|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
il mio devo dire che funziona perfettamente
![]() cmq leffetto scia mi sembra una cosa normale pero' a volte da fastidio ![]()
#2062 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
perfetto, antanio il mio ha la striscia centrale di due quadretti in alto a destra che non si accendono più. Me ne sono accorto poco fa...
Mi sono stufato veramente. Mandami in PVT i dati per rispedirtelo e io ti mando i dati per un bonifico dell'importo versato (a metà maggio ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#2063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Ciao Felix....
Saluti BES
#2064 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2065 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
(non sto seguendo il topic, ma spero che vi sia utile..)
PLUG IN PER WINAMP per farlo interagire con lcd http://www.winamp.com/plugins/details.php?id=36370 Non l'ho ancora testato! Ciao a tutti
#2066 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
felix, ma come CA*** è possibile.....il tuo LCD è stato acceso con jaLCDs in loop per 72 ore consecutive e non ha dato nemmeno l'ombra di un problema ..... e ora......
![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#2067 | |
Bannato
|
Quote:
Può succedere, non è certo colpa tua (e manco mia ![]() Detto questo, visto che sono decisamente stufo, chiedo ad antanio di riprenderselo perchè non voglio più altri possibili problemi e perchè non ho più tempo per stare appresso a sto ordine purtroppo mal riuscito. Di scintille causa fili scoperti ne ho viste già tante e non voglio fottermi qualcosa come è già successo a qualcuno. Se antanio si fa vivo io ho già pronto il pacchetto per la spedizione. |
|
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
#2069 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Antanio hai intenzione di darmi sto n° di tracking, sempre se l'hai spedito???
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
![]() |
![]() |
#2070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Ciao Ah, spero che il mio sia più longevo visto che dopo 72 ore uno si è già rotto..propio per non sforzarlo l'ho staccato in attessa di fare posto.. ![]()
![]() |
#2071 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
allora:
sandwich il tuo display mi è tornato indietro proprio stamane.. forse ho sbagliato indirizzo ma coincide con quello che mi hai dato in pvt, mah ![]() prova a rimandarmelo.. felixmarra mi spiace che non ti funzioni, daltronde non è neanche colpa mia. fammi sapere in pvt che vuoi fare. ti mando i miei dati di spedizione in pvt. |
![]() |
![]() |
#2072 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Domani rifaccio una prova al volo se non va te lo rispedisco indietro e ti mando pvt con codice di spedizione e dati per bonifico. @Vash88 se leggi ogni tanto, facci sapere a me e a fefed quanto ti dobbiamo per la spedizione originale e per la seconda che hai fatto a lui!!! |
|
![]() |
![]() |
#2073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
Antanio ... attendo la conferma della spedizione con relativo n. di tracking ... e gentilmente anche un pvt per sapere l'indirizzo a cui hai spedito ... o spedirai ... Grazie
![]() |
#2074 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
lcd consegnato, oggi provato e funziona!
![]() ...peccato che non ho molto tempo ora x provarlo e capire bene jalcds... poi mi servirebbe anche una prolinga per l'alimentazione, vabè poi se ne parla. Fine della transazione ![]() ![]() Grazie antà. Ciao.
#2075 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
ti spedisco i miei dati via pvt. bye |
|
![]() |
![]() |
#2076 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
io gli avevo ridato il mio indirizzo via pvt ma non ho + avuto notizie
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
![]() |
![]() |
#2077 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga tranquilli, sto spedendo gli lcd a chi mancano..
![]() |
![]() |
![]() |
#2078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
pure quello che manca a me?
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 |
Senior Member
|
si raga tutti gli ultimi..
oggi sn a roma dovrei tornare giovedi, prima di allora non posso spedire.. ![]() non mi linciate però.. |
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.