Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2009, 10:30   #2061
diuana
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Shores Guarda i messaggi
Mmmm, vediamo se ho capito bene: tu vorresti mandare il segnale del tuner dtt che sta dentro la tua tv samsung al dvd recorder, e poi di lì (con il vantaggio di poter usare il time shifting) di nuovo al tv...

Secondo me, anche se confesso di non aver ancora provato (sono nella tua stessa situazione, anche se il mio tv è uno sharp) NON si può fare: non so il tuo televisore, ma il mio non appena gli dico di farmi vedere ciò che arriva da uno degli ingressi che non sono il DTT, SPEGNE il tuner DTT !!!!

A mio avviso, quindi, hai bisogno di un tuner dtt separato collegato alla ext2 del dvd recorder per fare quello che vuoi tu!

Ciao!
è proprio quello che vorrei fare ma forse hai ragione tu!!!
questo per evitare di avere 2000 telecomandi.
Io non ho provato ancora se sull'uscita exit2 funziona il time shift del philips ma quì nel forum dicono di si, se l'avevo visto tipo 3 giorni prima mi avitavo di spendere 300 euro per il nuovo dvd samsung.
E' anche vero che fra il mio tv e il dvd nuovo essendo tutti e due samsung si gestiscono con un telecomando solo, sono indeciso!!!!
tenere il philips e gestire 3 telecomandi o tenere il samsung e risparmiare su spazio ( no decoder esterno ) e 1 telecomando?? so anche 300 euro e ho tempo fino a sabato per decidere, sono nel panico!!!
Ma perchè la philips non ha fatto il dvd rec. con il digitale?? maledetti
diuana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:31   #2062
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da diuana Guarda i messaggi
...modelli di altre case ma hanno tutti una funzione che chiamano time shift me che non è quella del philips...
La funzione "time shifting" del Philips è un po' particolare in quanto non vuole obbligatoriamente una registrazione per funzionare (come negli altri HHD rec).

Quote:
Originariamente inviato da diuana Guarda i messaggi
...è possibile con un decoder digitale terrestre su ingresso exit2 avere il digitale sul philips con la funzione preferita...
Certo! Il time shifting è attivo su qualunque segnale in ingresso. E' come se il video si dividesse in 2: una parte va alla TV e l'altra all'HDD. Appena premi pausa (o ffw o rew o altro) la visualizzazione passa sul contenuto dell'HDD che contemporaneamente continua a memorizzare il flusso video in entrata.

Quote:
Originariamente inviato da diuana Guarda i messaggi
...ho un tv samsung le40b750 secondo voi se non metto il decoder digitale e attacco il philips con la scart su exit2 mettendo il dvd recorder su exit2 e cambiando canale da tv, la funzione preferita la fa...
Puoi provare a collegare la TV all'HDD nell'EXT1 (lasciando vuota la 2). In questo modo, se metti il Philips su EXT1 dovresti vedere il segnale in ingresso proveniente dalla TV sia in analogico che in DTT (però perdi la funzione SAT dell'HDD rec).

Quote:
Originariamente inviato da diuana Guarda i messaggi
...se si sarà possibile farlo anche con l'uscita hdmi del tv se l'attacco al dvd recorder philips (ha tale uscita)...
Il 3570 non ha l'HDMI per cui...
__________________

Ultima modifica di Pascià : 05-11-2009 alle 10:37.
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 10:58   #2063
Shores
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da diuana Guarda i messaggi
è proprio quello che vorrei fare ma forse hai ragione tu!!!
questo per evitare di avere 2000 telecomandi.
Io non ho provato ancora se sull'uscita exit2 funziona il time shift del philips ma quì nel forum dicono di si, se l'avevo visto tipo 3 giorni prima mi avitavo di spendere 300 euro per il nuovo dvd samsung.
E' anche vero che fra il mio tv e il dvd nuovo essendo tutti e due samsung si gestiscono con un telecomando solo, sono indeciso!!!!
tenere il philips e gestire 3 telecomandi o tenere il samsung e risparmiare su spazio ( no decoder esterno ) e 1 telecomando?? so anche 300 euro e ho tempo fino a sabato per decidere, sono nel panico!!!
Ma perchè la philips non ha fatto il dvd rec. con il digitale?? maledetti
Beh, la soluzione per i telecomandi c'è e funziona anche molto bene: prenditi un logitech harmony remote, io ho da anni il 525 e va benissimo, sono riuscito persino a comandarci la videostation di fastweb, notoriamente fetente!
Shores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 11:01   #2064
Shores
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Pascià Guarda i messaggi
La funzione "time shifting" del Philips è un po' particolare in quanto non vuole obbligatoriamente una registrazione per funzionare (come negli altri HHD rec).
...
Diciamo che semplicemente nel nostro philips il time shifting è SEMPRE attivo, negli altri dvd recorder bisogna premere REC per attivarlo!
Shores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 11:04   #2065
xantas
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 251
Pascià sono d'accordo con te.
Su EXT1 si registra il segnale della TV e quindi anche, penso il DTT della TV.
Perchè dovrebbe lasciare vuota l'entrata EXT2 ? andrebbe in conflitto ?
xantas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 11:25   #2066
diuana
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Pascià Guarda i messaggi
La funzione "time shifting" del Philips è un po' particolare in quanto non vuole obbligatoriamente una registrazione per funzionare (come negli altri HHD rec).


Certo! Il time shifting è attivo su qualunque segnale in ingresso. E' come se il video si dividesse in 2: una parte va alla TV e l'altra all'HDD. Appena premi pausa (o ffw o rew o altro) la visualizzazione passa sul contenuto dell'HDD che contemporaneamente continua a memorizzare il flusso video in entrata.


Puoi provare a collegare la TV all'HDD nell'EXT1 (lasciando vuota la 2). In questo modo, se metti il Philips su EXT1 dovresti vedere il segnale in ingresso proveniente dalla TV sia in analogico che in DTT (però perdi la funzione SAT dell'HDD rec).


Il 3570 non ha l'HDMI per cui...
vi assicura che ha l'uscita hdmi c'è anche il logo sul frontalino dove c'è l'usb!!
magari sono in ufficio e mi sono rincoglionito ma la sigla mi sembra 3570, ho visto anche sul sito philips è uguale al mio, e l'uscita c'è
diuana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 11:35   #2067
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da diuana Guarda i messaggi
...vi assicuro che ha l'uscita hdmi ... la sigla mi sembra 3570...
Caratteristiche tecniche Philips DVDR3570H-31

Quote:
Originariamente inviato da xantas Guarda i messaggi
...Perchè dovrebbe lasciare vuota l'entrata EXT2...
Solo perchè non mi pare che abbia nulla da collegarci... Nessun conflitto (penso); anzi, se ha lo skybox può provare a collegarlo lì.
__________________

Ultima modifica di Pascià : 05-11-2009 alle 11:40.
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 11:39   #2068
Shores
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da diuana Guarda i messaggi
vi assicura che ha l'uscita hdmi c'è anche il logo sul frontalino dove c'è l'usb!!
magari sono in ufficio e mi sono rincoglionito ma la sigla mi sembra 3570, ho visto anche sul sito philips è uguale al mio, e l'uscita c'è
Secondo me ti confondi con l'ingresso dv che è effettivamente sul frontale accanto all'usb...
Shores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 11:50   #2069
diuana
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Shores Guarda i messaggi
Secondo me ti confondi con l'ingresso dv che è effettivamente sul frontale accanto all'usb...
va bene che sono rincoglionito come ho detto prima ma la diff. fra dv e hdmi la so non fosse che sono completamente diverse e che l'uscita hdmi è sul retro del dvd ful trontalino c'è solo il logo hdmi.
Ho risolto l'arcano è il 3575 questo è il link della guida rapida
http://www.p4c.philips.com/files/d/d...31_qsg_ita.pdf
diuana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 12:06   #2070
Shores
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da diuana Guarda i messaggi
va bene che sono rincoglionito come ho detto prima ma la diff. fra dv e hdmi la so non fosse che sono completamente diverse e che l'uscita hdmi è sul retro del dvd ful trontalino c'è solo il logo hdmi.
Ho risolto l'arcano è il 3575 questo è il link della guida rapida
http://www.p4c.philips.com/files/d/d...31_qsg_ita.pdf
Ok, ma occhio: a pagina 16 del manuale vedi il disegno dei connettori e quello hdmi è marcato con HDMI OUT... quindi è solo un output hdmi, non puoi usarlo per ricevere una segnale da un altro apparato hdmi!
Shores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 10:01   #2071
diuana
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 5
fatti collegamenti ieri

Allora ieri sera ho collegato tutto.

tv samsung LE40B750 - hdmi - dvd samsung sh895, si vede perfettamente sia il digitale terrestre del tv che quello interno del dvd, funziona con lo stesso telecomando.

tv samsung LE40B750 - hdmi + scart su exit 1 - philips 3575, se si mette su exit1 del dvd si vede il digitale terreste dal tv, il segnale che va dal dvd al tv lo si può vedere si in hdmi che scart del menù tv.

dvd samsung sh895 - scart exit2 - philips 3575, se si mette su exit2 il philips di vede il digitale terrestre del dvd samsung, in caso si possono fare 2 copie su dvd in diretta contemporaneamente.

li ho attaccati tutti insieme e credo che alla fine mi terrò enche il samsung sh895 senza riportarlo da mediworld sono 300 è verò però la qualità sul digitale terrestre e superiore a quella in qualche modo rimediata nel philips.
diuana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 17:17   #2072
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Ciao ragazzi, ho il 3570h dal 2007, m itrovo ancora benissimo, ultimamente ci guardo tanti divx, solo che ho notato che non vengono piu rilasciati aggiornamenti ai codec oramai da piu di un anno... avete da consigliarmi qualche valida alternativa?? Tipo firmware non ufficiali??? Mi ricordo quando avevo il mitico amstrad, c'era addirittura un sito dedicato di amatori, dove spiegavano anche come costruire una porta seriale per installare gli aggiornamenti (sennò non si poteva aggiornare, nemmeno da disco). Non ci credo che per il 3570 non rilasceranno aggiornamenti... riesco a vedere il 90% dei divx, ma alcuni mi da addirittura formato file non supportato...

Fatemi sapere grazie^^
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 17:35   #2073
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Diffondere il segnale del DVDR nell'antenna

Se può esservi utile, vi descrivo come ho fatto a diffondere l'audio ed il video del DVDR in tutta la casa attraverso l'antenna.

L'esigenza era quella di vedere Sky ed il DVDR anche nelle altre TV di casa senza utilizzare i trasmettitori AV che, almeno nel mio caso, non funzionano in quanto il segnale è disturbato dal WiFi di router e pc, dal forno a microonde, ecc.

Ho collegato l'uscita audio/video del DVDR (i 3 RCA sul retro) ad un modulatore di segnale RF: un aggeggio che converte il segnale videocomposito di qualsiasi sorgente (videoregistratori, telecamere, lettori dvd, ricevitori satellite, ecc.) in un canale televisivo VHF o UHF a piacere (io ho usato il 55) .

Con un cavo coassiale (quello usato per l'antenna o il sat) ho collegato l'uscita RF del modulatore ad un miscelatore di segnale (un affare nel quale entrano 2 cavi con 2 segnali diversi ma sempre RF e ne esce uno solo che li veicola entrambi) che avevo precedentemente collegato all'ingresso in casa del cavo dell'antenna.

Il cavo che esce dal miscelatore va poi all'amplificatore ed al partitore che lo suddivide nelle 4 uscite sparse per casa.

Risultato: sul canale 55 di ogni TV di casa vedo il DVDR ed, ovviamente, tutto quello che ad esso è collegato (Sky, VCR, DTT e PC) e con un ripetitore di segnale di telecomando posso anche gestire tutto dalle varie stanze.

La qualità non è eccezionale, ma per un costo di 20 euro non si poteva pretendere di più. E poi, non ho la casa piena di decoder (e parabole) o lettori DVD e non ho neppure quei trasmettitori AV che diffondono onde a 2,40 Ghz (il microonde cuoce il cibo a 2,45 Ghz).

Ecco lo schema di quello che ho e come è collegato:



Se volete chiarimenti, sono a disposizione...
__________________

Ultima modifica di Pascià : 25-11-2009 alle 18:37.
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:13   #2074
paolino60
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3
Il DVD e il DTT

Una domanda. Ho un TV con un DTT esterno, ora che nella mia regione siamo passati a Digitale totale, se devo registrarmi un programma sul DVD e vederne un altro , contemporaneamente, sul TV, cosa devo fare? acquistare un secondo DTT da collegare al DVD?

inoltre ora che l'analogico non c'è più non posso settare l'orologio su un canale? ed eavere il guide plus aggiornato?

grazie
paolino60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 15:25   #2075
xantas
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 251
Oggi stavo rivedendo un DVD masterizzato con il 3570 in un'altro lettore DVD, ed ho notato che ogni 3-5 minuti faceva un leggero scatto.
Vi è mai successo ?
Il dvd era un DVD-R della Verbatim, e dopo ho verificato anche su altri DVD-R e lo fa ugualmente.
Invece i DVD+R sempre della Verbatim non fanno questo difetto, strano perchè tra i supporti abilitati c'è anche il DVD-R.
xantas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:16   #2076
ary87n
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da xantas Guarda i messaggi
Mentre stai registrando con il 3800 , non puoi cambiare il canale che stai registrando, altrimenti il 3800 ti chiede di interrompere la registrazione, come fa quando vorresti mettere in standby (e quindi spegnere ) il 3800.

Ovviamente puoi vedere tutti gli altri canali della TV adoperando il telecomando della TV.

Dovresti spiegare se hai la TV con il Digitale Terrestre, se hai sintonizzato il 3800 con tutti i canali, e come hai connesso la TV con il 3800, forse registri il segnale della tv e non quello del 3800.
Ho la tv philips di 14 pollici con videoregistratore incorporato.
Ho collegato tutti i fili come è spiegato nel manuale.
Ho sintonizzato tutti i canali con 3800. Li vedo tutti nella guida tv.
Quando faccio la registrazione programmata non ho problemi.
Il problema sorge solo quando registro in live tv.
ary87n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:25   #2077
ary87n
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Pascià Guarda i messaggi
Siamo d'accordo, ma devi puntare sia il DTT che il DVDR. Mentre se colleghi il DTT sull'EXT-2 con la funzione SAT punti solo il DTT.


Non ancora... quando punto, vado moooolto in eccesso sia all'inizio che alla fine anche se gli orari li prendo dal Televideo.


Mi associo


Tutto normale... se registri un canale sintonizzato con il DVDR non puoi cambiare il canale se prima non stacchi la registrazione. E neppure spegnere il rec!


Naaaaaaaa! Basta premere il tasto SCART (nel manuale del 3570 è scritto a pag 12 ed a pag 41).
Mi dispiace ma non riesco a trovare il tasto SCART.
Ho letto tutto il manuale...
Il dvd recorder è questo
http://www.consumer.philips.com/c/bl...800_31/prd/it/
Sotto c'è l'immagine del telecomando.
Forse nel tuo ci sono tasti diversi.
ary87n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 15:46   #2078
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da ary87n Guarda i messaggi
Mi dispiace ma non riesco a trovare il tasto SCART.
Ho letto tutto il manuale...
Il dvd recorder è questo
http://www.consumer.philips.com/c/bl...800_31/prd/it/
Sotto c'è l'immagine del telecomando.
Forse nel tuo ci sono tasti diversi.
può darsi... qui si parla di 3570 non di 3800...
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 20:11   #2079
emmego
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
Philip 35 70 usb

...Ciao...finora.... grazie a voi ho sempre trovato risposte e soluzioni per il mio Philips 3570 senza intervenire di persona......
...Ma oggi causa prossimo oscuramento tv analogica avrei un paio di quesiti da porre....grazie in anticipo per l'interessamento......
.....Ho un tv Philips con ddt integrato ma mi manca "il pezzo" all'interno per poter ricevere il segnale e poter inserire scheda (almeno cosi dissero quando acquistato) nessuno dice di sapere di che"pezzo" si tratta....qualcuno di voi lo sa..??
...Ho ovviamente un dvdr 3570 posso registrare dal tv (con eventuale tassello ddt mancante) ma non posso cambiare canale ddt..??
..Ho anche un decoder ddt Alice (sempre spento) posso registrare da Alice con 3570 e guardare (ovviamente) la tv ddt (fra giorni ci oscurano)....??'
....Devo comprare un "altro" decoder da utilizzare solo per registrare..??
...funzionerebbe un decoder ddt di quelli usb collegato al Philips 3570...??
.....grazie per le eventuali risposte......
...Ho sentito parlare di decoder ddt Philips con hard disk e dvd recorder con ddt integrato sono già in commercio...??
....GRAZIE....
emmego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 09:02   #2080
Pascià
Senior Member
 
L'Avatar di Pascià
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da emmego Guarda i messaggi
...Ho un tv Philips con ddt integrato ma mi manca "il pezzo" all'interno per poter ricevere il segnale e poter inserire scheda (almeno cosi dissero quando acquistato) nessuno dice di sapere di che"pezzo" si tratta...
Dovrebbe trattarsi della "CAM", ossia di un modulo da inserire nella TV per poter leggere la scheda Premium, Dahila, ecc. In pratica, nella TV c'è uno slot PCMCIA vuoto dove inserire questa CAM che non è altro che un lettore di smart card PCMCIA con decriptatore di segnale integrato.
Poi, sul manuale della TV o sul sito Philips e troverai tutto.

Quote:
Originariamente inviato da emmego Guarda i messaggi
...Ho ovviamente un dvdr 3570 posso registrare dal tv (con eventuale tassello ddt mancante) ma non posso cambiare canale ddt...
Ovvio... registri ciò che vedi. Se cambi canale...

Quote:
Originariamente inviato da emmego Guarda i messaggi
...Ho anche un decoder ddt Alice (sempre spento) posso registrare da Alice con 3570 e guardare (ovviamente) la tv ddt (fra giorni ci oscurano)...
Certo...

Quote:
Originariamente inviato da emmego Guarda i messaggi
...Devo comprare un "altro" decoder da utilizzare solo per registrare...
Sarebbe il terzo! Roba da collezionisti...

Quote:
Originariamente inviato da emmego Guarda i messaggi
...Funzionerebbe un decoder ddt di quelli usb collegato al Philips 3570...
Non penso proprio.

Quote:
Originariamente inviato da emmego Guarda i messaggi
...Ho sentito parlare di decoder ddt Philips con hard disk e dvd recorder con ddt integrato sono già in commercio...
Se c'è lo trovi sul sito Philips...
__________________
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v