato il dito con chi specula sulla pelle dei non esperti in materia.

Ribadisco: per roba del genere anche 50€ sono un furto.
Non lo vedi perchè non riesci ad uscire dal tuo punto di vista e a capire che nel mondo ci sono miliardi di persone e tra queste ce ne sono milioni che per le più svariate ragioni non usufruiranno delle possibilità a basso costo che ci sono per risolvere il problema del resto sei tu che hai scritto:
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Anche questo è un altro problema, ma di ignoranza (intesa come non conoscenza) oppure di pigrizia.
e anche
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Sì, ma che i PC possano avere virus ormai lo sa anche la casalinga di Voghera.
Ne devo forse dedurre che chi non si sa arrangiare con spectre e meltdown o che per farlo spenda troppo ne sappia meno delle casalinghe di voghera e, in altre parole, sia una specie di "pollo"?
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 21:43   #2105
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E questo con il thread in questione che che attinenza ha? Spottone per l'amata intel della serie non comprate amd e aspettate che intel ritorni più forte di prima? Ma si dai, è solo questione di tempo e se Keller in AMD ha fatto letteralmente un miracolo, in intel con almeno 20 volte tanto le risorse di amd, mi aspetto che tiri fuori qualcosa di mostruoso Ci vorrano forse solo 2 o 3 anni ancora che non sono poi nemmeno così tanti.
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 22:04   #2106
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Sei così ossessionato da questi rischi che secondo me navighi da account amministratore (cioè trascuri i veri pericoli):
quanto c'è di vero??
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 22:26   #2107
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Sei così ossessionato da questi rischi che secondo me navighi da account amministratore (cioè trascuri i veri pericoli):
quanto c'è di vero??
Secondo me invece tu tutte le sere dici una preghierina a cdimauro, percepisco molta venerazione da parte tua nei suoi confronti Guarda che non è il Vangelo e, seppur sicuramente molto preparato, a mio parere a volte le spara proprio grosse come del resto tutti gli esseri umani tra i quali ci siamo sicuramente anche io e te
Si scherza eh

Tornando seri non sono ossessionato proprio da nulla e cerco di essere obiettivo il più possibile: chiarisco una volta per tutte che non ne faccio una questione intel vs amd, è solo questione di dire le cose come stanno.
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 22:55   #2108
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
E si che ti avevo anche scritto che scherzavo,
Lo so, ma ne ho approfittato per riportare un fatto.
Quote:
mi sembra ovvio che non sia colpa tua se intel ha avuto problemi con spectre e meltdown
Non è nemmeno colpa di Intel, se è per questo.
Quote:
Controllo qualità non ti piace? e' davvero un problema di termini? Chiamalo come vuoi ma la sostanza non cambia.
Cambia, eccome, visto che non ha nulla a che vedere con le vulnerabilità di cui stiamo parlando.

Il significato di QA è ben preciso: se non lo conosci, non tirarlo in ballo.
Quote:
Intel aveva, ha e avrà tutti i mezzi e le risorse economiche per avere Project Zero di Google + Cyberus Technology + l’Università Tecnica di Graz al proprio servizio
Premesso che non possono essere certo al suo servizio (e non c'è nemmeno bisogno che lo spieghi), Intel ha una capitalizzazione e revenue nettamente inferiori a Google.
Quote:
e per fare in modo eccellente quello che hanno fatto altri al suo posto, su questo non penso proprio ci possano essere dubbi e spero che abbia imparato dai propri errori.
Col senno di poi sono tutti bravi.

Poi mi pare che notizie in merito sono girate, e anche qui.
Quote:
Ti contraddici perchè gli altri sono arrivati alle stesse conclusioni
Questa non l'hai capita, e non te la rispiego di certo.
Quote:
Dal "tutti" semplice adesso sei passato al "tutti più o meno"
E anche questa non l'hai capita, mettendo assieme due paragrafi che parlavano di cose diverse...
Quote:
Scusami ma più o meno un tubo, ci sono differenze piuttosto nette che in alcuni casi vedono perdere intel il 30% e amd il 3% e tu scrivi più o meno?
Qui invece parli di altro: le differenze prestazionali. Che NON erano oggetto di quanto scritto in quei paragrafi.

Non ti fa mancare niente, eh!
Quote:
A mio modesto parere e vedendo quello che scrivi faresti bene ad avere un opinione meno alta di te stesso e ad essere un po' più umile.
Forse dipende dai soggetti con cui mi trovo, purtroppo, ad avere a che fare. <grin>
Quote:
Io sono così di parte che a casa mia su 3 pc non c'è attualmente un singolo componente amd che funziona: abbiamo 2 portatili intel e il mio pc con un 4790k e una 1080ti presa usata di recente. Le tue teorie nei miei confronti non sono quindi supportate da dati di fatto caro mio.
Il fatto di avere dei PC con Intel nulla toglie a quanto hai scritto. Logica elementare alla mano.

"Non ho nulla contro i gay: ho tanti amici omosessuali..."
Quote:
Non a caso aspetto retpoline come la manna dal cielo Mi sembra un tuo ennesimo tentativo puerile di spostare l'attenzione sul dito per distorglierla dalla luna
Mai fatto nulla del genere, perché non ne ho proprio bisogno.

Tu, invece, cerchi di giustificarti per le tue (palesi) uscite contro Intel.
Quote:
Non lo vedi perchè non riesci ad uscire dal tuo punto di vista e a capire che nel mondo ci sono miliardi di persone e tra queste ce ne sono milioni che per le più svariate ragioni non usufruiranno delle possibilità a basso costo che ci sono per risolvere il problema
Eh, sì, non lo vedo perché sono miope. Anzi, vivo pure totalmente isolato dal resto dell'umanità, per cui non sono a contatto con questo genere di casi...
Quote:
del resto sei tu che hai scritto:

e anche


Ne devo forse dedurre che chi non si sa arrangiare con spectre e meltdown o che per farlo spenda troppo ne sappia meno delle casalinghe di voghera e, in altre parole, sia una specie di "pollo"?
Purtroppo per te la tua logica risulta alquanto fallace (vedi anche sopra), per cui sì: hai dedotto male.

E non te lo spiego nemmeno, perché questa situazione sta diventando surreale, visto che non serve nemmeno una laurea in filologia e critica testuale per capire quello che sto scrivendo.
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
E questo con il thread in questione che che attinenza ha? Spottone per l'amata intel della serie non comprate amd e aspettate che intel ritorni più forte di prima?
Se leggessi i commenti in sequenza che ci siamo scambiati, ovviamente tenendo conto del contenuto, capiresti il perché di quella mia risposta.

Aiutino: il tizio ha parlato di AMD.

Che nel tuo caso e prendendo esattamente il tuo stesso metro di giudizio, si potrebbe tradurre con: Spottone per AMD?
Quote:
Ma si dai, è solo questione di tempo e se Keller in AMD ha fatto letteralmente un miracolo, in intel con almeno 20 volte tanto le risorse di amd, mi aspetto che tiri fuori qualcosa di mostruoso Ci vorrano forse solo 2 o 3 anni ancora che non sono poi nemmeno così tanti.
A Intel non serve Keller per avere risultati e miglioramenti. Vedi il mio link, appunto, e gli altri commenti scritti in quel thread.

Ovviamente con lui arriveranno ALTRI risultati e miglioramenti. E sai perché? Perché puoi avere tutte le teste pregiate che vuoi, ma ci sarà sempre qualcuno che avrà altre idee interessanti, che possono portare contributi.

Ogni riferimento alle precedenti discussioni su teste pregiate NON causale...
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Secondo me invece tu tutte le sere dici una preghierina a cdimauro, percepisco molta venerazione da parte tua nei suoi confronti Guarda che non è il Vangelo e, seppur sicuramente molto preparato, a mio parere a volte le spara proprio grosse
In tal caso sei pregato di passare il link, quotarmi, e farmi vedere dov'è che l'avrei fatto, grazie.
Quote:
Tornando seri non sono ossessionato proprio da nulla e cerco di essere obiettivo il più possibile: chiarisco una volta per tutte che non ne faccio una questione intel vs amd, è solo questione di dire le cose come stanno.
Come no: si vede proprio, sai!

E adesso a nanna che domani si lavora.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 23:01   #2109
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Secondo me invece tu tutte le sere

Profondo rispetto, non venerazione...e cmq non rilevo la risposta alla mia domanda:
la condotta quotidiana è 'sana' o l'attenzione è rivolta solo verso le 'speculazioni'? (riprendendo l'essenza profonda o intima di questi attacchi, vedi ad esempio quella dal nome speculative store bypass etc).

No, perché a suon di battere su un solo tasto, magari si trascura il quotidiano che va direttamente al sodo 'senza speculare' (peraltro il mio pensiero da sempre).

Ultima modifica di Averell : 14-01-2019 alle 23:04.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 23:15   #2110
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Profondo rispetto, non venerazione...e cmq non rilevo la risposta alla mia domanda:
la condotta quotidiana è 'sana' o l'attenzione è rivolta solo verso le 'speculazioni'? (riprendendo l'essenza profonda o intima di questi attacchi, vedi ad esempio quella dal nome speculative store bypass etc).

No, perché a suon di battere su un solo tasto, magari si trascura il quotidiano che va direttamente al sodo 'senza speculare' (peraltro il mio pensiero da sempre).
Scusami ma la domanda non è pertinente e non merita risposta. Qui si parla di meltdown e spectre e non delle mie, da te supposte, abitudini sbagliate in altri ambiti. Ripeto, evitiamo di spostare l'attenzione dalla luna al dito che la indica, grazie.
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 10:45   #2111
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
te la spiego in un altro modo:
100€ che io, pur vulnerabile al CVE-2018-3646¹, ho molto meno da temere che l'utente medio con una CPU più moderna che preveda di fabbrica una copertura nativa contro [...]² ?



Il senso dunque della mia apparente divagazione è quello di rimarcare ancora una volta il fatto che sia necessario dar il giusto peso alle cose senza lasciarsi prendere dal panico visto che il quotidiano è intriso di ben altri rischi decisamente più 'pragmatici' (e spesso e volentieri anche devastanti)...





¹ per scelta, ho attivo infatti il VBS che fa leva su parti dell'Hyper-V ma ho preferito non modificare lo scheduler come suggerito nel log stesso [L1 terminal fault]

² CFL-R, WHL-U
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 18:07   #2112
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
te la spiego in un altro modo:
100€ che io, pur vulnerabile al CVE-2018-3646¹, ho molto meno da temere che l'utente medio con una CPU più moderna che preveda di fabbrica una copertura nativa contro [...]² ?



Il senso dunque della mia apparente divagazione è quello di rimarcare ancora una volta il fatto che sia necessario dar il giusto peso alle cose senza lasciarsi prendere dal panico visto che il quotidiano è intriso di ben altri rischi decisamente più 'pragmatici' (e spesso e volentieri anche devastanti)...





¹ per scelta, ho attivo infatti il VBS che fa leva su parti dell'Hyper-V ma ho preferito non modificare lo scheduler come suggerito nel log stesso [L1 terminal fault]

² CFL-R, WHL-U
Nulla da dire, ci mancherebbe Da parte mia non ho nessun panico e, incrociando le dita, ad oggi non ho mai avuto problemi di sicurezza sul mio pc
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2019, 19:24   #2113
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Lo so, ma ne ho approfittato per riportare un fatto.

Non è nemmeno colpa di Intel, se è per questo.
Certo intel non ha mai colpe per te solo pregi e naturalmente tu hai ragione e gli altri hanno torto Del resto parli da insider (hai lavorato in intel o no?) oste com'è il vino? E come per l'oste il vino è sempre buono per te intel è sempre perfetta, in quasi 15 anni che sono sul forum non ho mai letto nemmeno una critica da parte tua a intel ma le tue arringhe di difesa ormai non si contano più . E' noto e risaputo che le parole "AMD" e "Linux" ti urtano e non poco Mentre le parole "intel" è "microsoft" sono intoccabili.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Cambia, eccome, visto che non ha nulla a che vedere con le vulnerabilità di cui stiamo parlando.

Il significato di QA è ben preciso: se non lo conosci, non tirarlo in ballo.
Non cambia niente, ti fa solo comodo buttarla sui termini per cavarti fuori dall'imbarazzo.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Premesso che non possono essere certo al suo servizio (e non c'è nemmeno bisogno che lo spieghi), Intel ha una capitalizzazione e revenue nettamente inferiori a Google.

