|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ottimo, risposta professionale da un'azienda professionale come DFI. Hanno capito di aver fatto una scheda con vari problemi e hanno buttato fuori una revision B della scheda accettando di ritirare le schede della revision A.
Ora speriamo che non ci siano storie al momento di restituirla, ma conoscendo la professionalità di Tecno non credo ci saranno problemi ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quindi è sicuro che la nuova revisione non risolve solo il problema del v-core sballato ma corregge anche altre cose?
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2045 |
Senior Member
|
Intanto per ora sono a 270x10@1,55V e le ram sono 1:1 2.5-4-3-7@2,8V 2T.
Con 2.5-3-3-7 non è stabile nemmeno se gli do 2,9V (allucinante visto che le mie ram sono state testate fino a 280Mhz con timings 2.5-3-3-6... ![]()
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
RAGA PER FAVORE....fate delle prove con la ram in Asincrono??? L'ideale sarebbe 300*9...ram 166!!! Mi dite chi riesce ad essere stabile,e con che bios e ram??? GRAZIE :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non rimuovo niente. Mo mi metto a modificare una scheda. Ma beati loro.
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2050 | |
Senior Member
Città: Sydney - AU
|
Quote:
Questo E' GRAVEEEEEEEEEEEEE !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
|
Quote:
Logico, questo e sottointeso. Mo mi compro una macchina non va bene e mi dicono, guarda che se vuoi farla adare bene apri la turbina, poi se ti schioppa il motore logicamente il problema rimane il tuo perchè la scheda non è in garanzia.
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
|
No no ragazzi qui le cose non vanno bene.... che significa che ti rimuovono la resistenza????? io la resistenza manco ce l'ho e l'ho comprata da tecnocom....
ripeto la domanda ma io sono l'unico ad avere la versione senza resistenza???? E poi se il problema della instabilità generale non è dovuta alla resistenza... se te la smontano non risolvono gli altri problemi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Rivenditore
Città: Reggio Emilia
|
Riceviamo risposta da DFI : la mainboard in oggetto, è chiamata "A", cioè A00 (with resistor), o "B" cioè AA0 (without resistor).
La differenza tra le due è solo la presenza o meno della resistenza. La rimozione della resistenza, corregge il problema relativo alla lettura del voltaggio sul processore. Saranno rilasciati BIOS per risolvere i restanti problemi, ecc. Per quanto riguarda la rimozione della resistenza, noi di Tecno Computer Italia, segnaliamo da subito che abbiamo l'autorizzazione del costruttore per effettuare l'operazione. A fronte di cioò non sarà addebitato al cliente costi di mano d'opera e di spedizione per fare rientrare la mobo al cliente. Per chi ha invece DIMESTICHEZZA CERTA E MANO FERMA ![]() ![]() Quanto sopra riguarda solo le mainboard vendute presso la nostra struttura, sia a rivenditori che agli utenti finali. Seguiranno aggiornamenti, saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Rivenditore
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Alcune mainboard possono essere state spedite già senza resistenza, quindi a detta di DFI nel tuo caso stiamo parlando della mobo denominata "B". La "non presenza" della resistenza corregge solo il problema relativo alla lettura del voltaggio su CPU, per i restanti eventuali problemi stanno lavorando al rilascio di nuovi BIOS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Senior Member
|
AHAHAHAHHA CHE CULOOOOO HO AVUTO!!!!!?????!!!!!!
Scusate la parolaccia ma il mio è un cu... assurdo!!!! Pensate che se solo avevo la versione con res manco mi partiva il pc... invece ho la versione B ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Adesso controllo la mia mobo... potrebbe essere per questo che io non riesco a bootare con il mio Winchester.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.