Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2010, 12:26   #2081
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
ragazzi ma esiste un modo per visualizzare i filmati in flash a tutto schermo direttamente dal browser come su android o winmo quando si è fuori da youtube mobile?
Io per vedere a tutto schermo clicco sul video, mi apre il sito di youtube e poi da li in genere riesco a vedere a tutto schermo.

Purtroppo vedere a tutto schermo direttamente dal sito su cui è incorporato il video non si può.

Ultima modifica di matrix866 : 18-07-2010 alle 12:42.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:38   #2082
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì so tutto, ma non funziona... è questo il problema!
Che Connessioni hai tu? Io ho 3 MMS e 3 WEB (tre.it nessuna autenticazione, tipo:http, gateway:0.0.0.0...) e Dati a pacchetto attiva ma non si riesce a collegare a quell'URL anche levando il Wi-Fi...
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Usavo anch'io quel link da web, anche da pc, ma ora non va più...
io ho anche www3 e mms3 , uso di solito www3 e mi funziona. anche con il 3 web mi funziona

Ultima modifica di harry-popper : 18-07-2010 alle 12:41.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 14:13   #2083
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi ma a livello hardware si conoscono le differenze usa wave e Galaxy s? ovvero Cpu\gpu e ram marca e modello. grazie
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 14:19   #2084
lucas9
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ragazzi ma a livello hardware si conoscono le differenze usa wave e Galaxy s? ovvero Cpu\gpu e ram marca e modello. grazie
uguali
lucas9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 14:22   #2085
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
ragazzi ma esiste un modo per visualizzare i filmati in flash a tutto schermo direttamente dal browser come su android o winmo quando si è fuori da youtube mobile?
Non è una funzione speciale quella di visualizzarli a tutto schermo ma anzi un deficit : siccome non è supportato il Flash-Lite direttamente nella pagina del browser, il link lo fa aprire in streaming al player interno di default, ecco spiegato perché è "a tutto schermo".
Puoi fare la stessa cosa se ti colleghi a YT mobile: di default i video li apre col player interno dello smartphone. Invece da YT classic (desktop) i video sono visualizzati in-line all'interno della pagina tramite il plugin Flash-Lite...
Il link presente di default per YT sul Wave è proprio a YT mobile cmq, quindi li apre "a tutto schermo"...

EDIT: rileggendo mi sa che ho capito male la domanda, sorry

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
io ho anche www3 e mms3 , uso di solito www3 e mi funziona. anche con il 3 web mi funziona
Che culo che ho... pare semplicemente che non fosse disponibile la pagina di Tre del Credito residuo il giorno che l'ho provata Da oggi è tornato a funzionare, quindi non avevo niente di mal configurato!

Ultima modifica di hexaae : 18-07-2010 alle 15:30.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 14:29   #2086
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Stessa CPU e 512 mb ram by Samsung e stessa GPU.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 15:14   #2087
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Per chi si chiedesse come sono le licenze per gli acquisti sul Samsung Apps ecco un esempio, proprio 5 min fa ho acquistato un gioco:

Notare 131MB!! Roba seria. Ecco perché ci mette una vita a scaricarlo (icona con l'ondina)

Dice che possono essere ri-scaricati per 1 anno.

Gli unici 2 giochi che vale la pena di acquistare al momento sono:
Dungeon Hunter (RPG 3D) (video per iPhone, stessa gfx per il nostro e stessa fluidità)
SkyForce (shooter molto bello e usa l'accelerometro per spostarsi)
...gli altri o costano troppo (PAC-MAN Championship Edition) o sono proprio miseri IMHO.

Unico gioco completamente free interessante è:
Caligo Chaser
Hack&Slash a scorrimento con componenti RPG nippo.
oltre ovviamente a
Need for Speed Shift (3D, decisamente migliore di Asphalt5!)

Ultima modifica di hexaae : 20-07-2010 alle 19:04. Motivo: aggiunto video per Dungeon Hunter, info per Caligo Chaser + NfSS
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 16:00   #2088
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Buona Nuova
Per chi fosse soddisfatto della qualità di Route66 fino al 31/12/2010 è possibile acquistare una licenza a vita al costo promozionale di 29€; ha anche compreso 1 anno di aggiornamenti autovelox avente un valore di almeno 5.99 EUR.
https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
Old 18-07-2010, 16:02   #2089
lucas9
Senior Member

scusate, ma mi siete resi conto anche voi che non abbiamo ilsensore di luminosità sul nostro cel?
al sole o all'ombra..sempre stessa intensità di luce....
ke tristezza...
Old 18-07-2010, 16:06   #2090
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buona Nuova
Per chi fosse soddisfatto della qualità di Route66 fino al 31/12/2010 è possibile acquistare una licenza a vita al costo promozionale di 29€; ha anche compreso 1 anno di aggiornamenti autovelox avente un valore di almeno 5.99 EUR.
https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT
bene, se entro il 31/12 nn uscirà qualcosa di meglio come navigatore , lo farò di sicuro....
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 16:13   #2091
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
scusate, ma mi siete resi conto anche voi che non abbiamo ilsensore di luminosità sul nostro cel?
al sole o all'ombra..sempre stessa intensità di luce....
ke tristezza...
Veramente nel manuale (vers. 1.1 ita) dice che c'è, o è un errore o ancora non è stato implementeto a livello software.