Col senno di poi sono tutti bravi.

Poi mi pare che notizie in merito sono girate, e anche qui.
Povera intel bisognerà fare una colletta per aiutarla, mica come quei ricconi di google... Ma sei forte sai Un'azienda come intel, dovesse mai decidere che la sicurezza è davvero una priorità, non avrebbe nessun problema a buttarci dentro 1 miliardo di dollari come non ha avuto problemi a pagare la stessa cifra per essere stata multata dall'antitrust per pratiche scorrette che hanno alterato il mercato per anni a sfavore di tutti i consumatori. Con 1 miliardo di dollari ti compri un'università intera come minimo Oh povera intel...
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Questa non l'hai capita, e non te la rispiego di certo.

E anche questa non l'hai capita, mettendo assieme due paragrafi che parlavano di cose diverse...
Sei tu che fai finta di non capire, continui a ripetere che tutti sono stati coinvolti omettendo, copevolmente, che la tua amata intel lo è stata molto di più nell'ambito di cui si parla in questo thread e ogni volta riesci a far finta di niente e a sviare il discorso


Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Qui invece parli di altro: le differenze prestazionali. Che NON erano oggetto di quanto scritto in quei paragrafi.
Ma cosa vai dicendo? Il problema delle mitigazioni è l'impatto prestazionale massiccio e secondo te non se ne dovrebba parlare? Ma scherzi
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non ti fa mancare niente, eh!
Se c'è qualcosa che mi irrita è la presunzione e i presuntuosi, categoria di persone che ha bisogno sempre di dire che sono i pù bravi perchè quanto dimostrano con i fatti e con le idee è insufficiente
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Forse dipende dai soggetti con cui mi trovo, purtroppo, ad avere a che fare. <grin>
E ariecco la presunzione, io non so con chi tu abbia a che fare e non mi intressa perchè non cambia il valore (scarso devo dire) di quello che di tuo ho avuto modo di leggere. Anzi, il fatto stesso che, per dare forza a quello che scrivi tu debba continuare a premettere "io qui, io la, io frequento questo o quello" è indice di estrema debolezza
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Il fatto di avere dei PC con Intel nulla toglie a quanto hai scritto. Logica elementare alla mano.

"Non ho nulla contro i gay: ho tanti amici omosessuali..."
Ti assicuro che sono ben capace, se sai che cos'è, di fare consumo critico e se davvero ce l'avvessi avuta a morte con intel me ne sarei ben guardato dal darle il mio denaro, ma a te fa comodo farmi passare per un hater perchè hai pochi argomenti

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Mai fatto nulla del genere, perché non ne ho proprio bisogno.

Tu, invece, cerchi di giustificarti per le tue (palesi) uscite contro Intel.
E invece mi sembra che il tuo lavoro di sviare l'attenzione sia certosino e continuo come pure quello di dare dell'hater. In effetti sono le uniche tecniche che possono essere efficaci quando si è a corto di argomenti
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Eh, sì, non lo vedo perché sono miope. Anzi, vivo pure totalmente isolato dal resto dell'umanità, per cui non sono a contatto con questo genere di casi...
No, non sei miope, sei presuntuoso e non perdi occasione per manifestarlo. E fai finta che dare l'appellativo di "casalinga di Voghera" a chi non si sa arrangiare non sia offensivo visto che lo hai negato.
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Purtroppo per te la tua logica risulta alquanto fallace (vedi anche sopra), per cui sì: hai dedotto male.
Quindi per te dare l'appellativo di "casalinga di Voghera" è un complimento? Ma ci prendiamo in giro? Ma si dai, sono io che ho dedotto male.
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E non te lo spiego nemmeno, perché questa situazione sta diventando surreale, visto che non serve nemmeno una laurea in filologia e critica testuale per capire quello che sto scrivendo.
Ecco bravo, non spiegarlo che è meglio perchè fino ad adesso non hai spiegato proprio un bel niente se non che tu frequnti persone di alto livello, tu sei bravo, intel è brava e chi argomenta altro è un hater ignorante

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Se leggessi i commenti in sequenza che ci siamo scambiati, ovviamente tenendo conto del contenuto, capiresti il perché di quella mia risposta.

Aiutino: il tizio ha parlato di AMD.

Che nel tuo caso e prendendo esattamente il tuo stesso metro di giudizio, si potrebbe tradurre con: Spottone per AMD?
Lasciamo perdere...

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
A Intel non serve Keller per avere risultati e miglioramenti. Vedi il mio link, appunto, e gli altri commenti scritti in quel thread.

Ovviamente con lui arriveranno ALTRI risultati e miglioramenti. E sai perché? Perché puoi avere tutte le teste pregiate che vuoi, ma ci sarà sempre qualcuno che avrà altre idee interessanti, che possono portare contributi.
Ogni riferimento alle precedenti discussioni su teste pregiate NON causale...
Si certo, a intel non serve Keller perchè intel è maggica Anzi no erano intel era solo preoccupata che una brava persona come Keller rimanesse senza lavoro dopo i risultati in Apple e in AMD, si sa che quelli di intel oltre a essere maggici sono anche filantropi

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

In tal caso sei pregato di passare il link, quotarmi, e farmi vedere dov'è che l'avrei fatto, grazie.
Il messaggio non era rivolto a te leggi bene
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Come no: si vede proprio, sai!

E adesso a nanna che domani si lavora.
Ecco, buonanotte
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB

Ultima modifica di maxsin72 : 15-01-2019 alle 19:29.
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 06:22   #2114
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Certo intel non ha mai colpe per te
No no, una ce l'ha: quella di non avere delle sfere di cristallo...
Quote:
solo pregi
Mai detto questo: ricominciamo con la mistificazione.
Quote:
e naturalmente tu hai ragione e gli altri hanno torto
Azz, una cosa giusta l'hai detta finalmente.
Quote:
Del resto parli da insider (hai lavorato in intel o no?) oste com'è il vino?
Attacco ad hominem: nota nonché diffusissima fallacia logica.

L'ho detto che non ti fai mancare niente.
Quote:
E come per l'oste il vino è sempre buono per te intel è sempre perfetta,
Ancora attacco ad hominem. Ormai vai a ruota libera...
Quote:
in quasi 15 anni che sono sul forum non ho mai letto nemmeno una critica da parte tua a intel
Anche questa è un'altra mistificazione. Perfino in questo thread, qualche settimana fa, ne trovi una rispondendo proprio a te che mi facevi la stessa accusa.

Quindi hai pure la memoria corta: andiamo bene...
Quote:
ma le tue arringhe di difesa ormai non si contano più .
Che ci vuoi fare: mi pagano per questo.
Quote:
E' noto e risaputo che le parole "AMD" e "Linux" ti urtano e non poco Mentre le parole "intel" è "microsoft" sono intoccabili.
Ormai ti sei dato al libero sfogo...
Quote:
Non cambia niente, ti fa solo comodo buttarla sui termini per cavarti fuori dall'imbarazzo.
Più che altro è imbarazzante l'ignoranza che circola su internet. Gente che si riempe la bocca di cose di cui sconosce del tutto il significato, e che si permette pure di bacchettare chi, invece, ne ha piena conoscenza.

Aveva ragione Umberto Eco.
Quote:
Povera intel bisognerà fare una colletta per aiutarla, mica come quei ricconi di google... Ma sei forte sai
Che vuoi farci: quando uno afferma che Intel può comprarsi qualcosa (aziende incluse), il minimo è andare a prendere la calcolatrice e farsi qualche conto.
Quote:
Un'azienda come intel, dovesse mai decidere che la sicurezza è davvero una priorità, non avrebbe nessun problema a buttarci dentro 1 miliardo di dollari come non ha avuto problemi a pagare la stessa cifra per essere stata multata dall'antitrust per pratiche scorrette che hanno alterato il mercato per anni a sfavore di tutti i consumatori. Con 1 miliardo di dollari ti compri un'università intera come minimo Oh povera intel...
Beh, è proprio quel che ha fatto A SEGUITO delle vulnerabilità di cui stiamo parlando. Questo se leggi le notizie che circolano, anche qui, ma visti i problemi di memoria è alquanto probabile che non sai di cosa stia parlando.

Peraltro proprio Intel ha fatto uscire Coffelake, dopo un anno, che ha delle mitigazioni hardware per alcune vulnerabilità.

