Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2015, 13:56   #2081
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
A me il gioco sta piacendo, è parecchio vasto forse un pò ripetitivo in certe situazioni ma tutto sommato è piacevole.
Di bug, non ne ho incontrati parecchi, solo uno è ricorrente, spesso un pg del gruppo si pianta nel mezzo del combat, rimane li fermo e non accetta comandi, seleziono disimpegna e si sblocca.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 14:15   #2082
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
A me il gioco sta piacendo, è parecchio vasto forse un pò ripetitivo in certe situazioni ma tutto sommato è piacevole.
Di bug, non ne ho incontrati parecchi, solo uno è ricorrente, spesso un pg del gruppo si pianta nel mezzo del combat, rimane li fermo e non accetta comandi, seleziono disimpegna e si sblocca.
https://www.youtube.com/watch?v=dqLrkmhyHN4

https://www.youtube.com/watch?v=43o6CiCIo0A

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 29-12-2015 alle 14:17.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 14:32   #2083
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Questo è dovuto alle prove,sono dei bug "autorizzati". Evidentemente non sapevano come correggerli e ti avvisano che usando le prove "compagni e nemici potrebbero avere dei comportamenti strani".Ovviamentelo hanno scritto solo per pararsi il culo e poter dire "ma noi ti abbiamo avvisato"

Mai capitato uno di questi bug grafici

Ultima modifica di TheInvoker : 29-12-2015 alle 14:37.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 19:26   #2084
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Posso rispondere solo alla prima domanda.
Per me merita,e DLC per il single non ne usciranno più,almeno così hanno detto. E purtroppo sembra non escano più nemmeno delle patch per i fix.
ah bene per lo stop ai numerosi dlc male se smettonoa nche il supporto visto che a leggere in giro di bag noti e non risolti ce ne è a pacchi!
Quote:
ecco. un bug davvero fastidioso
il secondo è divertente col lo "scava tunnel"
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano
1) Troverai opinioni discordanti, in generale se sei un fan grosso della serie dovresti prenderlo, ma è facile che a quel punto lo avresti già comprato. Parere personalissimo, ma se non ti mancano titoli da giocare, puoi facilmente attendere i pochi mesi che lo separano dai 20 €
ho giocato il rpimo una vita fa..manco me lo ricordo il 2 l'ho disinstallato dopo pochissimo. praticamente il tutorial
Quote:
2) Non ai settaggi massimi, per la resa grafica offerta è più pesante del dovuto. Tuttavia non c'è davvero un abisso tra i settaggi massimi e non visto il multipiatta. Se quindi non sei del partito "60 fps e filtroni o niente" dovresti giocarlo tranquillamente, visto che per la tipologia di gameplay lo giochi perfettamente anche a 30 fps (deve girare su console del resto)
eh da requisiti ho visto gli 8gb di ram che ora non ho. passate le feste li ordino perchè ormai servono per praticamente tutto..
però se intanto scende di altri 10€ male non è
meglio pazientare ANCORA un pò?
Quote:
3) La roba Origin-only ha sempre i prezzi migliori su Origin (specie se ci sono di mezzo DLC), salvo rarissime eccezioni (pre-order di DA:I che ricordo costava meno altrove) e soliti siti loschi dove rischi chiavi già usate o solo in Russo e altre porcherie.
si confermo. dopo le ricerche di oggi pome

Quote:
Originariamente inviato da REQUISITI MINIMI
Requisiti minimi:

Sistema operativo: Windows 7 o Windows 8.1 a 64 bit
Processore (AMD): Quad Core da 2,5 GHz
Processore (Intel): Quad Core da 2,0 GHz
RAM: 4 GB
Scheda video (AMD): Radeon HD 4870
Scheda video (NVIDIA): GeForce 8800 GT
Memoria video: 512 MB
Disco rigido: 26 GB
DirectX: 10
Internet: 512 Kbps

Configurazione consigliata:

Sistema operativo: Windows 7 o Windows 8.1 a 64 bit
Processore (AMD): Six Core da 3,2 GHz
Processore (Intel): Quad Core da 3,0 GHz
RAM: 8 GB
Scheda video (AMD): Radeon HD 7870 o R9 270
Scheda video (NVIDIA): GeForce GTX 660
Memoria video: 2 GB
Disco rigido: 26 GB
DirectX: 11
Internet: 1 Mbps

* Controller per Xbox 360 supportato
* Scheda audio compatibile al 100% con DirectX 9.0c
* Autenticazione online richiesta per installare il gioco
alla fine mi tenta sempre ma mi sa che senza gli 8Gb di ram non se ne fa nulla. anche perchè quasi 3Gb tra steam, firefox, windows stesso etc son sempre occupati..

FINO A QUANDO è IN OFFERTA?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 21:14   #2085
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ho giocato il rpimo una vita fa..manco me lo ricordo il 2 l'ho disinstallato dopo pochissimo. praticamente il tutorial
Generalmente è una serie che ha come punti di forza personaggi e lore; considerato che non sono titoli del tutto scollegati, se neanche ricordi gli eventi precedenti potrebbe essere una buona idea rigiocare/finire Origins e DA2.

Per quando lo avrai fatto facilmente DA:I sarà a meno e avrai sicuro un PC nei requisiti, credo ci guadagni solo

Quote:
eh da requisiti ho visto gli 8gb di ram che ora non ho. passate le feste li ordino perchè ormai servono per praticamente tutto..
però se intanto scende di altri 10€ male non è
meglio pazientare ANCORA un pò?
No con 4 gb non ce la fai, staresti stretto anche con 6 gb nei requisiti credo.

Vai dritto per i 16 gb che te li tirano appresso di questi tempi
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 22:56   #2086
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
alla fine mi tenta sempre ma mi sa che senza gli 8Gb di ram non se ne fa nulla. anche perchè quasi 3Gb tra steam, firefox, windows stesso etc son sempre occupati..

FINO A QUANDO è IN OFFERTA?
Prendilo quando potrai giocarlo, ma dubito lo troverai a 20€ a breve.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 01:22   #2087
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Non cedere al lato oscuro della Forza
va che gente che c'è in sto tread
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Prendilo quando potrai giocarlo, ma dubito lo troverai a 20€ a breve.
ma noi "gdr-ari" siamo su ogni tread?
fortuna che ci siete voi ragà

chiariamo a breve pls
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Generalmente è una serie che ha come punti di forza personaggi e lore; considerato che non sono titoli del tutto scollegati, se neanche ricordi gli eventi precedenti potrebbe essere una buona idea rigiocare/finire Origins e DA2.
li ho in libreria di origin entrambi da scricare da zero.
contando che mi serve almeno una settimana per scaricarne uno probabilmente tra scaricarli e giocarli almeno un mese se non due passano
Quote:
Per quando lo avrai fatto facilmente DA:I sarà a meno e avrai sicuro un PC nei requisiti, credo ci guadagni solo
No con 4 gb non ce la fai, staresti stretto anche con 6 gb nei requisiti credo.

Vai dritto per i 16 gb che te li tirano appresso di questi tempi
eh purtroppo la mobo è ceduta inseguito all'ennesimo blackout. fortunatamente mi son deciso e ho acquistato un ups della apc che sta facendo il suo lavoro egreggiamente. però il limite della mobo attuale (non è facile trovare mobo socket 775) è di 8Gb..

per carità son 50€ ma tra ordinarle, arrivano e almeno un giorno di memtest sparato -sperando non rognino- insomma con le feste di mezzo diventa lunga la cosa. imho meglio aspettare la fine delle feste per acquistare. sbaglio?

cmq ok. ho capito che sto DAI è meglio farlo bollire ancora un pò

mi sa che o divinity original sin versione EE, la base ha già dato , o blackguards 2 riempiranno il vuoto prima di poter rigiocare i primi due dai.

ma anche il secondo va giocato?XD
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 10:14   #2088
polli079
Senior Member