Segnalo l'uscita di un aggiornamento del software fonesync per supportare il wave e permettere così la sincronizzazione del cell anche sui mac.
fonte: http://www.bruxbros.com/2010/07/14/f...con-i-macbook/
Old 18-07-2010, 16:25   #2092
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da capitanoviola74 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono nuovo e possessore del wave, non riesco a connettermi al wi- fi di casa (alice). Chiede la password, io inserisco la chiave wpa ma non funziona
come ho già detto qlc pag fà, vi costa tanto dare una spiegazione dettagliata del problema?
cos'è che non funziona?
non si collega alla rete?
si collega ma non navighi?
il forum non ha il limmite di 160 caratteri degli sms!
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 16:35   #2093
MarKusss74
Senior Member

Quote:
scusa, mi sono spiegato male, quando mi chiede la password io inserisco la chiave wpa ma mi dice autorizzazione non concessa. Ho provato ad inserirla sia con gli spazi che senza ma non mi da l'autorizzazione.Sapete dirmi dove sbaglio, vi ringrazio in anticipo.
la pass và inserita così com'è scritta. sel'hai scritta bene e non si collega è un problema del modem e non del wave e quindi non credo che questo sia il 3d giusto.
Old 18-07-2010, 16:54   #2094
lucas9
Senior Member

Quote:
Veramente nel manuale (vers. 1.1 ita) dice che c'è, o è un errore o ancora non è stato implementeto a livello software.

Segnalo l'uscita di un aggiornamento del software fonesync per supportare il wave e permettere così la sincronizzazione del cell anche sui mac.
fonte: http://www.bruxbros.com/2010/07/14/f...con-i-macbook/
sul mauale che è scaricabile on-line c'è scritto..ma ho paura che sia tipo uno specchio per le allodole...
sul sito ufficiale, non è segnato..
va beh..
ke mancanza assurda...

per mac...speriamo in kies..

Ultima modifica di lucas9 : 18-07-2010 alle 17:04.
Old 18-07-2010, 17:17   #2095
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
ci sono riuscito, sicuramente l'ha inserivo male. grazie comunque.Vorrei sapere perchè mi compare la lettere G o E (si alternano) accanto al segnale. Grazie
dipende se navighi in Gprs o Edge.
Old 18-07-2010, 17:17   #2096
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
apps

sono interessato a questo smartphone, ma il numero di applicazioni mi lascia in parte dubbioso.

le applicazioni sono solo quelle presenti sul sito samsungapps o esistono altri siti dai quali si possono scaricare?

esistono dati relativi al numero di apps per data? giusto per avere una vaga idea di quale sia il trend.
perchè è vero che android esiste da anni e bada è appena nato, ma se confrontiamo circa 70.000 applicazioni contro le quasi 600...

p.s. piccolo suggerimento riguardo a questo per la prima pagina: si potrebbero lasciare le varie date con il numero di apps, invece di cancellare il vecchio dato e sostituirlo con quello nuovo...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 17:22   #2097
lucas9
Senior Member

ragazzi..ho bisogno di una precisizione..
se imposto itv..oltre a resettare tutto..
poi mi troverà aggiornamenti solo ita o per import?
non è chiara questa cosa..
potete eliminare il mio dubbio'?

thanks..
Old 18-07-2010, 17:23   #2098
MarKusss74
Senior Member

Quote:
ci sono riuscito, sicuramente l'ha inserivo male. grazie comunque.Vorrei sapere perchè mi compare la lettere G o E (si alternano) accanto al segnale. Grazie
Quote:
dipende se navighi in Gprs o Edge.
la G non dovrebbe essere il 3g?

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
sono interessato a questo smartphone, ma il numero di applicazioni mi lascia in parte dubbioso.

le applicazioni sono solo quelle presenti sul sito samsungapps o esistono altri siti dai quali si possono scaricare?

esistono dati relativi al numero di apps per data? giusto per avere una vaga idea di quale sia il trend.
perchè è vero che android esiste da anni e bada è appena nato, ma se confrontiamo circa 70.000 applicazioni contro le quasi 600...

p.s. piccolo suggerimento riguardo a questo per la prima pagina: si potrebbero lasciare le varie date con il numero di apps, invece di cancellare il vecchio dato e sostituirlo con quello nuovo...
sono solo quelle del samsung apps
se vuoi le app prendi il galasyx, se pensi che costa troppo devi scegliere un compromesso
Old 18-07-2010, 17:24   #2099
MarKusss74
Senior Member

Quote:
ma mi appaiono anche se non sto navigando in internet.
è x dirti se sei in 3g (umts) o in 2g (gprs/edge)
Old 18-07-2010, 17:29   #2100
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
è x dirti se sei in 3g (umts) o in 2g (gprs/edge)
Counque basta andare a pag. 17 del manuale.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian