Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2007, 02:18   #2061
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Va bene tutto, ma 4 minuti in campo in totale per il mago è davvero qualcosa di incommentabile....
Old 17-11-2007, 02:24   #2062
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ho visto la partita di Chicago di ieri.
Altra sconfitta, ma questa volta si e' visto qualcosa di buono in campo.
Abbiamo giocato alla pari per 44 minuti con una squadra nettamente superiore a noi.
Unica cosa i soliti difetti che spero si dileguino col tempo: Deng si nasconde nei momenti clou e Hinrich/Gordon perdono palloni decisivi negli ultimi minuti.

Partita persa imho grazie a Skyles. Nell'ultimo quarto, con le due squadre in parita', toglie dal campo tutti i lunghi e giochiamo con:Hinrich, Gordon, Nocioni,Duhon, Deng. Risultato? In 4 minuti ci demoliscono sotto i tabelloni con Diaw,Marion e Stoudmire con un parziale di 12-2.Peccato perche' Wallace stava anche giocando bene ma inspiegabilmente lo ha fatto giocare solo 23 min(in cui ha catturato 10 rimbalzi).
Pazienza comunque, ripeto la sconfitta ci puo' stare e son soddisfatto della prestazione della squadra.

Oltretutto prestazioni clamorose di Hill e Barbosa.

Siamo sulla strada giusta spero, avanti cosi'.

p.s. miami - boston quando la trasmettono?stanotte su nbatv? Non vedo l'ora di vederla.

p.p.s. secondo me i migliori giocatori attuali sono wade e bryant. Tutti gli altri , compreso lbj,stanno un gradino sotto.
Skaffa81 è offline  
Old 17-11-2007, 03:02   #2063
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Toronto torna alla vittoria contro una ottima Indiana. 110-101 con volata finale.
I Raptors partono male (al solito) nel primo quarto. Poi la squadra carbura e si mette a giocare. Il secondo tempo lo facciamo nostro, finalmente nell'ultimo periodo non perdiamo il controllo della situazione e portiamo a casa la vittoria contro gli ostici Pacers.
Parecchie le cose accadute nella partita. Baston in quintetto al posto di Bargnani. Polverone sollevato nel forum, non ho capito nemmeno io pero'i fatti sono questi: Maceo, all'esordio stagionale, si comporta egregiamente. In 18 minuti6 punti (3/3 al tiro), 2 rimbalzi, 2 stoppate e una solida difesa. Bargnani invece entra a partita in corso,sbarbato e completamente spaesato. Fa 3 falli in 4 minuti e mezzo e si riaccomoda in panca. Non entrera' + e francamente sono per una volta d'accordo con Sam. Il mago e'stato semplicemente imbarazzante, un alieno nel gioco Raptors. Non so se sia un problema fisico o mentale, cmq il nostro (Bargnani, non Bosh) non c'e'proprio.
Ritorna in rotazione per forza di cose Garbajosa, e lo spagnolo caccia un bel po di carattere. 2 bombe pesanti, 8p+6r+2a in 24 minuti, not bad. Bosh ancora con problemi di tiro in attacco, pero'almeno fa un lavoraccio in difesa e limita O'Neal a soli 14 punti. Alla fine per CB4 cmq ci sono 22 punti, frutto del solito 12/13 dalla lunetta. Ford e Calderon assolutamente magnici: in 2 producono 30 punti e 17 assist, benissimo.
Parker dopo le critiche del forum produce 15 solidissimi punti e un tirone da 3 alla fine del terzo quarto da casa sua...c'e'molta fortuna, ma la palla lascia la mano benissimo, la folla aspetta solo che la palla vada dentro per poi esplodere. Il fenomeno Moon non e'particolarmente brillante, si mette tranquillamente al servizio della squadra e porta giu'7 rimbalzi e 2 stoppate.
Dalla panchina finalmente ottimi Kapono (12 punti, 5/9 al tiro) e Delfino, che con 3 bombe nei momenti caldi e ottime giocate difensive lascia davvero il segno nella partita.
Finalmente abbiamo vinto giocando di squadra, tutti hanno dato un ottimo contributo, eccetto Bargnani.
Domenica vado a vedere Raptors-Warriors. Doveva essere un "Italian Show", invece sono tempi di magra per Il Mago e Belinelli...
Old 17-11-2007, 03:04   #2064
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Va bene tutto, ma 4 minuti in campo in totale per il mago è davvero qualcosa di incommentabile....
L'ho gia'scritto nel commento della partita, ma ti rispondo ugualmente. Bargnani non ci sta capendo un cazzo, e'assolutamente impresentabile fisicamente e mentalmente. Mitchell (che conosce il suo stato di forma meglio di tutti) ha fatto bene a lasciarlo fuori, questa e'il momento per Andrea di tirare fuori grinta e palle e superare il momento difficile.
Old 17-11-2007, 06:07   #2065
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
tenetevi i vostri James, Anthony, Duncan.......io mi tengo il mio Kobe che UMILIA sulle due metà campo Hamilton, che da domani entrerà in analisi probabilmente, e che dopo un pessimo primo tempo offensivo nel 4° periodo fa 5/5 o qualcosa di simile e ci conduce alla vittoria.

fondamentali anche Farmar, Bynum e un pò tutto il nostro secondo quintetto, bene anche Odom che però riporta le solite carenze nei momenti che contano....

Ultima modifica di Grand Kenyon : 17-11-2007 alle 06:17.
Grand Kenyon è offline  
Old 17-11-2007, 08:35   #2066
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Madonna, quanto avrei pagato per vedere Heat-Celtics...

Vedete con Wade? Sfiorata la vittoria a Boston...
E Dwayne sarà al 70% massimo...
Ditemi qualcosa su questa gara, o voi che possedete il dio visivo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-11-2007, 08:42   #2067
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Miii, Navarro 28 punti con 8/9 da tre...
Scola 10/11 dal campo...
Piccoli uomini FIBA crescono...

Bargnani: incredibile quel che è successo.
Dopo le prime due gare in cui pareva che avrebbe distrutto il mondo, dopo quelle triple siderali e i progressi mostrati a rimbalzo, dopo 2-3 canestri dal post basso... di colpo si è spento tutto.
Mitchell l'ha affossato psicologicamente sbattendolo in panca con una motivazione assurda, per la quale la colpa di un paio di sconfitte di fila era del mago.
Ora Andrea non c'è più, e senza quella freschezza di mente che lo caratterizza (la grinta stile "figlio di puttana" non è una sua prerogativa) si è immalinconico e combian solo pasticci, perchè è chiaro che se non sei convinto e sicuro di te escono soltanto i lati peggiori del tuo gioco (è così in tutti gli sport).
Uhm, si è cacciato in una brutta situazione... anche perchè la conocrrenza interna è vastissima.
Peccato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-11-2007, 08:56   #2068
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Lebron James di fronte a Kirilenko e Ronnie Brewer, forse la coppia di difensori esterni più dura da affontare, fa 40 punti (con 13/15 ai liberi ), prende 10 rimbalzi e fa 9 assist. Le 3 stoppate come contorno della portata.
Ah, batte pure i Jazz.

Finalmente una brutta partita di Deron Williams, non se ne poteva più!
albys è offline  
Old 17-11-2007, 09:07   #2069
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Non è possibile!!!

I Nets beccano una scoppola dai Magic, e fanno solo 70 punti. ( ...)
vai a vedere il tabellino e vedi che un certo Jason Kidd ha fatto l'ennesima tripla doppia della sua storia.
Ma...
11 punti, 10 assist e... 19 rimbalzi!

Cioè, un play!
Ha fatto pari e patta con Dwight Howard!
Ha fatto pari e patta con tutti gli altri 4 titolari della sua squadra!

Record personale, e adesso è a un passo dalla tripla doppia DI MEDIA!
albys è offline  
Old 17-11-2007, 09:10   #2070
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Guarda, tu sai che io ammiro tantissimo Kobe, lo ritengo il miglior esterno al mondo con Wade.
Sta giocando molto bene, ma dopo la sboronata da 45 punti (o giù di lì) dell'inizio poi ha fatto anche un paio di stecche in attacco. Niente di grave, tira anche meglio del solito, per ora.
Ma le vittorie di squadra contano fino a un certo punto, e comunque i bilanci delle 2 squadre non sono poi così distanti...
Quel che volevo dire è che sostanzialmente i due sono lì, in questo scorcio di stagione, ma mentre Kobe (a parte le antipatie di cui gode qui nel clan, comunque anche "giocose") è notoriamente stimato, spesso abbiamo massacrato lebron james per i passi e i suoi limiti.
Ok, vero. ha 2-3 punti deboli.
Però, cazzo, se guardi cosa fa ti chiedi chi sarebbe se fosse pure forte in difesa e tirasse i liberi con il 90% come Nash.
Sarebbe Jordan 2 La Vendetta, ecco tutto.
Il fatto è che io non vedo il motivo per cui lbj non debba essere "jordan 2 la vedetta" o al livello di kobe dal momento che è atleticamente su un altro livello,è più alto,è più veloce,è più grosso,ha più ball handling e sa anche passare meglio.Che cazzo significa che questo non difende?Per me è inconcepibile.
Già trovo incocepibile che non difenda un nash,ma vabbè è un bianco che atleticamente fa ridere e lo posso accettare,lo stesso nowitzky ha il punto debole della difesa ma almeno sta crescendo anno dopo anno in difesa,segno che perlomeno ci prova,ma lbj no,fa sempre più schifo.
Guarda le prestazioni dei giocatori che hanno giocato controdi lui in questo inizio di regular season,hanno tutti giocato le loro migliori partite contro i cavs,a partire da jr smith che quasi non credeva di poter avere tutta quella libertà in una partita nba.
Come dissi già l'anno scorso,dalle statistiche offensive di lbj bisognerebbe sottrarre i surplus offensivi dell'uomo che marca per avere un'idea del suo effettivo valore in campo:ecco che da quasi trentellista diventerebbe un quasi ventellista come tanti altri.

Quanto a kobe,le stecche in attacco sono solo sulla carta(anche se anche li siamo vicini ai 29 di media...),partite come quella di ieri sera dove dopo aver dormito offensivamente fa un quarto quarto da 5/5 o come quella contro houston dove partendo con un 1/7 nel primo tempo fa un secondo tempo con percentuali vicine al 90% io non le chiamo "stecche".
E nota che con qella di ieri sera i lakers hanno battuto ben 4 delle sette favorite al titolo(Phenix,Houston,Detroit,Utah).

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Mah...io in 4 anni grossi progressi difensivi non ne ho visti...è migliorato in alcune cose, negli aiuti ha un atletismo che si fa sentire ma la sensazione che ne ho vedendolo difendere è che sia "pesante" quanto invece è potente in attacco. Questo mi fa pensare che sia la postura proprio che non va, una naturale distribuzione dei pesi che se non ce l'hai la puoi in parte apprendere con tantissimo allenamento specifico. Al liceo gli bastava stare nei pressi del suo avversario per oscurargli il canestro nella NBA no. Si trova su Youtube una azione carateristica di questo aspetto quando deve marcare Basile. OK, Baso è più leggero e agile ma Lebron non è poi un paracarro ma letteralmente in uscita dai blocchi era piantato come un palo, incerto perfino nella corsa. Io ho perso un po' di fiducia in lui su questo aspetto. Con questo potenzialmente è tanto forte in attacco, capace di fare letteralmente qualunque cosa, da poter portare al titolo una buona squadra (magari qualcosa meglio del manipolo di disperati malaticci che ha intorno) solo con questo aspetto. Arrivo a dire che nella metacampo offensiva può essere al livello di MJ e per alcune cose anche migliore. Ha 22 anni, non dimentichiamolo e le sue stagioni potrebbe ancora essere di là da venire.
Io sono d'accordo con te sulla valutazione attuale e passata,ma dissento sul fatto che possa essere un grande giocando così, anche perchè non mi ricordo un solo giocatore del top50 che non fosse anche un difensore per lo meno buono.
Senza bisogno di andare su youtube basta vedere la sua partita contro i nuggets,ha fatto na 30 ina di punti di cui la metà nei primi due quarti e gli altri quando già eravamo in garbage time,senza mettere un solo punto nei momenti decisivi in cui poteva cambiare l'inerzia della partita e concedendo a melo prima e jr smith poi cose che proprio non si possono concedere.

Ultima modifica di powerslave : 17-11-2007 alle 09:13.
powerslave è offline  
Old 17-11-2007, 09:16   #2071
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
L'ho gia'scritto nel commento della partita, ma ti rispondo ugualmente. Bargnani non ci sta capendo un cazzo, e'assolutamente impresentabile fisicamente e mentalmente. Mitchell (che conosce il suo stato di forma meglio di tutti) ha fatto bene a lasciarlo fuori, questa e'il momento per Andrea di tirare fuori grinta e palle e superare il momento difficile.
se c'è da tiorare fuori grinta e palle allora siamo già spacciati..
lelets è offline  
Old 17-11-2007, 09:24   #2072
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

io ho visto solo il primo tempo prima di collassare per la stanchezza(2 ore di allenamento dopo tre giorni di febbre...),quindi non mi sbilancio in giudizi.
La cosa che si nota subito è che Boston ha difficoltà a staccare gli avversari:veramente troppo scarsa la panchina,i titolari non possono riposare mai.
Old 17-11-2007, 10:15   #2073
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Soltanto Wade c'è riuscito!

(esagero, dai. )
e Nowitzki che ha vinto un Argento agli Europei giocando da solo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-11-2007, 10:18   #2074
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:

la fanno rivedere su SI oggi
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-11-2007, 10:19   #2075
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Non è possibile!!!

I Nets beccano una scoppola dai Magic, e fanno solo 70 punti. ( ...)
vai a vedere il tabellino e vedi che un certo Jason Kidd ha fatto l'ennesima tripla doppia della sua storia.
Ma...
11 punti, 10 assist e... 19 rimbalzi!

Cioè, un play!
Ha fatto pari e patta con Dwight Howard!
Ha fatto pari e patta con tutti gli altri 4 titolari della sua squadra!

Record personale, e adesso è a un passo dalla tripla doppia DI MEDIA!
e ce l'hai contro al Fanta

paradossalmente fa più fatica a mettere 10 punti che a fare 10 rimbalzi o 10 assist
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-11-2007, 10:22   #2076
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

cioè ma mi saltate la NOTIZIA DI GIORNATA!?

Seattle batte Atlanta alla Philips Arena dopo 2 overtime con Durant che segnala tripla della vittoria sullo scadere!

Wilkins 41....41! alla faccia del comprimario! EDIT: 15/20 dal campo con 4/5 da tre

GODO

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 17-11-2007 alle 10:25.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-11-2007, 10:24   #2077
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

tra le prestazioni fuori dall'ordinario segnalo il 40ello di David West, cosa non esattamente facile per uno che non tira da tre. bravo!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-11-2007, 10:26   #2078
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ragazzi ma Francis non gioca manco se non c'è TMAC? ma si è scopato la figlia di Adelman?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-11-2007, 10:30   #2079
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
tenetevi i vostri James, Anthony, Duncan.......io mi tengo il mio Kobe che UMILIA sulle due metà campo Hamilton, che da domani entrerà in analisi probabilmente, e che dopo un pessimo primo tempo offensivo nel 4° periodo fa 5/5 o qualcosa di simile e ci conduce alla vittoria.

fondamentali anche Farmar, Bynum e un pò tutto il nostro secondo quintetto, bene anche Odom che però riporta le solite carenze nei momenti che contano....
i Lakers stanno crescendo e lo stanno facendo a livello di squadra. Kobe è letale, lo sappiamo tutti, ma senza squadra può portarti ai PO, non di più

mi viene da pensare che:
-forse i compagni non sono poi così scarsi
-forse i compagni si sono svegliati

probabilmente Kobe vedendo la squadra crescere sa di non dover PER FORZA fare 100punti ogni volta.

bravo a lui e ai Lacustri

p.s. lo so, sembro babbo natale oggi, però capitemi, Seattle ha vinto e Durant ha messo il canestro della vittoria
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-11-2007, 10:33   #2080
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ultima cosa...anche i Warriors levano lo 0 dalla casella W! 21+12a B.Davis, Harrington 27+8r, Biedrins 23+18r

Belinelli 2 minuti...di sto passo domenica, nella sfida tra Raptors e Warriors, l'unica partita che vedremo tra Bargnani e Belinelli, sarà quella di briscola.
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian