|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Vorrei dire 2 cose, una delle e quali e'molto curiosa... siccome non ho ancora una scheda di memoria, vorrei sapere se quando si registrera' un filmato, il rumore sara inferiore rispetto a quando non si registra nulla? la curiosita: ho messo la disattivazione schermo al minimo dei secondi (credo 20sec), appenda si disattiva lo schermo, se si mette la fotocamera in veticale, il display si riaccende, attenzione non tocco nessuno dei tasti, anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
Grazie Orsettinapc. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prossimo acquisto Canon Powershot SX230 HS
sono ancora indeciso sul colore; mi piace grigia ma sul sito delle amazzoni non c'e'. La prendero' nera.
I miei dubbi girando nel sito sono le innumerevoli pellicole protettive per il display della Canon. Non so orientarmi. Avete qualche consiglio da darmi? Per la custodia ho visto la quella della Lowepro Apex Aw20 da mediaworld. Mi sembra ben fatta. Oppure qualcuno ha altre custodie migliori da propormi? Per la batteria di riserva della Phottix mi mandate in MP dove acquistarla? Grazie. Se ho ancora qualche dubbio vi postero' ancora. Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Si, grazie a questo ottimo 3d di riferimento si intuisce chiaramente sfogliando la prima pagina che una batteria di riserva è indispensabile. In molti hanno ordinato la Phottix e si sono trovati bene, pare sia addirittura leggermente più capiente dell'originale in termini di carica. Si trova su Ebay da hong kong a 8 euro circa spedizione inclusa (aspettando però 2 o 3 settimane che arrivi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 | |
Member
|
Quote:
Grazie Orsettinapc. Buona serata- Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La vendono anche sul sito ufficiale Phottix (viene sempre da Honk Kong), circa 11€ spedita, con il tracciamento della raccomandata.
![]() |
#2107 | |
Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ah, ho ordinato la batteria di riserva ancor prima di ordinare la canon... ![]() Penso di ordinarla nel giro di pochi giorni, mi sono ormai convinto. La proverò per bene a fine mese a Berlino.
![]() |
![]() |
#2109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
I colori disponibili per la SX230 sono nero, blu e fucsia.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
meglio prenderla direttamente dalla Phottix, almeno sei sicuro che è originale al 100%. ti arriva in due settimane
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate la domanda magari stupida
acquistandola da a....on che è importata dalla germania, cambia qualcosa poi per la garanzia? parlo di una 220 grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prima escursione e primo test per la batteria presa dal venditore di Torino presente sulla baia: considerando che si tratta della prima carica, con tracking gps attivato e circa 60 foto scattate, ha retto per circa un'ora e quaranta minuti.
![]() |
#2114 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Siccome non ho avuto il tempo di studiarmi tutto il manuale : sapete dirmi qual'e' l'impostazione consigliata per scattare foto di panorami in montagna ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
![]() Cmq credo che sia importante soprattutto trovare condizioni di luce corrette, quindi soprattutto mattina e sera. Inoltre ricordarsi la regola dei terzi, ma io preferisco sempre trovare ad intuito l'inquadratura che più mi soddisfa. Inoltre magari regolare il diaframma su un valore medio, dovrebbe dare maggiore profondità di campo, ma sulla nostra macchinetta non credo si apprezzi molto la differenza...Fai attenzione ad esporre correttamente il cielo, nuvole o neve, forse in alcuni casi ti capiterà di dover sottoesporre un po'. Ad ogni modo diffida dalle impostazioni automatiche della canon. Tipo una modalità panorami (se esiste). Poi per il resto godiamoci la montagna senza tanti problemi e senza il peso di dover scattare chissa che foto! ![]() Marco Ultima modifica di MarcoooHH : 08-08-2011 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi sono deciso, acquistata pure io. Mercoledi dovrei riceverla.
questa è la mia seconda Canon, metterò in pensione la ormai vecchissima ma ancora funzionante Canon PowerShot A20, acquistata ormai 8 anni fa se non più... ![]()
![]() |
#2117 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Era ora che la pensionassi! Pensa che io ho gia' pensionato una A70 e una A530 ... Ora ho preso la SX220 per le occasioni in cui non ho voglia di portarmi lo zaino da 7 kg.
Ho concluso con: deathbringer, cerbert, hf4wd, lampadin, peppolon, Reiser DarkSide Ultima modifica di navigante68 : 08-08-2011 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
é arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insieme a lei é arrivata la custodia la batteria e 2 memorie da 16gb adesso sta in carica a dopo per le prime impressioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se prendo dal cinese le pellicole protettive ed un cavalletto faccio male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 |
Senior Member
|
Le pellicole per la SX 210 che trovi nel primo post del thread vanno benissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.