Quote:
Questo è dovuto alle prove,sono dei bug "autorizzati". Evidentemente non sapevano come correggerli e ti avvisano che usando le prove "compagni e nemici potrebbero avere dei comportamenti strani".Ovviamentelo hanno scritto solo per pararsi il culo e poter dire "ma noi ti abbiamo avvisato"

Mai capitato uno di questi bug grafici
Sinceramente mi succedeva anche prima infatti, quando ho attivato le prove, mi sono chiesto quali bug potessero capitare invece, tutto come prima.
Old 01-01-2016, 10:54   #2089
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Scusate, ma giocare abilitando le prove a cosa serve esattamente? Quali sono le ricompense a cui si fa riferimemto?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Old 01-01-2016, 11:01   #2090
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

oggetti unici o materiali di alto livello

ci sono 10 oggetti che puoi ottenere solo con le prove,qui in fondo c'è la lista
http://dragonage.wikia.com/wiki/Trials
Old 02-01-2016, 12:57   #2091
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
oggetti unici o materiali di alto livello

ci sono 10 oggetti che puoi ottenere solo con le prove,qui in fondo c'è la lista
http://dragonage.wikia.com/wiki/Trials
Grazie!
Old 06-01-2016, 08:23   #2092
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ma l'edizione GOTY scatolata per PC non esce? Trovo solo versioni console.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 22:53   #2093
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Vivienne come conviene speccarla?

Old 11-01-2016, 13:25   #2094
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Vivienne come conviene speccarla?

Io a Vivienne gli ho associato ghiaccio e specializzazione.
La specializzazione torna utile contro barriere e guardia, ghiaccio giusto perchè gli altri maghi li ho specializzati negli altri elementi.
Old 11-01-2016, 13:56   #2095
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Come già detto precedentemente il cavaliere incantatore è la specializzazione che ha sinergie con tutti gli elementi

GHIACCIO:
-Teletrasporto:Essendo melee è molto utile avere mobilità
-Armatura di ghiacchio:Essendo melee è ancora più utile essere un po' più resistenti
-Esplosione di mana: Congeli i nemici circostandi quando finisce la barriera e se sei in mischia accade più frequentemente serve di più

FUOCO
-La lama è considerata un incatesimo quindi ogni volta che si usa si ottiene riduzione dei cooldown di tutti gli incantesimi
-Il cavalere incantatore rippristina facilmente la barriera che può essere utilizzata per potenziare gli incantesimi di fuoco

FULMINE
-Gli incantesimi di fulmine caricano rapidamente la lama per aumentarne il danno visto che colpiscono i bersagli più volte
-Si ottine costituzione,che per un mago che sta in mischia non è male
-Usare la lama consuma mana,consumando mana di potenziano gli incantesimi

SPIRITO
-barriera automatica quando si sta per morire
-esplosione che allontana i nemici e ripristina la barriera
-Rigenerazione di mana migliorata se si ha una barriera attiva e come già detto il cavaliere incantatore la ripristina facilmente (facendo danno)

Insomma se io fossi un cavaliere incantatore o avessi intenzione di usare spesso Vivienne al posto del mio personaggio,andrei a prendere tutte le passive utili in tutti gli elementi,altrimenti un elemento vale l'altro a parte il fuoco che è il peggiore se non si controlla direttamente il personaggio
Old 11-01-2016, 17:03   #2096
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Come già detto precedentemente il cavaliere incantatore è la specializzazione che ha sinergie con tutti gli elementi

GHIACCIO:
-Teletrasporto:Essendo melee è molto utile avere mobilità
-Armatura di ghiacchio:Essendo melee è ancora più utile essere un po' più resistenti
-Esplosione di mana: Congeli i nemici circostandi quando finisce la barriera e se sei in mischia accade più frequentemente serve di più

FUOCO
-La lama è considerata un incatesimo quindi ogni volta che si usa si ottiene riduzione dei cooldown di tutti gli incantesimi
-Il cavalere incantatore rippristina facilmente la barriera che può essere utilizzata per potenziare gli incantesimi di fuoco

FULMINE
-Gli incantesimi di fulmine caricano rapidamente la lama per aumentarne il danno visto che colpiscono i bersagli più volte
-Si ottine costituzione,che per un mago che sta in mischia non è male
-Usare la lama consuma mana,consumando mana di potenziano gli incantesimi

SPIRITO
-barriera automatica quando si sta per morire
-esplosione che allontana i nemici e ripristina la barriera
-Rigenerazione di mana migliorata se si ha una barriera attiva e come già detto il cavaliere incantatore la ripristina facilmente (facendo danno)

Insomma se io fossi un cavaliere incantatore o avessi intenzione di usare spesso Vivienne al posto del mio personaggio,andrei a prendere tutte le passive utili in tutti gli elementi,altrimenti un elemento vale l'altro a parte il fuoco che è il peggiore se non si controlla direttamente il personaggio
Io a Vivienne (che mi piace usare spesso, ma non al posto del mio giocatore) ho associato il fuoco. Ho fatto male?

Old 11-01-2016, 17:24   #2097
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Ho già spiegato tutto
Se non la usi di persona secondo me il fuoco non c'entra niente col cavaliere incantatore che è cmq una specializzazione che sarebbe meglio controllare piuttosto che lasciare all'IA,per via delle sue meccaniche di potenziamento lama

In pratica per ottimizzarlo si dovrebbe giocare un po' ranged,per caricare la lama e poi entrare in mischia per rilasciare il danno della lama e magari anche per rigenerare mana più velocemente oltre che piazzare gli incantesimi della spezializzazione (campo di forza e l'invulnerabilità)

Il fuoco lo darei a Solas
Tu hai Trespasser?
Old 11-01-2016, 17:31   #2098
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Ho già spiegato tutto
Se non la usi di persona secondo me il fuoco non c'entra niente col cavaliere incantatore che è cmq una specializzazione che sarebbe meglio controllare piuttosto che lasciare all'IA,per via delle sue meccaniche di potenziamento lama

In pratica per ottimizzarlo si dovrebbe giocare un po' ranged,per caricare la lama e poi entrare in mischia per rilasciare il danno della lama e magari anche per rigenerare mana più velocemente oltre che piazzare gli incantesimi della spezializzazione (campo di forza e l'invulnerabilità)

Il fuoco lo darei a Solas
Tu hai Trespasser?
Si, ho Trepasser.
Apprezzo molto il tuo intervento e mi piacerebbe capirci qualcosa di più per non sbagliare nello specializzare i personaggi. Ad esempio a Solas ho dato ghiaccio! Quindi Vivienne va di spada anziché di bastone incantato?

Old 11-01-2016, 17:54   #2099
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Si, ho Trepasser.
Apprezzo molto il tuo intervento e mi piacerebbe capirci qualcosa di più per non sbagliare nello specializzare i personaggi. Ad esempio a Solas ho dato ghiaccio! Quindi Vivienne va di spada anziché di bastone incantato?
Solas di default inizia col ghiaccio e avrai continuato così e non ci sta nemmeno male con la sua specializzazione ma preferisco il fuoco
Già spiegata altre volte la sinergia tra il vortice degli abissi e la mina di fuoco (incantesimo più potente del gioco) che ha il solo difetto nel ritardo di detonazione. Ma se prima piazzi il vortice e in mezzo ci metti la mina,porti tutti i nemici sopra e poi boom!
Inoltre con trespasser (ed è per questo che te l'ho chiesto) il secondo upgrade di immolazione ti permette di usare l'incantesimo senza cooldown,con il problema che ogni volta che lo usi costa più mana. Ma per un mago degli squarci è un falso problema visto che se indebolici i nemici prima (tipo col vortice o anche con quello che li sbatte a terra) recuperi mana quando fai danno,e quindi spendi mana e lo recuperi,spendi mana e lo recuperi ...insomma puoi spammare immolazione finchè i nemici sono indeboliti

