Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2018, 11:20   #2101
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Aiut...
era capitato anche a me quando c'era stato l'aggiornamento alla 1.1.0.
e mi ero incasinato, non ricordo esattamente come risolsi.

tu come sei messo? che firmware hai e su che bank?
riesci a entrare con WInSCP?
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 11:32   #2102
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3450
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ah ecco non ho provato a riaccenderli perchè sono tornato subito sulla stabile, e in effetti concordo alla grande, è senz' altro la cosa migliore

Confermo che la tua ultima versione (6.7.14) funziona senza problemi anche sulla stabile 6.6.1...
ma questi firmware da dove è possibile scaricarli e che origine avrebbero? sono GPL?!
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 11:54   #2103
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
era capitato anche a me quando c'era stato l'aggiornamento alla 1.1.0.
e mi ero incasinato, non ricordo esattamente come risolsi.

tu come sei messo? che firmware hai e su che bank?
riesci a entrare con WInSCP?
Nonostante abbia seguito tutta la procedura mi ritrovo con firmware 1.03, presumo bank 1 (altrimenti come si fa a controllare?) perché se no a quest'ora sarei con firmware blindato come col mio primo TIM Hub giusto?
Con WinSCP, e la stessa cosa con Putty in SSH, arrivo al login, ma non mi accetta la password root.
Di là sono stato un po' più dettagliato e qui, per ovvi motivi di regolamento, non posso entrare nello specifico.
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 13:24   #2104
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5930
Buongiorno a tutti, sono passato da poco alla fibra tim.
ho ovviamente questo modem.
la portante è decisamente bassa, dovrei essere a 360 mt dall'armadio e 550 mt dalla centrale.

può essere dovuto a questo?
allego screenshoot

grazie
Immagini allegate
File Type: png Senza nome.png (19.2 KB, 35 visite)
__________________
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 13:27   #2105
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono passato da poco alla fibra tim.
ho ovviamente questo modem.
la portante è decisamente bassa, dovrei essere a 360 mt dall'armadio e 550 mt dalla centrale.

può essere dovuto a questo?
allego screenshoot

grazie
Hai sistemato l'impianto in casa? Sei in derivata? Leggi il primo post nel thread della FTTC Tim.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 13:56   #2106
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Nonostante abbia seguito tutta la procedura mi ritrovo con firmware 1.03, presumo bank 1 (altrimenti come si fa a controllare?) perché se no a quest'ora sarei con firmware blindato come col mio primo TIM Hub giusto?
Con WinSCP, e la stessa cosa con Putty in SSH, arrivo al login, ma non mi accetta la password root.
Di là sono stato un po' più dettagliato e qui, per ovvi motivi di regolamento, non posso entrare nello specifico.
Toglietemi un dubbio... ma la procedura con autoflashGUI la devo fare in modalità boot, o normale?
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 14:17   #2107
Ian1976
Senior Member
 
L'Avatar di Ian1976
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono passato da poco alla fibra tim.
ho ovviamente questo modem.
la portante è decisamente bassa, dovrei essere a 360 mt dall'armadio e 550 mt dalla centrale.

può essere dovuto a questo?
allego screenshoot

grazie
Decisamente bassa... e cioè? Quanto hai?
Ian1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 14:34   #2108
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Toglietemi un dubbio... ma la procedura con autoflashGUI la devo fare in modalità boot, o normale?
normale, non hai risposto al mio messaggio precedente

se davi un'occhiata alle mie guide risolvevi subito
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 14:37   #2109
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
normale, non hai risposto al mio messaggio precedente
Come no, vedi sopra.
Comunque, forse è dipeso tutto dal fatto che facevo tutto in modalità boot e mancava un passaggio finale (che nella guida non viene citato...).
Ora, sto riprovando.
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 15:45   #2110
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Come no, vedi sopra.
Comunque, forse è dipeso tutto dal fatto che facevo tutto in modalità boot e mancava un passaggio finale (che nella guida non viene citato...).
Ora, sto riprovando.
M'era sfuggito pardon...

quindi tu non riesci ovviamente a entrare più come utente root.

io farei una cosa... autoflashgui e cacci su 1.0.3 poi ancora autoflashgui e ancora 1.0.3, rootando la seconda volta.

Così dovresti avere su entrambi i bank la 1.0.3 che è rootabile.
Se riesci alla seconda installazione a rootare (ovviamente sempre staccato dalla rete) poi dovresti avere risolto e vedere su che bank sei, prima di procedere ulteriormente, ma da li la cosa sarebbe semplice in ogni caso
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 15:47   #2111
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
M'era sfuggito pardon...

quindi tu non riesci ovviamente a entrare più come utente root.

io farei una cosa... autoflashgui e cacci su 1.0.3 poi ancora autoflashgui e ancora 1.0.3, rootando la seconda volta.

Così dovresti avere su entrambi i bank la 1.0.3 che è rootabile.
Se riesci alla seconda installazione a rootare (ovviamente sempre staccato dalla rete) poi dovresti avere risolto e vedere su che bank sei, prima di procedere ulteriormente, ma da li la cosa sarebbe semplice in ogni caso
Grazie.
Sì, ho proprio notato poco fa che finché mi fermo alla v1.0.3 ho pieno accesso. Se vado oltre... ciao.
Come si fa a sapere su che bank si è?
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 17:07   #2112
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Come si fa a sapere su che bank si è?
Lancia Putty, dopo che ti sei loggato dai questo comando:

Quote:
cat /proc/banktable/active
Verrà visulizzato il bank attivo
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 17:12   #2113
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
credo puoi usare anche telnet ma è uguale a usare putty, non penso da gui venga installata in offline, non ho provato
Uhmm.... in offline ho provato ma non funziona..

Ad ogni modo ho un problema nell' installare la tua gui, in breve sono a casa di un' amico con l' HUB e ho eseguito lo sblocco , root e installazione della gui mod solita, però quando vado ad installare via Putty la tua mi restituisce la dicitura no found nel server quando la cerca.

Ho usato questa stringa, è corretta o sbaglio qualcosa?

Quote:
wget -P /tmp https://filippoputinati.weebly.com/u..._6.7.14.tar.gz && tar -zxvf /tmp/dga413x_ivy_6.7.14.tar.gz -C /
Grazie
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 17:19   #2114
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Uhmm.... in offline ho provato ma non funziona..

Ad ogni modo ho un problema nell' installare la tua gui, in breve sono a casa di un' amico con l' HUB e ho eseguito lo sblocco , root e installazione della gui mod solita, però quando vado ad installare via Putty la tua mi restituisce la dicitura no found nel server quando la cerca.

Ho usato questa stringa, è corretta o sbaglio qualcosa?



Grazie
Questo:

Codice HTML:
wget -P /tmp https://filippoputinati.weebly.com/uploads/4/0/2/2/4022342/dga413x_ivy_6.7.24.tar.bz2 && tar -zxvf /tmp/dga413x_ivy_6.7.24.tar.bz2 -C /
E' sempre la versione che è scritta nel titolo della Guida o al suo interno, che è quella massima per cui ho testato la compatibilità

Non faccio come Ansuel che mette sempre lo stesso nome perchè non vorrei creare casini per chi ha gui diverse di numerazione.

Ultima modifica di Ivy_mike : 25-03-2018 alle 17:22.
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 17:23   #2115
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
Questo:

Codice HTML:
wget -P /tmp https://filippoputinati.weebly.com/uploads/4/0/2/2/4022342/dga413x_ivy_6.7.24.tar.bz2 && tar -zxvf /tmp/dga413x_ivy_6.7.24.tar.bz2 -C /
E' sempre la versione che è scritta nel titolo della Guida o al suo interno
Grazie, ho trovato l' errore, quando ho variato la stringa per installare l' ultima versione non ho modificato l' estensione .gz con quella corretta .bz2.

Appena riprovato e si è installata correttamente
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 17:24   #2116
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Lancia Putty, dopo che ti sei loggato dai questo comando:



Verrà visulizzato il bank attivo
Perfetto grazie, domani riprendo e vediamo cosa esce fuori...
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2018, 23:23   #2117
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1812
con le ultime GUI di Ansuel col controllo dei led:

Se si provano a spegnere, non si spengono tutti, rimangono accesi il power di verde e l'ethernet;
Se si vanno a riattivare non si riaccendonottivano se non il power
poi non si riaccendono almeno a me non si riaccende ne il voip ne internet ne broadband ne i 2 del wifi

devo riaccenderli io con i comandi manuali.

A tal proposito chiedo ad Ansuel se non si può fare in modo che il tasto esegua i comandi manuali di spegnimento e accensione
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 08:05   #2118
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
con le ultime GUI di Ansuel col controllo dei led:

Se si provano a spegnere, non si spengono tutti, rimangono accesi il power di verde e l'ethernet;
Se si vanno a riattivare non si riaccendonottivano se non il power
poi non si riaccendono almeno a me non si riaccende ne il voip ne internet ne broadband ne i 2 del wifi

devo riaccenderli io con i comandi manuali....
Si il problema è noto, è già stato rimarcato anche di là nel thread apposito, da quanto dice lo sviluppatore dovrebbe essere risolto a breve a differenza del discorso Wan che sembra molto complicato, tra l' altro ho visto che cerca anche dei beta tester per l' aggiornamento della gui...

Per quanto mi riguarda comunque rimango con la stabile che attualmente dovrebbe essere sempre la 6.6.1 , almeno a me anche forzando la ricerca di aggiornamenti non ne trova...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 09:38   #2119
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1150
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Lancia Putty, dopo che ti sei loggato dai questo comando:



Verrà visulizzato il bank attivo
Stamattina, sarà che ho riposato stanotte , sono riuscito FINALMENTE a portare a termine con successo tutta la procedura e posso finalmente procedere con la modifica della GUI e relativi smanettamenti.
Sono su bank 2.
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato!
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 09:58   #2120
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Stamattina, sarà che ho riposato stanotte , sono riuscito FINALMENTE a portare a termine con successo tutta la procedura e posso finalmente procedere con la modifica della GUI e relativi smanettamenti.
Sono su bank 2.
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato!
Bene

Solo una cosa che è bene tu sappia, se dovessi avere qualche problema e utilizzare i software appositi per recuperare l' HUB occhio che con il Bank 2 non funzionano, richiedono obbligatoriamente che sia attivo il Bank 1....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v