Dopo un anno anche AMD ha fatto uscire Ryzen 2, ma mi sapresti dire quali mitigazioni hardware sono state introdotte a fronte delle vulnerabilità di cui erano affetti i suoi primi Ryzen?
Quote:
Sei tu che fai finta di non capire, continui a ripetere che tutti sono stati coinvolti omettendo, copevolmente, che la tua amata intel lo è stata molto di più nell'ambito di cui si parla in questo thread e ogni volta riesci a far finta di niente e a sviare il discorso
Mai detto nulla del genere, e continui a mistificare, oltre a dimostrare ancora una volta di non aver capito nulla di quello che ho scritto.
Quote:
Ma cosa vai dicendo? Il problema delle mitigazioni è l'impatto prestazionale massiccio e secondo te non se ne dovrebba parlare? Ma scherzi
E niente, continui a non capire. Ma non è più un problema mio.
Quote:
Se c'è qualcosa che mi irrita è la presunzione e i presuntuosi, categoria di persone che ha bisogno sempre di dire che sono i pù bravi perchè quanto dimostrano con i fatti e con le idee è insufficiente
Io mi limito a rilevare che non solo non hai idea delle cose di cui stiamo parlando, ma non riesci nemmeno a comprendere un potabilissimo italiano.

Scrivessi sonetti ermeutici potrei anche capirti: ma è roba spicciola che un italiano medio dovrebbe assimilare senza problemi.

E ti lamenti pure se uno te lo rinfaccia.
Quote:
E ariecco la presunzione, io non so con chi tu abbia a che fare e non mi intressa perchè non cambia il valore (scarso devo dire) di quello che di tuo ho avuto modo di leggere. Anzi, il fatto stesso che, per dare forza a quello che scrivi tu debba continuare a premettere "io qui, io la, io frequento questo o quello" è indice di estrema debolezza
E il tuo sparlare senza cognizione di causa come lo classificheresti, invece?

Giusto per parlare di spocchia e arroganza.
Quote:
Ti assicuro che sono ben capace, se sai che cos'è, di fare consumo critico e se davvero ce l'avvessi avuta a morte con intel me ne sarei ben guardato dal darle il mio denaro, ma a te fa comodo farmi passare per un hater perchè hai pochi argomenti
E niente, non c'arrivi proprio: la natura è stata matrigna...
Quote:
E invece mi sembra che il tuo lavoro di sviare l'attenzione sia certosino
Anche di questo immagino che fornirai copiose prove, vero?
Quote:
e continuo come pure quello di dare dell'hater.
Scripta manent...
Quote:
In effetti sono le uniche tecniche che possono essere efficaci quando si è a corto di argomenti
In effetti mi mancano proprio sai.
Quote:
No, non sei miope, sei presuntuoso e non perdi occasione per manifestarlo.
Che vuoi farci: c'è gente che mi dà non poche occasioni per dimostrare quanto avesse ragione Eco, per l'appunto.
Quote:
E fai finta che dare l'appellativo di "casalinga di Voghera" a chi non si sa arrangiare non sia offensivo visto che lo hai negato.

Quindi per te dare l'appellativo di "casalinga di Voghera" è un complimento? Ma ci prendiamo in giro? Ma si dai, sono io che ho dedotto male.
Esattamente: non hai capito proprio nulla di quel che avevo scritto, che non era certamente offensivo nei confronti di nessuno.

Il bello è che l'ho pure scritto a chiare lettere contro chi mi stavo rivolgendo, ma nonostante tutto continui a sbraitare ribadendo le stesse cose.

Niente, sei un caso irrecuparabile.
Quote:
Ecco bravo, non spiegarlo che è meglio perchè fino ad adesso non hai spiegato proprio un bel niente se non che tu frequnti persone di alto livello, tu sei bravo, intel è brava e chi argomenta altro è un hater ignorante
Ancora mistificazioni: chi l'avrebbe mai detto...
Quote:
Lasciamo perdere...
Certo, una volta messo con le spalle al muro... lasciamo perdere. Sì sì...
Quote:
Si certo, a intel non serve Keller perchè intel è maggica Anzi no erano intel era solo preoccupata che una brava persona come Keller rimanesse senza lavoro dopo i risultati in Apple e in AMD, si sa che quelli di intel oltre a essere maggici sono anche filantropi
Eh, sì, è vero: senza Keller Intel non è stata e non sarebbe stata capace di innovare. Come no.

Infatti i processori che stanno arrivando sono proprio farina del suo sacco...
Quote:
Il messaggio non era rivolto a te leggi bene
Rileggi, che è meglio.
Quote:
Ecco, buonanotte
Buongiorno. E vediamo se è la volta di una buona sveglia...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 12:51   #2115
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
No no, una ce l'ha: quella di non avere delle sfere di cristallo...

Mai detto questo: ricominciamo con la mistificazione.

Azz, una cosa giusta l'hai detta finalmente.

Attacco ad hominem: nota nonché diffusissima fallacia logica.

L'ho detto che non ti fai mancare niente.

Ancora attacco ad hominem. Ormai vai a ruota libera...

Anche questa è un'altra mistificazione. Perfino in questo thread, qualche settimana fa, ne trovi una rispondendo proprio a te che mi facevi la stessa accusa.

Quindi hai pure la memoria corta: andiamo bene...

Che ci vuoi fare: mi pagano per questo.

Ormai ti sei dato al libero sfogo...

Più che altro è imbarazzante l'ignoranza che circola su internet. Gente che si riempe la bocca di cose di cui sconosce del tutto il significato, e che si permette pure di bacchettare chi, invece, ne ha piena conoscenza.

Aveva ragione Umberto Eco.

Che vuoi farci: quando uno afferma che Intel può comprarsi qualcosa (aziende incluse), il minimo è andare a prendere la calcolatrice e farsi qualche conto.

Beh, è proprio quel che ha fatto A SEGUITO delle vulnerabilità di cui stiamo parlando. Questo se leggi le notizie che circolano, anche qui, ma visti i problemi di memoria è alquanto probabile che non sai di cosa stia parlando.

Peraltro proprio Intel ha fatto uscire Coffelake, dopo un anno, che ha delle mitigazioni hardware per alcune vulnerabilità.

Dopo un anno anche AMD ha fatto uscire Ryzen 2, ma mi sapresti dire quali mitigazioni hardware sono state introdotte a fronte delle vulnerabilità di cui erano affetti i suoi primi Ryzen?

Mai detto nulla del genere, e continui a mistificare, oltre a dimostrare ancora una volta di non aver capito nulla di quello che ho scritto.

E niente, continui a non capire. Ma non è più un problema mio.

Io mi limito a rilevare che non solo non hai idea delle cose di cui stiamo parlando, ma non riesci nemmeno a comprendere un potabilissimo italiano.

Scrivessi sonetti ermeutici potrei anche capirti: ma è roba spicciola che un italiano medio dovrebbe assimilare senza problemi.

E ti lamenti pure se uno te lo rinfaccia.

E il tuo sparlare senza cognizione di causa come lo classificheresti, invece?

Giusto per parlare di spocchia e arroganza.

E niente, non c'arrivi proprio: la natura è stata matrigna...

Anche di questo immagino che fornirai copiose prove, vero?

Scripta manent...

In effetti mi mancano proprio sai.

Che vuoi farci: c'è gente che mi dà non poche occasioni per dimostrare quanto avesse ragione Eco, per l'appunto.

Esattamente: non hai capito proprio nulla di quel che avevo scritto, che non era certamente offensivo nei confronti di nessuno.

Il bello è che l'ho pure scritto a chiare lettere contro chi mi stavo rivolgendo, ma nonostante tutto continui a sbraitare ribadendo le stesse cose.

Niente, sei un caso irrecuparabile.

Ancora mistificazioni: chi l'avrebbe mai detto...

Certo, una volta messo con le spalle al muro... lasciamo perdere. Sì sì...

Eh, sì, è vero: senza Keller Intel non è stata e non sarebbe stata capace di innovare. Come no.

Infatti i processori che stanno arrivando sono proprio farina del suo sacco...

Rileggi, che è meglio.

Buongiorno. E vediamo se è la volta di una buona sveglia...
La faccio breve perchè inizio ad essere stanco di tanta prosopopea, di uno stile che definire prolisso è un eufemismo e soprattutto del fatto che rigiri le frittate negando l'evidenza con una faccia tosta che non ha eguali

Tu che hai lavorato in intel e che attualmente lavori in microsoft (vedi i tuoi vari interventi anche quando si parla di linux, sai sul forum è molto facile trovare di cosa scrivi e cosa ti sta a cuore... e non me ne sono accorto solo io...) accusi me che non ho un solo componente in casa mia di AMD funzionante di essere un hater di intel e vorresti far credere a me e a chi legge che sei un commentatore imparziale? E' come chiedere a intel un loro parere sul marchio della cpu da comprare o a microsoft sul sistema operativo da utilizzare Guarda che non tutti sono casalinghe di Voghera per utilizzare una tua espressione... espressione che hai anche negato che potesse essere offensiva ma, come già detto, negare l'evidenza per te è come affermare una verità

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non polli: mai detto né lasciato intendere questo, che è assolutamente irrispettoso nei confronti di chi non ha conoscenze in materia.
Infatti casalinghe di Voghera è un complimento, ti vedo

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
In tal caso sei pregato di passare il link, quotarmi, e farmi vedere dov'è che l'avrei fatto, grazie.
Sveglia che è la millesima volta che scrivi a me di leggere ma non hai capito un tubo, genio che lavora nell'elite informatica mondiale Il messaggio era rivolto ad Averell che ha già risposto quindi non posso darti il link di una cosa che dici che dico che hai fatto tu quando invece il mio messaggio era rivolto a terzi e tu non c'entri un tubo, manie di grandezza?

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Eh, sì, è vero: senza Keller Intel non è stata e non sarebbe stata capace di innovare. Come no.
Infatti i processori che stanno arrivando sono proprio farina del suo sacco...
E' vero, intel ha innovato:14nm+, ++, +++, ++++, +++++, ++++++, +++++++, hai proprio ragione
Per le nuove cpu vedremo, non si trova ancora molto in rete, speriamo che non siano come i 10nm o come larrabee

Su tutto il resto che hai scritto, che equivale più o meno a un perepe qua qua, io qui io la, lasciamo perdere!

Buona giornata
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB

Ultima modifica di maxsin72 : 16-01-2019 alle 12:57.
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 13:15   #2116
FedNat
Senior Member
 
L'Avatar di FedNat
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Tu che hai lavorato in intel e che attualmente lavori in microsoft
Per la precisione mi pare che Cesare lavori in BMW, se non mi sono perso un cambio di lavoro recente.
Credo che al momento Linux lo debba utilizzare per lavoro.
__________________
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 13:25   #2117
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da FedNat Guarda i messaggi
Per la precisione mi pare che Cesare lavori in BMW, se non mi sono perso un cambio di lavoro recente.
Credo che al momento Linux lo debba utilizzare per lavoro.
Caspita... una sorta di punizione divina dover usare linux per lavoro nel suo caso
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 13:28   #2118
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13801
Quote:
Originariamente inviato da maxsin72 Guarda i messaggi
Caspita... una sorta di punizione divina dover usare linux per lavoro nel suo caso
Anche parlare di cose e pretendere di avere ragione con un interlocutore che ne sa 100 volte di più su un argomento deve essere una specie di missione.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 14:27   #2119
maxsin72
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Anche parlare di cose e pretendere di avere ragione con un interlocutore che ne sa 100 volte di più su un argomento deve essere una specie di missione.
Ci sono argomenti che abbiamo affrontato che prescindono dalle pure conoscenze tecniche. Per lui intel ha innovato? Per me e per molti altri no altrimenti avrebbe avuto pronta una nuova architettura dopo 8 anni che va avanti sempre con la stessa. Per lui chi non sa aggiornare un bios o un sistema operativo o anche solo non è capace di spendere il giusto per farlo è una casalinga di Voghera o peggio? Per me no. Non serve essere geni per poterne parlare. 3+2 non fa 4 nemmeno se ad affermarlo è Einstein
__________________
AMD 7800X3D -MSI B650 EDGE - MSI 4090 GAMING X - 2X16GB GSKILL 6000MHZ CAS 30- SAMSUNG 980 PRO 2TB
maxsin72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2019, 14:47   #2120
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Editing.... Speriamo invece che CD risponda a tono, magari facendo un riassunto e una schema anche per chi non è esperto così capiamo tutti

Ultima modifica di unnilennium : 16-01-2019 alle 15:04.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1