Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2007, 12:04   #2081
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da focusni Guarda i messaggi
ho già provato all'evento promemoria è legato il file Alarm4 che funziona regolarmente quando provo, per la cronaca ho anche provato a modificare il tipo di suono e nella prova funziona regolarmente... quando imposto il promemoria neanche a parlarne...
per togliermi ogni evntuale dubbio aiutaemi a capire se commetto errori nella creazione del promemoria:
ecco le varie voci in fase di creazione promemoria
- oggetto: prova
- luogo: non ci metto nulla vuoto
- inizio: la data odierna e ora del promemoria
- fine lascio impostazione che mi propone in automatico
- giornata intera: no
- ricorrenza: una volta
- promemoria: attivo 15 minuti
- categoria: nessuna categoria
- stato: occupato
- riservatezza: normale
fatto tutto faccio ok e mi viene memorizzato il promemoria alla data e ora impostato....
ma del suono neanche l'ombra...

le impostazioni sono corrette...

altri suggerimenti


lo fa anche a me ormai è andato, sono solo in attesa di wm6...
è anche da notare che non suona e non vibra....se pero' riavvio il dispositivo, suona e vibra per un sacco di tempo, come se scaricasse tutti gli eventi arretrati!!!
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 12:12   #2082
luigug
Member
 
L'Avatar di luigug
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 186
@powerpc
Io uso il client di posta di Outlook già presente nel dispositivo, col quale gestisco senza problemi gli account relativi a Tiscali e Gmail (servizio mail di Google).
luigug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:19   #2083
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da luigug Guarda i messaggi
@powerpc
Io uso il client di posta di Outlook già presente nel dispositivo, col quale gestisco senza problemi gli account relativi a Tiscali e Gmail (servizio mail di Google).
grazie

stavo cercando qualcosa di alternativo per gestire il mio account personale di gmail... non vorrei incasinare il client di outlook visto che è settato con la posta aziendale e sincronizza col pc... i tuoi account rimangono separati o scaricano entrambi nella posta in arrivo? temo che poi durante la sincro mi copi nel pc dell'ufficio anche le mie mail private...
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:30   #2084
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Ragazzi vorrei comprare questo pda , volevo sapere com'è la durata della batteria? Grazie
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 13:37   #2085
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
La batteria dura molto....io smanettanto normalmete anche sui 3/4 giorni .
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:07   #2086
roberto russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 21
hola people

fino a ieri utilizzavo photo contacts pro, però,dato che ho formattato,non ho nessuna intenzione di ripristinarlo.troppo tempo a rimettere tutte le foto dei contatti....

avete trovato un sistema per rendere più grandi le foto già abbinate ai numeri della rubrica contatti?? sono un pò piccoline,basterebbe solo ingrandirle un pò...

ps: dopo la formattazione sono riuscito finalmente a far girare mynav!!!!!date un'occhiata al sito...sciare sulla pista di corvara,sulla gran risa...e col 3300 trovare il rifugio mi sembra una cosa molto libidinosa.....
roberto russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:13   #2087
luigug
Member
 
L'Avatar di luigug
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
grazie

stavo cercando qualcosa di alternativo per gestire il mio account personale di gmail... non vorrei incasinare il client di outlook visto che è settato con la posta aziendale e sincronizza col pc... i tuoi account rimangono separati o scaricano entrambi nella posta in arrivo? temo che poi durante la sincro mi copi nel pc dell'ufficio anche le mie mail private...
Sull'Outlook mobile ogni account ha le sue cartelle ben distinte (arrivo, inviata, bozze, ecc.)

Per quanto riguarda la sincronizzazione, io effettuo solo quella dei contatti, del calendario e dei preferiti explorer.

D'altra parte sul client outlook del pc ho configurato solo l'account dell'ufficio, mentre gli altri account personali li gestisco attraverso i relativi servizi di webmail.

Comunque credo che la sincronizzazione delle mail dovrebbe avvenire distinta per i singoli account outlook mobile/pc.
luigug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 14:55   #2088
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
grazie

farò una prova lasciando in gmail-posta in arrivo solo un paio di mail
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 15:23   #2089
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
grazie

farò una prova lasciando in gmail-posta in arrivo solo un paio di mail
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:54   #2090
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da powerpc Guarda i messaggi
grazie

stavo cercando qualcosa di alternativo per gestire il mio account personale di gmail... non vorrei incasinare il client di outlook visto che è settato con la posta aziendale e sincronizza col pc... i tuoi account rimangono separati o scaricano entrambi nella posta in arrivo? temo che poi durante la sincro mi copi nel pc dell'ufficio anche le mie mail private...
Quando crei l'account POP3 MOutlook crea la struttura delle cartelle standard per quell'account e in quelle e solo in quelle ci andrà la tua posta privata. Non si può spostare un messaggio da un account all'altro nemmeno volendo!

Con la sincro nessun problema sei tu che decidi quali cartelle sincronizzare per ogni relazione PPC<->PC.

Daltronde anche installando un client email diverso questo si appoggerebbe comunque sulla struttura della posta standard di WM5 altrimenti col cavolo che poi la sincronizzi col PC, quindi cambierebbe solo l'interfaccia ma sotto resta tutto uguale. L'unico vantaggio che possa spingere ad installare un client di posta diverso potrebbe essere quello del supporto dell'html (che già da solo basta e avanza) ma se non ti serve tutto ciò MOutlook va benone.