Vivienne non usa la spada ma ha l'incantesimo lama spirituale che è un'arma da mischia,in pratica è come se usasse un'arma a 2 mani,che fa un po' meno danno di base
Tipo che un'ascia a 2 mani può avere 250-300 danni a fine gioco mentre la lama spirituale arriva circa a 120 (150% del danno del bastone che a fine gioco è poco più di 80). Da considerare però che fa danno spirituale quindi bypassa l'armatura. questo rende il danno molto simile all'ascia contro nemici che hanno armatura molto alta ma sono pochi.
La lama spirituale però può essere caricata usando attacchi col bastone o con gli incantesimi
ogni volta che colpisci un nemico si carica di 5 punti,fino a un massimo di 100. Incantesimi del fulmine tipo la catena o sbarramento di energia colpiscono nemici molte volte e caricano la lama più in fretta. Ti basta usare entrambi per arrivare a 100 punti di carica,senza dover usare il bastone.
Quando la lama è caricata completamente fa tipo 10 volte il danno base (esattamente non so quanto danno faccia perchè non c'è scritto però il danno è enorme)

Io farei quindi
Mago Squarci->Fuoco assolutamente
Cavaliere Incantatore->Fulmine per caricare più velocemente la lama
Necromante->Ghiaccio per esclusione ma ci sta bene visto che il necromante ha già molto danno nella sua specializzazione e prendendo il ghiaccio aggiunge anche un po' di CC
Old 11-01-2016, 22:28   #2100
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Solas di default inizia col ghiaccio e avrai continuato così e non ci sta nemmeno male con la sua specializzazione ma preferisco il fuoco
Già spiegata altre volte la sinergia tra il vortice degli abissi e la mina di fuoco (incantesimo più potente del gioco) che ha il solo difetto nel ritardo di detonazione. Ma se prima piazzi il vortice e in mezzo ci metti la mina,porti tutti i nemici sopra e poi boom!
Inoltre con trespasser (ed è per questo che te l'ho chiesto) il secondo upgrade di immolazione ti permette di usare l'incantesimo senza cooldown,con il problema che ogni volta che lo usi costa più mana. Ma per un mago degli squarci è un falso problema visto che se indebolici i nemici prima (tipo col vortice o anche con quello che li sbatte a terra) recuperi mana quando fai danno,e quindi spendi mana e lo recuperi,spendi mana e lo recuperi ...insomma puoi spammare immolazione finchè i nemici sono indeboliti

Vivienne non usa la spada ma ha l'incantesimo lama spirituale che è un'arma da mischia,in pratica è come se usasse un'arma a 2 mani,che fa un po' meno danno di base
Tipo che un'ascia a 2 mani può avere 250-300 danni a fine gioco mentre la lama spirituale arriva circa a 120 (150% del danno del bastone che a fine gioco è poco più di 80). Da considerare però che fa danno spirituale quindi bypassa l'armatura. questo rende il danno molto simile all'ascia contro nemici che hanno armatura molto alta ma sono pochi.
La lama spirituale però può essere caricata usando attacchi col bastone o con gli incantesimi
ogni volta che colpisci un nemico si carica di 5 punti,fino a un massimo di 100. Incantesimi del fulmine tipo la catena o sbarramento di energia colpiscono nemici molte volte e caricano la lama più in fretta. Ti basta usare entrambi per arrivare a 100 punti di carica,senza dover usare il bastone.
Quando la lama è caricata completamente fa tipo 10 volte il danno base (esattamente non so quanto danno faccia perchè non c'è scritto però il danno è enorme)

Io farei quindi
Mago Squarci->Fuoco assolutamente
Cavaliere Incantatore->Fulmine per caricare più velocemente la lama
Necromante->Ghiaccio per esclusione ma ci sta bene visto che il necromante ha già molto danno nella sua specializzazione e prendendo il ghiaccio aggiunge anche un po' di CC
Sei stato molto esaustivo, grazie mille!
Un'ultima cosa: tu usi un party più o meno fisso lo cambi spesso?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian