|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me il gioco sta piacendo, è parecchio vasto forse un pò ripetitivo in certe situazioni ma tutto sommato è piacevole.
Di bug, non ne ho incontrati parecchi, solo uno è ricorrente, spesso un pg del gruppo si pianta nel mezzo del combat, rimane li fermo e non accetta comandi, seleziono disimpegna e si sblocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=43o6CiCIo0A
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz, Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W. RTX2080 Super Hybrid ![]() Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 29-12-2015 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TheInvoker : 29-12-2015 alle 14:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
però se intanto scende di altri 10€ male non è ![]() meglio pazientare ANCORA un pò? Quote:
![]() Quote:
FINO A QUANDO è IN OFFERTA? ![]()
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Per quando lo avrai fatto facilmente DA:I sarà a meno e avrai sicuro un PC nei requisiti, credo ci guadagni solo ![]() Quote:
Vai dritto per i 16 gb che te li tirano appresso di questi tempi ![]()
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prendilo quando potrai giocarlo, ma dubito lo troverai a 20€ a breve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
va che gente che c'è in sto tread
![]() Quote:
fortuna che ci siete voi ragà ![]() chiariamo a breve pls ![]() Quote:
contando che mi serve almeno una settimana per scaricarne uno probabilmente tra scaricarli e giocarli almeno un mese se non due passano ![]() Quote:
per carità son 50€ ma tra ordinarle, arrivano e almeno un giorno di memtest sparato -sperando non rognino- insomma con le feste di mezzo diventa lunga la cosa. imho meglio aspettare la fine delle feste per acquistare. sbaglio? cmq ok. ho capito che sto DAI è meglio farlo bollire ancora un pò ![]() mi sa che o divinity original sin versione EE, la base ha già dato ![]() ma anche il secondo va giocato?XD
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Scusate, ma giocare abilitando le prove a cosa serve esattamente? Quali sono le ricompense a cui si fa riferimemto?
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
![]() |
#2090 |
Senior Member
|
oggetti unici o materiali di alto livello
ci sono 10 oggetti che puoi ottenere solo con le prove,qui in fondo c'è la lista http://dragonage.wikia.com/wiki/Trials |
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2092 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma l'edizione GOTY scatolata per PC non esce? Trovo solo versioni console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Senior Member
|
Vivienne come conviene speccarla?
![]() |
#2094 | |
Senior Member
|
Quote:
La specializzazione torna utile contro barriere e guardia, ghiaccio giusto perchè gli altri maghi li ho specializzati negli altri elementi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
|
Come già detto precedentemente il cavaliere incantatore è la specializzazione che ha sinergie con tutti gli elementi
GHIACCIO: -Teletrasporto:Essendo melee è molto utile avere mobilità -Armatura di ghiacchio:Essendo melee è ancora più utile essere un po' più resistenti -Esplosione di mana: Congeli i nemici circostandi quando finisce la barriera e se sei in mischia accade più frequentemente serve di più FUOCO -La lama è considerata un incatesimo quindi ogni volta che si usa si ottiene riduzione dei cooldown di tutti gli incantesimi -Il cavalere incantatore rippristina facilmente la barriera che può essere utilizzata per potenziare gli incantesimi di fuoco FULMINE -Gli incantesimi di fulmine caricano rapidamente la lama per aumentarne il danno visto che colpiscono i bersagli più volte -Si ottine costituzione,che per un mago che sta in mischia non è male -Usare la lama consuma mana,consumando mana di potenziano gli incantesimi SPIRITO -barriera automatica quando si sta per morire -esplosione che allontana i nemici e ripristina la barriera -Rigenerazione di mana migliorata se si ha una barriera attiva e come già detto il cavaliere incantatore la ripristina facilmente (facendo danno) Insomma se io fossi un cavaliere incantatore o avessi intenzione di usare spesso Vivienne al posto del mio personaggio,andrei a prendere tutte le passive utili in tutti gli elementi,altrimenti un elemento vale l'altro a parte il fuoco che è il peggiore se non si controlla direttamente il personaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
|
Ho già spiegato tutto
Se non la usi di persona secondo me il fuoco non c'entra niente col cavaliere incantatore che è cmq una specializzazione che sarebbe meglio controllare piuttosto che lasciare all'IA,per via delle sue meccaniche di potenziamento lama In pratica per ottimizzarlo si dovrebbe giocare un po' ranged,per caricare la lama e poi entrare in mischia per rilasciare il danno della lama e magari anche per rigenerare mana più velocemente oltre che piazzare gli incantesimi della spezializzazione (campo di forza e l'invulnerabilità) Il fuoco lo darei a Solas Tu hai Trespasser? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
|
Quote:
Apprezzo molto il tuo intervento e mi piacerebbe capirci qualcosa di più per non sbagliare nello specializzare i personaggi. Ad esempio a Solas ho dato ghiaccio! ![]() Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
|
Quote:
Già spiegata altre volte la sinergia tra il vortice degli abissi e la mina di fuoco (incantesimo più potente del gioco) che ha il solo difetto nel ritardo di detonazione. Ma se prima piazzi il vortice e in mezzo ci metti la mina,porti tutti i nemici sopra e poi boom! Inoltre con trespasser (ed è per questo che te l'ho chiesto) il secondo upgrade di immolazione ti permette di usare l'incantesimo senza cooldown,con il problema che ogni volta che lo usi costa più mana. Ma per un mago degli squarci è un falso problema visto che se indebolici i nemici prima (tipo col vortice o anche con quello che li sbatte a terra) recuperi mana quando fai danno,e quindi spendi mana e lo recuperi,spendi mana e lo recuperi ...insomma puoi spammare immolazione finchè i nemici sono indeboliti Vivienne non usa la spada ma ha l'incantesimo lama spirituale che è un'arma da mischia,in pratica è come se usasse un'arma a 2 mani,che fa un po' meno danno di base Tipo che un'ascia a 2 mani può avere 250-300 danni a fine gioco mentre la lama spirituale arriva circa a 120 (150% del danno del bastone che a fine gioco è poco più di 80). Da considerare però che fa danno spirituale quindi bypassa l'armatura. questo rende il danno molto simile all'ascia contro nemici che hanno armatura molto alta ma sono pochi. La lama spirituale però può essere caricata usando attacchi col bastone o con gli incantesimi ogni volta che colpisci un nemico si carica di 5 punti,fino a un massimo di 100. Incantesimi del fulmine tipo la catena o sbarramento di energia colpiscono nemici molte volte e caricano la lama più in fretta. Ti basta usare entrambi per arrivare a 100 punti di carica,senza dover usare il bastone. Quando la lama è caricata completamente fa tipo 10 volte il danno base (esattamente non so quanto danno faccia perchè non c'è scritto però il danno è enorme) Io farei quindi Mago Squarci->Fuoco assolutamente Cavaliere Incantatore->Fulmine per caricare più velocemente la lama Necromante->Ghiaccio per esclusione ma ci sta bene visto che il necromante ha già molto danno nella sua specializzazione e prendendo il ghiaccio aggiunge anche un po' di CC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima cosa: tu usi un party più o meno fisso lo cambi spesso? Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.