Ciao
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:19   #2091
focusni
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da dins Guarda i messaggi
lo fa anche a me ormai è andato, sono solo in attesa di wm6...
è anche da notare che non suona e non vibra....se pero' riavvio il dispositivo, suona e vibra per un sacco di tempo, come se scaricasse tutti gli eventi arretrati!!!
confermo quando riavvio il dispositivo continua a suonare e vibrare come se scaricasse dalla memoria tutti gli eventi...
non sei riuscito a trovare nesssuna soluzione...?
pensi che il problema si risolva solo WM6?
focusni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:58   #2092
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Ragazzi ma l'upgrade a wm6 da htc non è ancora disponibile? Avevo letto da qualche parte che sarebbe stato disponibile da giugno
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:22   #2093
mrzlcu
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 575
Chi sa qual'è l'indirizzo per sollecitare l'aggiornamento in italiano di WM6 touchFLO per il p3300. Lo so che servirà a poco, ma se tutti inviassimo almeno una mail.......
mrzlcu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:31   #2094
ZioPippoSSJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2209
Quote:
Originariamente inviato da mrzlcu Guarda i messaggi
Chi sa qual'è l'indirizzo per sollecitare l'aggiornamento in italiano di WM6 touchFLO per il p3300. Lo so che servirà a poco, ma se tutti inviassimo almeno una mail.......
quando leggo queste cose mi metto a ridere...
il TouchFlo è solo per l'htc touch...e non lo integreranno in nessuna maniera in altre rom ufficiali. Visto che in via "ufficiale" ha hardware specifico per far girare quel software.(probabilmente non è vero ma tant'è..)
in via non ufficiale c'è gia d'appertutto.
__________________
Codice:
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:38   #2095
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Vabbè ma quanto meno il WM6 dovrebbe uscire o no?
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:22   #2096
powerpc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
Quando crei l'account POP3 MOutlook crea la struttura delle cartelle standard per quell'account e in quelle e solo in quelle ci andrà la tua posta privata. Non si può spostare un messaggio da un account all'altro nemmeno volendo!

Con la sincro nessun problema sei tu che decidi quali cartelle sincronizzare per ogni relazione PPC<->PC.

Daltronde anche installando un client email diverso questo si appoggerebbe comunque sulla struttura della posta standard di WM5 altrimenti col cavolo che poi la sincronizzi col PC, quindi cambierebbe solo l'interfaccia ma sotto resta tutto uguale. L'unico vantaggio che possa spingere ad installare un client di posta diverso potrebbe essere quello del supporto dell'html (che già da solo basta e avanza) ma se non ti serve tutto ciò MOutlook va benone.

Ciao
innanzitutto grazie

ieri sera ho provato ad aggiungere l'account Gmail a MOutlook... finita la procedura aveva effettivamente creato l'account "separato" di Gmail. purtroppo però una volta tornato al today e rientrato in Moutlook l'account è scomparso.
ho riprovato, ma stesso risultato...
non vorrei che fosse un problema legato alla solita stron*za TIM. la casella con cui si sincro il pc è (non chiedermi il perchè) Alice Mail. in più c'è un altro account (preesistente e non cancellabile) di Hotmail...

boh
powerpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:40   #2097
gian_1_2000
Member
 
L'Avatar di gian_1_2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 272
Ecco la risposta di htc alla domanda "quando uscira WM6 x P3300?"


Hello,

Thank you for contacting HTC Europe.

The HTC P3300 update to Windows Mobile 6 is on its way, but it is not quite ready yet.? Please become a member of the HTC eClub.? This is where the ROM update will become available when released.

Thank you for your enquiry, Should you have any other problem, please do not hesitate to call us. Your Local number can be found at <http://www.europe.htc.com/support/csbyphone.html>.3
gian_1_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:07   #2098
ken76
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 8
reale ricezione gps htc 3300?

Salve, dovrei regalare un htc 3300 ad una persona che lo usa soprattutto come navigatore, pertanto vorrei porVi i seguenti quesiti:
- sapreste dirmi la qualità di questo pocket come gps? anche perchè navigando in rete ho trovato pareri fortemente discordanti
- c'è qualcuno che lo ha confrontato con altri?
- il ricalcolo del percorso è rapido
- le indicazioni stradali vengono date per tempo oppure in ritardo
- quanto dura la batteria in modalità gps?

Grazie
ken76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:58   #2099
Luigi Follina
Member
 
L'Avatar di Luigi Follina
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da ken76 Guarda i messaggi
Salve, dovrei regalare un htc 3300 ad una persona che lo usa soprattutto come navigatore, pertanto vorrei porVi i seguenti quesiti:
- sapreste dirmi la qualità di questo pocket come gps? anche perchè navigando in rete ho trovato pareri fortemente discordanti
- c'è qualcuno che lo ha confrontato con altri?
- il ricalcolo del percorso è rapido
- le indicazioni stradali vengono date per tempo oppure in ritardo
- quanto dura la batteria in modalità gps?

Grazie
fai una ricerca ... 90 pagine su 105 di questo forum sono dedicate a questo tema...con link su compartive ecc...
__________________
Non siamo computer Sebastian...siamo organismi...
Luigi Follina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 19:31   #2100
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Messaggi: 8883
Quote:
Originariamente inviato da ken76 Guarda i messaggi
Salve, dovrei regalare un htc 3300 ad una persona che lo usa soprattutto come navigatore, pertanto vorrei porVi i seguenti quesiti:
- sapreste dirmi la qualità di questo pocket come gps? anche perchè navigando in rete ho trovato pareri fortemente discordanti
- c'è qualcuno che lo ha confrontato con altri?
- il ricalcolo del percorso è rapido
- le indicazioni stradali vengono date per tempo oppure in ritardo
- quanto dura la batteria in modalità gps?

Grazie
E' il migliore sotto tutti i punti di vista, fidati.
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v